Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2020-21

Recommended Posts

6847 messaggi
Adesso, Tatanka38 ha scritto:

Finora hanno disputato un ottimo girone contro avversari di livello superiore, asfaltando la squadra più vicina al loro livello. Se qualcuno in questo girone merita di passare sono proprio i tedeschi, per quanto visto finora. Devono solo rammaricarsi per avere buttato nel cesso due punti contro il Real nei minuti finali, sarebbero già passati altrimenti.

Di certo stanno facendo bene considerando gli avversari ma tecnicamente non mi entusiasma.

Cmq Girone balordo.

A me sembra che facciano a gara a chi gioca peggio fra tutte e quattro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14400 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ma che riduca il margine di errore è indubbio.

Ma proprio per questo secondo me dovremmo tornare a rispettare lo spirito della regola. Punire una posizione che effettivamente avvantaggia il giocatore.

La meravigliosa e celebre luce tra tronchi corporei.

Non è un parametro oggettivo.

Può non esserci luce, ma comunque avvantaggiarti della posizione di mezzo corpo.

Introduci la questione della luce? Ok, se non c'è luce è posizione regolare, ma se la luce sta in uno spiraglio tra scarpino dell'attaccante e gluteo del difendente? Quel morzo di luce ha determinato un vantaggio per il giocatore?

La questione dell'avvantaggiarsi vale sempre, sia con la regola attuale, sia con la luce, sia con 2 metri di distacco minimo tra attaccante e difendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

In giro nei siti si legge “impresa Inda” per aver battuto la settima del campionato tedesco

Prostituzione intellettuale, citando il loro beniamino portoghese 

Modificato da TorinoGobba_1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi
10 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

l'ho detto mille volte che era da prendere. Ma è belgiese, grasso e scarso (intenditori del forum cit.)

Lukaku è giocatore da contropiede, quindi perfetto per quello che chiede conte...

se giocasse in una squadra che DEVE IMPORRE IL SUO GIOCO, avrebbe grosse difficoltà, è troppo goffo e negli spazi stretti si incarta

è il problema che hanno diversi giocatori della juve (la juve ha una rosa adatta ad allenatori come conte, allegri e compagnia cantante) che sono utili (bada ho detto utili, non forti) in spazi larghi, nelle praterie in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10240 messaggi
17 minuti fa, Pelvic ha scritto:

In olanda hanno adottato un sistema che lascia 10cm di tolleranza sui var offside

spero si diffonda al più presto

è così anche in Italia, a quanto ha detto Rizzoli a sky qualche settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13430 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Eeeh e chi lo sa.. basta odiare la Germania per qualche motivo storico o calcistico ed ecco che gli episodi dubbi li fischi contro le squadre tedesche.. è giusto un esempio eh

Per il funzionamento, bè l'hanno spiegato più volte, poi se uno vuole conoscere più dettagli deve diventare arbitro

vabbè ho capito, ma con la dietrologia nn ne esci piu

a questo punto anche un arbitro olandese potrebbe avercela con la Juve per aver avuto una fidanzata p*****a di Torino

dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

per Morata se ne son dimenticati pare 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13430 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

vaglielo a dire a Morata

non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Non è un parametro oggettivo.

Può non esserci luce, ma comunque avvantaggiarti della posizione di mezzo corpo.

Introduci la questione della luce? Ok, se non c'è luce è posizione regolare, ma se la luce sta in uno spiraglio tra scarpino dell'attaccante e gluteo del difendente? Quel morzo di luce ha determinato un vantaggio per il giocatore?

La questione dell'avvantaggiarsi vale sempre, sia con la regola attuale, sia con la luce, sia con 2 metri di distacco minimo tra attaccante e difendente.

Bè anche se lo spiraglio di luce è insignificante comunque il giocatore si sarà avvantaggiato di più rispetto ad ora che lo fischiano se hai mezzo prepuzio oltre, quindi sarà una decisione al limite, ma molto più nel rispetto dello spirito della regola. Tutto qui.

Ripeto, in olanda stanno andando in quella direzione, non sono discorsi campati per aria

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma usciamo dal discorso di stasera, non mi interessa...

io ho visto tante partite e non sempre è immediato il riscontro ANCHE VEDENDO LE FAMOSE IMMAGINI CON LA RIGA TIRATA... per me non è normale, poi vedetela come meglio credete...

se io vedo un cavallo bianco E' UN CAVALLO BIANCO, non un elefante rosa... non so se rendo l'idea...

se il var FOSSE CHIARO , all'arbitro basterebbero 30 secondi per dire : è fuorigioco o meno.... ci sono le righe no?

Ma probabilmente per le righe ci vuole tanto tempo, invece le immagini arrivano subito. Così se il fuorigioco è netto, annullano subito. Infatti quando c'è 1 cm di mezzo aspettiamo sempre.

Ma poi cosa ti cambia...tanto senza var le TV fanno sempre ste righe, poi ti annullano un gol che era valido e non ti arrabbi? Non se ne esce. Purtroppo o per fortuna il calcio e lo sport si evolvono e la tecnologia ne farà parte. Non torneranno MAI più indietro, prima lo accetti prima stai meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
6 minuti fa, Pelvic ha scritto:

L’avevo sentito dire anch’io, per questo mi è dispiaciuto vederli fare schifo ai cani stasera

In una serata negativa erano comunque riusciti a rimetterla in piedi, il terzo gol viene annullato per un'inezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
7 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Credo abbia detto che c’è un’incertezza di 10cm, non una tolleranza, che è diverso

ma credo eh non ho letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi
11 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ma solo io non sopporto Sabatini di Sportmediaset? C ha una faccia da schiaffi che porta via .asd

Ex ufficio stampa dell'Inter .asd però ridicolizzò de lamentiis. Gli perdono tutto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi
1 minuto fa, Mckennie90 ha scritto:

Ma probabilmente per le righe ci vuole tanto tempo, invece le immagini arrivano subito. Così se il fuorigioco è netto, annullano subito. Infatti quando c'è 1 cm di mezzo aspettiamo sempre.

Ma poi cosa ti cambia...tanto senza var le TV fanno sempre ste righe, poi ti annullano un gol che era valido e non ti arrabbi? Non se ne esce. Purtroppo o per fortuna il calcio e lo sport si evolvono e la tecnologia ne farà parte. Non torneranno MAI più indietro, prima lo accetti prima stai meglio 

mah, resto della mia idea... certe cose non andavano toccate nel calcio che non è minimamente paragonabile agli sport americani che hanno scimmiottato

nel calcio serviva solo il gol non gol e la regola del tempo effettivo, poi stop.

parere mio come aggiungo sempre, si intende.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi
23 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Lukaku decisivo 

senza di lui non andrebbero da nessuna parte

vedendo il rendimento strepitoso di questo anno e mezzo c'è l'enorme rimpianto per non averlo preso

25 anni fortissimo

una marea di reti

fisicamente integro

ed invece ci teniamo un 10 anonimo,che non esiste in campo e che difendiamo per una doppietta segnata oltre 3 anni fa...

Con Lukaku in squadra al posto di Dybala probabilmente non avremmo vinto lo scorso scudetto. .asd Non perché il belga sia scarso, ma perché completamente opposto a ciò che era il calcio di Sarri. Dybala invece ha fatto un ottimo campionato contribuendo in modo importante alla vittoria finale.

Comunque obiettivamente Lukaku è molto forte ma ha anche enormi limiti quando si tratta di alzare il livello delle giocate. Basti vedere la partita di una settimana fa contro il Real, in cui praticamente non ha toccato un pallone se non per una punizione sparata alle stelle.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10240 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

per Morata se ne son dimenticati pare 

Adesso, Salvo Errori ha scritto:

vaglielo a dire a Morata

non credo proprio

il sistema non lo segnala neppure sotto i 10 centimetri, Rizzoli (non parlando del caso specifico) aveva spiegato la cosa dicendo che dalla tv può sembrare questione di pochissimo, ma in realtà se un giocatore ha un piede davanti sono già una trentina di centimetri, anche se a me, quelli annullati contro Verona e Cagliari non mi convincerà mai al 100%, anche per il fotogramma scelto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi

Romero, nel sistema atalanta, funziona.... Al di là del goal bene.... Non me lo aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10240 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Credo abbia detto che c’è un’incertezza di 10cm, non una tolleranza, che è diverso

ma credo eh non ho letto

si, ha detto così, ma la sostanza è che sotto i 10 cm il var non li annulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Le *****e passano sicuro, inutile farsi il sangue amaro, con lo shaktar vinceranno facile(hanno avuto una svolta psicologica evidente post real e lo shaktar ha vinto col real solo per colpe del real) e il real batterà i tedeschi.... Chi pensa che una squadra del rango del real(oltretutto dopo una sbandata come oggi) possa biscottare è fuori strada.... Il monch meriterebbe di passare ma pagherà quel 2 2 alla fine col real in casa.... Io spero solo che ste *****e non arrivino in fondo alla cl, perché il tottenham 2 anni fa passò allo stesso modo e arrivò in fondo....conte oltre al carattere è pure uno sculato.. In campionato son destinati a vincere vista l'inconsistenza nostra quest anno e siamo pure senza allenatore e visto che il Milan dubito tenga questo ritmo.... Pur con i difetti hanno un allenatore tosto e una squadra fatta con logica, a centrocampo soprattutto ci vanno via alla grande 

Modificato da 33trentini33
.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Da segnalare anche le difficoltà dell'Atletico Madrid, che pure sta facendo molto bene in campionato.

A Salisburgo non dovranno perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi
12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Con Lukaku in squadra al posto di Dybala probabilmente non avremmo vinto lo scorso scudetto. .asd Non perché il belga sia scarso, ma perché completamente opposto a ciò che era il calcio di Sarri. Dybala invece ha fatto un ottimo campionato contribuendo in modo importante alla vittoria finale.

Comunque obiettivamente Lukaku è molto forte ma ha anche enormi limiti quando si tratta di alzare il livello delle giocate. Basti vedere la partita di una settimana fa contro il Real, in cui praticamente non ha toccato un pallone se non per una punizione sparata alle stelle.

Avrei cmq preso Lukaku. Tanto alla fine lo scudetto perso sarà quello di quest'anno (non lo dico perché voglio fare il pessimista, è proprio una cosa certa per me) e Sarri è cmq stato esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Un real così scandaloso ai gironi lo rivedremo nel 2050...toh! guarda chi l'ha pizzicato, ce perde cmq 2 volte....e passa cmq agli ottavi.

Nujafaccio....maledetti, 18 gol per un piede c'hanno annullato e sti maledetti ci passano un girone. Pure il re di coppa Andonio hanno miracolato.

....maledetti, je pozza venì la sciorta, a TUTTI al calcio d'inizio co l'ucraini...

maledetti!!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
11 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Le *****e passano sicuro, inutile farsi il sangue amaro, con lo shaktar vinceranno facile(hanno avuto una svolta psicologica evidente post real e lo shaktar ha vinto col real solo per colpe del real) e il real batterà i tedeschi.... Chi pensa che una squadra del rango del real(oltretutto dopo una sbandata come oggi) possa biscottare è fuori strada.... Il monch meriterebbe di passare ma pagherà quel 2 2 alla fine col real in casa.... Io spero solo che ste *****e non arrivino in fondo alla cl, perché il tottenham 2 anni fa passò allo stesso modo e arrivò in fondo....conte oltre al carattere è pure uno sculato.. In campionato son destinati a vincere vista l'inconsistenza nostra quest anno e siamo pure senza allenatore e visto che il Milan dubito tenga questo ritmo.... Pur con i difetti hanno un allenatore tosto e una squadra fatta con logica, a centrocampo soprattutto ci vanno via alla grande 

che passino pure, sai che tragedia 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Lukaku è giocatore da contropiede, quindi perfetto per quello che chiede conte...

se giocasse in una squadra che DEVE IMPORRE IL SUO GIOCO, avrebbe grosse difficoltà, è troppo goffo e negli spazi stretti si incarta

è il problema che hanno diversi giocatori della juve (la juve ha una rosa adatta ad allenatori come conte, allegri e compagnia cantante) che sono utili (bada ho detto utili, non forti) in spazi larghi, nelle praterie in contropiede.
Spalle alla porta é il miglior giocatore di tutti i tempi e da noi, dove pure scesni gioca spalle alla porta, ci andava a nozze.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12167 messaggi

Che poi, tutti a maledire il pareggio del real in Germania al 95°, ma vi ricordo che i tedeschi avevano subito il pari dell'Inter all'andata in pieno recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti