szavarov 34 Joined: 20-Oct-2007 24 messaggi Inviato February 4, 2020 Ma sarebbe un spettacolo vedere quanto sarebbe triste il campionato di serie A senza la Juventus, con gli introiti a un quinto massimo. Uno spettacolo.Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato February 4, 2020 un bel par di balle ce ne stiamo qui e continuiamo a vederli rosikare x altri 40 anni a parte che nn si può, i tifosotti di inda napule milan... nn vedono l'ora di spartirsi gli scudetti e che il campionato italiano diventi come quello greco, nn gliene frega un mazza hanno il loro scudettino e ne vanno tronfi invece restiamo, sopportiamo il pianto e le accuse e a maggio sistematicamente glielo piazziamo nel kulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato February 4, 2020 Se il calcio vuole avere un futuro quello sarà una Eurolega tipo quella del basket. Purtroppo AA è ancora troppo solo in questa battaglia, ma è quello che un giorno succederà. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17762 messaggi Inviato February 4, 2020 3 ore fa, Sabaudo ha scritto: Con tutta la classe che lo contraddistingue. Una poesia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3754 Joined: 06-Jun-2005 7643 messaggi Inviato February 4, 2020 (modificato) Smettiamola di sparare cazzate dai... Sai che gioia vincere il campionato spagnolo o inglese chi se ne frega.... Più vinciamo più fegati si spappolano... Compreso il presidente mafiosetto che sembra uscito dal padrino... Modificato February 4, 2020 da carlangelo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17762 messaggi Inviato February 4, 2020 31 minuti fa, szavarov ha scritto: Ma sarebbe un spettacolo vedere quanto sarebbe triste il campionato di serie A senza la Juventus, con gli introiti a un quinto massimo. Uno spettacolo. Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk Ma io ti capisco pure, ma non condivido ciò che dici. Io voglio continuare a vincere, essere famelico, vincere e rivincere e farlo ancora, di più. Farli esultare manco avessero vinto la coppa della galassia in caso di sconfitta e poi rimetterli sotto, umiliarli, devastarli. Amo troppo sta squadra perchè è storicamente spietata, malefica, il demonio che tortura le loro menti, l'incubo che devia la loro psiche. Intimamente senza cuore. Io la amo perchè è odiata, e di questo odio la Juventus si nutre e cresce sempre più. La juve è questo, ed è questa la sua forza. Più ci odiano e più vinciamo, più ci sfottono e più piangono. No, No, qua dobbiamo stare, per farli schiattare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4848 messaggi Inviato February 4, 2020 più che traslocare noi dovrebbero per legge chiudere tutte le testate che parlano di sport, dalla prima all'ultima. Questo sarebbe solo il primo passo, poi si dovrebbe educare la gente allo sport, quello vero...utopia, semplice utopia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 4, 2020 4 ore fa, devilman82 ha scritto: da casa mia non mi sposta nessuno....se ne andassero loro.....a fanc...o......insieme..... 1 ora fa, inos ha scritto: Premesso che e' impossibile, andandocene faremmo solo un favore a chi ci odia....meglio restare qui e continuare a massacrarli.... Dobbiamo rimanere in Italia....continuare a vincere...facendo scoppiare fegati....e facendogli passare la voglia di seguire il calcio, per quanto siano annoiati e distrutti, nel vedere la Juventus dominare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 4, 2020 1 ora fa, torino juventina ha scritto: E poi Mamozio che farebbe? Mamozio può sempre continuare l'ampliamento del suo porta ombrelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato February 4, 2020 Altro che andare via, io invece ringrazierò a vita Andrea Agnelli per questi meravigliosi anni di grandi successi, ma soprattutto perché sono anni che vedo i mentecatti antijuventini che travasano bile, non hanno più un fegato perché ormai si è definitivamente consumato. Grazie Presidente, grazie per sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7596 Joined: 21-Jul-2006 53459 messaggi Inviato February 4, 2020 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Smettiamola di sparare cazzate dai... Sai che gioia vincere il campionato spagnolo o inglese chi se ne frega.... Più vinciamo più fegati si spappolano... Compreso il presidente mafiosetto che sembra uscito dal padrino... esatto , pensa che a me non piacerebbe nemmeno un eurolega al posto del campionato .... oltretutto poi come farei a fare le trasferte non esageratamente lontane da casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato February 4, 2020 (modificato) Topic un pò ciclico !!! Se c'è qualcuno che crede ai complotti, che crede che sia già tutto deciso, che crede che tutto passi dalla Continassa, che crede che la stampa sia tutta al soldo di Agnelli..... beh...che se ne vadano loro caxxo !!!! Modificato February 4, 2020 da vecchio indiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato February 4, 2020 5 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: va, ti regalo anche questa, può servire come seguito, nel caso non ti ascoltino. Te la rubo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13891 Joined: 03-Jun-2005 52012 messaggi Inviato February 4, 2020 Eurolega 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64905 messaggi Inviato February 4, 2020 5 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: va, ti regalo anche questa, può servire come seguito, nel caso non ti ascoltino. ot : che gol che fece Michel, da codice penale annullarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato February 4, 2020 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ot : che gol che fece Michel, da codice penale annullarlo zitto va, che ancora bestemmio per quel gol non dato, e sono 35 anni ormai. un'ingiustizia assurda, ancora non mi do pace.. fece una cosa fuori dal mondo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato February 4, 2020 (modificato) 30 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Te la rubo devi chiedere il permesso a @Sabaudo, gli ho concesso l'esclusiva. Modificato February 4, 2020 da Raistlin1967 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato February 4, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: devi chiedere il permesso a Sabaudo, gli ho concesso l'esclusiva. Modificato February 4, 2020 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato February 4, 2020 (modificato) spesso la penso come l'autore di questo topic, tutto questo teatrino mi fa schifo ormai in Italia non si parla più di calcio giocato ma solo di arbitri e di var soprattutto se riguardano una partita della Juve e poco importa se la Juve viene danneggiata si fa sempre di tutto per farla risultare come ladra, io purtroppo non riesco più a parlare di calcio... oggi parlare di calcio significa andare in contro a litigi, poi c'è da dire che partecipare in un campionato come la serie A è un grosso handicap per la Juve essendo questo un campionato poco competitivo, ad es. in Germania nonostante vince sempre il Bayern ci sono avversari più competitivi che non stanno a piangersi (o almeno non tanto quanto in Italia) e che cercano di migliorarsi ed in effetti in Europa le squadre tedesche vanno più avanti delle italiane così come tolta la Juve le altre squadre italiane hanno sempre perso gli scontri diretti con le tedesche (vedi quest'anno i cartonati contro il Borussia Dortmund e la Roma contro il Borussia Moenchengladbach o anche l'anno scorso l'Eintrach Francoforte contro i cartonati e la Lazio... o anche 2 anni fa Napoli eliminato da RB Lipsia ed Atalanta eliminata dal Borussia Dortmund...), stesso discorso per la Spagna dove nonostante vincono il campionato solo 2 squadre c'è anche un certo Siviglia che ha vinto 3 Europa league ed un Atletico Madrid che ne ha vinta una + 2 finali di Champions giocate... detto questo rimane il fatto che non è possibile iscriversi in un campionato estero senza partire dalle serie più basse ammesso che sia fattibile una iscrizione ad un campionato estero... il mio sogno è una lega europea a franchigie in modo molto simile a quel che si fa negli sport degli Stati Uniti incluso il calcio, si scelgono le migliori squadre (se i requisiti lo permettono anche più di una per nazione) per blasone, bacino di utenza, stadio di proprietà e merchandising e si fa un campionato europeo senza retrocessioni con eventuali con play-off... Modificato February 4, 2020 da siseneg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76721 messaggi Inviato February 4, 2020 Non hanno "voglia" di difendersi, figuriamoci se hanno di imbarcarsi in un meccanismo in cui devi convincere un'altra lega prenderti e "trasferire" stadio, target e tifosi.... casomai io manderei in chiulo le istituzioni tradizionali )UEFA; FIFA & CO.) e mi spenderei seriamente per un "sistema NFL" con 32 squadre e gli altri a ca**re, in primis le italiane... se i "signori" delle suddette istituzioni ci chiedono "lumi" gli "presento in conto" i capolavori che loro e la federazione italiota hanno fatto negli ultimi 40/50 anni... Voto per un FIFAUEFAFIGCexit... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3428 messaggi Inviato February 4, 2020 Vincere e rivincere in itaglia all'infinito.... Devono morire pazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5041 Joined: 04-May-2006 9921 messaggi Inviato February 4, 2020 Mio cavallo di battaglia ma do ragione a chi dice di restare ed umiliarli sul campo , specialmente nelle partite con le grandi umiliarli in stile 6 a 1 con il Milan. Quello che la Juve deve fare è dire basta alla passività e lo stile sabaudo che la contraddistingue , è ora di passare all attacco, zittire , querelare , difendere noi tifosi ed il nome Juventus......fare abbassare la cresta a tutti. Ed anche noi tifosi , basta criticare la squadra se gioca male , Nedved ha ragione.....vinciamo 3 /0 e siamo li a discutere........la partita in casa con l inda diventi il nostro cavallo di battaglia...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato February 5, 2020 Agnelli facci un regalo..un milioncino a testa va' più che bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1621 Joined: 04-Jul-2007 4956 messaggi Inviato February 5, 2020 Sarebbe bellissimo vedere la Serie A superata in termini d'ascolti da Ligue 1 e Liga NOS, senza la nostra presenza... Però no, grazie: voglio continuare a vincere qua per altri mille anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12635 Joined: 29-May-2007 13765 messaggi Inviato February 5, 2020 (modificato) Allora... la soluzione non esiste perché in Serie A: - se ti danno un rigore a favore netto -> ladriiiiii - se ti danno un rigore a favore che non c'era -> ladriiiii - se te ne danno uno contro che non c'era -> "bene così. Ancora sai quanti ve ne dovrebbero dare per andare in pari? Ladriiii" in Eurolega (che poi basta la Champions) mica la gente si farà i c***i propri eh: - vittoria larga -> "si vede che Agnelli s'è comprato l'arbitro" - vittoria sofferta -> "qui avete trovato una squadra che ruba un po' meno di voi, ma siete entrambi ladriiiiii" - sconfitta -> "in Europa non si ruba, ladriiii" - discorso rigori uguale a sopra L'unica cosa che puoi realmente fare, appena incontri un primate con qualche voglia di fare polemica è e quando te ne vai aggiungi Modificato February 5, 2020 da Wizi of Oz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti