Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato July 26, 2020 Un grande grazie lo voglio fare a tutti gli utenti di questo posto che da anni ci ospita e ci permette di dire la nostra. Ci confrontiamo, ci insultiamo, ridiamo, facciamo la qualunque e anche io ne approfitto chiedendovi umilmente scusa se qualche volta ho esagerato sbagliando, ma ci ritroviamo tutti quanti sempre sotto lo stesso vessillo: quello della vittoria. Quest'anno molto più di tutti gli altri nel più brutto degli anni dopo la seconda guerra mondiale. È un miracolo parlare di calcio visto come eravamo ridotti. Siamo noi, la gente della Juve. Che abbiamo fatto tutto, e tutto c'è da fare. Che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada. Noi e te. 31 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5566 Joined: 21-Nov-2011 8338 messaggi Inviato July 26, 2020 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Un grande grazie lo voglio fare a tutti gli utenti di questo posto che da anni ci ospita e ci permette di dire la nostra. Ci confrontiamo, ci insultiamo, ridiamo, facciamo la qualunque e anche io ne approfitto chiedendovi umilmente scusa se qualche volta ho esagerato sbagliando, ma ci ritroviamo tutti quanti sempre sotto lo stesso vessillo: quello della vittoria. Siamo noi, la gente della Juve. Che abbiamo fatto tutto, e tutto c'è da fare. Che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada. Noi e te. La cosa più bella è che la nostra squadra ci unisce nonostante le nostre diversità! È bello far parte della grande famiglia Juventina che, al pari di tutte le famiglie, bisticcia ma si abbraccia forte perché il senso di appartenenza supera tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 26, 2020 É stato un anno sportivo ma ancor di più umano durissimo. Almeno di questo 2020 nefasto ci porteremo questo bel ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato July 26, 2020 Anno veramente duro per tutti. Grazie a tutti gli utenti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 737 Joined: 28-Jan-2007 3688 messaggi Inviato July 26, 2020 Sono qui dal 2007 e da allora il forum mi porta compagnia, tanta roba! Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15936 Joined: 04-Aug-2005 65136 messaggi Inviato July 26, 2020 Grazie a questo forum, sono iscritto quasi dall'inizio Grazie per averci dato la possibilità di farci discutere\accapigliare della nostra grande passione e un grazie anche da parte mia in particolar modo.... lo dico sinceramente, dopo farsopoli per qualche anno, l'ho vissuta (e non credo mi passerà MAI del tutto) molto male, senza questo forum credo avrei mollato il calcio, non lo avrei più seguito per quel dispiacere e un grazie ai mod e admin per sopportarmi nei limiti del possibile (ho più tacche io tra ammonizioni e ban che billy the kid sulla cartucciera), so di avere un brutto carattere in generale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36634 Joined: 05-Oct-2008 107576 messaggi Inviato July 26, 2020 Aho, mica è finita. 'ndo andate? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato July 26, 2020 Un po' di luce in questo anno dim*****a. Sottoscrivo e grazie a chi gestisce e rende disponibile questo spazio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 26, 2020 anno durissimo, ringrazio il forum per le distrazioni che ci da... e grazie ovviamente alla nostra amata JUVE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato July 26, 2020 (modificato) GRazie di esistere tifosi bianconeri.com Modificato July 26, 2020 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5348 Joined: 18-Feb-2006 15121 messaggi Inviato July 26, 2020 Sempre fedele, nella gioia e nel dolore. Grazie a voi per la compagnia che in quest'anno così particolare è stata ancora più importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beastwars 754 Joined: 05-Apr-2017 1178 messaggi Inviato July 26, 2020 Grazie a voi per quello che fate per tenere in piedi questo posto. FORZA JUVE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato July 26, 2020 Grazie a tutti...anche e soprattutto a quelli con cui non si è d'accordo, perchè alla fine si parla di calcio e quest'anno ci ha dimostrato quanto la nostra esistenza sia davvero effimera... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato July 26, 2020 È sempre il mio punto fermo questa seconda casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king kong 141 Joined: 22-May-2020 367 messaggi Inviato July 26, 2020 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2577 Joined: 18-Jun-2007 9382 messaggi Inviato July 26, 2020 È sempre bello stare qui con voi... nonostante i live con JML. "Grazie" a lui ho scoperto cosa sono gli attacchi di panico (.. Si scherza...o forse no) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato July 27, 2020 Grazie ragazzi. Miglior forum di sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato July 27, 2020 buongiorno fratelli campioni d'italia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3792 messaggi Inviato July 27, 2020 Vi voglio bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8776 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato July 27, 2020 8 ore fa, Morpheus © ha scritto: Un grande grazie lo voglio fare a tutti gli utenti di questo posto che da anni ci ospita e ci permette di dire la nostra. Ci confrontiamo, ci insultiamo, ridiamo, facciamo la qualunque e anche io ne approfitto chiedendovi umilmente scusa se qualche volta ho esagerato sbagliando, ma ci ritroviamo tutti quanti sempre sotto lo stesso vessillo: quello della vittoria. Quest'anno molto più di tutti gli altri nel più brutto degli anni dopo la seconda guerra mondiale. È un miracolo parlare di calcio visto come eravamo ridotti. Siamo noi, la gente della Juve. Che abbiamo fatto tutto, e tutto c'è da fare. Che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada. Noi e te. Per un attimo Giovanni pensavo che volessi dirci addio. Grazie a voi che gestite questo forum. Bisognerebbe rimanere tutti più sereni. La vita ci ha dimostrato quanto è dura. Almeno questo forum sia un'oasi di pace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato July 27, 2020 Grazie Gio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 27, 2020 Grazie a tutti voi Questo posto ha il potere di farti "staccare" anche in un anno di M***A come questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2156 Joined: 17-Jun-2007 12188 messaggi Inviato July 27, 2020 Grazie a tutti voi un anno di M***A, personalmente sto vivendo un periodo bruttissimo e difficile, e confesso che il forum è un piacevole svago Grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato July 27, 2020 10 ore fa, Morpheus © ha scritto: Un grande grazie lo voglio fare a tutti gli utenti di questo posto che da anni ci ospita e ci permette di dire la nostra. Ci confrontiamo, ci insultiamo, ridiamo, facciamo la qualunque e anche io ne approfitto chiedendovi umilmente scusa se qualche volta ho esagerato sbagliando, ma ci ritroviamo tutti quanti sempre sotto lo stesso vessillo: quello della vittoria. Quest'anno molto più di tutti gli altri nel più brutto degli anni dopo la seconda guerra mondiale. È un miracolo parlare di calcio visto come eravamo ridotti. Siamo noi, la gente della Juve. Che abbiamo fatto tutto, e tutto c'è da fare. Che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada. Noi e te. Se vuoi proprio ringraziarmi..visto che sono un utente anziano e ormai ho anche i gradi....rimettimi nel forum degli insiders...ormai è oltre un anno che sono stato bannato... credo che possa meritare una nuova possibilità...anche xchè nn sono stato mai così offensivo.....mi avete dato l ergastolo senza manco potermi appellare .. Grazie te ne sarei grato... spero in una risposta almeno..anche in privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato July 27, 2020 Se vuoi proprio ringraziarmi..visto che sono un utente anziano e ormai ho anche i gradi....rimettimi nel forum degli insiders...ormai è oltre un anno che sono stato bannato... credo che possa meritare una nuova possibilità...anche xchè nn sono stato mai così offensivo.....mi avete dato l ergastolo senza manco potermi appellare .. Grazie te ne sarei grato... spero in una risposta almeno..anche in privatoGiro la domanda ai colleghi, non avendo preso io l'avviso non posso intervenire;)Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti