Vai al contenuto
Accedi per seguire   
the mentalist

Atalanta - Stagione 2024/25

Recommended Posts

8387 messaggi
Atalanta che da qui in avanti giocherà una volta a settimana.
Inter che si farà (purtroppo) almeno altre 4 partite di champions e probabilmente anche un doppio derby di coppa Italia. 
Napoli che sembra aver finito la magia. 

Occhio .asd 
Non sono così sicuro che i majali superino il turno in coppa Italia: anche i hanno i loro problemi a livello di infortuni e visto che domenica c'é lo scontro con i monnezzari non mi meraviglierei se domani a passare siano gli aquilotti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27121 messaggi
7 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Atalanta che da qui in avanti giocherà una volta a settimana.

Inter che si farà (purtroppo) almeno altre 4 partite di champions e probabilmente anche un doppio derby di coppa Italia. 

Napoli che sembra aver finito la magia. 

Occhio .asd 

Eh occhio si... perché comunque l'Atalanta di Gasperini ha sempre un periodo dem*****a tra gennaio e febbraio e poi in primavera volano... adesso nel periodo dem*****a son riusciti a limitare i danni perché son rimasti a 3 punti dal primo posto. E mettiamoci pure che se il traguardo dovesse diventare alla portata tutta Italia tranne interisti e napoletani tiferà per loro. Io l'ho detto ancora a inizio stagione che questi possono far l'impresa... sarebbe na cosa ai livelli del Leicester di Ranieri

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11072 messaggi

Piuttosto che i topi o i monnezzari, preferisco questi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108783 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Eh occhio si... perché comunque l'Atalanta di Gasperini ha sempre un periodo dem*****a tra gennaio e febbraio e poi in primavera volano... adesso nel periodo dem*****a son riusciti a limitare i danni perché son rimasti a 3 punti dal primo posto. E mettiamoci pure che se il traguardo dovesse diventare alla portata tutta Italia tranne interisti e napoletani tiferà per loro. Io l'ho detto ancora a inizio stagione che questi possono far l'impresa... sarebbe na cosa ai livelli del Leicester di Ranieri

personalmente glielo auguro, sarebbe il coronamento di un lavoro eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10078 messaggi
17 ore fa, Cene ha scritto:

comunque ai livelli del Leicester no dai.

non mi va di andare a vedere cosa fecero le stagioni precedenti (ma se non sbaglio qualche anno prima era addirittura di championship) ma l’Atalanta sono anni che sta nelle prime 5-6, hanno fatto se non sbaglio una semi finale di champions l’anno del covid e l’anno scorso hanno vinto l’Europa league. 

Due storie totalmente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10031 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

personalmente glielo auguro, sarebbe il coronamento di un lavoro eccezionale 

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11072 messaggi
Il 24/02/2025 alle 07:51 , Cene ha scritto:

Sarebbe un'impresa, ma quella sarà inimitabile.

Questi da anni giocano in CL e bazzicano nei primi 4 posti, il Leicester veniva da una promozione un paio d'anni prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34350 messaggi

Doppio flop per la Dea che avrebbe potuto fare un salto in avanti preziosissimo in ottica scudetto. Hanno sprecato due ghiottissime occasioni. 

Nel giro di due settimane tra eliminazione a sorpresa dalla CL e due pareggi inaspettati in Serie A si sono di nuovo normalizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti