Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-0 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

36261 messaggi
8 minuti fa, PP6 ha scritto:

Non è giusto parlare così.

E dopo oggi ha dell'incredibile.

Perdonami.

Perché?.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
2 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

dobbiamo essere onesti oggi potevamo perdere 3-0

demme

insigne

elmas maksimovic

Ma che di partite vedi???? 3-0, ma sei serio???? L'unica vera occasione è quella della fine della partita, tra l'altro frutto di una mischia, nemmeno di gioco con palla in movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21578 messaggi
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Quindi se Danilo e Dybala stasera hanno sbagliato i rigori la colpa è di Sarri? A volte tra vittoria e sconfitta c'è un filo sottilissimo. Con Allegri abbiamo perso pure delle supercoppe ai rigori. Comunque si stava discutendo del gioco e non di quanti trofei han vinto Allegri e Sarri. 

Si discuteva del gioco? Allora mi pare che per quello che si è visto fino ad ora, al netto delle aspettaive mi pare che un giudizio di massima si possa anche già tirare e non è certo lusinghiero. Oppure dobbiamo ancora spettare, dargli tempo, la rosa, la mano, il possesso palla, i triangoli....

Poi, certo che i rigori sbagliati non sono colpa di Sarri, ma che siamo finiti ai rigori? Chi ha messo in campo la squadra? Io? Se la squadra non tira mai in porta? E' colpa dei giocatori? E' colpa mia? Ma sinceramente, ma veramente creee che Sarri sia un allenatore da grande squadra? Tutte ste menate sul gioco...il calcio è un gioco semplice ed impreciso, non è possibile applicare schemi come nel basket e nel football, i guru fanno i fenomeni perchè in campo hanno Messi Xavi ed Iniesta, gli spazi larghi e sretti sono chiacchiere per gonzi e per gli esaltati del match analisys

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10190 messaggi

Comunque è bello notare che sabato sera il Napoli è stato messo a dura prova dalle incursioni di Candreva. Credo sia l'esterno più scarso del campionato. Noi con esterni come Douglas Costa, Cuadrado, Ronaldo, ecc. non siamo stati in grado di fare più di un tiro in porta. Mi sembra evidente che la nostra squadra ha gravi problemi offensivi a cui l'allenatore non riesce a porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5974 messaggi
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

va ESONERATO prima che faccia la doccia!!!

e sarebbe anche troppo tardi!!!

sono d'accordo con te

i danni fatti da questo INCOMPETENTE sono troppi ormai

Per me lo possiamo mandare via anche domani. E chi ci mettiamo in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Hanno portato centinaia di milioni nelle casse della società, buttali via. E a noi tifosi hanno portato le emozioni e la speranza legate alla cavalcata quasi vincente. È brutto perdere la Champions in finale ovviamente, ma ad esempio la soddisfazione di aver eliminato 3 a 0 il Barcellona di Messi, Suarez e Neymar io me la tengo stretta.

Bhe son passati giusto quanto?.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Perdonami, ma se in 3 anni (6 sessioni di mercato) non si è riusciti a trovare nessuno meglio di khedira, ci sarà qualcuno responsabile o no?

Sfondi una porta apertissima. Da alcune sessioni di mercato si comprano dei giocatori che soddisfano solo il gusto di Paratici. Per Can è durata piu' la trattativa che la permanenza in squadra, Cancelo un anno e via, Rabiot probabilmente farà lo stesso percorso. E intanto in rosa abbiamo solo un centravanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi
6 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

La colpa di sarri è non vincerla nei 90 minuti, è fare zero gol in 180 minuti.

Le sue colpe già erano emerse prima del covid.

Il napoli di quest’ anno è dietro anni luce a noi e mister sarri ci ha “perso” due volte..idem con la lazio, non impara in c**** dai suoi errori. 

Giochiamo senza punte e con un centrocampo che va all'indietro. Zielinski quando accelereva andava il doppio. Fatti delle domande. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vai a dormire.

E' presto ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Crimson Ghost said:

Comunque è bello notare che sabato sera il Napoli è stato messo a dura prova dalle incursioni di Candreva. Credo sia l'esterno più scarso del campionato. Noi con esterni come Douglas Costa, Cuadrado, Ronaldo, ecc. non siamo stati in grado di fare più di un tiro in porta. Mi sembra evidente che la nostra squadra ha gravi problemi offensivi a cui l'allenatore non riesce a porre rimedio.

Douglas Costa sono 6 mesi che non gioca. Ha fatto 2 partite in 4 giorni. Normale che non fosse brillante.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Conte >>>>>>>>Sarri

La Vittoria contro l inter è  figlia di guizzi di Dybala e Ramsey.  Niente più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma che di partite vedi???? 3-0, ma sei serio???? L'unica vera occasione è quella della fine della partita, tra l'altro frutto di una mischia, nemmeno di gioco con palla in movimento.

il palo di insigne e la parata di buffon su demme l'avrò vista in una partita di pes 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

Si discuteva del gioco? Allora mi pare che per quello che si è visto fino ad ora, al netto delle aspettaive mi pare che un giudizio di massima si possa anche già tirare e non è certo lusinghiero. Oppure dobbiamo ancora spettare, dargli tempo, la rosa, la mano, il possesso palla, i triangoli....

Poi, certo che i rigori sbagliati non sono colpa di Sarri, ma che siamo finiti ai rigori? Chi ha messo in campo la squadra? Io? Se la squadra non tira mai in porta? E' colpa dei giocatori? E' colpa mia? Ma sinceramente, ma veramente creee che Sarri sia un allenatore da grande squadra? Tutte ste menate sul gioco...il calcio è un gioco semplice ed impreciso, non è possibile applicare schemi come nel basket e nel football, i guru fanno i fenomeni perchè in campo hanno Messi Xavi ed Iniesta, gli spazi larghi e sretti sono chiacchiere per gonzi e per gli esaltati del match analisys

Quindi il gioco di Allegri faceva schifo, quello di Sarri pure, se arriva Guardiola Matuidi inizia a fare gol in rovesciata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21578 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Lazio non ha asfaltato nessuno. Soprattutto in quella di Campionato, dove senza l'espulsione di Cuadrado, la Juventus stava facendo meglio. Il Napoli ci ha battuto una volta, in una partita bruttissima, stasera abbiamo fatto 0-0 e poi perso ai rigori. Meriti del Napoli ci sono stati senza dubbio, ma l'unica vera occasione l'hanno avuta al '92. Quella di Demme del Primo tempo alla fine non è stata una grandissima occasione, noi ne abbiamo avuta una con Ronaldo all'inizio. Il Lione non ci ha battuto facile. Potevamo tranquillamente pareggiare, ma nel Secondo tempo non abbiamo segnato. Siete troppo negativi, il Calcio è fatto anche così.

Beato te che sei così ottimista....a casa mia se perdi due volte con la stessa squadra a distanza di dieci giorni facendo esattamente le stesse cappellate tattiche , significa che qualcosa non torna, poi il calcio non è scienza esatta e mi auguro che tu abbia ragione e portiamo a casa scudo e Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65041 messaggi
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

l'ultima risposte è al contempo giusta (la prima parte) quanto aberrante (la seconda)

tu dopo mezz'ora senti puzza di 0-0 e non cambi nulla? continui per un'altra ora a cercare di sfondare per vie centrali quando loro sono tutti ammucchiati al centro come mosche sul miele (o altra sostanza che inizia con m che non cito perché sono un signore sefz)

con chi ?

in panchina c'erano 4 giocatori dell'under 23 oltre a quella sega di bernardeschi, rugani, rabiot e danilo....  gente strapagata e che nemmeno in serie B sarebbe degna... chi li ha messi in rosa, io, tu, sarri o qualcun altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
7 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Se sei arrivato in finale nel 2017 gran parte del merito è loro. Venuti meno loro sono emerse tutte le lacune di questa rosa.

E del tecnico che con Ronaldo in campo riusciva solo a fare catenaccio e lancio lungo per Mandzukic. Non ti ricordi quante volte Ronaldo si sbracciava per far salire i compagni?. Anche questo é falso no?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Per me lo possiamo mandare via anche domani. E chi ci mettiamo in panchina?

un traghettatore

un Carrera o uno qualsiasi dotato di un minimo di intelligenza anche non calcistica

ma sono solo pensieri miei, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1228 messaggi

Sarri ha colpe ma troppi giocatori sopravvalutati che dovrebbero essere quelli decisivi. 
Il nuovo Messi per primo. 
clamoroso poi non avere una prima punta decente in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5974 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

un traghettatore

un Carrera o uno qualsiasi dotato di un minimo di intelligenza anche non calcistica

ma sono solo pensieri miei, purtroppo

Il.modo migliore per sbracare completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21578 messaggi
1 minuto fa, Nico1098 ha scritto:

Quindi il gioco di Allegri faceva schifo, quello di Sarri pure, se arriva Guardiola Matuidi inizia a fare gol in rovesciata? 

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

il palo di insigne e la parata di buffon su demme l'avrò vista in una partita di pes 2020

Ecco bravo, vai a giocare a PES 2020.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Hai vinto a Milano ma di che cosa vuoi parlare? 

Per merito di Allegri? Fino a 5 minuti dalla fine stavi a mangiartelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Vincere è enormemente meglio, ma chi arriva secondo fa meglio di chi non arriva. 

Certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13383 messaggi
9 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

l'ultima risposte è al contempo giusta (la prima parte) quanto aberrante (la seconda)

tu dopo mezz'ora senti puzza di 0-0 e non cambi nulla? continui per un'altra ora a cercare di sfondare per vie centrali quando loro sono tutti ammucchiati al centro come mosche sul miele (o altra sostanza che inizia con m che non cito perché sono un signore sefz)

per la verità a na certa sono cominciati i crossoni a kazzo per dirla alla Ibra, solo che in area non c'era nessuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ecco bravo, vai a giocare a PES 2020.

a me non me ne frega niente di come sono arrivate quelle occasioni

noi non abbiamo fatto una cippa il napoli ha avuto 3 palle nitide per fare gol

punto il resto non conta, noi non facciamo mai un tubo nella partite, vedi se domani c'e la replica forse vedi quello che t è sfuggito

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...