JBlack&White Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 30 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Se non vinciamo Sarri è con un piede fuori, se perdiamo credo con tutti e due Me lo auguro. Io lo avrei già esonerato dopo la SuperCoppa. Anzi, non lo avrei proprio mai preso in considerazione per la panchina della Juve. Se non si vince stasera, dovrebbe dimettersi lui, se ha dignità. Al suo posto, se non può tornare Allegri, tenterei pure con Carrera che conosce già l’ambiente e ci ha pure allenati e diretti dalla panchina durante la squalifica di Giuda del Salento. E sicuramente conosce più di Sarri il calcio, visto che ne ha sempre fatto parte prima da giocatore ad alti livelli e poi da allenatore.
Arminius Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 3 ore fa, Azathoth ha scritto: Se si azzeccano 2 partite di fila c'è la possibilità di andare a +4,la Lazio vedo che ha la difficile trasferta a Bergamo... Noi abbiamo Bologna e Lecce, insomma non proprio il K2 e l'everest... Inviato da Yuggoth Non solo ma sarebbe fondamentale arrivare allo scontro diretto almeno con tre punti di margine. Non è paura della Lazio, ma paura di come affronteremo quella partita. La Lazio ci ha fiocinato ben due volte quest'anno, sono in fiducia e giocano in maniera semplice ma organizzata. Inzaghi non è quello scappato di casa che molti vogliono far credere, mentre il nostro Comandante che non è certo un motivatore, speriamo abbia imparato qualcosa dai due match precedenti.
B/N Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 (modificato) oggi son curioso chi mette in campo... ma i convocati non sono ancora stati diramati? Modificato June 22, 2020 da B/N
dolgar75 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 ma higuain assente del tutto anche oggi ? spero almeno in panchina...
Lemon11 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 14 minuti fa, B/N ha scritto: oggi son curioso chi mette in campo... ma i convocati non sono ancora stati diramati? Se non si tiene Douglas come arma a partita in corso, visto che non ha 90 nelle gambe, è da ricoverare.
dolgar75 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: Se non si tiene Douglas come arma a partita in corso, visto che non ha 90 nelle gambe, è da ricoverare. idem se continua con pjanic basso invece di benta 2
Gurdjieff Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 42 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ma higuain assente del tutto anche oggi ? spero almeno in panchina... Ma si... tanto abbiamo la rosa lunga. Abbiamo altri 2 centravanti da mettere al suo posto.
Nyarlathotep Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 3 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Eh lo so. Tuttavia non ho sensazioni positive. Non vorrei che i nostri avessero pensato che non si sarebbe più ripreso e non abbiano ancora riattaccato la spina. beh allora son da licenziare in tronco tutti i top club stanno facendo le cose seriamente piaccia o meno si è ripreso e si è ripreso per davvero
DoctorDoomIII Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 38 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Se non si tiene Douglas come arma a partita in corso, visto che non ha 90 nelle gambe, è da ricoverare. Ha comunque alternative scarse. Se mette Matuidi terzino poi non sa chi mettere a cc. Se mette Danilo e DeSciglio terzini poi al primo che si slacciano le scarpe tira giù una lista di santi perchè non sa come sostituirlo senza scompaginare tutto.....
Nyarlathotep Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 1 ora fa, Arminius ha scritto: Non solo ma sarebbe fondamentale arrivare allo scontro diretto almeno con tre punti di margine. Non è paura della Lazio, ma paura di come affronteremo quella partita. La Lazio ci ha fiocinato ben due volte quest'anno, sono in fiducia e giocano in maniera semplice ma organizzata. Inzaghi non è quello scappato di casa che molti vogliono far credere, mentre il nostro Comandante che non è certo un motivatore, speriamo abbia imparato qualcosa dai due match precedenti. sarebbe un balzo di qualità non da poco 2 su 2 le ha prese da Inzaghi 2 su 2 le ha prese da Gattuso vediamo se alla terza l'azzecca...
dolgar75 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma si... tanto abbiamo la rosa lunga. Abbiamo altri 2 centravanti da mettere al suo posto. ho paura perchè ho letto su web che non sarebbe proprio disponibile.... speriamo di no..siamo veramente messi male
Moeller 73 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 52 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Se non si tiene Douglas come arma a partita in corso, visto che non ha 90 nelle gambe, è da ricoverare. Concordo pienamente. Con il Napoli non avevamo alternative in panchina. Resta il fatto che se non recupera a breve Higuain la davanti fonderemo i pochi rimasti. 1
Gurdjieff Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 7 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ho paura perchè ho letto su web che non sarebbe proprio disponibile.... speriamo di no..siamo veramente messi male Higuain era stato quasi sempre disponibile, si vede che in Argentina ha proprio " staccato " Tra rottami ed ex calciatori, siamo messi molto male.
Joe1967 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 55 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Se non si tiene Douglas come arma a partita in corso, visto che non ha 90 nelle gambe, è da ricoverare. Io per sicurezza terrei sotto mano il telefono della ASUR di Torino per il TSO…. Questo le partite in corso non riesce a leggerle per cercare di cambiarle. Poi dopo si può anche discutere che oltre ad Higuain non c'è una punta di ruolo. Siamo tronfi di difensori e mezzali, ma abbiamo una sola punta. Mah!
siseneg Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 2 hours ago, pjaca20 said: Se non vinciamo Sarri è con un piede fuori, se perdiamo credo con tutti e due 2 hours ago, dolgar75 said: beh la logica di tutti noi sarebbe quella si.... in caso di sconfitta mi aspetterei la defenestrazione...anche se non ne sono poi cosi sicuro. E se non lo facessero, dovremmo prepararci ad affondare miseramente il problema è che giocando una partita ogni 3 o 4 giorni non c'è il tempo per far inserire un nuovo allenatore, penso che in questa stagione i conti si faranno alla fine quindi secondo me Sarri o farà bene o farà male rimarrà comunque alla panchina della Juve fino a fine stagione!
KM 91 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 ancora out chiellini e higuain, ai quali si aggiungono sandro e khedira 1
Ettore Press Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 1 ora fa, Arminius ha scritto: speriamo abbia imparato qualcosa dai due match precedenti. Perdonami innanzi tutto se ho ridotto la tua ottima considerazione a queste poche righe... Ma qui il dubbio è molto grosso. Troppo grosso... Detto questo forza Juve...sempre perdinci!!!
TurinGoeba1897 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 Niente Higuain ancora...mah. A sto punto andrei di Danilo-Matuidi terzini, Cuadrado titolare e Douglas lo terrei per la ripresa Szczesny Danilo De Ligt Bonucci Matuidi Rabiot Bentancur Ramsey Cuadrado Dybala Ronaldo
GOGA MIGOGA Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 3 minuti fa, KM 91 ha scritto: ancora out chiellini e higuain, ai quali si aggiungono sandro e khedira Non nutro alcuna speranza di vedere un partita decente, speriamo almeno di raccattare 3 punti per strada
dolgar75 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 6 minuti fa, KM 91 ha scritto: ancora out chiellini e higuain, ai quali si aggiungono sandro e khedira speravo higuain potesse esser disponibile per almeno uno spezzone di partita mah la situazione è davvero grottesca
dal1982 Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 44 minuti fa, KM 91 ha scritto: ancora out chiellini e higuain, ai quali si aggiungono sandro e khedira Una sola punta centrale di ruolo in rosa.... Bho..
MarioBava Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 Negli ultimi 2 anni ho un po' perso la voglia di vedere le partite, non mi succedeva dai tempi di Ferrara.
B/N Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 2 ore fa, Lemon11 ha scritto: Se non si tiene Douglas come arma a partita in corso, visto che non ha 90 nelle gambe, è da ricoverare. concordo... Douglas dall’inizio è deleterio... 1
zoltan Inviato June 22, 2020 Inviato June 22, 2020 4 minuti fa, MarioBava ha scritto: Negli ultimi 2 anni ho un po' perso la voglia di vedere le partite, non mi succedeva dai tempi di Ferrara. Idem
Recommended Posts