Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6826 messaggi Inviato October 27, 2020 Tolto il Bayern per ora non si vedono più squadroni che asfaltano le altre,stanno soffrendo un po' tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3873 Joined: 01-Jun-2005 77311 messaggi Inviato October 27, 2020 (modificato) ho fino di sputtare sangue su sti bastardi...Tanto rubano sempre...inutile di farmi il sangue amaro Modificato October 27, 2020 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 27, 2020 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: comunque l'inter si gioca tutto con le 2 partite col real però anche le perdesse avrebbe una chance . A questo punto lo Shakhtar deve fare più punti possibili coi tedeschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato October 27, 2020 Tolto il Bayern per ora non si vedono più squadroni che asfaltano le altre,stanno soffrendo un po' tutti.Si ma io vedo tante, troppe squadre che ci sono superiori per intensità, gioco, organizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6826 messaggi Inviato October 27, 2020 Adesso, uno juventino a roma ha scritto: 6 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Tolto il Bayern per ora non si vedono più squadroni che asfaltano le altre,stanno soffrendo un po' tutti. Si ma io vedo tante, troppe squadre che ci sono superiori per intensità, gioco, organizzazione. Per intensità sì ad oggi(diversi anni ormai) siamo carenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mckennie90 299 Joined: 14-Sep-2020 771 messaggi Inviato October 27, 2020 (modificato) Quante partite occorrono ancora a Gasp per capire che con Ilicic gioca in 10? Modificato October 27, 2020 da Mckennie90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 27, 2020 10 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: A questo punto lo Shakhtar deve fare più punti possibili coi tedeschi Si esatto...serve che gli ucraini facciano 6 punti con i tedeschi e l’Inda non più di uno con il Real Difficile ma non impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato October 27, 2020 17 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto: perché, con 1 punto in 2 partite il Real si mette a fare calcoli? se lo shaktar non prende 6 punti col borussia poi con lo scontro diretto tutto è possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4483 messaggi Inviato October 27, 2020 12 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: A questo punto lo Shakhtar deve fare più punti possibili coi tedeschi Secondo me è più probabile il contrario. In ogni caso prevedo qualche spintarella per il Real contro i prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 27, 2020 Per l'Atalanta punto preziosissimo in chiave qualificazione, soprattutto per come si era messa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1619 Joined: 04-Jul-2007 4950 messaggi Inviato October 27, 2020 53 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Ma secondo voi nel mercato di oggi, quanto vale Zapata? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk C'è anche da dire che, prima di oggi, ha spesso fornito prestazioni bruttine da quando è rientrato dall'infortunio... e lo dico a malincuore, visto che col miglior Zapata avrei vinto al 200% lo scorso Fantacalcio (avevo Immobile + Zapata + Theo Hernandez, mentre il mio diretto concorrente Muriel + Gosens ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato October 27, 2020 (modificato) Con sto pareggio il Real Madrid si aggiudica il primo posto Per le *****e non cambia nulla Ultimi arrivano prima e ultimi arriveranno ora Modificato October 27, 2020 da br1JCR7BUFFON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato October 27, 2020 9 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Secondo me è più probabile il contrario. In ogni caso prevedo qualche spintarella per il Real contro i prescritti Real e Shaktar vincono le prossime due e ciao *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 27, 2020 (modificato) 13 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Secondo me è più probabile il contrario. In ogni caso prevedo qualche spintarella per il Real contro i prescritti Sì, vedo anche io il Borussia più solido rispetto agli ucraini. Tra l'altro con un po' più di accortezza avrebbero sei punti invece che due. Modificato October 27, 2020 da Tatanka38 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4483 messaggi Inviato October 27, 2020 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Real e Shaktar vincono le prossime due e ciao *****e Io son convinto che il Borussia farà più punti dello shaktar. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato October 27, 2020 1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto: Io son convinto che il Borussia farà più punti dello shaktar. Borussia e *****e arrivano a pari punti per l E.League e passano i tedeschi per lo scontro diretto Il Real Madrid vincerà il Girone nello scontro diretto della penultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato October 27, 2020 Real e Shaktar vincono le prossime due Arrivano a 7 e 10 punti Inter e Borussia perdono e restano a 2 Scontro diretto vince Real Madrid e aggancia gli Ucraini I tedeschi battono le *****e e vanno a 5 L'ultima le *****e vincono e il Real batte il Borussia senza obiettivi Real Madrid 13 Shaktar 10 Borussia 5 *****e 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato October 27, 2020 dai, Conte sta sotto psicofarmaci... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato October 27, 2020 50 minuti fa, BAT74 ha scritto: Secondo me cambia poco! Con il pareggio il Real rimane sempre ultimo e dovrà vincere con i prescritti cinesi! E pur vincendo rimarrebbe sempre secondo. Quindi dovrebbe vincere pure l'altra contro di loro per sperare di diventarlo..... ma infatti non capisco come mai in tv parlano di risultato favorevole all'Inter il real resta ultimo, poco cambia, e dovrà giocare tutte le restanti partite per vincere ads ogni costo, non può piu sbagliare forse cambia che il Borussia avrà 2 punti in meno, ma per questo metterà ancora piu impegno nelle prossime è un girone forse il piu incerto di tutti, cioè al 80% passano Inter e Real ma entrambe non possono permettersi piu nessun passo falso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato October 27, 2020 15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Real e Shaktar vincono le prossime due Arrivano a 7 e 10 punti Inter e Borussia perdono e restano a 2 Scontro diretto vince Real Madrid e aggancia gli Ucraini I tedeschi battono le *****e e vanno a 5 L'ultima le *****e vincono e il Real batte il Borussia senza obiettivi Real Madrid 13 Shaktar 10 Borussia 5 *****e 5 noooo, io li voglio in Europa Ligghe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3076 Joined: 08-Jun-2007 7615 messaggi Inviato October 28, 2020 Real e Shaktar vincono le prossime due Arrivano a 7 e 10 punti Inter e Borussia perdono e restano a 2 Scontro diretto vince Real Madrid e aggancia gli Ucraini I tedeschi battono le *****e e vanno a 5 L'ultima le *****e vincono e il Real batte il Borussia senza obiettivi Real Madrid 13 Shaktar 10 Borussia 5 *****e 5 AdoroInviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4979 Joined: 04-May-2006 9766 messaggi Inviato October 28, 2020 noi pareggiamo , 2 traverse , fuori mezza squadra titolare , rigori negati siamo scarsi , tutto da rifare , juve non cosi..... inda pareggia piu' o meno allo stesso modo con l aggravante che se non vince con il real e' quasi fuori dalla CL , squadrone , Conte guru , fenomenali , dvd celebrativo....... ...comunque vedere il vate del salento che sbraita x quei colori mi fa chiedere ancora cosi ci faccia ancora la sua faccia al Jmuseum fra le nostre glorie.......cambiategli almeno il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haku 406 Joined: 08-Jul-2018 681 messaggi Inviato October 28, 2020 20 minuti fa, clic ha scritto: comunque vedere il vate del salento che sbraita x quei colori mi fa chiedere ancora cosi ci faccia ancora la sua faccia al Jmuseum fra le nostre glorie.......cambiategli almeno il nome Quello che ha fatto con noi non si cancella, idem come quello che sta facendo ora non si cancella. Il fatto che sia andato via in quel modo e che adesso alleni le m*rde non cambia quello che ha fatto prima. Il carattere poi è quello, con tutti i suoi difetti e alcuni sporadici pregi, e non è cambiato moltissimo nel corso degli anni. Possiamo insultarlo tranquillamente adesso, ma volenti o nolenti è un pezzo della nostra storia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4979 Joined: 04-May-2006 9766 messaggi Inviato October 28, 2020 3 minuti fa, Haku ha scritto: Quello che ha fatto con noi non si cancella, idem come quello che sta facendo ora non si cancella. Il fatto che sia andato via in quel modo e che adesso alleni le m*rde non cambia quello che ha fatto prima. Il carattere poi è quello, con tutti i suoi difetti e alcuni sporadici pregi, e non è cambiato moltissimo nel corso degli anni. Possiamo insultarlo tranquillamente adesso, ma volenti o nolenti è un pezzo della nostra storia. ...nolenti !!!!!! .....comunque storia o non storia la sua faccia esultante in gigantografia al Jmuseum continua ad essere un pugno in occhio , e ti garantisco che tutti i visitatori si indignano a quella visione......ci vuole tanto a sostituirla con altre immagini di quegli anni......si faccia mettere la sua faccia alla pinetina fra le glorie dell inda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato October 28, 2020 noi pareggiamo , 2 traverse , fuori mezza squadra titolare , rigori negati siamo scarsi , tutto da rifare , juve non cosi..... inda pareggia piu' o meno allo stesso modo con l aggravante che se non vince con il real e' quasi fuori dalla CL , squadrone , Conte guru , fenomenali , dvd celebrativo....... ...comunque vedere il vate del salento che sbraita x quei colori mi fa chiedere ancora cosi ci faccia ancora la sua faccia al Jmuseum fra le nostre glorie.......cambiategli almeno il nomeIo sono proprio ultimo a voler prendere le difese di Conte,ma viene pagato dall'inter e ci sta che si incazza, sarebbe strano vedere uno che se ne fotte della propria squadra. Io non credo che Pirlo sia juventino dalla nascita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti