Raistlin1967 5417 Joined: 23-May-2008 8166 messaggi Inviato March 19, 2021 26 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: ..era un'idea diffusa.. "Troppo vecchi. bisogna puntare sui giovani etc etc.. " Di base sarei d'accordo.. Ma quando uno è forte...è forte. P.s. io Marcelo in Sandro out lo farei stasera. io lo avrei fatto ad agosto scorso 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4596 Joined: 14-Jun-2008 15486 messaggi Inviato March 19, 2021 5 hours ago, Don Chisciopeth said: Tutti vogliamo la coppa 'Teque. l'unico modo per ottenerla è avere gente come Cristiano, Marcelo, kross e Modric. (Io avrei anche puntato Sergio Bosquets ..che ancora quest'anno è intorno alle 30 presenze e si sta giocando la Liga). Se penso che dopo il mondiale 2018 si parlava di un interesse della Juve per i vari Modric e Kroos.. qui li si schifava, tacciati come bolliti e cariatidi. Dopo 3 anni sta gente porta ancora ai quarti la loro squadra, strapazzando la fantastica, plastica e dinamica Atalanta.. e vedrai che andranno anche in semifinale perché quando poi arrivi a certe altezze quello che conta è la tecnica, l'esperienza e le palle. Noi stiamo alle speranze dei "ciovini" Rabiot e Bentancur... certo che i giocatori forti li devi avere, figuriamoci. ma la juve non inizia nè finisce con cristiano ronaldo. semplicemente leggo commenti di terremoto e tragedia al pensiero che ci si possa separare da cristiano e non mi ritengo particolarmente d'accordo, ecco. poi che la coppa la si voglia tutti, non ne sono convintissimo sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 19, 2021 (modificato) 14 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: per me non hai smantellato nulla, hai dato 7 milioni a rabiot e ramsey.. 44 per kulu, 60 per chiesa, 50 per Morata.. più Arthur e Mkcennie... Non c'è stato smantellamento, semplicemente alcuni rinforzi a centrocampo sono stati cannati alla grande. Ora bisogna costruire li. Non lo capiranno mai..io l ho scritto 4-5 volte poi mi sono arreso ps Hai dimenticato i 75 per De Ligt Modificato March 19, 2021 da Tormund 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10849 Joined: 09-Jun-2007 28052 messaggi Inviato March 19, 2021 36 minuti fa, Idioteque ha scritto: certo che i giocatori forti li devi avere, figuriamoci. ma la juve non inizia nè finisce con cristiano ronaldo. semplicemente leggo commenti di terremoto e tragedia al pensiero che ci si possa separare da cristiano e non mi ritengo particolarmente d'accordo, ecco. poi che la coppa la si voglia tutti, non ne sono convintissimo sai? Dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4596 Joined: 14-Jun-2008 15486 messaggi Inviato March 19, 2021 8 minutes ago, Don Chisciopeth said: Dici? sì. credo che in tanti si "accontentino", che fino a quest'anno siano stati contenti di vincere lo scudetto (che per carità, pure io) e che quest'anno dicano dai abbiam vinto la supercoppa, ora vinciamo la coppa italia e arriviamo secondi e salviamo la stagione, tanto comunque c'è cristiano in squadra e quindi va bene tutto. no.. ma proprio no a dei livelli assurdi. francamente mi sembra molto limitante e riduttivo per ciò che dobbiamo, vogliamo e (spero) possiamo essere poi ci dicono fino al confine e rosichiamo.. ma c'è ben poco da rosicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10849 Joined: 09-Jun-2007 28052 messaggi Inviato March 19, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Idioteque ha scritto: sì. credo che in tanti si "accontentino", che fino a quest'anno siano stati contenti di vincere lo scudetto (che per carità, pure io) e che quest'anno dicano dai abbiam vinto la supercoppa, ora vinciamo la coppa italia e arriviamo secondi e salviamo la stagione, tanto comunque c'è cristiano in squadra e quindi va bene tutto. no.. ma proprio no a dei livelli assurdi. francamente mi sembra molto limitante e riduttivo per ciò che dobbiamo, vogliamo e (spero) possiamo essere poi ci dicono fino al confine e rosichiamo.. ma c'è ben poco da rosicare In questo senso sono d'accordo con te.. Modificato March 19, 2021 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4596 Joined: 14-Jun-2008 15486 messaggi Inviato March 19, 2021 2 minutes ago, Don Chisciopeth said: In questo senso sono d'accordo con te.. per fare un esempio banale: io non sono stato affatto d'accordo sulla gestione delle energie nel periodo precedente alla sfida col porto, che era chiaramente la partita più importante della stagione finora. c'è stata la doppia sfida di coppa italia con l'inter in cui praticamente non è stato risparmiato nessuno, anzi. io preferisco avere anche solo uno 0,5% di probabilità in più di passare l'ottavo di champions avendo un po' più di forze che la possibilità concreta di alzare la coppa italia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10849 Joined: 09-Jun-2007 28052 messaggi Inviato March 19, 2021 (modificato) 17 minuti fa, Idioteque ha scritto: per fare un esempio banale: io non sono stato affatto d'accordo sulla gestione delle energie nel periodo precedente alla sfida col porto, che era chiaramente la partita più importante della stagione finora. c'è stata la doppia sfida di coppa italia con l'inter in cui praticamente non è stato risparmiato nessuno, anzi. io preferisco avere anche solo uno 0,5% di probabilità in più di passare l'ottavo di champions avendo un po' più di forze che la possibilità concreta di alzare la coppa italia. Questo è un problema atavico della juve.. Ricordo qualche anno fa quel piciu di Conte che non face turnover, prima della semifinale di EL, per paura di perdere punti col Sassuolo. Modificato March 19, 2021 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4596 Joined: 14-Jun-2008 15486 messaggi Inviato March 19, 2021 4 minutes ago, Don Chisciopeth said: Questo è un problema atavico della juve.. Ricordo qualche anno fa quel piciu di Conte che non face turnover, prima della semifinale di EL, per paura di perdere punti col Sassuolo. no guarda lasciamo perdere che mi girano i co*****i tutt'oggi. con la finale in casa. no no guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11088 Joined: 04-Jan-2007 36586 messaggi Inviato March 19, 2021 Marcelo vice A Sandro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10849 Joined: 09-Jun-2007 28052 messaggi Inviato March 19, 2021 1 minuto fa, Idioteque ha scritto: no guarda lasciamo perdere che mi girano i co*****i tutt'oggi. con la finale in casa. no no guarda Lascia stare... Ricordo perfettamente il giorno del ritorno. Ero in giro per Torino e vedevo tutti sti tifosi del Benfica prima della partita.. mi dicevo che non dovevano romperci le pelotas.. dovevamo giocare la finale in casa e non dovevano spaccare i cojones.. E invece uno squallido 0 a0. Che due palle ste competizioni Europee. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 19, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10849 Joined: 09-Jun-2007 28052 messaggi Inviato March 19, 2021 Aniway.. Qua, pare che "se queta" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 19, 2021 (modificato) Edit Modificato March 19, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5202 Joined: 03-Mar-2018 10117 messaggi Inviato March 19, 2021 Doppietta bianconera! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 19, 2021 Cristiano e Cristiana P.S:Riesco a rosicare anche per questo premio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 19, 2021 (modificato) "Ripenso al gol di testa alla Sampdoria, a mio parere il mio gol di testa più bello, ne sono sicurissimo. Voglio ringraziare i miei compagni perché senza di loro non sarebbe stato possibile ricevere questo premio. E poi tutti i colleghi che hanno votato per me come miglior giocatore dell'anno. Mi sento molto fortunato e molto contento. Penso che la costanza, la fiducia nei propri mezzi, il lavoro, la passione, siano il segreto per continuare a godersi il calcio. Questo è l'aspetto più importante, perché mi dà le giuste motivazioni. E questi elementi devono coesistere tutti i giorni, altrimenti è impossibile giocare a questi livelli, che tu abbia 34, 35, 36, o 40 anni. Devi essere motivato e avere una grande disciplina". Modificato March 19, 2021 da fandidelpiero78 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato March 19, 2021 5 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato March 19, 2021 1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto: "Ripenso al gol di testa alla Sampdoria, a mio parere il mio gol di testa più bello, ne sono sicurissimo. Voglio ringraziare i miei compagni perché senza di loro non sarebbe stato possibile ricevere questo premio. E poi tutti i colleghi che hanno votato per me come miglior giocatore dell'anno. Mi sento molto fortunato e molto contento. Penso che la costanza, la fiducia nei propri mezzi, il lavoro, la passione, siano il segreto per continuare a godersi il calcio. Questo è l'aspetto più importante, perché mi dà le giuste motivazioni. E questi elementi devono coesistere tutti i giorni, altrimenti è impossibile giocare a questi livelli, che tu abbia 34, 35, 36, o 40 anni. Devi essere motivato e avere una grande disciplina". Quando vedo come atterra con la gamba sinistra mi si gela il sangue ! A uno normale gli partivano i legamenti del ginocchio ! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato March 20, 2021 9 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: Fino alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato March 20, 2021 11 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: Il dispiacere per l'uscita col Porto mi ha fatto dire cose per certi versi esagerate su di lui e chiedo scusa, ora a mente lucida mi rendo conto di quanto è fondamentale per noi. Grazie per tutto Cri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 20, 2021 12 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: L'orizzonte temporale è sempre quello di fine stagione...mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato March 20, 2021 Continuo a pensare che CR7 sia più iuventino di tanti qui dentro, non ho mai letto da giocatori di spicco un elogio pieno di senso di appartenenza nei confronti della società e di tutti coloro che lavorano per il club dietro le quinte.Continuate a pensare che se ne vada a fine stagione, liberi di crederlo, ma se pensate che CR7 ammetta il fallimento del progetto con la Juve tornando a Madrid o a Manchester, non avete capito niente dell'uomo e delle sue ambizioni.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 604 Joined: 01-Sep-2008 3245 messaggi Inviato March 20, 2021 (modificato) 4 ore fa, Inti ha scritto: Continuo a pensare che CR7 sia più iuventino di tanti qui dentro, non ho mai letto da giocatori di spicco un elogio pieno di senso di appartenenza nei confronti della società e di tutti coloro che lavorano per il club dietro le quinte. Continuate a pensare che se ne vada a fine stagione, liberi di crederlo, ma se pensate che CR7 ammetta il fallimento del progetto con la Juve tornando a Madrid o a Manchester, non avete capito niente dell'uomo e delle sue ambizioni. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Ronaldo è più juventino di tanti di noi ? Iintanto vedo come per amore dei propri tifosi Mourinho e Paulo Fonseca hanno imparato l italiano, e i fatti dicono che Ronaldo con la sua permanenza alla Juventus lui macina i suoi record individuali, mentre i risultati dei tifosi juventini peggiorano con gli anni della sua permanenza in Italia e soprattutto in Champions, tifosi che avevano vissuto dal 2015 al 2017 2 Finali mentre con CR7 solo 2 modesti ottavi e 1 quarto di Finale, risultati ai livelli di un Napoli, o di una Roma qualsiasi. Modificato March 20, 2021 da birbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato March 20, 2021 Ronaldo è più juventino di tanti di noi ? Iintanto vedo come per amore dei propri tifosi Mourinho e Paulo Fonseca hanno imparato l italiano, e i fatti dicono che Ronaldo con la sua permanenza alla Juventus lui macina i suoi record individuali, mentre i risultati dei tifosi juventini peggiorano con gli anni della sua permanenza in Italia e soprattutto in Champions, tifosi che avevano vissuto dal 2015 al 2017 2 Finali mentre con CR7 solo 2 modesti ottavi e 1 quarto di Finale, risultati ai livelli di un Napoli, o di una Roma qualsiasi.Stessissime cose dette in questo forum all'epoca contro Del Piero, che giocava solo per aggiornare i suoi records. Deja vù...Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti