Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2020-21

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63599 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:
 
Lukaku è giocatore da contropiede, quindi perfetto per quello che chiede conte...
 
se giocasse in una squadra che DEVE IMPORRE IL SUO GIOCO, avrebbe grosse difficoltà, è troppo goffo e negli spazi stretti si incarta
 
è il problema che hanno diversi giocatori della juve (la juve ha una rosa adatta ad allenatori come conte, allegri e compagnia cantante) che sono utili (bada ho detto utili, non forti) in spazi larghi, nelle praterie in contropiede.

Spalle alla porta é il miglior giocatore di tutti i tempi e da noi, dove pure scesni gioca spalle alla porta, ci andava a nozze.

 

da noi NON hanno le idee chiare...

 

cambi allenatore perchè UFFICIALMENTE vuoi provare qualcosa di diverso (calcio aggressivo, più vicino a quello europeo, con un'idenatità offensiva)... prendi sarri e poi pirlo per questo... E DAI LORO UNA ROSA (compresi acquisti di quest'anno) per allegri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


che passino pure, sai che tragedia 

Il problema è che gli farà svoltare la stagione, pure 10 anni fa erano morti, passarono a c**o e(seppur rubando) la vinsero.... Non penso ciò oltre a non augurarmelo, ma se fossero usciti avrebbero avuto ripercussioni pure sul campionato, conte in discussione, casini ecc.... Cosi è probabile che si rovesci tutto, fa rodere ciò 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il problema è che gli farà svoltare la stagione, pure 10 anni fa erano morti, passarono a c**o e(seppur rubando) la vinsero.... Non penso ciò oltre a non augurarmelo, ma se fossero usciti avrebbero avuto ripercussioni pure sul campionato, conte in discussione, casini ecc.... Cosi è probabile che si rovesci tutto, fa rodere ciò 


Gliela complica solo la stagione passare il turno.

 

Cmq non puoi paragonare le due squadre ci sono 4 categorie di differenza. Questi giocano con 5 difensori, Conte ha già fatto fuori Hakimi perché non difende come Darmian.

 

Al limite ricordano più la Juve di Conte alla prima Champions.

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Lukaku sta facendo benissimo, ma sta facendo bene pure morata da noi nello stesso ruolo... Se dobbiamo invidiare qualcosa alle  *****e ripeto è conte invece di pirlo e il loro centrocampo... Che se levate gagliardini e vecino per il resto se paragonate barella vidal brozovic eriksen sensi nainngolan è superiore al nostro Arthur rabiot bentancur Ramsey mc kennie piu khedira..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Lukaku sta facendo benissimo, ma sta facendo bene pure morata da noi nello stesso ruolo... Se dobbiamo invidiare qualcosa alle  *****e ripeto è conte invece di pirlo e il loro centrocampo... Che se levate gagliardini e vecino per il resto se paragonate barella vidal brozovic eriksen sensi nainngolan è superiore al nostro Arthur rabiot bentancur Ramsey mc kennie piu khedira..... 

 

con la differenza che naingolan sensi e eriksen non ci sono mai.

 

Restano Barella, Brozovic e nonno Arturo.

 

Che sulla carta non valgono Rabiot Arthur e Ramsey 

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14199 messaggi
36 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

vabbè ho capito, ma con la dietrologia nn ne esci piu

 

a questo punto anche un arbitro olandese potrebbe avercela con la Juve per aver avuto una fidanzata p*****a di Torino

 

dai su

 

Si si sono d'accordo eh, era solo un'ipotesi (remota) su un motivo per cui l'arbitro potrebbe avercela con una squadra, nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14199 messaggi
32 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Bè anche se lo spiraglio di luce è insignificante comunque il giocatore si sarà avvantaggiato di più rispetto ad ora che lo fischiano se hai mezzo prepuzio oltre, quindi sarà una decisione al limite, ma molto più nel rispetto dello spirito della regola. Tutto qui.

Ripeto, in olanda stanno andando in quella direzione, non sono discorsi campati per aria

 

Mm non credo..

 

10 centimetri di corpo oltre danno lo stesso vantaggio (che può essere nullo) in entrambi gli scenari.

 

Una volta mi pare che c'era pure da noi la luce.. vedremo, ma anche lì non mancheranno le polemiche.

 

Anche perché ti immagini la situazione di luce punibile se compresa tra due parti del corpo che possono toccare il pallone o meno.. sarebbe un macello anche più della regola attuale secondo me, e sicuro alla fine si lotterà sempre sui centimetri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9859 messaggi
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Lukaku sta facendo benissimo, ma sta facendo bene pure morata da noi nello stesso ruolo... Se dobbiamo invidiare qualcosa alle  *****e ripeto è conte invece di pirlo e il loro centrocampo... Che se levate gagliardini e vecino per il resto se paragonate barella vidal brozovic eriksen sensi nainngolan è superiore al nostro Arthur rabiot bentancur Ramsey mc kennie piu khedira..... 

Barella è l'unico che sta facendo veramente bene...

Vidal per ora è una sciagura per l'Inda, sembra un giocatore finito.

Brozovic anonimo, tipo Bentancur.

Sensi sempre infortunato.

Nainggolan praticamente fuori rosa.

Eriksen mai utilizzato da Gonde e senza un ruolo preciso.

 

Non mi sembra un centrocampo molto esaltante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

con la differenza che naingolan sensi e eriksen non ci sono mai.

 

Restano Barella, Brozovic e nonno Arturo.

 

Che sulla carta non valgono Rabiot Arthur e Ramsey 

Mah, secondo me barella e brozovic son meglio di bentancur e arthur, quest ultimo buon giocatore ma pompato oltremodo e che sta facendo rimpiangere pure pjanic. 

Rabiot buon terzo centrocampista ma non fenomenale, Ramsey vabbe.... Rotto ogni 2 x 3 e pure quando gioca vedi sabato fa male... In quel reparto continuiamo ad avere problemi ogni anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Quella che rischia di uscire di italiane è l atalanta, anche se quelli se hanno vinto a liverpool potrebbero farlo benissimo pure ad Amsterdam, non è piu l ajax di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18543 messaggi
17 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il problema è che gli farà svoltare la stagione, pure 10 anni fa erano morti, passarono a c**o e(seppur rubando) la vinsero.... Non penso ciò oltre a non augurarmelo, ma se fossero usciti avrebbero avuto ripercussioni pure sul campionato, conte in discussione, casini ecc.... Cosi è probabile che si rovesci tutto, fa rodere ciò 

 

ma dai stai paragonando 2 squadre che hanno 3 categorie di differenza tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Mah, secondo me barella e brozovic son meglio di bentancur e arthur, quest ultimo buon giocatore ma pompato oltremodo e che sta facendo rimpiangere pure pjanic. 

Rabiot buon terzo centrocampista ma non fenomenale, Ramsey vabbe.... Rotto ogni 2 x 3 e pure quando gioca vedi sabato fa male... In quel reparto continuiamo ad avere problemi ogni anno


invece quelli dell’Inter sono fenomeni.

 

Il campo parlerà come sempre 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

con la differenza che naingolan sensi e eriksen non ci sono mai.

 

Restano Barella, Brozovic e nonno Arturo.

 

Che sulla carta non valgono Rabiot Arthur e Ramsey 


Dipende sotto quale aspetto,se parliamo di aggressività il centrocampo dell'Inter è più dinamico e portato ad aggredire del nostro.

Noi stiamo effettuando malissimo la riaggressione senza palla,Arthur non ha la mobilità,dista metri di campo da Rabiot.
Ed anche in fase di filtro spesso lasciano passare troppi palloni.

Per me Avvo o prendiamo un mediano alla Casemiro oppure ci converrebbe di andare di difesa a 3 così da poter accorciare meglio il campo con l'aggressività di De Ligt e Demiral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26485 messaggi
40 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Le *****e passano sicuro, inutile farsi il sangue amaro, con lo shaktar vinceranno facile(hanno avuto una svolta psicologica evidente post real e lo shaktar ha vinto col real solo per colpe del real) e il real batterà i tedeschi.... Chi pensa che una squadra del rango del real(oltretutto dopo una sbandata come oggi) possa biscottare è fuori strada.... Il monch meriterebbe di passare ma pagherà quel 2 2 alla fine col real in casa.... Io spero solo che ste *****e non arrivino in fondo alla cl, perché il tottenham 2 anni fa passò allo stesso modo e arrivò in fondo....conte oltre al carattere è pure uno sculato.. In campionato son destinati a vincere vista l'inconsistenza nostra quest anno e siamo pure senza allenatore e visto che il Milan dubito tenga questo ritmo.... Pur con i difetti hanno un allenatore tosto e una squadra fatta con logica, a centrocampo soprattutto ci vanno via alla grande 

E la Madonna...fino a 3 ore fa erano spacciati, adesso hanno già fatto il triplete

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26485 messaggi
9 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Barella è l'unico che sta facendo veramente bene...

Vidal per ora è una sciagura per l'Inda, sembra un giocatore finito.

Brozovic anonimo, tipo Bentancur.

Sensi sempre infortunato.

Nainggolan praticamente fuori rosa.

Eriksen mai utilizzato da Gonde e senza un ruolo preciso.

 

Non mi sembra un centrocampo molto esaltante..

Barella penso sia l'unico italiano ad avere il potenziale da fuoriclasse internazionale...un peccato averlo lasciato a loro. Per il resto come hai detto tu Vidal è finito da anni, Brozovic buon giocatore che in un meccanismo di squadra ti dà ordine, ma non un fenomeno...infatti comunque ogni anno provano a metterlo sul mercato per vedere se qualcuno decide di fare qualche maxi offerta che non arriva mai. Sensi tra infortuni e prestazioni altalenanti al momento rimane una promessa non mantenuta (anche perché ormai ha pure 25 anni). Nainngolan e Eriksen fuori dai piani...a centrocampo non sono nulla di eccezionale...la differenza gliela fa l'omone li davanti che da solo ti fa fare un salto di qualità enorme alla squadra sia in termini di gol che di gioco perché comunque quando si appoggiano a lui c'è sempre uno sviluppo importante nelle azioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

La situazione mi ricorda Inter-PSV di qualche anno fa quando bastava un pareggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26485 messaggi
2 minuti fa, Ju38 ha scritto:

La situazione mi ricorda Inter-PSV di qualche anno fa quando bastava un pareggio

Se passano avranno fatto il loro eh...in quel girone ci sono lo Shacktar che in Ucraina è dietro la dinamo kyev e il Borussia Monchengladbach che è settimo in Bundesliga. Se una fra Inter e Real esce è un fallimento enorme per chi esce...se passano hanno fatto il loro. In ogni caso questa Inter non può minimamente competere con squadre di livello superiore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

E la Madonna...fino a 3 ore fa erano spacciati, adesso hanno già fatto il triplete


Tieni conto che per @33trentini33 l’Inter doveva spaccare tutto quest’anno perché l’anno scorso sono andati in finale di EL .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque secondo me Real e borussia la biscottano. Il Real terrà il vantaggio fino alla fine, guarderanno cosa succederà a San Siro e se l’Inter starà vincendo li faranno segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9721 messaggi
12 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Comunque secondo me Real e borussia la biscottano. Il Real terrà il vantaggio fino alla fine, guarderanno cosa succederà a San Siro e se l’Inter starà vincendo li faranno segnare.

Dubito se pareggia il real arriva secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

Eh ma hai sbagliato tattica

no no no, non piangerò mai in modo scaramantico! è da perdenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma usciamo dal discorso di stasera, non mi interessa...

 

io ho visto tante partite e non sempre è immediato il riscontro ANCHE VEDENDO LE FAMOSE IMMAGINI CON LA RIGA TIRATA... per me non è normale, poi vedetela come meglio credete...

 

se io vedo un cavallo bianco E' UN CAVALLO BIANCO, non un elefante rosa... non so se rendo l'idea...

 

se il var FOSSE CHIARO , all'arbitro basterebbero 30 secondi per dire : è fuorigioco o meno.... ci sono le righe no?

guardando tante partite mi sono accorto che il var non corregge il 100% degli errori, ma sicuramente una buonissima parte.. ed è già tanto. Anche nei fuorigioco, con il var ne ho visti sbagliare pochissimi.. è la regola piuttosto da cambiare mi sa.. i fuorigioco di Morata sono scandalosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63599 messaggi
17 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

guardando tante partite mi sono accorto che il var non corregge il 100% degli errori, ma sicuramente una buonissima parte.. ed è già tanto. Anche nei fuorigioco, con il var ne ho visti sbagliare pochissimi.. è la regola piuttosto da cambiare mi sa.. i fuorigioco di Morata sono scandalosi

 

già sarebbe piu ragionevole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



 
da noi NON hanno le idee chiare...
 
cambi allenatore perchè UFFICIALMENTE vuoi provare qualcosa di diverso (calcio aggressivo, più vicino a quello europeo, con un'idenatità offensiva)... prendi sarri e poi pirlo per questo... E DAI LORO UNA ROSA (compresi acquisti di quest'anno) per allegri...


Le hanno chiarissime, vogliono il cambiamento, ma pensano sempre che il singolo giocatore sia più utile di un gruppo "funzionale"...ma ovviamente si fanno le nozze coi fichi secchi ed ecco i kulusensky, i chiesa, i...vorrei ma non posso e non per una questione economica, ma perché non si hanno le capacità o competenze di "giocare d'anticipo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi
7 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Un real così scandaloso ai gironi lo rivedremo nel 2050...toh! guarda chi l'ha pizzicato, ce perde cmq 2 volte....e passa cmq agli ottavi.

Nujafaccio....maledetti, 18 gol per un piede c'hanno annullato e sti maledetti ci passano un girone. Pure il re di coppa Andonio hanno miracolato.

....maledetti, je pozza venì la sciorta, a TUTTI al calcio d'inizio co l'ucraini...

maledetti!!

:261: Puta, li vojo fuori dalle Coppe l'anno proximo.... un bel decimo posto HAHAHAHAHA.  De las mierdas deportivas que se arrastran por España,.... .dance

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...