mik.mac 3755 Joined: 28-Nov-2010 11625 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) 40 minuti fa, BanMan ha scritto: A me non sono tanto gli ammiccamenti di Zidane a far riflettere quanto le parole di John Elkann,che non è Andreuccio. Ad oggi Paratici l'ha confermato Cr7, ma per quanto ne sappiamo noi potrebbe anche essere già stato esautorato e fare ordinaria amministrazione. Chi vivrà, vedrà. Però la cessione di Cr7, è da ripetersi per l'ennesima volta, è una figura di risonanza mondiale. Contenti loro... ad essere onesti a me Elkann pare che abbia detto cose basilari: 1) ci stiamo ringiovanendo 2) questo comporta aggiustamenti uno ci può vedere Ronaldo quanto vuole, ma gli aggiustamenti possono essere riferiti a tutto ed a niente. possono essere riferiti al ricalibrare qualcosa per tornare subito a vincere. può anche essere un modo per "giustificare" questo anno. solo che oggi come oggi uno può tirare fuori qualsivoglia argomento, fatto di sostanza o di chiacchiere, ma il tifo juventino vede tutto nero. Modificato March 15, 2021 da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato March 15, 2021 GOAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3755 Joined: 28-Nov-2010 11625 messaggi Inviato March 15, 2021 3 minuti fa, tantra72 ha scritto: Ma a Ronaldo frega veramente della Juve? A 5 giorni da una delle eliminazioni più cocenti della nostra storia, anche a causa di due sue prestazioni molto sottotono, tutti questi festeggiamenti per aver superato il record di gol di Pele mi sembrano un tantino offensivo nei confronti di noi tifosi che abbiamo ancora le ferite aperte e il c**o rotto. nel posti in cui cita pelè fa un riferimento esplicito a cosa intende fare a dire il vero. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4553 Joined: 21-Nov-2011 23317 messaggi Inviato March 15, 2021 Ma a Ronaldo frega veramente della Juve? A 5 giorni da una delle eliminazioni più cocenti della nostra storia, anche a causa di due sue prestazioni molto sottotono, tutti questi festeggiamenti per aver superato il record di gol di Pele mi sembrano un tantino offensivo nei confronti di noi tifosi che abbiamo ancora le ferite aperte e il c**o rotto. Deve piangere perche' gioca vicino a Ramsey Rabiot e Bentancour e con il Porto l'unica tactica e' stata il cross dalla trequarti per la difesa avversaria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 15, 2021 Vi dò una notizia: le parole di Zizou sono state manipolate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1533 Joined: 31-Aug-2008 9703 messaggi Inviato March 15, 2021 Se tornerà al RM con chi lo scambiamo ? No Isco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 15, 2021 44 minuti fa, BanMan ha scritto: A me non sono tanto gli ammiccamenti di Zidane a far riflettere quanto le parole di John Elkann,che non è Andreuccio. Ad oggi Paratici l'ha confermato Cr7, ma per quanto ne sappiamo noi potrebbe anche essere già stato esautorato e fare ordinaria amministrazione. Chi vivrà, vedrà. Però la cessione di Cr7, è da ripetersi per l'ennesima volta, è una figura di risonanza mondiale. Contenti loro... ammiccamenti? mah, più chiaro di "Ronaldo al Real? Sì, può essere, vedremo. Al momento è un giocatore della Juve" cosa vogliamo? vedere il contratto firmato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 Adesso, fandidelpiero78 ha scritto: Vi dò una notizia: le parole di Zizou sono state manipolate riporta quelle esatte allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17551 messaggi Inviato March 15, 2021 Personalmente, sono molto laico verso qualsiasi soluzione si prospetti per CR7 l'anno prossimo: se lo vendiamo bene per le nostre casse, se resta ce lo godiamo un altro anno. Indipendentemente da questo, l'anno prossimo bisogna operare in maniera seria sul mercato, che non significa prendere trentordici giocatori o spendere millemila euro, ma fare semplicemente una squadra logica con i ricambi giusti al posto giusto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 15, 2021 quindi salutiamo pure CR7 !?!? e dopo !? davanti che "progetti" hanno !? mah, il terrore mi assale io uno che continua a segnare cosi, lo terrei anche il prossimo...cercando di metter finalmente due o tre pezze come si deve alla rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 Adesso, dolgar75 ha scritto: quindi salutiamo pure CR7 !?!? e dopo !? davanti che "progetti" hanno !? mah, il terrore mi assale io uno che continua a segnare cosi, lo terrei anche il prossimo...cercando di metter finalmente due o tre pezze come si deve alla rosa al 30 giugno saremo in rosso di 200 milioni... i conti vanno rimessi in pari, come li compri 3-4 giocatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 15, 2021 2 minuti fa, evilempire ha scritto: 12 minuti fa, tantra72 ha scritto: Ma a Ronaldo frega veramente della Juve? A 5 giorni da una delle eliminazioni più cocenti della nostra storia, anche a causa di due sue prestazioni molto sottotono, tutti questi festeggiamenti per aver superato il record di gol di Pele mi sembrano un tantino offensivo nei confronti di noi tifosi che abbiamo ancora le ferite aperte e il c**o rotto. Deve piangere perche' gioca vicino a Ramsey Rabiot e Bentancour e con il Porto l'unica tactica e' stata il cross dalla trequarti per la difesa avversaria Beh, con l'Atletico fu lo stesso, eppure non gli impedì di fare tripletta. Se su 32 (trentadue) cross di Cuadrado ne avesse messi un paio in porta visto che salti un metro da terra, non saremmo qui a mangiarci i gomiti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 15, 2021 2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: riporta quelle esatte allora Eccole “Lo conosciamo e sappiamo quello che ha fatto qui, ma adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettarlo - ha detto Zizou a Sky Sport - Se avrò l'occasione di allenarlo ancora? Con lui ho già fatto quello che dovevo fare. Vediamo cosa succederà nel mio futuro. Ho avuto la fortuna di allenarlo, è un giocatore impressionante e adesso se lo sta godendo la Juve”. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 15, 2021 1 minuto fa, tantra72 ha scritto: Beh, con l'Atletico fu lo stesso, eppure non gli impedì di fare tripletta. Se su 32 (trentadue) cross di Cuadrado ne avesse messi un paio in porta visto che salti un metro da terra, non saremmo qui a mangiarci i gomiti vero ma per onestà intellettuale sei andato fuori anche per due gol ridicoli presi all'andata, un'entrata azzardata in area di Demiral eh...insomma, sicuramente ha sbagliato le due partite ma qui sembra che la colpa del fallimento in CL sia solo sua .. in questi anni siamo sempre a chieder miracoli a lui, evidentemente qualcosa non va. Dopotutto è un essere umano e ha i suoi momenti no come tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 4 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Eccole “Lo conosciamo e sappiamo quello che ha fatto qui, ma adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettarlo - ha detto Zizou a Sky Sport - Se avrò l'occasione di allenarlo ancora? Con lui ho già fatto quello che dovevo fare. Vediamo cosa succederà nel mio futuro. Ho avuto la fortuna di allenarlo, è un giocatore impressionante e adesso se lo sta godendo la Juve”. tutto l'internet riporta parole diverse fonte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 583 Joined: 31-Mar-2014 2626 messaggi Inviato March 15, 2021 Ronaldo si può (e si deve) criticare per una partita. Chi critica Ronaldo come giocatore, anche adesso a 37 anni, non capisce molto di calcio secondo me. Poi è chiaro e sono il primo ad averlo detto che ha sbagliato la partita contro il Porto. Su questo si può discutere. Non sul valore del giocatore. Costruiamo attorno a lui per la prossima stagione poi si vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato March 15, 2021 18 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Vi dò una notizia: le parole di Zizou sono state manipolate Abbiamo un video ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 374 Joined: 06-Jun-2006 1026 messaggi Inviato March 15, 2021 Io gli rinnoverei il contratto per altri due anni a cifre più basse. Al momento, o prendi Halaand, oppure ti ridimensioni ulteriormente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12415 messaggi Inviato March 15, 2021 (modificato) https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2021/03/15/real-madrid-atalanta-zidane-conferenza/amp?social=twitter_skysport_link_null&__twitter_impression=true qui c’è il video Modificato March 15, 2021 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coda_di_lupo 884 Joined: 31-Jul-2018 1587 messaggi Inviato March 15, 2021 per spezzare le reni al cagliari (e quasi spezzare il collo al portiere) bastava Matri 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato March 15, 2021 3 minuti fa, Lemon11 ha scritto: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2021/03/15/real-madrid-atalanta-zidane-conferenza/amp?social=twitter_skysport_link_null&__twitter_impression=true qui c è il video "SI PUO' DARSI PUO' DARSI" chiarissimo purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13870 Joined: 03-Jun-2005 51988 messaggi Inviato March 15, 2021 43 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto: ammiccamenti? mah, più chiaro di "Ronaldo al Real? Sì, può essere, vedremo. Al momento è un giocatore della Juve" cosa vogliamo? vedere il contratto firmato? Doveva dire:"Cristiano, ti aspecto". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 15, 2021 Dalle parole sembra chiaro che qualcosa in atto ci sia, finalmente gli altri saranno liberi dal maleducato prepotente...per la gioia anche di qualche utente che puntualmente darà la colpa a Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pe 603 Joined: 01-Jun-2005 949 messaggi Inviato March 15, 2021 24 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: "SI PUO' DARSI PUO' DARSI" chiarissimo purtroppo Mah... gli dice: "quando ci sono tante voci qualcosa di vero c'è?" E lui risponde "può darsi". Non é che sia una roba incredibile eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 15, 2021 1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto: Vi dò una notizia: le parole di Zizou sono state manipolate Non mi pare da quello che vedo in giro, sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti