Akhenaton 5832 Joined: 22-Jul-2009 20341 messaggi Inviato December 9, 2020 2 minuti fa, Straw Hat ha scritto: Io non ho il patentino di allenatore ma immagino sia normale che nella vita vera sia diverso da PES e gli avversari possano cambiare modulo è SCORRETTO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 9, 2020 Adesso, MaryJane ha scritto: Forse è quello il piano B! c'era anche il piano C : lukaku d'arroganza si impadroniva dei guantoni del portiere si metteva sulla linea di porta....ma non se l'è sentita di osare cosi tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 9, 2020 Costacurta "Antonio non ci ha rispettato, non mi e' piaciuto come si è comportato stasera e sono molto deluso di questo " 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato December 9, 2020 Intervista obiettivamente imbarazzante. Non ci sono altre parole, davvero. Anzi, un'altra c'è: surreale. Sembra una macchietta. E comunque anni fa un minimo di autocritica la faceva, ormai nulla. Sembra che voglia farsi esonerare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3661 Joined: 05-Jan-2008 10306 messaggi Inviato December 9, 2020 Costacurta adesso "sono molto deluso da come Conte si è comportato stasera con noi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato December 9, 2020 e Costacurta sceglie come "peggio" della serata il comportamento di Conte nell'intervista a Sky 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 9, 2020 il letto di Lukaku: chissà quante teste di cavallo avrà trovato stasera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 9, 2020 Adesso, Sempre Buonsenso ha scritto: Intervista obiettivamente imbarazzante. Non ci sono altre parole, davvero. Anzi, un'altra c'è: surreale. Sembra una macchietta. E comunque anni fa un minimo di autocritica la faceva, ormai nulla. Sembra che voglia farsi esonerare. se prima glil arrivavano pallottole in busta chiusa ora rischia di vedersi minare il giardino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8677 Joined: 23-Apr-2009 32225 messaggi Inviato December 9, 2020 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato December 9, 2020 2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Costacurta "Antonio non ci ha rispettato, non mi e' piaciuto come si è comportato stasera e sono molto deluso di questo " detto oraa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15735 Joined: 04-Aug-2005 64767 messaggi Inviato December 9, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Akhenaton ha scritto: ma non sono poi tanti, non sarà top5 ma chi c'è di meglio di lukaku? io confermo che ci firmo col sangue ad avere lukaku al posto di un dybala, non mi sembra che il rendimento di lukaku possa essere criticato anche se stasera si è addormentato su quel colpo di testa, senza la sua doppietta in germania manco se la giocavano stasera come tipologia di attaccante è uno tra i primi al mondo non ci piove, ma lukaku è un giocatore che devi lanciare negli spazi ampi, nello stretto è come un elefante in un negozio di cristalli, è goffo e incespica sul pallone... come detto, preferisco attaccanti con altre caratteristiche... ce ne sono altri ad esempio (ora stanno invecchiando, ma per farti capire ciò che piace a me) tipo benzema, lewandosky, suarez... tutta gente 1000 volte più completa del belga che invece ha un unico modo di giocare, per quanto bravissimo in quella specializzazione... bisogna scovare nuovi talenti con quelle caratteristiche, così hai attaccanti di qualità, che ti fanno salire la squadra, bravi sia nel lungo che nello stretto. Modificato December 9, 2020 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8677 Joined: 23-Apr-2009 32225 messaggi Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, MaryJane ha scritto: E se l'attesa del Piano B fosse essa stessa il Piano B? Ma poi che cavolo di risposta è?? Io gli avrei risposto: “Peccato che avreste dovuto attuarlo a gara in corso ed io non l’ho visto”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5313 Joined: 18-Feb-2006 15074 messaggi Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Zona marrone dal 1908 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3661 Joined: 05-Jan-2008 10306 messaggi Inviato December 9, 2020 Adesso, TheBeast83 ha scritto: detto oraa? 3 minuti fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5516 Joined: 21-Nov-2011 8258 messaggi Inviato December 9, 2020 4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Tipo andare in giro con uno scoiattolo in testa? Non era un gatto??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma poi che cavolo di risposta è?? Io gli avrei risposto: “Peccato che avreste dovuto attuarlo a gara in corso ed io non l’ho visto”. si capello ha praticamente risposto questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5832 Joined: 22-Jul-2009 20341 messaggi Inviato December 9, 2020 Adesso, Dark Wizard ha scritto: come tipologia di attaccante è uno tra i primi al mondo non ci piove, ma lukaku è un giocatore che devi lanciare negli spazi ampi, nello stretto è come un elefante in un negozio di cristalli, è goffo e incespica sul pallone... come detto, preferisco attaccanti con altre caratteristiche... ce ne sono altri ad esempio (ora stanno ivnecchiando, ma per farti capire ciò che piace a me) tipo benzema, lewandosky, suarez... tutta gente 1000 volte più completa del belga che ha un unico modo di giocare... bisogna scovare nuovi talenti con quelle caratteristiche, così hai attaccanti di qualità, che ti fanno salire la squadra, bravi sia nel lungo che nello stretto. parliamo di tre fuoriclasse però. lukaku non è a quei livelli ma ogni volta che sbaglia qualcosa viene fatto passare per un petagna nero, invece è uno che sta bene in tutte le squadre. io pure preferisco un morata (per non scomodare i mostri sacri) ma rimango convinta che con lukaku al posto di dybala non ci sarebbe manco storia per lo scudetto (anche perchè loro al posto di lukaku avrebbero preso qualche pippa, gli è andata bene) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato December 9, 2020 Bisogna sempre avere un piano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato December 9, 2020 4 minuti fa, MaryJane ha scritto: E se l'attesa del Piano B fosse essa stessa il Piano B? Hahahahahahhaahhaahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5516 Joined: 21-Nov-2011 8258 messaggi Inviato December 9, 2020 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma poi che cavolo di risposta è?? Io gli avrei risposto: “Peccato che avreste dovuto attuarlo a gara in corso ed io non l’ho visto”. Ma sembrava una scena dei bimbi tipo io lo so ma non te lo dico gnegnegne. Davvero patetico! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5313 Joined: 18-Feb-2006 15074 messaggi Inviato December 9, 2020 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Non era un gatto??? A furia di rosicare è diventato un roditore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15735 Joined: 04-Aug-2005 64767 messaggi Inviato December 9, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Akhenaton ha scritto: parliamo di tre fuoriclasse però. lukaku non è a quei livelli ma ogni volta che sbaglia qualcosa viene fatto passare per un petagna nero, invece è uno che sta bene in tutte le squadre. io pure preferisco un morata (per non scomodare i mostri sacri) ma rimango convinta che con lukaku al posto di dybala non ci sarebbe manco storia per lo scudetto (anche perchè loro al posto di lukaku avrebbero preso qualche pippa, gli è andata bene) quello grassettato non è giusto, non l'ho mai scritto e non lo penso, anche perchè non è vero ovviamente. esatto, morata, che è pure maturato molto negli ultimi anni io vedo in europa, in italia lukaku fa sfracelli, ma voglio vincere soprattutto in europa con un gioco aggressivo e possesso palla, e, a mio modesto parere, lukaku non è l'attaccante adatto a farlo Modificato December 9, 2020 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato December 9, 2020 7 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto: e Costacurta sceglie come "peggio" della serata il comportamento di Conte nell'intervista a Sky è stato imbarazzante... sembra un bambino a cui tolgono le caramelle. Uno spogliatoio con questo clima non regge fino a maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato December 9, 2020 Un'attimo di pazienza per cortesia, sono in arrivo i farmaci per Antonio, solo qualche minuto e tutto tornerà a posto, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18653 Joined: 02-Apr-2008 65373 messaggi Inviato December 9, 2020 Una sentenza 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti