Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 17, 2021 57 minuti fa, Gelone ha scritto: Ma io un Vinicius Jr lo prenderei immediatamente...è fumoso lo so ma ha un talento importantissimo e ha solo 20 anni. 20 anni...con tutto il rispetto altro che Kulusevsky. In realtà ha numeri inferiori a Kulu 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11343 Joined: 21-Dec-2008 26913 messaggi Inviato March 17, 2021 1 minuto fa, Tormund ha scritto: In realtà ha numeri inferiori a Kulu Eh, ma è brasiliano, morettino, bello quando corre e soprattutto gioca da altri giocasse da noi verrebbe massacrato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1104 Joined: 14-Mar-2021 2051 messaggi Inviato March 17, 2021 Adesso, Cene ha scritto: Eh, ma è brasiliano, morettino, bello quando corre e soprattutto gioca da altri giocasse da noi verrebbe massacrato Eh sì: l'erba (intesa come prato, eh...) del vinicius è sempre più verde! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 17, 2021 1 ora fa, Inti ha scritto: 1- Io credo che CR7 sia più juventino di tanti che scrivono qui dentro... 2- Ma vi sembra possibile che lasci una realtà vincente per venire alla Juve, per poi ripensarci e tornare a Madrid, rinnegando sè stesso ed ammettendo di non poter vincere la CL al di fuori di Madrid? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 1- Su questo non ci piove. 2- Nessuna ammissione. Il Real ha vinto in passato Champions senza Cristiano. Pur avendo avuto un tracollo senza di lui. Cristiano ha vinto Champions senza il Real. Pur non riuscendo a portarla a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13964 Joined: 03-Jun-2005 52060 messaggi Inviato March 17, 2021 (modificato) 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Scommetto che lo scorso anno non avresti detto la stessa cosa..con i ragazzi di 20 anni ci vuole un po' di pazienza in più (feci lo stesso errore alle prime partite di de ligt) Nonostante ciò, anch'io preferisco Vinicius, però Kulusevski può dare molto ma molto di più, soprattutto se fatto giocare nel suo ruolo No, sinceramente avrei detto la stessa cosa, Vinicius è un possibile crack. Infatti col cazz che il Real te lo da...ma ci si potrebbe provare ma poi qual è il ruolo di Kulusevsky? Io dopo un anno a difenderlo non l'ho capito Modificato March 17, 2021 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 429 Joined: 30-May-2006 837 messaggi Inviato March 17, 2021 Mah suvvia, procastinare la permanenza di un giocatore che al meglio se ne andrà il prossimo anno. Che ci porta il prossimo anno cr7 con questa banda di musica dietro, la coppa italia? il torneo tim? Velocizziamo il trapasso e prediamo 2, dicasi 2, giovani nei ruoli giusti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13964 Joined: 03-Jun-2005 52060 messaggi Inviato March 17, 2021 (modificato) 1 ora fa, Tormund ha scritto: In realtà ha numeri inferiori a Kulu Avra i numeri inferiori ma diciamo che come numeri,potenziale e talento siamo su 2 pianeti differenti. Pensa che negli ultimi anni, come numeri puoi paragonare Immobile a Lewandowsky. Modificato March 17, 2021 da Gelone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 17, 2021 Mi tocca uscire della discussione, altrimenti mi faccio bannare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 17, 2021 2 ore fa, Gelone ha scritto: Vabbuo Dolgar, nessuno smentisce, Zidane e Butragueño non hanno negato, anzi... Non facciamo come con Pogbà... Poi può anche essere che non si concretizzi ma al momento credo che sia palese che ci sia qualcosa sotto. vabbeh tutto può essere, infatti io non nascondo che ho qualche paura che alla fine ci sarà il colpo di scena (intendo separazione) ....mi fa strano che lui decida di tornare a Madrid ecco.... rimango dell'idea che a meno che la società non gli presenti il benservito dicendogli "a Cristià, non ce la si fà piu, ci costi più del fiume ai lucchesi, tanti cari saluti...se puoi trovati altro" , possa continuare con noi magari allungando anche di un annetto spalmando ingaggio prima di lanciarsi a 38 anni suonati in MLS .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 17, 2021 34 minuti fa, Gelone ha scritto: Avra i numeri inferiori ma diciamo che come numeri,potenziale e talento siamo su 2 pianeti differenti. Pensa che negli ultimi anni, come numeri puoi paragonare Immobile a Lewandowsky. I numeri non sono sicuramente tutto ma contano nella valutazione. 2 gol per un attaccante del Real Madrid è un dato deprimente. Probabilmente li farei anch’io giocando un anno nel Real e non sono un granché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 17, 2021 3 ore fa, dolgar75 ha scritto: sporc*****aset sta spingendo molto su CR7 al Real ...mi fanno schifo, schifo! vabbè cavalca l'onda mediatica. ha solo l'obiettivo di fare share. se domani il vento soffia sul rinnovo di crisitiano a vita alla juve ci farebbero 800 mila servizi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 627 Joined: 01-Sep-2008 3298 messaggi Inviato March 17, 2021 6 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Rinnovare per altre due stagioni.... Cioè, Ronaldo alla Juve fino a 40 anni ? Ovvero la Via Maestra per far cantare presto questo 'brano' a Mourinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3038 Joined: 10-May-2014 9331 messaggi Inviato March 17, 2021 2 ore fa, Gelone ha scritto: No, sinceramente avrei detto la stessa cosa, Vinicius è un possibile crack. Infatti col cazz che il Real te lo da...ma ci si potrebbe provare ma poi qual è il ruolo di Kulusevsky? Io dopo un anno a difenderlo non l'ho capito Attaccante esterno Io pippa a un ragazzo di 20 anni che ha già fatto più di 10 goal e svariati assist in A non mi sento di dirlo Che si possa preferire Vinicius mi pare ovvio..ma per elogiare uno non per forza bisogna dare della pippa ad un altro! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4152 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato March 17, 2021 1 ora fa, birbo ha scritto: Cioè, Ronaldo alla Juve fino a 40 anni ? Ovvero la Via Maestra per far cantare presto questo 'brano' a Mourinho Credici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13964 Joined: 03-Jun-2005 52060 messaggi Inviato March 17, 2021 (modificato) 2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Attaccante esterno Io pippa a un ragazzo di 20 anni che ha già fatto più di 10 goal e svariati assist in A non mi sento di dirlo Che si possa preferire Vinicius mi pare ovvio..ma per elogiare uno non per forza bisogna dare della pippa ad un altro! Ma scusami chi lo definisce pippa(il solito o bianco o nero)? Sul ruolo, beato te che sei sicuro che sia un attaccante esterno Ora lo si proverà a centrocampo... Se ti rileggi il suo topic sono uno dei pochi che predica calma ma dopo 3/4 di stagione possiamo dire che è un buon prospetto ma tranne exploit eccezionali non abbiamo nelle mani uno dei prossimi migliori calciatori al mondo? Modificato March 17, 2021 da Gelone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato March 18, 2021 Al Real tutti molto discreti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5396 Joined: 18-Feb-2006 15213 messaggi Inviato March 18, 2021 (modificato) 1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto: Al Real tutti molto discreti: Però Marcelo parte in estate... Modificato March 18, 2021 da alexthelegend10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato March 18, 2021 6 minutes ago, alexthelegend10 said: Però Marcelo parte in estate... Si, messaggio strano, come l'autore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5396 Joined: 18-Feb-2006 15213 messaggi Inviato March 18, 2021 2 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Si, messaggio strano, come l'autore! O magari viene qui lui a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato March 18, 2021 a mio avviso è piu facile che marcelo arrivi alla juve, che il percorso inverso... Ma poi marcelo spesso sui social scrive cose a caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10161 Joined: 02-Jun-2005 10928 messaggi Inviato March 18, 2021 1 minuto fa, Massimiliano1982 ha scritto: a mio avviso è piu facile che marcelo arrivi alla juve, che il percorso inverso... Ma poi marcelo spesso sui social scrive cose a caso A 0 lo prendo ieri, oggi e domani. Ma scherziamo? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 18, 2021 (modificato) Marcelo scade nel 2022...mi sa che Cristiano ci lascia PS. Ho letto i commenti sotto il tweet del chiringuito e sono quasi tutti convinti che sia Marcelo a venire da noi. Che situazione di mierda Modificato March 18, 2021 da Tormund Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato March 18, 2021 3 minuti fa, Tormund ha scritto: Marcelo scade nel 2022...mi sa che Cristiano ci lascia Dici che si farà un altra stagione in panchina? Non sarei così sicuro che rimanga al Madrid... Anche perchè nel 2022 ci sarà probabilmente l'ultimo Mondiale della sua carriera. Se dovessi scommettere 1€ lo farei su questa combinazione: Zidane e Marcelo da noi (nonostante sia uno che si terrebbe Pirlo anche la prossima stagione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tormund 1072 Joined: 20-May-2019 1797 messaggi Inviato March 18, 2021 1 minuto fa, Nico Leggieri ha scritto: Dici che si farà un altra stagione in panchina? Non sarei così sicuro che rimanga al Madrid... Anche perchè nel 2022 ci sarà probabilmente l'ultimo Mondiale della sua carriera. Se dovessi scommettere 1€ lo farei su questa combinazione: Zidane e Marcelo da noi (nonostante sia uno che si terrebbe Pirlo anche la prossima stagione) Pirlo 100% nostro allenatore nella prossima stagione 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato March 18, 2021 Nei commenti al post del Chiringuito hanno risposto con emoticon pensose anche Aguirre e Paixao due dei migliori amici di Cristiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti