le_roy 1163 Joined: 01-Jun-2014 3361 messaggi Inviato April 20, 2021 10 ore fa, Zino ha scritto: Profeta Ehm ripeto... Topic senza senso ... Disastro colossale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1163 Joined: 01-Jun-2014 3361 messaggi Inviato April 20, 2021 9 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: E invece AA ci legge, io lo sapevo. E quando mai... Faceva meglio a non leggerci.. siamo finiti... Disastro colossale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2341 Joined: 01-Jun-2005 5636 messaggi Inviato April 20, 2021 Io questa roba della Juve iscritta ad un campionato straniero l'ho sempre ritenuta una cazzata colossale. Cazzata colossale moltiplicata dieci, per quelli che vedevano nella creazione di questa Superlega la realizzazione di questo assurdo sogno. Se non altro perché nella Superlega ci saremmo portati dietro le due milanesi, cioè quelle che dovremmo considerare le nostre naturali nemiche dopo i fatti del 2006. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato April 20, 2021 Questo topic dovrebbe essere riformulato "Agnelli facci un favore, dimettiti" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato April 21, 2021 portaci---->vattene Tutto il resto resta uguale uguale Ormai credo sia inevitabile. E speriamo seguano nedved e paratici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2064 Joined: 17-Jan-2008 5573 messaggi Inviato April 21, 2021 13 ore fa, crazy1897 ha scritto: mai piu' i turoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 21, 2021 7 ore fa, le_roy ha scritto: E quando mai... Faceva meglio a non leggerci.. siamo finiti... Disastro colossale Abbiamo combinato un bel casotto...ma nulla che non si possa riparare (spero). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7490 Joined: 09-May-2009 23198 messaggi Inviato April 21, 2021 2 ore fa, carlosti ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13352 Joined: 14-Mar-2007 23304 messaggi Inviato April 21, 2021 16 ore fa, zart ha scritto: I poteri del forum alla massima potenza Ho paura I poteri del forum agiscono al contrario. È vero. Ho ancora più paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato April 22, 2021 mitoBeh l'ho scritto in tempi non sospetti anche se poi non si è avverato (almeno per il momento) non ero evidentemente il solo a pensarlo Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4684 Joined: 14-Nov-2006 82575 messaggi Inviato April 23, 2021 Agnelli stava facendo di più, molto di più. Sono andato a cercare il mio post in questo topic, all'epoca mi venne da chiedere chi sarebbe poi andato a guardare la sua squadra in trasferta. Che peccato non ci sia più il calcio veramente per il tifoso, quello che allo stadio appunto tifa e canta. In ogni caso in Italia ci dobbiamo rimanere. Lo dobbiamo fare riuscendo allo stesso tempo a distruggere la figc e a continuare a umiliare le altre per vendicare infinitamente farsopoli, come abbiamo fatto non lasciando nemmeno le briciole nell'ultimo decennio. Rendere la serie A il nostro campo di allenamento, sarebbe stata la miglior soluzione, riducendo l'importanza di chi governa a livello nazionale. Il problema è stato che d'importanza avrebbero perso anche gli altri campionato domestici. Per la Spagna non c'erano problemi ma per l'Inghilterra sì. Dopo la Brexit, lì ci tengono anche a difendere la Premier e casomai ampliarla (con le squadre scozzesi) non indebolirla. Questo ci ha messo il bastone tra le ruote a tutte, eccetto alla Uefa e ai soliti scemi che vivono di ciò che non fa bene alla Juve. Spero si trovi un'altra via d'uscita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato April 23, 2021 Portaci a mignotte mio presidente ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato April 24, 2021 Il 20/4/2021 alle 19:13 , Bradipo76 ha scritto: Dell'esistenza di Pistocchi ne siamo consapevoli solo qua dentro. Fuori di questo forum è come se non esistesse. Pistocchi campa sul vostro astio. Fatevi furbi. Insomma astianetevi Avresti anche ragione ma è una parola... cioè mandarcelo mi da comunque più soddisfazione . A proposito Pistacchio volevo dirti una cosa: sei una M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato April 24, 2021 Il 21/4/2021 alle 04:45 , FacSimile ha scritto: portaci---->vattene Tutto il resto resta uguale uguale Ormai credo sia inevitabile. E speriamo seguano nedved e paratici Lo ribadisco anche qui, chi pensa che dovrebbero mandarlo via terrorizzati da mal di pancia di Figc Lega e Uefa, non è coerente se nel 2006 voleva si mantenesse il ricorso al Tar. Nel 2006 le minacce erano molto più esplicite e gravi, di mandarci in C1 o addiritura di radiarci, ma io in quell'occasione volevo che si mantenesse il ricorso al Tar perché sapevo quelle minacce vuote e insensate e che erano stati lesi tutti i nostri diritti. Allo stesso modo voglio che il Presidente rimanga ora perché semplicemente non possono farci niente, nessuna ritorsione particolare se non arbitraggi prevenuti in CL, a cui siamo già abituati. Quello che rischiamo di ritorsione, che alla fine potebbe non esserci proprio, è molto inferiore con quello che rischiamo se il sostituto di Andrea non fosse alla sua altezza. Cobolli Gigli insegna. Chi ora ha paura di chissà quali ritorsioni... mi chiedo cosa avrebbe fatto al posto di JE nel 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato April 24, 2021 44 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Lo ribadisco anche qui, chi pensa che dovrebbero mandarlo via terrorizzati da mal di pancia di Figc Lega e Uefa, non è coerente se nel 2006 voleva si mantenesse il ricorso al Tar. Nel 2006 le minacce erano molto più esplicite e gravi, di mandarci in C1 o addiritura di radiarci, ma io in quell'occasione volevo che si mantenesse il ricorso al Tar perché sapevo quelle minacce vuote e insensate e che erano stati lesi tutti i nostri diritti. Allo stesso modo voglio che il Presidente rimanga ora perché semplicemente non possono farci niente, nessuna ritorsione particolare se non arbitraggi prevenuti in CL, a cui siamo già abituati. Quello che rischiamo di ritorsione, che alla fine potebbe non esserci proprio, è molto inferiore con quello che rischiamo se il sostituto di Andrea non fosse alla sua altezza. Cobolli Gigli insegna. Chi ora ha paura di chissà quali ritorsioni... mi chiedo cosa avrebbe fatto al posto di JE nel 2006. Come se in questi anni, seppur vittoriosi e senza il cattivone "Moggi", ci avessero trattati bene. La squalifica del fuggitivo, Bonucci nel mirino, il Napoli aiutato in ogni modo, la grana Suarez. Agnelli insieme ad altri, ha cercato un modo per smuovere le acque in due carrozzoni come Uefa e Fifa che sono solo ed unicamente centri di potere referenziali. Chi arriva ai vertici di quelle organizzazioni, tutto vuole meno che il bene del calcio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17004 messaggi Inviato April 25, 2021 Facci un favore... Vattene via e porta con te gli altri incapaci di cui ti sei circondato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti