fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato April 19, 2021 Eccolo...vado in silenzio stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2513 Joined: 02-May-2006 5235 messaggi Inviato April 19, 2021 1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto: Eccolo...vado in silenzio stampa Nella foto il fuoriclasse più forte di tutti i tempi + un gallese, un turco e un portoghese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5907 Joined: 22-Jul-2009 20468 messaggi Inviato April 19, 2021 Ok, con la super league e un mercato enorme da conquistare ogni mia considerazione tecnicotattica va a farsi benedire, direi che rinnoviamo a ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17174 Joined: 19-Nov-2011 79448 messaggi Inviato April 19, 2021 Ah... Quindi ora ce lo possiamo permettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 20, 2021 Domani dovrebbe tornare titolare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5143 Joined: 22-May-2006 18171 messaggi Inviato April 20, 2021 18 ore fa, Attila79 ha scritto: Eh niente, un discorso semplice non vi entra in testa manco a cannonate. Nessuno ce l'ha con Ronaldo in quanto attaccante capace di segnare. Poi evito le solite polemiche secondo le quali lui per l'ennesima volta è l'unico privilegiato che per mezzo infortunio, tutto da verificare, non viene manco convocato, mentre altri come Chiesa e Danilo vengono provati fino all'ultimo secondo, ma non voglio più parlare di questo che pur essenso un concetto chiave è secondario rispetto a quello che sto per ridire per l'ennesima volta. Il problema per cui non tiriamo è che abbiamo fatto una squadra di cacca perchè erano finiti i dindini. Tantopiù che in attacco abbiamo solo Morata (un discreto attaccante, nulla di più) e Dybala (un fuoriclasse ma fuoriforma perchè è stato una stagione più fuori che dentro al campo), per non riparlare per l'ennesima volta del centrocampo. Tutte le scelte sono ruotate economicamente attorno a Ronaldo. E non mi dite che economicamente da solo lui si riprende tutti i costi perchè non è così. Ogni anno andiamo sotto con lui di circa 40-45 milioni, ovviamente anche a causa della pandemia. Ma eravamo già andati ampiamente sotto il primo anno. Ieri chiaramente avremmo avuto bisogno di lui perchè ne siamo dipendenti anche numericamente. ripeto abbiamo solo 2 attaccanti di cui uno a mezzo servizio. Perchè anche se concentra tutte le scelte di gioco e di attacco, attualmente non abbiamo molte alternative. Poi non è detto che avremmo vinto ma è palese che sarebbe stato una freccia in più. In sintesi chiudiamo questa stagione, poi dal prossimo spero ci sia un nuovo progetto completamente diverso. Dybala e fuoriclasse nella stessa frase non si può leggere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato April 20, 2021 Il 18/4/2021 alle 18:45 , Shannon ha scritto: Hanno già creato un'altro topic per attaccarlo Si facessero curare sti ossessionati anziché aprire topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato April 20, 2021 3 ore fa, Ca$a ha scritto: Dybala e fuoriclasse nella stessa frase non si può leggere. Io gli ho visto fare giocate da fuoriclasse nella Juve non meno di quante ne ho viste fare a Ronaldo (sempre nella Juve, non in carriera). Non so cosa intendi tu per fuoriclasse ma se addirittura non si può sentire credo che allora al mondo ne siano rimasti attualmente 2 o 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 21, 2021 22 ore fa, Attila79 ha scritto: Io gli ho visto fare giocate da fuoriclasse nella Juve non meno di quante ne ho viste fare a Ronaldo (sempre nella Juve, non in carriera). Non so cosa intendi tu per fuoriclasse ma se addirittura non si può sentire credo che allora al mondo ne siano rimasti attualmente 2 o 3 Ronaldo in 3 anni ha fatto i gol di Dybala in 6 stagioni. Direi che basta e avanza questo per mettere tra di loro 10 scalini. Per fuoriclasse io intendo campione che nei momenti difficili ti risolve le partite e toglie castagne dal fuoco e ti ripeto: lo ha fatto più volte Ronaldo in 3 anni che Dybala in 6. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato April 21, 2021 già passato l'infortunio ai flessori? eh beh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato April 21, 2021 (modificato) 7 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Ronaldo in 3 anni ha fatto i gol di Dybala in 6 stagioni. Direi che basta e avanza questo per mettere tra di loro 10 scalini. Per fuoriclasse io intendo campione che nei momenti difficili ti risolve le partite e toglie castagne dal fuoco e ti ripeto: lo ha fatto più volte Ronaldo in 3 anni che Dybala in 6. La vediamo diversamente su Ronaldo. Io sono uno dei pochi (forse l'unico?) che ha un giudizio negativo su Ronaldo e positivo su Dybala. Intendiamoci Ronaldo è uno che ha vinto 5 palloni d'oro, non noccioline e Dybala non è il mio modello preferito. Detto cio se Dybala non fosse stato condizionato dagli infortuni per me avrebbe inciso anche in questi 3 anni molto più di Ronaldo. L'anno scorso lo scudetto l'abbiamo vinto grazie a lui nelle partite decisive fino all'arrivo di Ronaldo aveva un rendimento e una valutazione di mercato inferiore praticamente solo allo stesso ronaldo, messi e neymar. Poi tutto si è concentrato attorno a Ronaldo e Dybala non si è saputo adattare per essere la sua "spalla" perchè non ha le caratteristiche che servono a Ronaldo non essendo nè benzema nè una prima punta con dybala al meglio in finale di champions ci siamo arrivati (e questo è un discorso relativo al fatto che preferisco un ottimo giocatore funzionale al gruppo che un campione indiscusso ma troppo egocentrico/egoista e non funzionale al gruppo) Dopo l'ultimo punto via alle solite palate di M***A per chi è un filino obbiettivo e non è d'accordo con voi Modificato April 21, 2021 da Attila79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato April 21, 2021 4 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: già passato l'infortunio ai flessori? eh beh Il suo infortunio era vero come la scelta di Pirlo ( e non della società) di punire con la non convocazione i 3 scapestrati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato April 21, 2021 21 minuti fa, Attila79 ha scritto: Il suo infortunio era vero come la scelta di Pirlo ( e non della società) di punire con la non convocazione i 3 scapestrati. Se oggi parte titolare allora non era nulla di che, ergo poteva venire in panca a Bergamo, ergo non gliene fotte nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato April 21, 2021 1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: Se oggi parte titolare allora non era nulla di che, ergo poteva venire in panca a Bergamo, ergo non gliene fotte nulla Ma è chiaro che il suo infortunio è per mascherare il suo programma personalizzato di allenamento. Solo che quando le cose ancora andavano bene lo si diceva chiaramente, ora bisogna mascherare. Io lo ripeto per l'ennesima volta. A me sta bene che ti riposi, anzi è importante che tu lo faccia, ma vieni con me in panchina, magari ti utilizzo un quarto d'ora. Se proprio non vogliamo rischiare vieni e stai vicino alla squadra. No, il re non può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6659 Joined: 12-Oct-2008 44286 messaggi Inviato April 21, 2021 Vabbé dai, mettetelo fuori rosa. L'ho sentito pure io da casa l'urlo di Buffon "saltate!". Se hai paura di rovinarti la rinoplastica non giochi. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 21, 2021 Idiota di un idiota. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato April 21, 2021 Ha staccato la spina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5907 Joined: 22-Jul-2009 20468 messaggi Inviato April 21, 2021 Io prego che qualcuno lo voglia poi sarò un tifosotto ingrato che non capisce niente ha fatto trenta gol etc 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 231 Joined: 14-Aug-2006 2625 messaggi Inviato April 21, 2021 Stasera incommentabile sulla punizione ( è evidente che 31 milioni non sono abbastanza per rischiare una pallonata) e incommentabile sull'apporto in campo, quando non fa rete è totalmente inutile alla squadra perchè oltre ad non impegnarsi sbaglia l' 80% dei passaggi. Se ha staccato la spina con la squadra in piena lotta per la Champions....è bene che a fine stagione cambi strada. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato April 21, 2021 Insopportabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26836 messaggi Inviato April 21, 2021 1 minuto fa, N o c i o ha scritto: Stasera incommentabile sulla punizione ( è evidente che 31 milioni non sono abbastanza per rischiare una pallonata) e incommentabile sull'apporto in campo, quando non fa rete è totalmente inutile alla squadra perchè oltre ad non impegnarsi sbaglia l' 80% dei passaggi. Se ha staccato la spina con la squadra in piena lotta per la Champions....è bene che a fine stagione cambi strada. Penso sia inevitabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6606 Joined: 27-Jun-2008 37690 messaggi Inviato April 21, 2021 In barriera ha sbagliato, ma per me qui si esagera tra epiteti ed insulti. Forza Cristiano. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 21, 2021 Mai più in barriera eh..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato April 21, 2021 In definitiva, quando ci sono punizioni di mezzo (sia pro che contro) è meglio che stia alla larga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3032 Joined: 10-May-2014 9321 messaggi Inviato April 21, 2021 Goat 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti