Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato July 25, 2021 Adesso, pavelo ha scritto: Che lui ha contribuito in prima persona a fare colare a picco con quelle cifre folli I contratti si fanno in due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 25, 2021 O muore da eroe O vive così a lungo da diventare Pinsoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 25, 2021 1 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato July 25, 2021 30 minuti fa, Morpheus © ha scritto: I contratti si fanno in due Sicuramente, ma sappiamo che certi giocatori hanno un peso specifico diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8749 Joined: 19-Aug-2008 29525 messaggi Inviato July 25, 2021 39 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Come dichiarazioni nulla da dire, ci mancherebbe altro e poi quando parla non è mai banale. Tuttavia, da ignorante e da esterno, che si sia guardato attorno è per me il segreto di pulcinella. E uno che si guarda attorno non è per al mil por ciento motivato. Anche perché da quando c'è lui purtroppo hanno messo su un circo incredibile. Tre allenatori cambiati in tre anni; progetti di super lega naufragati. Dirigenti che vengono liquidati in un amen dopo anni di vittorie, senza sostituirli con gente adeguata. Siamo diventati la Ferrari di Binotto ed Elkann. Ammettiamolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato July 25, 2021 torna perchè è stato convocato.... Sarà felicissimo...Chissà chi è più triste oggi tra CR7 condannato un altro anno a guadagnare 31 mil. e@Zico1982 ....Caro@Morpheus , non credo che CR7 si sia guardato intorno... credo al contrario che abbia dovuto far digerire a milioni di suoi fans, che lo spingevano a cambiare squadra, che rispetterà il contratto con la Juve, perchè è grato per gli sforzi economici che solo questa società è stata in grado di sopportare per garantirgli l'ingaggio che percepisce oggi. E se rinnoverà in bianconero, lo farà "per il suo bene", come disse durante l'Europeo parlando del suo futuro, infischiandosene dei suoi tifosi personali che lo spingono al PSG o chissà dove...Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 25, 2021 3 minuti fa, Inti ha scritto: Chissà chi è più triste oggi tra CR7 condannato un altro anno a guadagnare 31 mil. e@Zico1982 .... Caro@Morpheus , non credo che CR7 si sia guardato intorno... credo al contrario che abbia dovuto far digerire a milioni di suoi fans, che lo spingevano a cambiare squadra, che rispetterà il contratto con la Juve, perchè è grato per gli sforzi economici che solo questa società è stata in grado di sopportare per garantirgli l'ingaggio che percepisce oggi. E se rinnoverà in bianconero, lo farà "per il suo bene", come disse durante l'Europeo parlando del suo futuro, infischiandosene dei suoi tifosi personali che lo spingono al PSG o chissà dove... Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Messa così credo sia una chiave di lettura che meriti rispetto e, personalmente, potrei anche condividerla (per quanto interessi al mondo la mia opinione … ) Mi rimane solo un dubbio fastidioso: capisco durante l’Europeo, ma dopo non mi è piaciuto il fatto che non abbia mai menzionato pubblicamente la Juve, nemmeno per un “buon lavoro” ai compagni all’inizio della preparazione. So che non era dovuto ma, a mio avviso, sarebbe stato gradito dai tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato July 25, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8332 Joined: 04-Apr-2006 133169 messaggi Inviato July 25, 2021 Cristiano Ronaldo é tornato a Torino. É pronto per la Continassa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 25, 2021 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato July 25, 2021 Non è che vi fate troppe pippe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato July 25, 2021 Io sto notando che in questo forum c'è un livello di invidia che francamente non comprendo. Ad esempio ieri leggendo il live dell'amichevole contro il Cesena sembrava che Soulè stesse facendo una partita scabrosa: monopiede, fa stop a due metri... E sul 3-1 tutti ad affrettarsi che era autogol... Oggi ho visto la partita ed a me è sembrato che non abbia sprecato nemmeno una palla, tecnica limpida. E sul gol del 3-1 il suo tiro è stato deviato come in tante occasioni in cui si è attribuito il gol a chi ha effettuato il tiro.Posso capire la voglia di sminuire i giocatori altrui, ma perchè disprezzare anche i propri. Anche su CR7 si attua lo stesso meccanismo.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 25, 2021 59 minuti fa, Inti ha scritto: Io sto notando che in questo forum c'è un livello di invidia che francamente non comprendo. Ad esempio ieri leggendo il live dell'amichevole contro il Cesena sembrava che Soulè stesse facendo una partita scabrosa: monopiede, fa stop a due metri... E sul 3-1 tutti ad affrettarsi che era autogol... Oggi ho visto la partita ed a me è sembrato che non abbia sprecato nemmeno una palla, tecnica limpida. E sul gol del 3-1 il suo tiro è stato deviato come in tante occasioni in cui si è attribuito il gol a chi ha effettuato il tiro. Posso capire la voglia di sminuire i giocatori altrui, ma perchè disprezzare anche i propri. Anche su CR7 si attua lo stesso meccanismo. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Perché ormai lo sport preferito dei nostri tifosi è diventato il tiro al piccione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2149 Joined: 30-Jul-2020 5489 messaggi Inviato July 25, 2021 Assurde le critiche a CR7, ma non e’ che vi fate influenzare dai media anti-Juve? Ieri stavo casualmente guardando la sintesi di Juve-Atalanta finale di coppa Italia ed ho visto una sua azione dove con colpo di tacco magistrale ha mandato Chiesa davanti alla porta (che poi ha preso il palo) alla faccia di chi dice che toglie tutti i gol ai compagni di reparto, tanto per dirne una. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25, 2021 ah proprio è già atterrato domani visite mediche e allenamento comunque contento così è tuttora uno dei primi 3 attaccanti al mondo è il giocatore più famoso del mondo da 15 anni è il più grande professionista e atleta che la storia del calcio abbia mai visto 99,9% l'avremmo sostituito con icardi per quale stragazzo di motivo non dovrei essere molto contento della permanenza per un'altro ultimo anno di CRISTIANO RONALDO alla juventus? 13 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 25, 2021 26 minuti fa, Longcat ha scritto: Assurde le critiche a CR7, ma non e’ che vi fate influenzare dai media anti-Juve? Ieri stavo casualmente guardando la sintesi di Juve-Atalanta finale di coppa Italia ed ho visto una sua azione dove con colpo di tacco magistrale ha mandato Chiesa davanti alla porta (che poi ha preso il palo) alla faccia di chi dice che toglie tutti i gol ai compagni di reparto, tanto per dirne una. l'abbiamo fatto giocare in una juve MOLTO più scarsa di quando lui non c'era sul campo è come se lo avessimo tradito imho io pur non sopportandolo a livello epidermico gli sono diventato quasi riconoscente e lo vedessi dal vivo gli chiederei scusa n'altro pò commosso te ne liberi poi? arrivano jesus mbappè e haaland? stanno arrivando. nà hanno citofonato vai ad aprire 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6740 messaggi Inviato July 25, 2021 Ma dai resta? Sarà l'anno del record, superare Bican 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6740 messaggi Inviato July 25, 2021 17 minuti fa, Ibra ha scritto: ah proprio è già atterrato domani visite mediche e allenamento comunque contento così è tuttora uno dei primi 3 attaccanti al mondo è il giocatore più famoso del mondo da 15 anni è il più grande professionista e atleta che la storia del calcio abbia mai visto 99,9% l'avremmo sostituito con icardi per quale stragazzo di motivo non dovrei essere molto contento della permanenza per un'altro ultimo anno di CRISTIANO RONALDO alla juventus? Esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4145 Joined: 24-Aug-2008 9863 messaggi Inviato July 25, 2021 43 minuti fa, Ibra ha scritto: sul campo è come se lo avessimo tradito imho Concordo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 25, 2021 (modificato) 8 ore fa, Socrates ha scritto: Cristiano Ronaldo é tornato a Torino. É pronto per la Continassa. Non so a voi, ma a me, vederlo finalmente con la maglia VERA della Juventus, mi rende impaziente. Voglio vederlo in campo al più presto ! Modificato July 26, 2021 da mma fighter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15493 messaggi Inviato July 25, 2021 Non mi sembra il tipo di giocatore che si aggrega con un futuro da decidere. Se è tornato è per rimanere, imho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato July 25, 2021 (modificato) Domanda: è mai accaduto che Ronaldo iniziasse una stagione in scadenza di contratto? Modificato July 25, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 25, 2021 (modificato) 9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Domanda: è mai accaduto che Ronaldo iniziasse una stagione in scadenza di contratto? Ma figurati no di certo Ma è anche la prima volta che ha 36 anni eh Modificato July 25, 2021 da Marcello1975 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 25, 2021 meno male siamo vicini alla fine di 'sta manfrina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 25, 2021 3 hours ago, DanFos said: Perché ormai lo sport preferito dei nostri tifosi è diventato il tiro al piccione È così dai tempi di Higuain, fatto salvo il cambio dell'iniziale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti