alexthelegend10 5312 Joined: 18-Feb-2006 15072 messaggi Inviato March 14, 2021 14 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Quanto sarebbe bello riprovarci insieme anche l anno prossimo Io credo che lui non voglia lasciare senza almeno esserci andato vicino. Quando è arrivato lo ha detto chiaramente che voleva riportare la coppa da noi e non mi pare il tipo che si arrende o scappa. Certo serve che ciò che ha intorno sia all'altezza. In tre stagioni lui ha toppato solamente un turno a eliminazione diretta sui quattro giocati, trascinandoci e tenendoci in piedi negli altri tre. Il resto della squadra (tolto Chiesa) è stato incommentabile in tutti e quattro invece. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 14, 2021 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Alla fine abbiamo avuto Chiesa che ci ha tenuti in piedi segnando 3 goal in 2 partite. Magari ci sono anche altri problemi a parte Ronaldo che per carità, potrà pure incepparsi un paio di volte. Ah che ci siano anche altri problemi è sicuro come la morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 14, 2021 Adesso, birbo ha scritto: deluso dall atteggiamento di CR7 a Cagliari. da lui mi aspetto più signorilità e più obiettività, visto il peso relativo dei suoi gol di oggi. poco tempo fa Zielinski ha fatto a Cagliari una doppietta su azione come lui oggi, e il Napoli ha vinto 1-4. il punto è che i gol di Ronaldo al Cagliari tra un paio di mesi non li ricorderà nessuno, mentre la punizione col Porto e l eliminazione verràricordata per tanti se non tantissimi anni. Ora oltre che scarso è maleducato ahahahahahahahah ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2021 Adesso, Tormund ha scritto: Ora oltre che scarso è maleducato ahahahahahahahah ridicolo Dopo tutto quello che hanno scritto in questi giorni, Cristiano ha fatto solo bene a rifiutare l'intervista 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato March 14, 2021 9 minuti fa, dal1982 ha scritto: Ti aspettavo, grazie Sempre presente quando si parla di calcio. Ho deciso di assentarmi quando devo leggere assurdità e ingratitudine. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5202 Joined: 03-Mar-2018 10117 messaggi Inviato March 14, 2021 2 minuti fa, birbo ha scritto: deluso dall atteggiamento di CR7 a Cagliari. da lui mi aspetto più signorilità e più obiettività, visto il peso relativo dei suoi gol di oggi. poco tempo fa Zielinski ha fatto a Cagliari una doppietta su azione come lui oggi, e il Napoli ha vinto 1-4. il punto è che i gol di Ronaldo al Cagliari tra un paio di mesi non li ricorderà nessuno, mentre la punizione col Porto e l eliminazione verràricordata per tanti se non tantissimi anni. Pare anche che contro il Porto fosse stanco perché era andato a sabotare il lotto dei vaccini AstraZeneca. Propongo l'arresto immediato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato March 14, 2021 4 minuti fa, birbo ha scritto: deluso dall atteggiamento di CR7 a Cagliari. da lui mi aspetto più signorilità e più obiettività, visto il peso relativo dei suoi gol di oggi. poco tempo fa Zielinski ha fatto a Cagliari una doppietta su azione come lui oggi, e il Napoli ha vinto 1-4. il punto è che i gol di Ronaldo al Cagliari tra un paio di mesi non li ricorderà nessuno, mentre la punizione col Porto e l eliminazione verràricordata per tanti se non tantissimi anni. Per tantissimi anni ricorderanno tante cose. Sono i tuoi post senza senso che saranno dimenticati, tranquillo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6759 messaggi Inviato March 14, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 14, 2021 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Pare anche che contro il Porto fosse stanco perché era andato a sabotare il lotto dei vaccini AstraZeneca. Propongo l'arresto immediato. Ronaldo ha rubato le vocali a Szczesny 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 604 Joined: 01-Sep-2008 3245 messaggi Inviato March 14, 2021 1 minuto fa, Tormund ha scritto: Ora oltre che scarso è maleducato ahahahahahahahah ridicolo buona questa, non ho scritto che è stato 'maleducato', ma mi aspettavo che fosse più signorile,cioè senza fare gesti polemici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17612 messaggi Inviato March 14, 2021 Ha ri-ri-risuperato pelé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8675 Joined: 23-Apr-2009 32221 messaggi Inviato March 14, 2021 4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Ah che ci siano anche altri problemi è sicuro come la morte Basterebbe vedere che goal abbiamo preso contro una buona squadra ma non eccelsa, dove il rigore è stata la cosa meno raccapricciante di tutte. Abbiamo comunque segnato 4 goal in 2 gare per andarcene a casa ugualmente. Una cosa simile fino a due anni fa non sarebbe mai accaduta. Io dico che i problemi sono altrove. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato March 14, 2021 3 minuti fa, Shannon ha scritto: Ha ri-ri-risuperato pelé Sembra che alla fine o' Rey si sia arreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 970 Joined: 29-Nov-2008 4166 messaggi Inviato March 14, 2021 Possono anche venderlo, però con chi lo sostituiamo? Questi sono capaci di prendere depay e milik a zero e bon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 604 Joined: 01-Sep-2008 3245 messaggi Inviato March 14, 2021 2 minuti fa, Sogno ha scritto: Per tantissimi anni ricorderanno tante cose. Sono i tuoi post senza senso che saranno dimenticati, tranquillo. si come come tanti i gol di Ronaldo di questa stagione... magari i suoi gol di oggi cj avessero fatto agganciare l Inter....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato March 14, 2021 2 minuti fa, birbo ha scritto: si come come tanti i gol di Ronaldo di questa stagione... magari i suoi gol di oggi cj avessero fatto agganciare l Inter....... Smettila di trollare su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6759 messaggi Inviato March 14, 2021 Al 100 goal credo che parleranno del rinnovo Strameritato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato March 14, 2021 16 minuti fa, birbo ha scritto: deluso dall atteggiamento di CR7 a Cagliari. da lui mi aspetto più signorilità e più obiettività, visto il peso relativo dei suoi gol di oggi. poco tempo fa Zielinski ha fatto a Cagliari una doppietta su azione come lui oggi, e il Napoli ha vinto 1-4. il punto è che i gol di Ronaldo al Cagliari tra un paio di mesi non li ricorderà nessuno, mentre la punizione col Porto e l eliminazione verràricordata per tanti se non tantissimi anni. Parla per te, io ricorderò anche i 3 gol al Cagliari così come tutti gli altri 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato March 14, 2021 La verità è che bisogna essere aridi per accanirsi con Cristiano (al di là delle critiche legittime della singola gara). 95 gol in due anni e mezzo e diventa un giocatore da vendere assolutamente in un'annata storta con mezza squadra da mettere, quella sì, in discussione. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato March 14, 2021 1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto: Al 100 goal credo che parleranno del rinnovo Strameritato Lo spero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato March 14, 2021 Adesso, GLaDOS ha scritto: La verità è che bisogna essere aridi per accanirsi con Cristiano (al di là delle critiche legittime della singola gara). 95 gol in due anni e mezzo e diventa un giocatore da vendere assolutamente in un'annata storta con mezza squadra da mettere, quella sì, in discussione. Ronaldo il suo alla Juve lo ha fatto e lo sta continuando a fare, si dia da fare chi di dovere (leggi Paratici e compagnia cantante) per fare il resto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2145 Joined: 17-Jun-2007 12179 messaggi Inviato March 14, 2021 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 14, 2021 Su un suo eventuale rinnovo dipende tanto da cosa vorrà fare lui e dalle offerte che avrà. Da quello che ho capito il suo obiettivo sarebbe rimanere ad alti livelli fino al 2023 e poi andare in America. Se scende a patti con l'idea che deve giocare di meno (perché le vaccate sull'età biologica contano poco, lui ha 36 anni, è un f.ottu.to atleta della madonna, ma ha 36 anni, quindi DEVE dosare le forze) per me si può continuare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6759 messaggi Inviato March 14, 2021 9 minuti fa, birbo ha scritto: si come come tanti i gol di Ronaldo di questa stagione... magari i suoi gol di oggi cj avessero fatto agganciare l Inter....... Linter non la agganci Perché hai pareggiato con Verona Benevento Crotone quando Ronaldo non c'era E un allenatore per caso non è stato in grado di fare i 9 pt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10849 Joined: 09-Jun-2007 28052 messaggi Inviato March 14, 2021 22 minuti fa, birbo ha scritto: deluso dall atteggiamento di CR7 a Cagliari. da lui mi aspetto più signorilità e più obiettività, visto il peso relativo dei suoi gol di oggi. poco tempo fa Zielinski ha fatto a Cagliari una doppietta su azione come lui oggi, e il Napoli ha vinto 1-4. il punto è che i gol di Ronaldo al Cagliari tra un paio di mesi non li ricorderà nessuno, mentre la punizione col Porto e l eliminazione verràricordata per tanti se non tantissimi anni. sicuramente Ronaldo ha letto il tuo Post ed è andato in depressione. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti