Vai al contenuto
Tormund

Scudetto a metà campionato: lo accettereste o no

Recommended Posts

23962 messaggi
2 minuti fa, B/N ha scritto:

più ci penso più divento matto pure io... 

vabbè siamo in Itaglia pur di NON darlo a noi se ne inventano di ogni...

fixed .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Realismo. Se non si riprende ora, non si riprenderà presumibilmente neanche in autunno perché gli esperti danno praticamente per certa una seconda ondata, si spera meno intensa, e quindi le condizioni saranno le stesse. 

E, cosa più importante, fino al vaccino non avrai mai la certezza di rischio zero e il vaccino prima della prossima primavera non sarà disponibile. 

Credo sia chiaro a tutti. 

Un'altra possibilità è che il virus, come fanno di solito i virus, declino da solo prima dell'estate... E che la seconda ondata se ci si sarà potrebbe essere molto più blanda.... L'ottimismo è il sale della vita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi

Comunque leviamoci dal capo che ci assegnino lo scudetto... Non lo faranno mai... Punto. Per questo spero vivamente di riprendere.. Se vincerà la Lazio.. Complimenti alla Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi
14 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Un'altra possibilità è che il virus, come fanno di solito i virus, declino da solo prima dell'estate... E che la seconda ondata se ci si sarà potrebbe essere molto più blanda.... L'ottimismo è il sale della vita... 

Si, l'ho detto anche io. Ma anche se fosse, il rischio ci sarebbe sempre, minore ma comunque presente. Non si tratta di essere ottimisti o pessimisti: se non giocano ora, non vedo perchè debbano ricominciare a giocare tra 4 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
35 minuti fa, plotino ha scritto:

fixed .the

refuso refosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi
38 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Si, l'ho detto anche io. Ma anche se fosse, il rischio ci sarebbe sempre, minore ma comunque presente. Non si tratta di essere ottimisti o pessimisti: se non giocano ora, non vedo perchè debbano ricominciare a giocare tra 4 mesi...

Perché ne saremo fuori... Abbi fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi
5 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Speremm .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Da stasera per me sei Don Carlangelo .rulez

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Che poi, a parte tutto, io analizzavo una cosa... si può rifiutare effettivamente?

Beh si può rinunciare al posto in europa, ed allora, scala una squadra successiva in classifica... ordunque una rinuncia non è una cancellazione ma un passaggio piuttosto... lo vedo un interessante nodo gordiano...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)
Il 31/3/2020 alle 09:16 , mik.mac ha scritto:

io vorrei che lo assegnassero a noi per il gusto di rifiutarlo e di portare un ulteriore conteggio diverso di scudi rispetto alla FIGC.

loro ne porterebbero 36? noi 37.

quelli vinti sul campo. questo non lo si è vinto sul campo.

regole o non regole non è uno scudetto vinto e mi auguro che la società non se ne fregi mai.

@ gianky99 questa è stata la mia posizione dall’inizio 

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

:mart:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6458 messaggi
6 ore fa, carlangelo ha scritto:

Comunque leviamoci dal capo che ci assegnino lo scudetto... Non lo faranno mai... Punto. Per questo spero vivamente di riprendere.. Se vincerà la Lazio.. Complimenti alla Lazio. 

fa quasi strano in questo periodo parlare di campo sefz

comunque, con tutte la pressione che si stanno auto-imponendo (con le sparate di lotirchio tramite la marionetta diaconale) aggiunta al fatto che, anche in un contesto normale (senza stop) la pressione sarebbe stata tutta loro, se mai si riprendesse la lazio fa meno di 20 punti in 12 partite, arrivando terza o addirittura quarta, chi invece tornerebbe ad essere un problema sono le *****e, che allo stop erano stramorte (grazie anche alla ripassata presa a Torino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
9 hours ago, mik.mac said:

@ gianky99 questa è stata la mia posizione dall’inizio 

Beh o ti sei spiegato parecchio male lungo il topic o hai cambiato posizione nel tempo visto che ti sei non poco "accapigliato" con chi diceva che andava assegnato... comunque resta drasticamente diversa da quella dell'allenatore del barca che dice che va assegnato senza se  e senza ma ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Non succede che non succede....perché si riprenderà (altrimenti Lotito si farà trovare appeso da qualche parte), ma se succede....preparatevi alla foto del mio batacchio ! :oooh:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

Beh o ti sei spiegato parecchio male lungo il topic o hai cambiato posizione nel tempo visto che ti sei non poco "accapigliato" con chi diceva che andava assegnato... comunque resta drasticamente diversa da quella dell'allenatore del barca che dice che va assegnato senza se  e senza ma ... 

ho sempre detto, in tutti i post, che a me interessa l’atteggiamento della Juve. Non degli altri. E sostengo che quello scudetto non è vinto. Questa è la sostanza, il resto è forma. 
Chi sostiene che vada assegnato sostiene contestualmente che sarebbe meritatamente assegnato. 
Sostiene che non assegnarlo sarebbe uno scandalo. 

ed io non la penso così. 
o non me lo assegnano o me lo assegnano e come società non lo espongo il risultato è sempre non ricevere elemosina da chi ieri mi voleva morto e sepolto. 

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Che Lotito domanda anche in Olanda è stato già detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Se non si riprenderà a giocare, a Lotito lo troveremo appeso da qualche parte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, mik.mac said:

ho sempre detto, in tutti i post, che a me interessa l’atteggiamento della Juve. Non degli altri. E sostengo che quello scudetto non è vinto. Questa è la sostanza, il resto è forma. 
Chi sostiene che vada assegnato sostiene contestualmente che sarebbe meritatamente assegnato. 
Sostiene che non assegnarlo sarebbe uno scandalo. 

ed io non la penso così. 
o non me lo assegnano o me lo assegnano e come società non lo espongo il risultato è sempre non ricevere elemosina da chi ieri mi voleva morto e sepolto. 

Guarda mettila come vuoi ma quello che ha detto l'allenatore del barca non l'hai mai scritto... non trovo un post in cui dici che logicamente va assegnato... al massimo che se lo assegnano  etc. ... era solo quello il punto... io l'avevo scritto in neutro anche per darti una "soffiata" sul fatto che era meglio evitare di metterlo come esempio perché sbagliato... il punto era quello... dato questo il mio era un "suggerimento" a non usare uno per sostenere l'altro e viceversa.. ... poi libero di farlo...  fai te...  

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Ecco.....

IMG_20200425_235807.png.21c41d5c4b13babc4ad50e7c287358c6.png.74f23fbffae99b768aa669ab0721944f.png

Ma non vi rode il c**o ?!

Continuate a voler fare i buonisti, quanto intorno a noi ci sono sparatori di M***A ovunque.....gente che ha esultato, nel vederci sprofondare....IO NON HO ALCUNA PIETÀ E SE POSSO METTERLO IN QUEL POSTO A QUESTI PERSONAGGI, NÉ SFRUTTO L'OCCASIONE !

Questo scudetto, lo accetterei anche se avessimo giocato solo 10 giornate....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, gianky99 ha scritto:

Guarda mettila come vuoi ma quello che ha detto l'allenatore del barca non l'hai mai scritto... non trovo un post in cui dici che logicamente va assegnato... al massimo che se lo assegnano  etc. ... era solo quello il punto... io l'avevo scritto in neutro anche per darti una "soffiata" sul fatto che era meglio evitare di metterlo come esempio perché sbagliato... il punto era quello... dato questo il mio era un "suggerimento" a non usare uno per sostenere l'altro e viceversa.. ... poi libero di farlo...  fai te...  

infatti per me logicamente non va assegnato. Come fatto in Olanda. 
ho tirato fuori l allenatore del Barcellona perché qualcuno aveva scritto “chissà che pensano a Barcellona”. Di sicuro non lo pretendono per diritto acquisito, questo esce fuori dalle parole del suo allenatore. 

e se gli sarà assegnato, parole del suo allenatore, non gli piacerà e non lo festeggerà. Poi se uno vuole focalizzarsi sul “logico” faccia pure. La logica può derivare da tante necessita, anche commerciali. 
Io mi focalizzo sul fatto che la logica che gli assegna lo scudo non gli piace e non Lo festeggerà. E questo basta.

e se la logica lo assegna alla Juve spero non lo espongano. Che cambia?

Leggo di utenti che postano Interviste di calciatori del passato che mettono in discussione nostri titoli.

Rodere per certe dichiarazioni vuoi dire dar peso a tali dichiarazioni non che a chi le ha dette. Io non ne do. ma proprio per nulla. Anzi penso che chi le ha dette rosichi gia di suo e mi fa godere già così.
Non rosico per nulla e continuo a pensare che lo scudetto non ci appartenga per diritto divino ma va vinto.

Perché La Juve non è come loro. 

questo è il mio pensiero. Non mi importa nulla se condiviso o meno dal forum. Mi auguro che sia in sintonia con quello della società. 

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Cmq in Olanda l' Utrecht ha annunciato ricorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
13 hours ago, mik.mac said:

infatti per me logicamente non va assegnato. Come fatto in Olanda. 
ho tirato fuori l allenatore del Barcellona perché qualcuno aveva scritto “chissà che pensano a Barcellona”. Di sicuro non lo pretendono per diritto acquisito, questo esce fuori dalle parole del suo allenatore. 

e se gli sarà assegnato, parole del suo allenatore, non gli piacerà e non lo festeggerà. Poi se uno vuole focalizzarsi sul “logico” faccia pure. La logica può derivare da tante necessita, anche commerciali. 
Io mi focalizzo sul fatto che la logica che gli assegna lo scudo non gli piace e non Lo festeggerà. E questo basta.

e se la logica lo assegna alla Juve spero non lo espongano. Che cambia?

Leggo di utenti che postano Interviste di calciatori del passato che mettono in discussione nostri titoli.

Rodere per certe dichiarazioni vuoi dire dar peso a tali dichiarazioni non che a chi le ha dette. Io non ne do. ma proprio per nulla. Anzi penso che chi le ha dette rosichi gia di suo e mi fa godere già così.
Non rosico per nulla e continuo a pensare che lo scudetto non ci appartenga per diritto divino ma va vinto.

Perché La Juve non è come loro. 

questo è il mio pensiero. Non mi importa nulla se condiviso o meno dal forum. Mi auguro che sia in sintonia con quello della società. 

La questione era sulle due frasi... ed erano...

"ma perchè parli di battaglia contro la propria squadra,  non capisco.

è come dire che l'allenatore del barcelona lotta contro il Barcelona, perchè? perchè ha detto che non vuol uno scudetto a tavolino?"

"Se non si torna a giocare è ovviamente la cosa più logica, come dare il titolo al Barça - spiega Setien - ma non mi piacerebbe essere campione così e non festeggerei la Liga"

…il punto era che non sono due frasi che si “supportano” a vicenda... non c'è da girarci intorno... supporre che, etc. etc. ... non ha mai detto che non lo vuole... il non festeggiare non significa non volere, anche perché sennò non si capisce perché uno non direbbe chiaro  e tondo...  poi fai te…

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Spadafora ha detto che non è sicuro che si riparta....quindi banda di disonesti e ladri di scudetti....non si molla ! 

Votate "sì allo scudetto/no al buonismo sefz

@juventus74 e includo anche @SICILIANO

@kefeo @plotino @carlangelo @MaZzA @B/N

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
9 minutes ago, mma fighter said:

Spadafora ha detto che non è sicuro che si riparta....quindi banda di disonesti e ladri di scudetti....non si molla ! 

Votate "sì allo scudetto/no al buonismo sefz

@juventus74 e includo anche @SICILIANO

@kefeo @plotino @carlangelo @MaZzA @B/N

Spadafora lotito lo lincia nella notte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti