ilgabbione 14 Joined: 27-Jul-2020 38 messaggi Inviato July 28, 2020 19 ore fa, Chevere ha scritto: Un'altra cosa che mi fa impazzire di Juan, è che non sente la pressione. In Champions purtroppo noi la sentiamo, e la facciamo sentire anche ai giocatori. E' normale. Lui gioca libero mentalmente nelle grandi sfide. Diventa anche più cinico. Questo è un gol abbastanza rappresentativo di questa sua freddezza in europa: Purtroppo, molti dei nostri nella stessa situazione avrebbero preso la curva o la coscia del difensore. Non avrebbero mai fatto quella finta per poi piazzarla con tutta calma. che gol... mi viene il magone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato July 28, 2020 Indiscutibile, fortissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13161 Joined: 14-Mar-2007 23072 messaggi Inviato July 28, 2020 Giocatore della madonna. Crea sempre qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5061 Joined: 17-Apr-2007 28724 messaggi Inviato July 28, 2020 per giunta è anche lo spruzza-allenatore di schiuma in testa ufficiale del gruppo dopo ogni scudetto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato July 28, 2020 Gioia e leggerezza, grandissimo uomo e professionista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3109 Joined: 01-May-2014 3804 messaggi Inviato July 28, 2020 (modificato) Il 27/7/2020 alle 20:13 , Chevere ha scritto: Un'altra cosa che mi fa impazzire di Juan, è che non sente la pressione. In Champions purtroppo noi la sentiamo, e la facciamo sentire anche ai giocatori. E' normale. Lui gioca libero mentalmente nelle grandi sfide. Diventa anche più cinico. Questo è un gol abbastanza rappresentativo di questa sua freddezza in europa: Purtroppo, molti dei nostri nella stessa situazione avrebbero preso la curva o la coscia del difensore. Non avrebbero mai fatto quella finta per poi piazzarla con tutta calma. Quella discesa di Morata in diretta è durata un'eternità, poi palla a Cuadrado... Tutto il mondo ha pensato che avrebbe tirato e invece no. Manda al bar un certo Lahm e poi con la freddezza di un centravanti navigato guarda il miglior portiere di quei tempi e gliela mette accanto al palo. Anche secondo me è un azione che rappresenta al meglio il nostro Juan. Quella partita l'ho vista con mio fratello e un anziano vicino di casa, juventino vero, venuto a mancare di lì a pochi mesi. È proprio vero che lo sport unisce e permette di ricordare. Modificato July 28, 2020 da Fabri BN 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato July 29, 2020 Ce ne fossero tre di Cuadrado, giocherebbero tutti titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17565 messaggi Inviato July 29, 2020 Spero rimanga fino a fine carriera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti