Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato June 25, 2020 per quanto possano valere questo tipo di video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4081 Joined: 30-Apr-2009 20512 messaggi Inviato June 25, 2020 Un acquisto che non mi entusiasma ma sono comunque felice della cessione di pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 25, 2020 Arthur. Ora Aouar per avere un centrocampo dal possesso tirannico e dalla velocità di pensiero straordinaria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato June 25, 2020 Sinceramente sono perplesso. Pjanic pur in fase calante è sempre pjanic che per il nostro gioco è fondamentale. Togliamo un perno del centrocampo per un giocatore che di fatto è un incognita. Ad oggi centrocampo Bentancour rabiot Ramsey Matuidi Khedira Arthur kulu Nessun big e parecchie incognite.. Mi sembra che stiamo scommettendo fin troppo Urge almeno un innesto big Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 25, 2020 Non conosco bene Arthur, mi sembra un giocatore molto tecnico, poco incline ai gol ma perfetto per giocare a due tocchi. Bravo in fase di uscita e comunque ben 6 anni più giovane di Miralem. Non so se verrà utilizzato come mezzala, non mi sembra avere un passo devastante, anzi forse è un po' lento. Per adesso a centrocampo mi interessa solo che Pjanic giochi al meglio in questi mesi estivi e che magari inizino a far vedere buonissime cose anche Ramsey e Rabiot. Per il prossimo anno bisognerà vedere chi saranno gli altri che comporranno il centrocampo insieme ad Arthur, spero non ci sia più Khedira tra questi in maniera tale da non dover costringere gli altri a non poter essere soggetti a turnover e che arrivi un altro bel colpo da affiancarsi anche a Bentancur. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato June 25, 2020 Arthur arriverà col prezzo (70 milioni) stampato in fronte, al primo passaggio sbagkiato sarà crocifisso. Per quanto riguarda Pjanic non credo nella bocciatura tecnica, han deciso di chiudere il ciclo. Ha 30 anni, età in cui diventano tutti cedibili alla Juve, garantisce quella plusvalenza importante che soltanto lui e Dybala... Per quanto mi riguarda sempre massimo rispetto per Mire.Beh dai video che circolano sembra che non la passi mai... Quindi problema risolto! Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato June 25, 2020 Pjanic mi era diventato insopportabile Lento, prevedibile, falli stupidi a ripetizione e pochissime (se non nulle) giocate illuminanti Prendiamo un ragazzo giovane e talentuoso che può farci molto ma molto comodo Insomma scambio approvato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 25, 2020 Il 24/6/2020 alle 18:15 , Servillo23 ha scritto: Arthur-Bentancur-Pogba Kulusevski A sto punto mancherebbe solo lui, ma temo non voglia abbassarsi lo stipendio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato June 25, 2020 8 minuti fa, juventinho ha scritto: Sinceramente sono perplesso. Pjanic pur in fase calante è sempre pjanic che per il nostro gioco è fondamentale. Togliamo un perno del centrocampo per un giocatore che di fatto è un incognita. Ad oggi centrocampo Bentancour rabiot Ramsey Matuidi Khedira Arthur kulu Nessun big e parecchie incognite.. Mi sembra che stiamo scommettendo fin troppo Urge almeno un innesto big Ad oggi è troppo presto per fare valutazioni sul prossimo centrocampo, potrebbero cambiare ancora tante cose. Quindi direi di lasciare da parte le critiche. Quanto a Pjanic, è in fase calante da tempo, questo era l'ultima occasione per venderlo e fare cassa. Arthur è un giocatore dalle qualità importanti che a noi serve come il pane, lo valuteremo quando lo vedremo giocare con la nostra maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato June 25, 2020 7 minuti fa, Spartony ha scritto: Beh dai video che circolano sembra che non la passi mai... Quindi problema risolto! Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk A me dai video che circolano sembra che in 3 partite potrebbe fare più passaggi verticali che Pjanic in 4 anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 25, 2020 Si però prendiamo una decisione dai. Si dice che il centrocampo della Juve non è all'altezza delle Big. Fare dei cambiamenti a centrocampo è quindi obbligatorio. Ovvio che non ci possiamo aspettare di sostituire Matuidi con de bruyne, però uno scambio pjanic-arthur è uno bello scossone proprio perché cambia totalmente la tipologia di gioco che sarà impostata a centrocampo.Imho, pjanic è esattamente l'idea di calcio che ha in mente allegri. Di fatti, era un suo pupillo. Poi, è uno scambio che giova a tutti per motivazioni, bilancio, progetto tecnico ecc....Il barca implementa un direttore in mezzo ad un centrocampo di giovani promesse. La Juve invece di giovani promesse non ne ha (bentancur forse)Ci sta tuttoInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4965 Joined: 04-May-2006 9734 messaggi Inviato June 25, 2020 ...mi chiedo con che stato d animo giochera Pjianic fino a fine stagione , specialmente in CL...mah......rimango sempre perplesso di queste operazioni di mercato a stagione ancora in corso. ...operazione che approvo solo x l eta' , giocatori come pjianic non si trovano in giro , fatto giocare nel suo ruolo e' un altro giocatore.......... ...centrocampo che ha bisogno di uno forte di esperienza..... ..Arthur......mai visto...se fa spesso la riserva a Barcellona tutto sto fenomeno non dovrebbe essere...mahhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato June 25, 2020 3 minuti fa, clic ha scritto: ...mi chiedo con che stato d animo giochera Pjianic fino a fine stagione , specialmente in CL...mah......rimango sempre perplesso di queste operazioni di mercato a stagione ancora in corso. ...operazione che approvo solo x l eta' , giocatori come pjianic non si trovano in giro , fatto giocare nel suo ruolo e' un altro giocatore.......... ...centrocampo che ha bisogno di uno forte di esperienza..... ..Arthur......mai visto...se fa spesso la riserva a Barcellona tutto sto fenomeno non dovrebbe essere...mahhh ma è valutato 70 mln, mica noccioline se non è un fenomeno poco, dovrebbe mancare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato June 25, 2020 Acquisto poco conosciuto che non entusiasma Visti i precedenti potrebbe essere l'acquisto giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato June 25, 2020 9 ore fa, -Scorpion- ha scritto: Vedremo il prossimo anno il Modric brasiliano allora Altro commento fuoriluogo. Al terzo vinci un pacco di cereali. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato June 25, 2020 Non può valere già da oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6919 Joined: 03-Nov-2007 39464 messaggi Inviato June 25, 2020 Mi mancherà Edin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4420 Joined: 20-Nov-2011 8955 messaggi Inviato June 25, 2020 approvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico1016 654 Joined: 11-Jun-2017 1742 messaggi Inviato June 25, 2020 7 minuti fa, clic ha scritto: ...mi chiedo con che stato d animo giochera Pjianic fino a fine stagione , specialmente in CL...mah......rimango sempre perplesso di queste operazioni di mercato a stagione ancora in corso. ...operazione che approvo solo x l eta' , giocatori come pjianic non si trovano in giro , fatto giocare nel suo ruolo e' un altro giocatore.......... ...centrocampo che ha bisogno di uno forte di esperienza..... ..Arthur......mai visto...se fa spesso la riserva a Barcellona tutto sto fenomeno non dovrebbe essere...mahhh Era obbligatorio farla entro il 30 giugno questa operazione. Quest'anno va così per via del Covid, intanto a Pjanic conviene giocare bene, se non vuole arrivare al Barça da panchinaro della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 793 Joined: 16-Apr-2008 506 messaggi Inviato June 25, 2020 Ho visto i primi 4 minuti del video che avete postato. Non va bene, muove le gambe troppo velocemente e da fastidio alla mia vista. In questi ultimi anni non ho mai avuto problemi a distinguere in tv i nostri calciatori, nemmeno con immagini un po' sfuocate e riprese lontane dal campo: erano sempre lì, nello stesso posto, avevo tutto il tempo per riconoscerli. Questo Arthur non mi pare adatto, vedo che va ovunque e tende a mescolarsi con gli avversari. Preferisco un perno di centrocampo nel vero senso della parola, che stia lì, fisso nella stessa zolla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato June 25, 2020 Un grazie comunque a Pjanic, spero possa avere il giusto saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15047 messaggi Inviato June 25, 2020 44 minuti fa, juventinho ha scritto: Sinceramente sono perplesso. Pjanic pur in fase calante è sempre pjanic che per il nostro gioco è fondamentale. Togliamo un perno del centrocampo per un giocatore che di fatto è un incognita. Ad oggi centrocampo Bentancour rabiot Ramsey Matuidi Khedira Arthur kulu Nessun big e parecchie incognite.. Mi sembra che stiamo scommettendo fin troppo Urge almeno un innesto big Un perno molto arrugginito di un meccanismo che stenta a funzionare ormai da un paio d'anni. Non mi pare che stiamo rinunciando a chissà quale certezza. Per di più o lo cediamo ora o rischia di rimanerci sul groppone chissà per quanto. A me sembra un'ottima operazione sulla carta, Arthur è giovane, ma ha già buona esperienza ad alti livelli ed è indubbiamente un giocatore talentuoso. Poi come sempre parlerà il campo, ma i presupposti perché funzioni a me paiono più che buoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15047 messaggi Inviato June 25, 2020 22 minuti fa, Spartony ha scritto: ma è valutato 70 mln, mica noccioline se non è un fenomeno poco, dovrebbe mancare Tonali è valutato 50 e ha messo piede in serie A (retrocedendo a meno di miracoli) per la prima volta quest'anno. Ormai i valori sono questi, si sa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28501 messaggi Inviato June 25, 2020 (modificato) 35 minuti fa, clic ha scritto: ...mi chiedo con che stato d animo giochera Pjianic fino a fine stagione , specialmente in CL...mah......rimango sempre perplesso di queste operazioni di mercato a stagione ancora in corso. ...operazione che approvo solo x l eta' , giocatori come pjianic non si trovano in giro , fatto giocare nel suo ruolo e' un altro giocatore.......... ...centrocampo che ha bisogno di uno forte di esperienza..... ..Arthur......mai visto...se fa spesso la riserva a Barcellona tutto sto fenomeno non dovrebbe essere...mahhh vabbè andrà ad invecchiare al Barcellona mica al Valladolid se ne sarà fatto una ragione e sarà più che tranquillo sul suo futuro Modificato June 25, 2020 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16799 messaggi Inviato June 25, 2020 1 ora fa, KM 91 ha scritto: non lo conosco, gli darò un'occhiata di qui a fine liga e poi quando arriverà da noi. mi dispiace per pjanic, avrei provato a rilanciarlo prima di darlo via... È da quando è arrivato che si prova a rilanciarlo. Giocatore incostante per definizione con un fisico da ragioniere neanche tanto in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti