Homer_Simpson 8737 Joined: 01-Jan-2009 60806 messaggi Inviato June 1, 2020 (modificato) 57 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Ma anche tu sei proprio vecchio sul forum Solo nonni qui Ero già iscritto nel 2008, ma persi le credenziali e quindi rifeci l'iscrizione il 1 gennaio 2009, lasciando definitivamente l'altro forum e quello di Sky Modificato June 1, 2020 da Homer_Simpson 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 1, 2020 Io ormai son quasi 13 anni che sono iscritto. Come passa il tempo... E sebbene non scriva tantissimo come all'inizio la mia presenza è costante. Vi voglio bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato June 1, 2020 ad averceli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato June 1, 2020 MI iscrissi ai tempi di Farsopoli e devo dire che il forum mi aiutò a sopportare quella assurda vicenda. A causa delle varie peripezie mi allontanai, ma da qualche tempo ho riscoperto il piacere di questa piattaforma. Buon compleanno al forum e ai colleghi "scrittori" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato June 1, 2020 10 ore fa, Sabaudo ha scritto: Peccato davvero che questo foro abbia patito tantissimo la concorrenza dell'altro. non sono mai riuscito a spiegarmelo per me questo è migliore in tutto se vuoi ti spiego il mio punto di vista, in privato ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato June 1, 2020 quanti ricordi! entro di rado ormai ma leggervi mi riempie il cuore. che nostalgia! come dimenticare le infinite discussioni su farsopoli? come dimenticare l'infinita attesa in quel fiume per veder passare i nostri avversari? quante notti passate su calciomercato a 360° ? auguri a questo Forum! auguri a tutti i nostri fratelli juventini! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabiojuventino 40 Joined: 20-May-2010 116 messaggi Inviato June 1, 2020 Auguri al Forum , che fortuna avervi trovato 10 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato June 1, 2020 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: vedo....vedo...........un gol di......................Agnelli.............alla 97esima....................con 53-27 il risultato finale Chicche per intenditori... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4844 messaggi Inviato June 1, 2020 Auguri a tutti e soprattutto a chi ha costruito tutto questo: ne abbiamo viste tante in questi anni. Grazie ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18653 Joined: 02-Apr-2008 65384 messaggi Inviato June 1, 2020 4 ore fa, Arminius ha scritto: Ce so diventato vecchio qui dentro Presente con alterna frequenza (il topic deve stuzzicare a mia vena polemica ) dal lontano giugno 2006 mi sono dovuto iscrivere nuovamente perché mi ero dimenticato nick e password del forum precedente. Eh sì ero già rincoglionito... Un saluto a tutti soprattutto a quelli con cui, con estremo piacere, scherzo e discuto con più frequenza. Ahahah... io pure, mi ero iscritto anch'io 2006 per trovare un po' di conforto in quel periodo di M***A, poi per un po' avevo abbandonato e quando ho provato a rientrare non ricordavo più nik e pswd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45715 Joined: 27-May-2011 131571 messaggi Inviato June 1, 2020 1 ora fa, Ein ha scritto: se vuoi ti spiego il mio punto di vista, in privato ovviamente. se hai un attimo per spiegarlo pure a me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3915 Joined: 01-Jun-2005 77459 messaggi Inviato June 1, 2020 56 minuti fa, Raziel ha scritto: Chicche per intenditori... Ma chiaramente...E io a volte gli chiedevo "ma perchè sti risultati assurdi...". E il caro senzasenso rispondeva con spiegazioni calcistica-filosofiche Che utente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10850 Joined: 09-Jun-2007 28054 messaggi Inviato June 1, 2020 Complimenti ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17137 Joined: 19-Nov-2011 79375 messaggi Inviato June 1, 2020 forum unico e inimitabile dal 2011 con una marcia in più 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 1, 2020 (modificato) 14 ore fa, Gelone ha scritto: Se posso dire una cosa...Sei sempre un gran signore, lo si evince da ogni post. Complimenti. Concordo alla grandissima. Socrates un signore...auguri per questa importante cifra raggiunta dal forum. Un saluto agli utenti!! Modificato June 1, 2020 da Ettore Press 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4161 Joined: 01-Jun-2005 9067 messaggi Inviato June 1, 2020 Mamma mia ragazzi che nostalgia rileggendo queste pagine.. non ricordo di preciso quando entrai per la prima volta sul vecchio forum, juventus1897 per intenderci, ricordo che non eravamo tantissimi inizialmente ma crescemmo in fretta.. Ai tempi la grande disputa del forum era Del Piero, c’era gente che si scannava ogni santo giorno per difenderlo/attaccarlo, quando arrivò Ibra divenne un inferno, tanto che i Mod furono costretti a creare una sezione apposita “Del Piero zone” se non erro, in cui raggruppare tutti i topic su Del Piero Ricordo Chiumiento visto come il nuovo messia e feroci critiche a Lippi perché non gli aveva dato spazio in una partita col Deportivo e stessa cosa per Benjamin Onwuachi e poi ricordo una marea di utenti che non penso scrivano più o magari han cambiato nome, di Dossi per esempio non ricordo di aver mai letto in anni e anni un qualcosa riguardo al calcio giocato , solo spam a manetta.. Comasco che guró Emerson (passato sottotraccia) e poi Capello.. al momento di Capello divenne un idolo e aveva gente che gli scriveva in privato a tutte le ore.. l’estate successiva guró Xavi, che non si avverò, ma ricordo che eravamo tutti impazziti quando scoprimmo che c’erano grosse possibilità che potesse giocare da noi, che sogno sarebbe stato potrei andare avanti per ore mi sa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3915 Joined: 01-Jun-2005 77459 messaggi Inviato June 1, 2020 37 minuti fa, TPN ha scritto: Mamma mia ragazzi che nostalgia rileggendo queste pagine.. non ricordo di preciso quando entrai per la prima volta sul vecchio forum, juventus1897 per intenderci, ricordo che non eravamo tantissimi inizialmente ma crescemmo in fretta.. Ai tempi la grande disputa del forum era Del Piero, c’era gente che si scannava ogni santo giorno per difenderlo/attaccarlo, quando arrivò Ibra divenne un inferno, tanto che i Mod furono costretti a creare una sezione apposita “Del Piero zone” se non erro, in cui raggruppare tutti i topic su Del Piero Ricordo Chiumiento visto come il nuovo messia e feroci critiche a Lippi perché non gli aveva dato spazio in una partita col Deportivo e stessa cosa per Benjamin Onwuachi e poi ricordo una marea di utenti che non penso scrivano più o magari han cambiato nome, di Dossi per esempio non ricordo di aver mai letto in anni e anni un qualcosa riguardo al calcio giocato , solo spam a manetta.. Comasco che guró Emerson (passato sottotraccia) e poi Capello.. al momento di Capello divenne un idolo e aveva gente che gli scriveva in privato a tutte le ore.. l’estate successiva guró Xavi, che non si avverò, ma ricordo che eravamo tutti impazziti quando scoprimmo che c’erano grosse possibilità che potesse giocare da noi, che sogno sarebbe stato potrei andare avanti per ore mi sa Ah la memoria, grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato June 1, 2020 Il 31/5/2020 alle 14:58 , plotino ha scritto: e festeggio pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11682 Joined: 24-Jun-2006 21545 messaggi Inviato June 1, 2020 2 ore fa, E.T. ha scritto: forum unico e inimitabile dal 2011 con una marcia in più Magari, da novembre 2011, così per essere precisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17137 Joined: 19-Nov-2011 79375 messaggi Inviato June 1, 2020 53 minuti fa, Arminius ha scritto: Magari, da novembre 2011, così per essere precisi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 470 Joined: 05-Jun-2006 1921 messaggi Inviato June 1, 2020 la data della mia iscrizione dice tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 1, 2020 (modificato) 2 ore fa, B/N ha scritto: e festeggio pure antisportivo fino al midollo anzi, #finoallafine Modificato June 1, 2020 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 307 Joined: 07-May-2009 2741 messaggi Inviato June 1, 2020 Felicitazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra' Pasquale da Casoria 645 Joined: 06-Jun-2006 1351 messaggi Inviato June 1, 2020 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato June 1, 2020 1 ora fa, JUVE FC ha scritto: la data della mia iscrizione dice tanto più o meno data in cuimi iscrissi anche io ma ne risulta un'altra e molti meno post ma bando alle polemicucce e AUGURI!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti