PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato July 30, 2024 Son curioso di vedere Zaniolo sotto Gasperini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3423 Joined: 08-Jun-2007 8284 messaggi Inviato August 5, 2024 Godo per i cani atalantini, stacacca fuori dalle balle per 6/7 mesi https://x.com/FabrizioRomano/status/1820376533065773193?t=34Sw3X7MWM2IpPxTtY_zVw&s=19Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato August 6, 2024 Di sto passo tra cessioni e infortuni potrebbero battere i "record" della scorsa stagione del Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1395 Joined: 01-Jun-2005 3839 messaggi Inviato August 23, 2024 Perché tutti volevano Brescianini https://www.ultimouomo.com/brescianini-chi-e-nuovo-acquisto-atalanta-come-gioca-ex-centrocampista-frosinone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5189 Joined: 03-Jan-2006 34320 messaggi Inviato August 24, 2024 Il 23/08/2024 alle 14:56 , andrea ha scritto: Perché tutti volevano Brescianini https://www.ultimouomo.com/brescianini-chi-e-nuovo-acquisto-atalanta-come-gioca-ex-centrocampista-frosinone Basterebbe seguire le partite, comunque. E' un bel giocatore già dai tempi della Serie B, ricordo che fece l'ultima ottima annata con la maglia del Cosenza. L'anno scorso è stato uno dei più positivi, nonché jolly in grado di ricoprire tanti ruoli, nel Frosinone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato October 1, 2024 Finalmente l'incantesimo, dopo l'ennesima campagna di vendita a peso d'oro, sembrerebbe essersi rotto. Speriamo continuino così. *****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato February 5 Quest'anno 0 tituli come nel 99,99% degli anni facenti parte della loro storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato February 13 Al ritorno, se non si fan prendere dal nervoso, ne fanno 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato Lunedì alle 10:21 Gasp fa all-in: "Crediamo allo scudetto e lotteremo fino alla fine". A sensazione direi che questo è il suo ultimo anno a Bergamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:39 Anche la CL è andata, adesso vediamo se riescono a fare filotto in campionato o mandano la stagione totalmente a mignotte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 538 Joined: 30-Nov-2008 1654 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:56 Atalanta, Lookman risponde a Gasperini: "Mi ha ferito, è stato irrispettoso" In casa Atalanta tiene banco la questione che riguarda Ademola Lookman. L'attaccante della Dea era stato criticato da mister Gasperini nella conferenza di ieri per aver calciato il rigore contro il Club Brugge nonostante non fosse il rigorista designato. Ora è arrivata la replica del calciatore che sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Mi rattrista dover scrivere questo comunicato in un giorno come questo, soprattutto per quello che abbiamo realizzato insieme come squadra e come città. Essere preso di mira in questo modo non soltanto mi ferisce, ma mi sembra anche molto irrispettoso, soprattutto per il duro lavoro e l’impegno che ho sempre messo davvero ogni giorno per contribuire al successo di questo club e degli incredibili tifosi bergamaschi. A dir la verità, ho dovuto affrontare molti momenti difficili durante il mio periodo qui; e della maggior parte dei quali non ho mai parlato perché credo che la squadra debba sempre essere protetta e venire prima di tutto. Questo rende ciò che è successo ieri sera ancora più doloroso. Come squadra, soffriamo insieme ai nostri incredibili tifosi per il risultato di ieri. Durante la partita il rigorista designato mi ha incaricato di calciare il rigore. E per aiutare la squadra mi sono preso la responsabilità in quel momento di farlo. La vita è fatta di sfide e della capacità di trasformare il dolore in forza. E continuerò a farlo”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10206 Joined: 01-Jun-2005 20477 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:59 Mi sa che Lookman non gioca più E a sto punto è probabile che arriviamo pure davanti a loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7838 Joined: 08-Jan-2007 71322 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:24 Sto dalla parte di Lookman. Un penalty lo può sbagliare anche il rigorista titolare. Certe cose devono rimanere negli spogliatoi. Gasperini si dimostra poco professionale nelle dichiarazioni, ma questo già lo sapevamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 645 Joined: 01-Sep-2008 3347 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:31 Gasperini a fine corsa come Allegri l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4505 Joined: 20-Nov-2011 9078 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:26 4 ore fa, kkekko ha scritto: Mi sa che Lookman non gioca più E a sto punto è probabile che arriviamo pure davanti a loro E anche a me al fanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8912 Joined: 01-Jan-2009 61030 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:26 Gasperini è un cretino, a 67 anni ancora non ha capito che i rimproveri si fanno in privato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3423 Joined: 08-Jun-2007 8284 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:26 Si è sfasciato il giocattolo.Ed è un peccato perché una Dea senza più impegni infrasettimanali ma con un gruppo unito e coeso avrebbe potuto recuperare punti a porci e monnezzari...A volte tra i due litiganti il terzo gode...Si f0tta il Gasp, magari gli ciuliamo il terzo posto Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti