Suma Ha Paura 3449 Joined: 08-Jun-2007 8329 messaggi Inviato 4 ore fa Atalanta che da qui in avanti giocherà una volta a settimana. Inter che si farà (purtroppo) almeno altre 4 partite di champions e probabilmente anche un doppio derby di coppa Italia. Napoli che sembra aver finito la magia. Occhio Non sono così sicuro che i majali superino il turno in coppa Italia: anche i ️ hanno i loro problemi a livello di infortuni e visto che domenica c'é lo scontro con i monnezzari non mi meraviglierei se domani a passare siano gli aquilotti.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11463 Joined: 21-Dec-2008 27096 messaggi Inviato 2 ore fa 7 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Atalanta che da qui in avanti giocherà una volta a settimana. Inter che si farà (purtroppo) almeno altre 4 partite di champions e probabilmente anche un doppio derby di coppa Italia. Napoli che sembra aver finito la magia. Occhio Eh occhio si... perché comunque l'Atalanta di Gasperini ha sempre un periodo dem*****a tra gennaio e febbraio e poi in primavera volano... adesso nel periodo dem*****a son riusciti a limitare i danni perché son rimasti a 3 punti dal primo posto. E mettiamoci pure che se il traguardo dovesse diventare alla portata tutta Italia tranne interisti e napoletani tiferà per loro. Io l'ho detto ancora a inizio stagione che questi possono far l'impresa... sarebbe na cosa ai livelli del Leicester di Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti