Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 18, 2021 3 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Perchè dovrebbe confermare la sua permanenza? ha un contratto. Anche l’anno scorso aveva un contratto eppure alla domanda sulla sua permanenza rispose 1000%; quest’anno ha cominciato a giocare dicendo “qualsiasi sarà la scelta sarà il meglio”. Ripeto, credo più per ego che trattative vere e proprie, però quest’anno un po’ ha cambiato atteggiamento. Intendiamoci, io spero rimanga, però una parolina poteva anche dirla ad europeo finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato July 18, 2021 15 minuti fa, Scramble ha scritto: Anche l’anno scorso aveva un contratto eppure alla domanda sulla sua permanenza rispose 1000%; quest’anno ha cominciato a giocare dicendo “qualsiasi sarà la scelta sarà il meglio”. Ripeto, credo più per ego che trattative vere e proprie, però quest’anno un po’ ha cambiato atteggiamento. Intendiamoci, io spero rimanga, però una parolina poteva anche dirla ad europeo finito. l’importante é sia stato chiaro con la Società. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 18, 2021 BIENVENIDO SIMY 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 18, 2021 Ah, ma Icardi gioca ancora a calcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 18, 2021 Se Ronaldo vuole il Psg si può anche fare, ma che noi dobbiamo accollarci Icardi anche no, grazie. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 18, 2021 53 minuti fa, mma fighter ha scritto: BIENVENIDO SIMY Sai che a fine agosto potremmo essere nelle condizioni di pregare perché arrivi lui, vero ? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 18, 2021 5 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Il problema non è la paura o meno di Allegri, ma quanto Ronaldo possa fare il puntale Eppure sarebbe semplice: si saluta Dybala e si fa un 4-3-3 con Ronaldo chiesa e morata (o un Vlahovic). 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70974 messaggi Inviato July 18, 2021 38 minuti fa, DanFos ha scritto: Ah, ma Icardi gioca ancora a calcio? Icardi ha un contratto col PSG e da tempo non viene convocato in nazionale. Giocare a calcio è un'altra cosa... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato July 18, 2021 Eppure sarebbe semplice: si saluta Dybala e si fa un 4-3-3 con Ronaldo chiesa e morata (o un Vlahovic). Se trovi chi se lo compra... Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 18, 2021 39 minuti fa, Scramble ha scritto: Sai che a fine agosto potremmo essere nelle condizioni di pregare perché arrivi lui, vero ? Amico mio, preferisco Simy ad anacardi....pensa te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 19, 2021 12 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Ci guadagni che Ronaldo a bilancio costa quasi 80 mln l'anno E che Icardi comunque è una punta che comunque i gol li fa in Italia e tanti Cuadrado Dybala chiesa Icardi tra icardi e morata non sono sicuro su chi partirebbe titolare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26730 messaggi Inviato July 19, 2021 13 ore fa, Marv ha scritto: Che Icardi sia ancora un bomber è tutto da dimostrare. Io ricordo un Maurito piuttosto anonimo per non dire inesistente nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City. E aveva di fianco 2 giocatori come Neymar e Di Maria mica Iaquinta e Diego L'anno scorso ha avuto anche dei problemi fisici...è partito col covid, si è rotto il collaterale a ottobre, tra recupero e ricadute varie è rientrato a gennaio, in primavera altre rogne muscolari. E comunque sia 13 gol nonostante la stagione complicata li ha fatti...poi nella partita col City la partita anonima l'hanno fatta tutti eh...in quella partita la palla l'hanno vista poco in generale Icardi non è un fenomeno e su questo siamo d'accordo, ma è un buon attaccante che ti assicura 20-30 gol a stagione (o anche di più in una squadra che crea molto a livello offensivo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5831 Joined: 11-Apr-2006 41107 messaggi Inviato July 19, 2021 tra icardi e morata non sono sicuro su chi partirebbe titolare.... Icardi imho con quei 3 foto dietro fa i golInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato July 19, 2021 (modificato) Ma visto che si caldeggia lo scambio Ronaldo-Icardi perché non completare l’opera con un Cuadrado-Ounas? Modificato July 19, 2021 da Tormund 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 19, 2021 1 ora fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Icardi imho con quei 3 foto dietro fa i gol Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Bisogna cambiare modo di giocare, non siamo mai stati improntati a servire pesantemente l'uomo d'area 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 19, 2021 1 ora fa, Tormund ha scritto: Ma visto che si caldeggia lo scambio Ronaldo-Icardi Al di là dei giudizi sui giocatori in società e nello staff il fatto è che ciò renderebbe più facile l'operazione, permetterebbe probabilmente una plusvalenza concordata ed eviterebbe di andare a cercare un attaccante realizzatore, operazione che volenti o nolenti diventerebbe inevitabile. Che la Juve rischi e investa 60mln su Vla ci credo ancora poco, su Gabriel Jesus mi sembra sia tutto fermo (e intendo in generale non solo per un interesse juventino). Ad un certo punto rischiamo seriamente di andare su belotti... Anche se non ci piace temo sia la classica operazione che per il mercato venga vista come risolutrice di diverse cose.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato July 19, 2021 13 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Al di là dei giudizi sui giocatori in società e nello staff il fatto è che ciò renderebbe più facile l'operazione, permetterebbe probabilmente una plusvalenza concordata ed eviterebbe di andare a cercare un attaccante realizzatore, operazione che volenti o nolenti diventerebbe inevitabile. Che la Juve rischi e investa 60mln su Vla ci credo ancora poco, su Gabriel Jesus mi sembra sia tutto fermo (e intendo in generale non solo per un interesse juventino). Ad un certo punto rischiamo seriamente di andare su belotti... Anche se non ci piace temo sia la classica operazione che per il mercato venga vista come risolutrice di diverse cose.... Non abbiamo bisogno di plusvalenze grazie all’aumento di capitale che sanerà il bilancio. Il PSG ha appena pagato 70mln un terzino destro, non avrebbe problemi nel caso a pagare i 30 di Cristiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 19, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Tormund ha scritto: Non abbiamo bisogno di plusvalenze grazie all’aumento di capitale che sanerà il bilancio. Il PSG ha appena pagato 70mln un terzino destro, non avrebbe problemi nel caso a pagare i 30 di Cristiano Non ne abbiamo bisogno a tutti i costi, ma questo non significa che non siano gradite, vale per qualsiasi società. Se i 30mln poi devi darli al PSG per prendere Icardi tanto vale imbastirci la plusvalenza. Se devi investirli in altro... ecco sul mercato il problema è che non c'è tanto altro ora come ora, soprattutto a prezzi ridotti e con discrete garanzie. Ripeto che vogliano investire 60mln su Vla dopo un solo anno mi pare difficile, poi se riescono a prenderlo in prestito con semplice diritto (e intendo non con obbligo a obbiettivi facili) diventa più fattibile. Modificato July 19, 2021 da DoctorDoomIII 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9990 Joined: 02-Jun-2005 10730 messaggi Inviato July 19, 2021 14 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Marò ragazzi mamma mia le basi Ronaldo il centravanti non lo vuole fare Icardi è un centravanti ma ci vuole molto a capire? Ronaldo se sapevano ci fosse la pandemia col caxxo lo prendevi Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Si si ok, grazie dell'insegnamento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1271 Joined: 30-Mar-2006 6317 messaggi Inviato July 19, 2021 Icardi Morata Dybala La fiera delle paturnie e delle fragilità Mamma mia , speriamo di no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4809 Joined: 01-Jun-2005 43402 messaggi Inviato July 19, 2021 2 minuti fa, Maxfido ha scritto: Icardi Morata Dybala La fiera delle paturnie e delle fragilità Mamma mia , speriamo di no più rabiot con mamma veronique Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato July 19, 2021 (modificato) 22 minuti fa, Tormund ha scritto: Non abbiamo bisogno di plusvalenze grazie all’aumento di capitale che sanerà il bilancio. Il PSG ha appena pagato 70mln un terzino destro, non avrebbe problemi nel caso a pagare i 30 di Cristiano Sai che il vero problema non è il cartellino ma sono i 31 netti. Ma soprattutto sono tutte speculazioni create in primis dal giocatore stesso. L' operazione è pressoché impossibile da fare perché il Real, da cui dipende tutto, è messo troppo male finanziariamente. Modificato July 19, 2021 da Attila79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato July 19, 2021 15 minuti fa, Attila79 ha scritto: Sai che il vero problema non è il cartellino ma sono i 31 netti. Ma soprattutto sono tutte speculazioni create in primis dal giocatore stesso. L' operazione è pressoché impossibile da fare perché il Real, da cui dipende tutto, è messo troppo male finanziariamente. Son problemi loro. Se per liberare i costi di Cristiano mi devo accollare quelli di Icardi (a cui, ricordo, non è applicabile il decreto crescita) anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato July 19, 2021 A me tutte queste giornalate su Cristiano basate sul nulla più assoluto fanno sorridere È evidente che il mercato più povero dal dopoguerra non faccia vendere i media è qualcosa si devono inventare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nogreskonoparty 519 Joined: 14-Jun-2007 791 messaggi Inviato July 19, 2021 (modificato) manco per un pò dal forum, ci rientro e scopro che: Dybala è una pippa, Chiesa è un Dybala, Locatelli è un Chiesa, Icardi è un Locatelli, molti "supporters" sono un Locatelli........... allora capisco che ritorneremo a vincere sia il campionato che la classifica a tappe degli scalatori sul carro dei vincitori........ Modificato July 19, 2021 da nogreskonoparty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti