Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 28, 2020 2 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto: Pare sia titolare fisso nel centrocampo del Brasile, almeno così ho sentito dire... Beh titolare fisso del Brasile che ha vinto la Coppa America l'anno scorso... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 28, 2020 10 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto: Pare sia titolare fisso nel centrocampo del Brasile, almeno così ho sentito dire... Allora dovrà far panchina al titolare fisso nel centrocampo della Francia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8627 Joined: 01-Jan-2009 60660 messaggi Inviato June 28, 2020 Non piace a nessuno? Allora è forte 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 28, 2020 2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Bravo che mi hai fatto ricordare. Oltre a essere le riserva di de Jong rakitic e Sergio anche Vidal spesso gioca più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk E' anche la riserva di Puig Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 28, 2020 Un centrocampo Ramsey bentancur Arthur Per caratteristiche dei singoli sarebbe perfetto Tutti e tre hanno attitudini e gamba per andare a pressare alti Arthur mezz ala palleggiatore tecnico Bentancur centrale basso incontrista aggressivo con tecnica e spunto Ramsey mezz ala box to box si inserisce senza palla e quanto riceve cerca sempre di far correre il pallone velocemente a uno due tocchi Panchina Rabiot palleggiatore Matuidi incontrista X manca il box to box che gioca senza palla che per me potrebbe essere kulu che ha caratteristiche così da mezz ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18484 Joined: 02-Apr-2008 65093 messaggi Inviato June 28, 2020 1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Resto basito e perplesso 70 mln, 5 l'anno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk In realtà, veri, solo 10 come conguaglio per Pjanic. La logica principale dell'operazione poi ovviamente è la plusvalenza di 50,assolutamente vitale per il bilancio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato June 28, 2020 (modificato) 17 minuti fa, Vanja ha scritto: E' anche la riserva di Puig Modificato June 28, 2020 da vittorio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 287 Joined: 24-Jun-2009 1315 messaggi Inviato June 28, 2020 Boh secondo me a centrocampo manca un top...uno che tenga su la baracca quando le partite si fanno dure, un pogba ad esempio per citarne uno a caso.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato June 28, 2020 3 ore fa, O_Ombra ha scritto: Ma solo io sento puzza di operazione alla cancelo x danilo? L'anno prossimo a centrocampo giocherá plusvalenza, come il suo gemello sta giocando terzino ques'anno. Con risultati evidenti oserei dire. Operazione diversa nella sostanza. Hai dato via Cancelo (comunque un giocatore sopravvalutato) per questioni di bilancio e sei stato costretto a prendere Danilo pur di realizzare la plusvalenza. Qui invece dai via un 30enne pensionato da 2 anni (che ti viene valutato 60 milioni) e prendi un giovane con tanta qualità che ha giocato spesso titolare al barca (non al Chievo) e fino a 1-2 anni fa veniva considerato un fenomeno. E'inoltre un giocatore rapido e tecnico...molto più adatto di Pjanic al gioco di Sarri. Per me... l'affare lo fa la Juve questa volta. Non a caso, a Barcellona sono furibondi per lo scambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 28, 2020 10 minuti fa, vittorio ha scritto: E' anche la riserva di Ter Stegen Se ci fai caso gioca sempre Ter Stegen in porta, e mai Arthur. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 28, 2020 2 ore fa, Azathoth ha scritto: ah manco arrivato e già leggo insoddisfazione a quando soprannomi tipo solata o pippeira? Arthur Succhia Melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato June 28, 2020 9 minuti fa, loziocurl ha scritto: Boh secondo me a centrocampo manca un top...uno che tenga su la baracca quando le partite si fanno dure, un pogba ad esempio per citarne uno a caso.... Si ma di giocatori come pogba ce ne sono 2-3 al mondo. I futuri Pogba dovremo costruirceli in casa o comprarli da giovanissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato June 28, 2020 Comunque l'isteria ed incoerenza di alcuni tifosi juventini è pazzesca; prima Pjanic è un morto in campo e chiunque farebbe bene al suo posto, viene scambiato per un giovane talentuoso ed ora è addirittura un downgrade. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 28, 2020 (modificato) Ho l'impressione che in mezzo a questo punto si cercherà un vice Bentancur (Tonali?Paredes?),il colpo grosso è stato fatto visto quanto peserà il brasiliano sui bilanci futuri. Arthur Bentancur Matuidi Ramsey Bentancur Arthur Credo che il centrocampo titolare assumerà queste fattezze in base alle condizioni di Ramsey. Alternative Kulusevski,Rabiot e appunto un mediano di riserva (non considero più Khedira per ovvie ragioni,anche se dovesse restare) Modificato June 28, 2020 da Tatanka37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3742 Joined: 28-Nov-2010 11604 messaggi Inviato June 28, 2020 7 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Comunque l'isteria ed incoerenza di alcuni tifosi juventini è pazzesca; prima Pjanic è un morto in campo e chiunque farebbe bene al suo posto, viene scambiato per un giovane talentuoso ed ora è addirittura un downgrade. i tifosi (juventini e non) vincono il martedì sera a Monopoli e si credono immobiliaristi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 28, 2020 7 minuti fa, Tatanka37 ha scritto: Ho l'impressione che in mezzo a questo punto si cercherà un vice Bentancur (Tonali?Paredes?),il colpo grosso è stato fatto visto quanto peserà il brasiliano sui bilanci futuri. Arthur Bentancur Matuidi Ramsey Bentancur Arthur Credo che il centrocampo titolare assumerà queste fattezze in base alle condizioni di Ramsey. Alternative Kulusevski,Rabiot e appunto un mediano di riserva (non considero più Khedira per ovvie ragioni,anche se dovesse restare) Sono d accordo su tutto La domanda che faccio non conoscendo il giocatore aouar può giocare vertice basso? Se si potrebbe essere lui la riserva di benta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 28, 2020 3 ore fa, O_Ombra ha scritto: Ma solo io sento puzza di operazione alla cancelo x danilo? Ma non è assolutamente paragonabile. In quel caso hai preso un terzino modesto reduce da alcuni flop e diversi infortuni, qui hai scambiato un 30enne che non incideva da tempo con un 23enne talentuoso con grandi margini di miglioramenti in un ruolo in cui siamo carenti da anni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato June 28, 2020 3 ore fa, O_Ombra ha scritto: Ma solo io sento puzza di operazione alla cancelo x danilo? L'anno prossimo a centrocampo giocherá plusvalenza, come il suo gemello sta giocando terzino ques'anno. Con risultati evidenti oserei dire. Operazione Cancelo-Danilo sarebbe stato come scambiare Bentancur-Rakitic ipervalutandoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato June 28, 2020 10 minuti fa, Tatanka37 ha scritto: Ho l'impressione che in mezzo a questo punto si cercherà un vice Bentancur (Tonali?Paredes?),il colpo grosso è stato fatto visto quanto peserà il brasiliano sui bilanci futuri. Arthur Bentancur Matuidi Ramsey Bentancur Arthur Credo che il centrocampo titolare assumerà queste fattezze in base alle condizioni di Ramsey. Alternative Kulusevski,Rabiot e appunto un mediano di riserva (non considero più Khedira per ovvie ragioni,anche se dovesse restare) Credo che sia troppo presto per dirlo, secondo me molto dipenderà dalle eventuali partenze (Khedira, Rabiot, Ramsey, Costa o Berna) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12168 messaggi Inviato June 28, 2020 3 ore fa, O_Ombra ha scritto: Ma solo io sento puzza di operazione alla cancelo x danilo? L'anno prossimo a centrocampo giocherá plusvalenza, come il suo gemello sta giocando terzino ques'anno. Con risultati evidenti oserei dire. Ma solo io penso che nello scambio Cancelo Danilo ci abbiamo guadagnato? Cancelo era immaturo, non aveva neanche voglia di allenarsi, e abbiamo fatto pure un’ottima plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 28, 2020 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: Credo che sia troppo presto per dirlo, secondo me molto dipenderà dalle eventuali partenze (Khedira, Rabiot, Ramsey, Costa o Berna) Il fatto è che i primi tre li considero impossibili da cedere,con Khedira puoi giusto rescindere ma ormai anche a livello numerico è diventato superfluo (Arthur di fatto andrebbe a prendere il suo posto).Un mediano di riserva a questo punto serve a prescindere,se ci sarà un'altra acquisizione dovrebbe essere per un profilo del genere. Per quanto riguarda Costa e Bernardeschi,mi auguro pure io che almeno uno dei due schiodi prima di ottobre.E credo che Kulusevski di fatto andrà a riempire questa casella (poi vedremo in quale ruolo si imporrà una volta a Torino). Non dimentichiamo mai,oltre al discorso economico,anche quello numerico quando ragioniamo in questi termini.Dopo l'esperienza dell'anno scorso,non credo che società e allenatore desiderino ritrovarsi altri esuberi in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9849 messaggi Inviato June 28, 2020 3 ore fa, O_Ombra ha scritto: Ma solo io sento puzza di operazione alla cancelo x danilo? L'anno prossimo a centrocampo giocherá plusvalenza, come il suo gemello sta giocando terzino ques'anno. Con risultati evidenti oserei dire. Beh, si. Almeno che uno non abbia mai visto giocare Arthur e Danilo prima che venissero da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato June 28, 2020 (modificato) Cmq come caratteristiche è un centrocampista che ci serve molto più di pjanic perché finalmente prendiamo uno che si vuol fare dare il pallone anche con l uomo addosso perché ha la capacità di proteggerlo dalla pressione dell avversario con un repertorio di controllo e finte di corpo e baricentro basso. A parte la zona del campo che è differente (Arthur gioca mezz ala) è il primo giocatore con caratteristiche simili a Pirlo in questo (con le dovute proporzioni chiaramente) ma parlando di capacità di farsi dare il pallone sui piedi ed eludere l avversario in pressing dopo Andrea è il primo che prendiamo Speriamo si ambienti bene e renda al suo massimo perché uno così ci può cambiare decisamente in meglio la qualità della manovra Modificato June 28, 2020 da Marcello1975 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato June 28, 2020 Per chi conosce Arthur ( io no), é un giocatore che può aumentare la qualità del centrocampo, oppure è soltanto un' operazione di bilancio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13314 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato June 28, 2020 37 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Comunque l'isteria ed incoerenza di alcuni tifosi juventini è pazzesca; prima Pjanic è un morto in campo e chiunque farebbe bene al suo posto, viene scambiato per un giovane talentuoso ed ora è addirittura un downgrade. Tranquillo, tutto nella norma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti