Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 28, 2021 (modificato) 18 minuti fa, Jamaine ha scritto: Onestamente tu l'hai visto migliorare fisicamente? Io no, decidiamo di puntare su uno tra ronaldo o dyabala ad oggi chi per te garantirebbe 35 partite sicuro il primo o il secondo? 5 goal 11 goal e 4 goal in serie a nelle ultime 3 stagioni, è migliorato o peggiorato? La storia dell'mvp la condivido ha avuto dei colpi non da poco, ma ti chiedo senza i 31 goal di ronaldo magari con morata avremmo vinto lo scudo con sarri? Onestamente però. Sinceramente non lo so Ma caspita 31 gol di Ronaldo 12 su rigore Se inverti diventa Ronaldo 19 Dybala 23 Caspita non puoi paragonare i numeri nudi e crudi Prima dei numeri che citi Paulo tirava i rigori oltre al fatto che ti ho detto che l' ultimo anno di allegri ha cannato stagione Modificato June 28, 2021 da Marcello1975 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato June 28, 2021 Si ma di riserva. Non credo che ad Allegri dispiaccia il Danilio visto quest'anno. E dubito che in attacco (restando i 5 attuali) possa venire chissàchi. E da un certo punto di vista andrebbe bene, se arrivassero due centrocampisti "titolari" UTILI dato che come sempre da anni il centrocampo è il reparto che soffre di più. Locatelli Florenzi Milinkovic Pellegrini e un portiereImho sarebbe perfetto... Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato June 28, 2021 10 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: secondo me non bastano Sono 9 anni che siamo falcidiati da infortuni, la juventus rispetto a gli altri anni non aveva quest'anno giocatori che potessero entrare e fare la differenza nei primi anni anche bernardeschi era utile in questo senso, cosi come duglas costa , la juventus di quest'anno imho era di una pochezza inaudita in panchina... visto che avevamo sempre dybala fuori l'unico cambio era kulusevsky e molte volte neanche lui perchè per assenze ha dovuto fare gli straordinari ora se anche ronaldo il nostro 11 sarebbe probabilmente questo 4231/442/433 Tek -X Cuadrado - Danilo Bonucci - Demiral De Ligt - Chiellini Alex Sandro - Pellegrini? X - Bentancur Rabiot - ? X - Mckennie Dybala - Kulusevsky Ronaldo - Morata Chiesa - X secondo me gli acquisti devono essere 3 di un certo livello oltre a pellegrini e un portiere, magari un terzino per riportare cuadrado su se serve 3 acqusiti di valore con Ronaldo in squadra te lo puoi scordare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Locatelli Florenzi Milinkovic Pellegrini e un portiere Florenzi va bene se lo scambiano con Bernardeschi, altrimenti meglio risparmiare quei soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato June 28, 2021 3 acqusiti di valore con Ronaldo in squadra te lo puoi scordare...Valor non significa per forza tre PogbaEsempio per me anche un Florenzi terzino sarebbe un ottimo valore considerando che hai anche DaniloSiamo stati anche corti quest'annoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato June 28, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Locatelli Florenzi Milinkovic Pellegrini e un portiere Imho sarebbe perfetto... Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk ripeto, con Ronaldo in squadra ti porti a casa uno di questi e non parlo di Milinkovic...per il resto bisogna ancora puntare sui Ramsey e Berna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato June 28, 2021 Florenzi va bene se lo scambiano con Bernardeschi, altrimenti meglio risparmiare quei soldi.Ho letto costa 13 mln... Puoi avere Danilo Florenzi terzino e Cuadrado kulusevsky chiesa esterni davantiInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 Adesso, Zico1982 ha scritto: ripeto, con Ronaldo in squadra ti porti a casa uno di questi e non parlo di Milinkovic...per il resto bisogna ancora puntare sui Ramsey e Berna Non a caso stanno offrendo sia per Locatelli che Milinkovic dei prestiti con obbligo di riscatto, addirittura tra 2 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato June 28, 2021 ripeto, con Ronaldo in squadra ti porti a casa uno di questi e non parlo di Milinkovic...per il resto bisogna ancora puntare sui Ramsey e BernaNon cambiará nulla allora bisogna essere pronti a capire che non saremo da titolo Il che va bene anche me che si costruisca qualcosa almeno Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato June 28, 2021 (modificato) 31 minuti fa, Jamaine ha scritto: A parte il fatto che capisci sempre bisi per fave, Ronaldo corre tanto in fase offensiva, nullo in fase difensiva. Dybala ha 10 anni in meno di ronaldo non dovrebbero nemmeno essere paragonabili a favore di dybala invece la realtà parla di altro. Ronaldo in 3 anni di juve era a disposizione su 120 partite era a disposizione 119 volte, dybala quante? passerà come l'acquisto piu inutile per la Juve considerando il prezzo....tranquillo Modificato June 28, 2021 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato June 28, 2021 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Non a caso stanno offrendo sia per Locatelli che Milinkovic dei prestiti con obbligo di riscatto, addirittura tra 2 anni. prima devi vendere...Per me al massimo fanno Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Ho letto costa 13 mln... Puoi avere Danilo Florenzi terzino e Cuadrado kulusevsky chiesa esterni davanti 13 mln che non spenderei per un terzino di riserva dalle medriocri prospettive, potendo usare all'occorrenza anche Cuadrado, che tanto davanti non so oggi come oggi quanto spazio avrebbe come titolare se Allegri ipotizzasse di giocare a 3 davanti. In realtà oggi come oggi la rosa mi pare caotica, non è adatta per giocare a 3 nè per il 3-1 a meno che in area non giochi Ronaldo. Molto meglio per un 3-5-2, visto anche che Morata si adatta e hai meno esigenze di cercare un'altra punta di riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: prima devi vendere...Per me al massimo fanno Locatelli Indubbiamente deve partire qualcuno anche solo per un discorso numerico, anche solo in prestito... alla faccia di chi ipotizza che quest'anno non si vedano giocatori in uscita così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato June 28, 2021 13 mln che non spenderei per un terzino di riserva dalle medriocri prospettive, potendo usare all'occorrenza anche Cuadrado, che tanto davanti non so oggi come oggi quanto spazio avrebbe come titolare se Allegri ipotizzasse di giocare a 3 davanti. In realtà oggi come oggi la rosa mi pare caotica, non è adatta per giocare a 3 nè per il 3-1 a meno che in area non giochi Ronaldo. Molto meglio per un 3-5-2, visto anche che Morata si adatta e hai meno esigenze di cercare un'altra punta di riserva.Ci sono gli infortuniSe giochi a 3 davanti o 4231/442Chiesa kulu Ronaldo Dybala morata per me sono pochissimiQuest'anno kulusevsky e Ronaldo gli straordinari hanno fattoPer non parlare di Danilo e Cuadrado visto che avevamo solo tre terziniStessa situazione che si verificò anche a CardiffProblemi per Mandzukic e e in panchina cara solo Lemina che non era un alaCapisco che la situazione finanziaria non sia dei migliori, vedremo ecco perché CR7 sarebbe meglio che uscisseInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8745 Joined: 19-Aug-2008 29521 messaggi Inviato June 28, 2021 Faccio notare che abbiamo una rosa cortissima. Dovremmo acquistare 4 giocatori, senza vendere nessuno, solo per reintegrare a livello numerico il gruppo. Inoltre abbiamo una nuova dirigenza da brividi, frutto per me più delle scelte di J.E. che di A.A. Il livello delle scelte appartiene all'era cobolliana. Io sono molto preoccupato. Non so voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato June 28, 2021 TuttoZicoweb.com "Possibile e clamoroso scenario per Cr7.....possibile risoluzione del contratto con la Juventus e approdo al Monza di Berlusconi" 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Ci sono gli infortuni Se giochi a 3 davanti o 4231/442 Chiesa kulu Ronaldo Dybala morata per me sono pochissimi Quest'anno kulusevsky e Ronaldo gli straordinari hanno fatto Per non parlare di Danilo e Cuadrado visto che avevamo solo tre terzini Stessa situazione che si verificò anche a Cardiff Problemi per Mandzukic e e in panchina cara solo Lemina che non era un ala Capisco che la situazione finanziaria non sia dei migliori, vedremo ecco perché CR7 sarebbe meglio che uscisse Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk E' un discorso giusto ma finchè non ho neanche una vaga idea di quale modulo base voglia utilizzare Allegri non vado a ipotizzare acquisti mediocri. Ah, attenzione che CR7 è uno che in carriera salta pochissime partite a stagione, se la mettiamo sul discorso infortuni davanti rischiamo, soprattutto se poi arrivasse un Icardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Faccio notare che abbiamo una rosa cortissima. ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato June 28, 2021 passerà come l'acquisto piu inutile per la Juve considerando il prezzo....tranquilloInutile tanto quanto l'acquisto di Zico per l'Udinese, facendo le dovute proporzioni, giusto@Zico1982 ?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato June 28, 2021 10 minuti fa, Inti ha scritto: Inutile tanto quanto l'acquisto di Zico per l'Udinese, facendo le dovute proporzioni, giusto@Zico1982 ? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk probabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2202 Joined: 02-Nov-2005 6854 messaggi Inviato June 28, 2021 27 minuti fa, Zico1982 ha scritto: 3 acqusiti di valore con Ronaldo in squadra te lo puoi scordare... 3 acquisti di valore non ci saranno a prescindere se CR7 resterà o meno (Locatelli non lo considero di valore). La società farà un anno di transizione con la rosa attuale (leggasi ci sono buone possibilità che non vinceremo nulla). Al massimo, se il portoghese partirà, in sostituzione prenderanno solo qualche eventuale affare a pochi soldi (leggasi Icardi, niente di che). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato June 28, 2021 3 minuti fa, Vespa76 ha scritto: 3 acquisti di valore non ci saranno a prescindere se CR7 resterà o meno (Locatelli non lo considero di valore). La società farà un anno di transizione con la rosa attuale (leggasi ci sono buone possibilità che non vinceremo nulla). Al massimo, se il portoghese partirà, in sostituzione prenderanno solo qualche eventuale affare a pochi soldi (leggasi Icardi, niente di che). Locatelli non lo consideri di valore?? Fammi capire, per te giocatori di valore sono Kroos, DeBruyne, Modric e Pogba?? Tu ti aspetti giocatori di quel livelli?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41094 messaggi Inviato June 28, 2021 Faccio notare che abbiamo una rosa cortissima. Dovremmo acquistare 4 giocatori, senza vendere nessuno, solo per reintegrare a livello numerico il gruppo. Inoltre abbiamo una nuova dirigenza da brividi, frutto per me più delle scelte di J.E. che di A.A. Il livello delle scelte appartiene all'era cobolliana. Io sono molto preoccupato. Non so voi.Appunto Almeno la rosa va rimpolpata,Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 28, 2021 3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Appunto Almeno la rosa va rimpolpata , Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Scusate ma abbiamo venduto qualcuno della rosa dell'anno scorso e non me ne sono accorto? Non c'è neppure qualcuno in scadenza al 30 giugno... Anzi addirittura tornano 2 giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato June 28, 2021 probabile...Bene, quindi o metti sullo stesso piano Juve ed Udinese, oppure tu sei uno che per natura vola bassissimo... cosa legittima... ma la Juve, come brand internazionale, ha bisogno di fare acquisti "inutili" come quello di CR7, perchè ha il dovere di volare in alto.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti