Ibra 24249 Joined: 12-Jun-2005 26790 messaggi Inviato March 16, 2021 muriel per la passione per il carboidrato ha buttato una carriera top top vabe cmq sto real anche co tutti i senatori con più trofei di michael phelps questi fanno molto più movimento senza palla di noi pressano si inseriscono negli spazi dettano linee di passaggio al portatore di palla producono calcio come un flusso continuo c**** anche il barca vive un momento di magra ma il flusso scorre non è interrotto noi sembriamo lo scarico intasato di un cesso di un autogrill a caianello quanto vorrei sapere il perché cos'è che non ci fa fluire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 16, 2021 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Ho una vecchia vhs con Ajax-Juve in CL ad Amsterdam, con Lippi in panca. Quando la guardo mi vengono i lacrimoni Quello era calcio. che spettacolo... finì 2-1per noi con Amoruso Vieri , ricordo bene?! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1384 Joined: 12-Aug-2006 17212 messaggi Inviato March 16, 2021 1 minuto fa, Ibra ha scritto: muriel per la passione per il carboidrato ha buttato una carriera top top vabe cmq sto real anche co tutti i senatori con più trofei di michael phelps questi fanno molto più movimento senza palla di noi pressano si inseriscono negli spazi dettano linee di passaggio al portatore di palla producono calcio come un flusso continuo c**** anche il barca vive un momento di magra ma il flusso scorre non è interrotto noi sembriamo lo scarico intasato di un cesso di un autogrill a caianello quanto vorrei sapere il perché cos'è che non ci fa fluire L'ultima volta che è fluito qualcosa è stato con le m€rde l'anno scorso Ma evidentemente era un'illusione ottica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1384 Joined: 12-Aug-2006 17212 messaggi Inviato March 16, 2021 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: che spettacolo... finì 2-1per noi con Amoruso Vieri , ricordo bene?! Già (sigh) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato March 16, 2021 5 minuti fa, cate79 ha scritto: Comunque quello che mi fa girare le scatole , anche se ci sono abituata , sono le esultanze o il tono da lutto per tutte le squadre italiane , tranne che per noi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk "Beppe tu hai mai giocato col vento?" Taaaac gol real 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato March 16, 2021 Ho visto il city mamma mia come giocano le big Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2240 Joined: 30-Jul-2020 5755 messaggi Inviato March 16, 2021 5 minutes ago, dolgar75 said: che spettacolo... finì 2-1per noi con Amoruso Vieri , ricordo bene?! E partitone del signore che ora allena il Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2210 Joined: 02-Nov-2005 6888 messaggi Inviato March 16, 2021 6 minuti fa, the_legend ha scritto: Ho una vecchia vhs con Ajax-Juve in CL ad Amsterdam, con Lippi in panca. Quando la guardo mi vengono i lacrimoni Quello era calcio. Concordo...una delle nostre migliori partite in champions Personalità, gioco, qualità...che squadra... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10120 Joined: 01-Jun-2005 20213 messaggi Inviato March 16, 2021 1 minuto fa, Shannon ha scritto: "Beppe tu hai mai giocato col vento?" Taaaac gol real "A te piaceva giocare contro vento o a favore di vento?" "Dipende da quanto vento" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24249 Joined: 12-Jun-2005 26790 messaggi Inviato March 16, 2021 3 minuti fa, the_legend ha scritto: Ho una vecchia vhs con Ajax-Juve in CL ad Amsterdam, con Lippi in panca. Quando la guardo mi vengono i lacrimoni Quello era calcio. ad Amsterdam 1-2 vieri amoruso c'è su youtube mi pare vista tante volte juventus che DISINTEGRA sul piano del gioco (buttammo a mare 5/6 palle da spinger solo dentro) quello che fu l'antenato del barca di guardiola e si sostituì a quell'ajax come presenza fissa nelle finali di champions la juventus più forte di tutti i tempi l'unica che non si è accontentata degli 1-0 e tutti dietro a soffrire per le pugnette di chiellini 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34253 messaggi Inviato March 16, 2021 27 minuti fa, Fede_BW ha scritto: ... se la metti così allora anche conceicao è parecchio fortunato Beh, siamo stati più fortunati noi a giocare 70 minuti in superiorità numerica.. salvo poi uscire come i fessi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2210 Joined: 02-Nov-2005 6888 messaggi Inviato March 16, 2021 7 minuti fa, Ibra ha scritto: muriel per la passione per il carboidrato ha buttato una carriera top top vabe cmq sto real anche co tutti i senatori con più trofei di michael phelps questi fanno molto più movimento senza palla di noi pressano si inseriscono negli spazi dettano linee di passaggio al portatore di palla producono calcio come un flusso continuo c**** anche il barca vive un momento di magra ma il flusso scorre non è interrotto noi sembriamo lo scarico intasato di un cesso di un autogrill a caianello quanto vorrei sapere il perché cos'è che non ci fa fluire Manca un po' di...fluifort... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36783 Joined: 05-Oct-2008 107966 messaggi Inviato March 16, 2021 Adesso, kkekko ha scritto: "A te piaceva giocare contro vento o a favore di vento?" "Dipende da quanto vento" Fortuna che non gli ha chiesto se preferiva giocare in salita o in discesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 16, 2021 1 minuto fa, Longcat ha scritto: E partitone del signore che ora allena il Real assolutamente, dribblava tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato March 16, 2021 bene, possiamo dire che - considerando l'andata tra Lazio e Bayern - che quest'anno il calcio italiano ha fatto ancora più pietà? a volte sembriamo un auto ritratto di Greta Garbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1384 Joined: 12-Aug-2006 17212 messaggi Inviato March 16, 2021 4 minuti fa, Ibra ha scritto: ad Amsterdam 1-2 vieri amoruso c'è su youtube mi pare vista tante volte juventus che DISINTEGRA sul piano del gioco (buttammo a mare 5/6 palle da spinger solo dentro) quello che fu l'antenato del barca di guardiola e si sostituì a quell'ajax come presenza fissa nelle finali di champions la juventus più forte di tutti i tempi l'unica che non si è accontentata degli 1-0 e tutti dietro a soffrire per le pugnette di chiellini Un modo di giocare stabilmente all'attacco, condito da equilibrio e intelligenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5388 Joined: 22-Oct-2009 18665 messaggi Inviato March 16, 2021 9 minuti fa, Ibra ha scritto: ad Amsterdam 1-2 vieri amoruso c'è su youtube mi pare vista tante volte juventus che DISINTEGRA sul piano del gioco (buttammo a mare 5/6 palle da spinger solo dentro) quello che fu l'antenato del barca di guardiola e si sostituì a quell'ajax come presenza fissa nelle finali di champions la juventus più forte di tutti i tempi l'unica che non si è accontentata degli 1-0 e tutti dietro a soffrire per le pugnette di chiellini andai a vedere il ritorno al Delle Alpi, Aprile '97, bei tempi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 16, 2021 (modificato) 18 minuti fa, Ibra ha scritto: muriel per la passione per il carboidrato ha buttato una carriera top top vabe cmq sto real anche co tutti i senatori con più trofei di michael phelps questi fanno molto più movimento senza palla di noi pressano si inseriscono negli spazi dettano linee di passaggio al portatore di palla producono calcio come un flusso continuo c**** anche il barca vive un momento di magra ma il flusso scorre non è interrotto noi sembriamo lo scarico intasato di un cesso di un autogrill a caianello quanto vorrei sapere il perché cos'è che non ci fa fluire Un insieme di fattori... -La mentalità di alcuni giocatori con grosso peso nello spogliatoio -Alcuni allenatori che ci hanno allenato, preparati ma dalla mentalità conservativa -I 9 anni di vittorie che hanno portato nel gruppo dei giocatori più la paura di non perdere, che la voglia di vincere - mercati estivi fatti all'insegna delle occasioni e non delle caratteristiche tattico/tecnico dei singoli all'interno di un progetto sportivo. Magari non c'era il forum e social e quindi meno risonanza, magari ero troppo piccolo io...ma non ricordo che quando la Juve non vinceva o usciva dalla CL veniva vissuto come un DRAMMA come avviene oggi...forse anche quello lasciava l'ambiente un po' più libero di esprimersi mentalmente e di prendersi qualche rischio in più.. Modificato March 16, 2021 da Forza E Onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5388 Joined: 22-Oct-2009 18665 messaggi Inviato March 16, 2021 le squadre europee rispetto a quelle italiane fanno un altro Sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 16, 2021 4 minuti fa, planet_nl ha scritto: bene, possiamo dire che - considerando l'andata tra Lazio e Bayern - che quest'anno il calcio italiano ha fatto ancora più pietà? a volte sembriamo un auto ritratto di Greta Garbo. La Lazio e l'Atalanta hanno fatto il massimo..se il calcio Italiano ha fatto Pietà in CL è colpa nostra e dell'Inter 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4581 Joined: 11-May-2014 11068 messaggi Inviato March 16, 2021 Al solito in Europa le idee di giuoco contano zero. Conta mettere una formazione sensata e che i singoli, rapportati al livello della competizione, ti diano una mano invece di fare cavolate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6731 Joined: 12-Oct-2008 44497 messaggi Inviato March 16, 2021 21 minuti fa, Ibra ha scritto: muriel per la passione per il carboidrato ha buttato una carriera top top vabe cmq sto real anche co tutti i senatori con più trofei di michael phelps questi fanno molto più movimento senza palla di noi pressano si inseriscono negli spazi dettano linee di passaggio al portatore di palla producono calcio come un flusso continuo c**** anche il barca vive un momento di magra ma il flusso scorre non è interrotto noi sembriamo lo scarico intasato di un cesso di un autogrill a caianello quanto vorrei sapere il perché cos'è che non ci fa fluire Nei carboidrati comprendi anche le caipirinhe? Perché mi dicevano che a Genova era sempre marcio, io credo che abbia beneficiato del lockdown Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 16, 2021 Ma per vincere in Europa serve il mitologico "gioco europeo" o servono innanzitutto giocatori di alto livello? La partita dell'atalanta oggi è l'ennesimo schiaffo ai teorici senza pratica alla Adani. Game set match. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6731 Joined: 12-Oct-2008 44497 messaggi Inviato March 16, 2021 24 minuti fa, dolgar75 ha scritto: che spettacolo... finì 2-1per noi con Amoruso Vieri , ricordo bene?! Rivista nel lockdown: Peruzzi; Porrini, Ferrara, Montero, Pessotto; Di Livio, Deschamps, Jugovic; Zidane; Vieri, Amoruso Una squadra pazzesca 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato March 16, 2021 1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Ma per vincere in Europa serve il mitologico "gioco europeo" o servono innanzitutto giocatori di alto livello? La partita dell'atalanta oggi è l'ennesimo schiaffo ai teorici senza pratica alla Adani. Game set match. Beh che se hai i giocatori più forti, probabilmente VINCI, non è che ci sia tanto da teorizzare. Semmai bisogna farsi delle domande se hai giocatori più forti e NON VINCI (con Ajax,Lione,Porto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti