Vai al contenuto
dal1982

Ma Danilo verrà confermato?

Recommended Posts

107906 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Per me sarebbe un grosso errore.

Perché in questo momento la nostra batteria è messa malissimo.

A DESTRA
- un titolare adattato non di ruolo e prossimo 33enne

- un'alternativa scarsa e spesso rotta

- un'alternativa scarsa e sempre rotta

A SINISTRA

- un titolare che non fa una buona stagione da tre anni

Quest'anno è andata come è andata, ok, ma confermare questo pacchetto sarebbe incredibile. 

L'alternativa è spendere, e devi comunque trovare dei nomi che ti danno realmente di più. 

Se spendo 40 milioni e mi ritrovo un altro cancelo, al posto di cuadrado, non mi sento di essere migliorato granché. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

L'alternativa è spendere, e devi comunque trovare dei nomi che ti danno realmente di più. 

Se spendo 40 milioni e mi ritrovo un altro cancelo, al posto di cuadrado, non mi sento di essere migliorato granché. 

Ma siamo ridotti così male che pure se prendi uno di una squadretta migliori, siamo senza alternative, è un problema! 

De Sciglio quest'anno ha fatto 8 presenze, Danilo 20 di cui metà ha fatto schifo e metà dirottato fuori ruolo per mancanza di terzini mancini..

Quest'anno ci è andato di kulo perché tra la sosta e la Champions posticipata abbiamo tamponato con giocatori adattati (addirittura Matuidi terzino!), ma il prossimo anno non puoi dire che va bene presentarsi così .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107906 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Ma siamo ridotti così male che pure se prendi uno di una squadretta migliori, siamo senza alternative, è un problema! 

De Sciglio quest'anno ha fatto 8 presenze, Danilo 20 di cui metà ha fatto schifo e metà dirottato fuori ruolo per mancanza di terzini mancini..

Quest'anno ci è andato di kulo perché tra la sosta e la Champions posticipata abbiamo tamponato con giocatori adattati (addirittura Matuidi terzino!), ma il prossimo anno non puoi dire che va bene presentarsi così .asd 

Di De Sciglio abbiamo già detto. 

Il miglioramento vero è sui titolari, ma è tutt'altro che facile. 

Tutti hanno la percezione che cancelo sia meglio di cuadrado, in realtà la stagione del colombiano è Numericamente equivalente a quella di cancelo l'anno scorso. Entrambi tra gol ed assist incidono con 7-8 gol, e dietro sono "instabili" allo stesso modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Di De Sciglio abbiamo già detto. 

Il miglioramento vero è sui titolari, ma è tutt'altro che facile. 

Tutti hanno la percezione che cancelo sia meglio di cuadrado, in realtà la stagione del colombiano è Numericamente equivalente a quella di cancelo l'anno scorso. Entrambi tra gol ed assist incidono con 7-8 gol, e dietro sono "instabili" allo stesso modo. 

Ma puoi anche non migliorare i titolari e tenere quei due ma almeno prendere due riserve che siano affidabili fisicamente e tatticamente (essere di ruolo e non adattati). 

E' il pacchetto intero a fare schifo, uno o due singoli in un reparto più affidabile possono starci.

Ti ripeto, siamo stati fortunati che con la sosta e la Champions posticipata abbiamo potuto far giocare i soliti, ma in una stagione normale rischiavi di presentarti con Matuidi terzino sinistro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107906 messaggi
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma puoi anche non migliorare i titolari e tenere quei due ma almeno prendere due riserve che siano affidabili fisicamente e tatticamente (essere di ruolo e non adattati). 

E' il pacchetto intero a fare schifo, uno o due singoli in un reparto più affidabile possono starci.

Ti ripeto, siamo stati fortunati che con la sosta e la Champions posticipata abbiamo potuto far giocare i soliti, ma in una stagione normale rischiavi di presentarti con Matuidi terzino sinistro...

Lo "schifo" si riduce al fatto che de sciglio non ti fornisce minuti utili. 

Hai due titolari discreti, un terzo che era la riserva del city e può farla benissimo da te ed il quarto che manca. Se sistemi il quarto hai risolto lo schifo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi

Come sta danilo? 

Si è perso i festeggiamenti come licht a Trieste il primo anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1572 messaggi
Inviato (modificato)

Io mi accontenterei anche di un Acerbi, che oltre tutto vedo spesso ed è un ragazzo tranquillissimo. Danilo facciamo anche basta, così come De Sciglio, due partite sì e dieci no.

Modificato da Kirito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi

Si sa come sta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8181 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Si sa come sta? 

era lì che festeggiava e si mbriacava insieme agli altri.. ha preso una tranva micidiale ma l'ho visto bello attivo nel party.. .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53518 messaggi
16 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

era lì che festeggiava e si mbriacava insieme agli altri.. ha preso una tranva micidiale ma l'ho visto bello attivo nel party.. .asd

Ah, grazie non lo avevo notato. Ottimo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti