Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: tra Arthur e Pjanić è affare fatto tra Barcelona e Juventus

Recommended Posts

34206 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Per chi conosce Arthur ( io no), é un giocatore che può aumentare la qualità del centrocampo, oppure è soltanto un' operazione di bilancio?

Ma secondo te ci priviamo del regista titolare dell'ultimo ciclo vincente per un  altro calciatore solo per il bilancio? 

Io capisco che magari non conoscete il brasiliano, ci mancherebbe, ma mettere in dubbio certe cose, dai...  

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4486 messaggi
6 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Per chi conosce Arthur ( io no), é un giocatore che può aumentare la qualità del centrocampo, oppure è soltanto un' operazione di bilancio?

Sì e può anche migliorare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi
10 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Io non parlerei di qualità ma di caratteristiche.

Da un punto di vista meramente qualitativo, ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti, sono pressapoco sullo stesso livello.

Hanno tuttavia caratteristiche molto diverse e con l'esplosione di Bentancur nel ruolo che fu di Pjanic ci serve molto più un Arthur che Miralem.

Tra l'altro ha ampi margini di crescita e viene già da palcoscenici importanti nonostante la giovane età (sia con il Barca sia con il Brasile).

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
26 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Cerca su youtube il commento di un serio giornalista come Borghi su Arthur,ti chiarirà parecchi dubbi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

In realtà, veri, solo 10 come conguaglio per Pjanic. La logica principale dell'operazione poi ovviamente è la plusvalenza di 50,assolutamente vitale per il bilancio. 

Abbiamo capito ma la juventus deve anche vincere... i giochini di Plusvalore lui puoi fare tra terzini mezzeali di secondo rilievo

ma non nelle zone nevralgiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Bentancur Arthur Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
15 minuti fa, Sogno ha scritto:

Da un punto di vista meramente qualitativo, ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti, sono pressapoco sullo stesso livello.

Hanno tuttavia caratteristiche molto diverse e con l'esplosione di Bentancur nel ruolo che fu di Pjanic ci serve molto più un Arthur che Miralem.

Tra l'altro ha ampi margini di crescita e viene già da palcoscenici importanti nonostante la giovane età (sia con il Barca sia con il Brasile).

Secondo me è stato preso per fare il centrale con Benta mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma cosa c'è da restare basiti, è un'operazione economicamente vantaggiosa per i due club, genera plusvalenze ad entrambi .asd 

eee ho capito ma se tu togli un giocatori importante in un reparto già vergognoso che vuoi vincere? non vuoi vincere più

se devo vendere pjanic a fine ciclo devo prendere uno superiore non uno che fa la riserva marcia

plusvalenza per plusvalenza prendo una pippa e lo metto in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Sogno ha scritto:

L'aspetto più rilevante è proprio il potenziale.

Pjanic 30enne ormai era quello lì, Arthur (6 anni in meno) è ancora tutto da scoprire, perché ha talento, può crescere e anche diventare un top. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Abbiamo capito ma la juventus deve anche vincere... i giochini di Plusvalore lui puoi fare tra terzini mezzeali di secondo rilievo

Si ma non è che stato acquistato Magnanelli eh,è pur sdempre un titolare verdeoro e l'anno scorso quasi titolare al Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

eee ho capito ma se tu togli un giocatori importante in un reparto già vergognoso che vuoi vincere? non vuoi vincere più

se devo vendere pjanic a fine ciclo devo prendere uno superiore non uno che fa la riserva marcia

Dai su,non esageriamo,parlerà il campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7646 messaggi

Devo essere entusiasta dell'arrivo di Arthur?.... 

No., proprio non ci riesco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dai su,non esageriamo,parlerà il campo...

li fa riserva ha giocato 1851 partite in liga, fai diviso 90... sono 13 partite complete circa

potrebbe essere benissimo ramsey 2.0 ma perdi pure mire, imho il reparto ha bisogno di certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
3 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Secondo me è stato preso per fare il centrale con Benta mezzala

In quel video che avevi postato il tipo dice che al gremio era il regista nel 4231 con vicino uno piú incontrista.

Poi boh io l’ho visto giocare soltanto in una partita post covid dunque non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65433 messaggi
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Non conosco Arthur, magari si rileverà un'operazione azzeccata anche tecnicamente. Per ora la priorità era sistemare il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
4 minuti fa, vittorio ha scritto:

In quel video che avevi postato il tipo dice che al gremio era il regista nel 4231 con vicino uno piú incontrista.

Poi boh io l’ho visto giocare soltanto in una partita post covid dunque non lo so.

Borghi dice anche che è uno a cui piacere ricevere il pallone  e smistarlo,non è uno che  ama inserirsi molto e giocare quasi sulla trequarti: "Più Xavi che Iniesta..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi
6 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

li fa riserva ha giocato 1851 partite in liga, fai diviso 90... sono 13 partite complete circa

potrebbe essere benissimo ramsey 2.0 ma perdi pure mire, imho il reparto ha bisogno di certezze

Devi distinguere secondo me  tra la prima stagione al Barca dove è stato praticamente titolare e quest'anno dove l'arrivo di De Jong gli ha tolto ulteriore spazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma parliamo di calcio giocato o tanto per criticare?

Intanto tra i due ci sono 6 anni di differenza. Ed economicamente ci guadagnano entrambe. 

Pjanic oggi ti sta dando poco, è un calciatore 30enne svogliato e non incisivo. 

Arthur è un talentuoso centrocampista 23enne che l'anno scorso ha giocato 44 partite in uno dei club più forti al mondo, ha vinto la Coppa America da titolare fisso, può diventare un bel CC e ricoprire un ruolo per noi carente da tempo (mezzala destra). 

Tutto sto giudizio negativo non lo comprendo, manco avessimo scambiato un Dybala giovane e dominante con un centravanti di riserva 33enne. 

Modificato da Servillo23
  • Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Devi distinguere secondo me  tra la prima stagione al Barca dove è stato praticamente titolare e quest'anno dove l'arrivo di De Jong gli ha tolto ulteriore spazio...

In un Barca che sta lavorando senza grande raziocinio visto che dovrebbe ritrovarsi tre play bassi (Busquets, de Jong, Pjanic) con due di loro molto probabilmente schierati fuori ruolo. E con Rakitic 32enne e Vidal 33enne si è privata dall'unica mezzala di prospettiva.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
Il 26/6/2020 alle 18:25 , JUtente ha scritto:

Scusate, ma chi caxxo è sto Arthur?

il video postato da @Paulo Sousa 6 è abbastanza esauriente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133586 messaggi

Juve, Arthur ha iniziato le visite mediche al J Medical

Il brasiliano del Barcellona dovrebbe firmare oggi per i bianconeri: controlli anche per Pjanic, in procinto di essere ceduto ai blaugrana

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, een sport spelen en buiten

Arthur è arrivato a Torino la notte scorsa e stamattina ha iniziato le visite mediche al J Medical intorno alle 9.40. Il centrocampista brasiliano del Barcellona, in procinto di passare alla Juventus nell'affare che porterà Pjanic in blaugrana, è arrivato all'aeroporto di Caselle dopo mezzanotte, in compagnia, tra gli altri, del medico del Barcellona. Dopo le visite mediche Arthur dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per cinque anni. Anche Pjanic è al J Medical per i controlli con il medico dei catalani. .....

Continua -> https://bit.ly/3dFnswg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Comunque auguri al Barcellona,mettersi in casa questo Pjanic con un bel contrattone di quattro anni è una mossa piuttosto rischiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi
Adesso, Tatanka37 ha scritto:

Comunque auguri al Barcellona,mettersi in casa questo Pjanic con un bel contrattone di quattro anni è una mossa piuttosto rischiosa...

il camp noun pieno  ad ammirare i passaggini .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
2 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

io penso che stanti i limiti atletici che non credo potranno essere compensati libero dai trattamenti ad personam che il calcio italiano gli riservava potrà dare molto più, cioè con maggiore continuità, di quanto visto/fatto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Borghi dice anche che è uno a cui piacere ricevere il pallone  e smistarlo,non è uno che  ama inserirsi molto e giocare quasi sulla trequarti: "Più Xavi che Iniesta..."

Il fatto è che Xavi, oltre a essere Xavi, sapeva giocare in verticale. Da quanto leggo questo è un concetto che invece non appartiene ad Arthur

Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...