JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1892 messaggi Inviato March 17, 2021 Per la vittoria finale vorrei una tra City e Chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato March 17, 2021 Non potevamo cacciare Pirlo e prendere tuchel? Noooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17146 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato March 17, 2021 Tuchel becca il PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6606 Joined: 12-Oct-2008 44127 messaggi Inviato March 17, 2021 Adesso, Shannon ha scritto: Non potevamo cacciare Pirlo e prendere tuchel? Noooo Ma almeno un Emerson Palmieri a gennaio... Tuchel magari, Pirlo lo spedivamo all'Under 23 ad allenare il suo Frabotta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato March 17, 2021 sono passate tutte le prime tranne una... riepilogando vanno ai quarti 3 inglesi (Manchester City, Liverpool e Chelsea), 2 tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una a testa per Spagna, Francia e Portogallo (rispettivamente Real Madrid, Paris Saint Germain e Porto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato March 17, 2021 4 minutes ago, Shannon said: Non potevamo cacciare Pirlo e prendere tuchel? Noooo secondo me il problema non è l'allenatore... io sono convinto che in un Juve-Chelsea con Tuchel alla Juve e Pirlo al Chelsea (cioè scambiando gli allenatori) vincerebbe facile il Chelsea! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato March 17, 2021 32 minuti fa, Pelvic ha scritto: Minghia, tra ieri e oggi 4 partite da spararsi nei co*****i sempre più brutto sto sport Beh, a sto giro bisogna comunque dire che 3 su 4 erano già virtualmente passate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13116 Joined: 14-Mar-2007 23018 messaggi Inviato March 17, 2021 35 minuti fa, Pelvic ha scritto: Minghia, tra ieri e oggi 4 partite da spararsi nei co*****i sempre più brutto sto sport Bisogna cambiare drasticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 587 Joined: 31-Mar-2014 2632 messaggi Inviato March 17, 2021 L'unica squadra prima del girone che non ha passato gli ottavi siamo noi giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 824 Joined: 30-May-2008 6847 messaggi Inviato March 17, 2021 Il Chelsea con Tuchel ha svoltato la stagione anche lo stesso Kovavic sta avendo una continuità di rendimento quasi mai espressa in carriera e Kante partita mostruosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 17, 2021 10 minuti fa, siseneg ha scritto: sono passate tutte le prime tranne una... riepilogando vanno ai quarti 3 inglesi (Manchester City, Liverpool e Chelsea), 2 tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una a testa per Spagna, Francia e Portogallo (rispettivamente Real Madrid, Paris Saint Germain e Porto) Traduzione: declino del calcio latino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato March 17, 2021 1 minute ago, erosjuventino said: L'unica squadra prima del girone che non ha passato gli ottavi siamo noi giusto? Confermo purtroppo! Ed avevamo anche l'avversario più facile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 587 Joined: 31-Mar-2014 2632 messaggi Inviato March 17, 2021 1 minuto fa, siseneg ha scritto: Confermo purtroppo! Ed avevamo anche l'avversario più facile! Stasera non ho visto niente se non le 8 squadre passate. Vedere lì in mezzo il Porto mi ha fatto girare i co*****i come non mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17, 2021 3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Il Chelsea con Tuchel ha svoltato la stagione anche lo stesso Kovavic sta avendo una continuità di rendimento quasi mai espressa in carriera e Kante partita mostruosa. Strano che loro non abbiano tenuto il loro stagista ad oltranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 824 Joined: 30-May-2008 6847 messaggi Inviato March 17, 2021 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Strano che loro non abbiano tenuto il loro stagista ad oltranza Che poi le idee di gioco di Pirlo e Tuchel sono simili,solo che la resa è nettamente diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato March 17, 2021 23 minuti fa, JUVENTINO1979 ha scritto: Per la vittoria finale vorrei una tra City e Chelsea vincesse il City fai secco mezzo forum. l'altra metà la fai fuori con lo scudetto ai cartonati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17, 2021 Adesso, Momo Sissoko! ha scritto: Che poi le idee di gioco di Pirlo e Tuchel sono simili,solo che la resa è nettamente diversa Anche io ho le idee di Klopp, ma se allenassi il Liverpool verrei esonerato dopo la prima amichevole estiva 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato March 17, 2021 1 minute ago, RonnyJuve said: Traduzione: declino del calcio latino è quel che stavo pensando in questo momento, fa impressione vedere ai quarti una sola squadra spagnola mi sembra che non capitava da parecchio... cmq vedendo l'albo d'oro della Champions League capita spesso l'alternarsi tra squadre latine e germaniche... penso che per i prossimi anni vedremo alternarsi squadre inglesi e tedesche adesso è il loro turno dopo il dominio spagnolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 17, 2021 25 minuti fa, siseneg ha scritto: è quel che stavo pensando in questo momento, fa impressione vedere ai quarti una sola squadra spagnola mi sembra che non capitava da parecchio... cmq vedendo l'albo d'oro della Champions League capita spesso l'alternarsi tra squadre latine e germaniche... penso che per i prossimi anni vedremo alternarsi squadre inglesi e tedesche adesso è il loro turno dopo il dominio spagnolo! Secondo me rispecchia un po' la differenza della situazione economica tra le due macroaree europee, ovviamente volendo essere superficiali e un po' naif. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 564 Joined: 06-Dec-2005 1892 messaggi Inviato March 17, 2021 vincesse il City fai secco mezzo forum. l'altra metà la fai fuori con lo scudetto ai cartonati Perché questo astio verso il City? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato March 17, 2021 5 minuti fa, JUVENTINO1979 ha scritto: Perché questo astio verso il City? mi riferivo a Guardiola Diciamo che un elevato numero di utenti argomenta da sempre che Guardiola dopo il Barça non ha più vinto in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5214 Joined: 03-Mar-2018 10153 messaggi Inviato March 17, 2021 Ad ottobre/novembre commentando le prime posizioni in campionato tutte ravvicinate dissi che non era vero che la Serie A stava diventando più competitiva, ma che piuttosto stava scendendo di livello. Ovviamente in quell'occasione sono stato criticando da tanti utenti che si erano bevuti la favola del "campionato più competitivo del mondo" trasmessa da molti media. Con l'eliminazione di tutte le italiane dalla Champions posso dire che quella volta avevo pienamente ragione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato March 17, 2021 Ad ottobre/novembre commentando le prime posizioni in campionato tutte ravvicinate dissi che non era vero che la Serie A stava diventando più competitiva, ma che piuttosto stava scendendo di livello. Ovviamente in quell'occasione sono stato criticando da tanti utenti che si erano bevuti la favola del "campionato più competitivo del mondo" trasmessa da molti media. Con l'eliminazione di tutte le italiane dalla Champions posso dire che quella volta avevo pienamente ragione.Non sei solo a dirlo però. Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8295 Joined: 24-Dec-2012 38031 messaggi Inviato March 17, 2021 (modificato) Bayern un gradino sopra City, Liverpool e Psg. Comunque sognano tutte il Porto. Modificato March 17, 2021 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato March 17, 2021 Cmq spero che alla juve abbiano tutti visto Chelsea-Atletico per capire che serve quell'intensita li per tutta la gara, altrimenti in europa ci rideranno sempre dietro.Impressionante la differenza tra i loro ritmi, la loro corsa e quella roba che si fa in Italia.E per quasi tutta la gara le due squadre sono state sempre in 30-35 metri. Questo vale per entrambe le squadre, anche se gli inglesi uno po meglio stasera. Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti