Vai al contenuto
Chevere

I salari delle nostre riserve. Abbiamo il terzo monte ingaggi più alto del mondo. Solo Cuadrado merita un aumento immediato.

Recommended Posts

107190 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Ce ne sono 30? Fonte?
Hai tolto il salario di Ronaldo?

Secondo me sono molti di più.

In più loro con quel monte ingaggi hanno una squadra competitiva. E possono rivenderne parecchi, volendo.

Noi boh. Non si sa.

Incrociando un paio di articoli, noi siamo passati dai 230 dell'anno scorso ai 160 circa di quest'anno.

L'inter sta attorno ai 130. 

In evoluzione, non mi sorprenderei a scoprire che loro tenderanno a salire, noi a scendere. Poprio perchè loro in questo momento sono "ottimali" e tenderanno a spendere di più, noi siamo "in spreco" e tenderemo a scendere. 

Le due squadre sono in momenti molto diversi 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, Squall_Leonhart said:

Non è solo alzare trofei

Solamente una squadra vince in Italia e solamente una squadra vince la Champions

non vuol dire che tutti gli altri sono co*****i o meno meritevoli 

negli ultimi anni l Atalanta rispetto ad altre squadre più blasonate e con più soldi sta facendo nettamente meglio 

compresi noi

fine

Hai ragione, ma il punto è un altro. L'Atalanta può permettersi certi ragionamenti, Squadre come la Juventus NON possono. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
6 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non è solo alzare trofei

Solamente una squadra vince in Italia e solamente una squadra vince la Champions

negli ultimi anni l Atalanta rispetto ad altre squadre più blasonate e con più soldi sta facendo nettamente meglio 

compresi noi

fine

Meglio in cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107190 messaggi
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non è solo alzare trofei

compresi noi

fine

Pensa, io sono stato trai primi a valorizzare il lavoro dell'Atalanta. Da qualche parte trovi pure un topic che ho aperto io .asd 

Ma questo non vuol dire invidiare ogni santa volta qualcuno che in un solo momento ha fatto meglio di noi (che è comunque un "meglio" che non fa raccogliere nulla alla fine).

Diventa come il bambino pienissimo di giocattoli che piange perchè vuole il giocattolo del bambino che ha solo quello. 

Penso si possa "accettare" con serenità che, dato 12, 9 vada bene a noi e 3 vada bene ad altri. Almeno io la vedo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24921 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Incrociando un paio di articoli, noi siamo passati dai 230 dell'anno scorso ai 160 circa di quest'anno.

In evoluzione, non mi sorprenderei a scoprire che loro tenderanno a salire, noi a scendere. Poprio perchè loro in questo momento sono "ottimali" e tenderanno a spendere di più, noi siamo "in spreco" e tenderemo a scendere. 

Calcioefinanza dice quasi 170 milioni e SENZA considerare gli allenatori. Noi abbiamo l'allenatore più pagato della Serie A, c'è ancora Pirlo sotto contratto e abbiamo versato una buonuscita corposa a Sarri.

Nei 130 dell'Inter calcolano anche i 10 milioni lordi di Eriksen che in realtà paga l'assicurazione.

La distanza è molto più grande. E loro hanno parecchi giocatori vendibili e una squadra competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi

Atalanta atalanta atalanta.

L'atalanta negli ultimi 4/5 anni ha raddoppiato il monte ingaggi. Dovete mettervi in testa che quando fai bene e vinci gli stipendi tenderanno sempre a salire. Come tutte le squadre a fine ciclo, o riesci a sostituirli decentemente con giovani adatti con stipendi giusti o ti ritroverai sempre in questo stato. Stesse cose successe all'inter nel 2010 o al milan nel 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Esatto, se vinci, gli eventuali rinnovi ai tuoi giocatori al 99% saranno al rialzo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24921 messaggi
7 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Atalanta atalanta atalanta.

L'atalanta negli ultimi 4/5 anni ha raddoppiato il monte ingaggi. Dovete mettervi in testa che quando fai bene e vinci gli stipendi tenderanno sempre a salire. Come tutte le squadre a fine ciclo, o riesci a sostituirli decentemente con giovani adatti con stipendi giusti o ti ritroverai sempre in questo stato. Stesse cose successe all'inter nel 2010 o al milan nel 2012.

L'Atalanta spende tipo 50 milioni lordi. Con allenatore e staff inclusi.

Noi superiamo i 200.

Dei 22 in campo ieri in Napoli-Atalanta, solo Mertens e Lozano prendono più di Rugani.

Quasi tutti i top della Serie A prendono meno.

Zapata, Milinkovic Savic, Skriniar, Kessie, Hernandez... Prendono tutti meno di Rugani.

Modificato da Chevere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
447 messaggi

Se è per questo abbiamo anche l'allenatore più pagato d'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
15 minutes ago, Chevere said:

Calcioefinanza dice quasi 170 milioni e SENZA considerare gli allenatori. Noi abbiamo l'allenatore più pagato della Serie A, c'è ancora Pirlo sotto contratto e abbiamo versato una buonuscita corposa a Sarri.

Nei 130 dell'Inter calcolano anche i 10 milioni lordi di Eriksen che in realtà paga l'assicurazione.

La distanza è molto più grande. E loro hanno parecchi giocatori vendibili e una squadra competitiva.

Di vendibili sul mercato internazionale ad oggi ne hanno 2. Lautaro Martinez e forse Skriniar. Avrebbero Brozovic ma è in scadenza, altri francamente non ne vedo.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23287 messaggi
Di vendibili sul mercato internazionale ad oggi ne hanno 2. Lautaro Martinez e forse Skriniar. Avrebbero Brozovic ma è in scadenza, altri francamente non ne vedo.
Tutti i loro sono vendibili non scherziamo. Tranne quelli in età avanzata. Barella e Bastoni per esempio in premier li prenderebbero immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, evilempire said:
2 minutes ago, Andystars said:

Tutti i loro sono vendibili non scherziamo. Tranne quelli in età avanzata. Barella e Bastoni per esempio in premier li prenderebbero immediatamente.

Hai ragione su Barella, me ne ero dimenticato. Bastoni non credo, mi sembra un Calciatore strettamente legato al Campionato Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24921 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Bastoni? De Vrij? Barella? 
Oltre a Lautaro, Skriniar e Brozovic (che sembra rinnovare a cifre più basse di Rabiot e Ramsey).

Per citare i più costosi.

Ma volendo possono pure vendere i più scarsi. Gagliardini prende solo 1,5. E' vendibile in Serie A.

Di Marco prende mezzo milione.

Da noi pure Perin prende 2,5. Dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24921 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Hai ragione su Barella, me ne ero dimenticato. Bastoni non credo, mi sembra un Calciatore strettamente legato al Campionato Italiano.

Bastoni ha un estimatore a Londra che ha il portafogli pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
2 minutes ago, Chevere said:

Bastoni? De Vrij? Barella? 
Oltre a Lautaro, Skriniar e Brozovic (che sembra rinnovare a cifre più basse di Rabiot e Ramsey).

Per citare i più costosi.

Ma volendo possono pure vendere i più scarsi. Gagliardini prende solo 1,5. E' vendibile in Serie A.

Di Marco prende mezzo milione.

Da noi pure Perin prende 2,5. Dai.

De Vrij non credo proprio, Brozovic non rinnova. Ne hanno 3-4 come la Juventus. Fine.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12458 messaggi
16 minuti fa, Andystars ha scritto:

Barella,Calhanoglu e Correa non hanno mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

L'Atalanta spende tipo 50 milioni lordi. Con allenatore e staff inclusi.

Noi superiamo i 200.

Dei 22 in campo ieri in Napoli-Atalanta, solo Mertens e Lozano prendono più di Rugani.

Quasi tutti i top della Serie A prendono meno.

Zapata, Milinkovic Savic, Skriniar, Kessie, Hernandez... Prendono tutti meno di Rugani.

E quanto dovrebbe spendere? È solo per dire che se ottieni i risultati i costi tenderanno a salire, se in 5 anni i costi li hanno raddoppiati pure loro, un motivo ci sarà no?

Poi, sai dirmi dove stava l'atalanta quando noi iniziavamo il ciclo che ci ha portato ad avere questi costi?

Che siano state fatte cazzate con i rinnovi, specialmente delle riserve è sotto gli occhi di tutti, bisognava avere il coraggio di tagliare con chi chiedeva troppo e sostituirlo con altri.

Continui a citare squadre che comunque sono in crescita dopo aver avuto un periodo di tagli dei costi. Quanto dovrebbero pagare lazio, napoli e milan che non arrivano a metà del nostro fatturato?

L'unica è l'inter che ha fatto 2 anni di spese eccessive ed è tornata a tagliare i costi come noi quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Pensa, io sono stato trai primi a valorizzare il lavoro dell'Atalanta. Da qualche parte trovi pure un topic che ho aperto io .asd 

Ma questo non vuol dire invidiare ogni santa volta qualcuno che in un solo momento ha fatto meglio di noi (che è comunque un "meglio" che non fa raccogliere nulla alla fine).

Diventa come il bambino pienissimo di giocattoli che piange perchè vuole il giocattolo del bambino che ha solo quello. 

Penso si possa "accettare" con serenità che, dato 12, 9 vada bene a noi e 3 vada bene ad altri. Almeno io la vedo così. 

Ma chi sta inviando?

è un banale dato di fatto

è accettare la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
13 minuti fa, Andystars ha scritto:

De Vrij non credo proprio, Brozovic non rinnova. Ne hanno 3-4 come la Juventus. Fine.

Devrj poi al momento va in scadenza nel 2023 se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Barella,Calhanoglu e Correa non hanno mercato?

Calhanoglu era libero a zero quest estate, è finito dal milan all'inter, se avesse tutto questo mercato penso qualcuno si sarebbe mosso no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24921 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Nella Juve solo Chiesa può generare una plusvalenza rilevante (e comunque il valore residuo è altissimo. Non ci fai molto con la sua cessione).
Gli altri non generano quasi niente, se riesci a venderli.
De Ligt credo sia il secondo difensore centrale più pagato al mondo. Il cartellino te lo pagano, ma con quel salario è difficile muoverlo.

De Vrij gli ha preso stabilmente il posto in nazionale, guadagna 4 milioni ed è arrivato a zero (quindi è tutta plusvalenza. Mentre per De Ligt deve arrivare una cifra grassa per coprire il valore residuo).

Tu non credi proprio. Non crederci ma ha più mercato De Vrij.

Brozovic non rinnova? Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, Chevere said:

Nella Juve solo Chiesa può generare una plusvalenza rilevante (e comunque il valore residuo è altissimo. Non ci fai molto con la sua cessione).
Gli altri non generano quasi niente, se riesci a venderli.
De Ligt credo sia il secondo difensore centrale più pagato al mondo. Il cartellino te lo pagano, ma con quel salario è difficile muoverlo.

De Vrij gli ha preso stabilmente il posto in nazionale, guadagna 4 milioni ed è arrivato a zero (quindi è tutta plusvalenza. Mentre per De Ligt deve arrivare una cifra grassa per coprire il valore residuo).

Tu non credi proprio. Non crederci ma ha più mercato De Vrij.

Brozovic non rinnova? Speriamo. 

Ma finiscila....

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12458 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Calhanoglu era libero a zero quest estate, è finito dal milan all'inter, se avesse tutto questo mercato penso qualcuno si sarebbe mosso no?

L'inter gliha offerto un buon contratto eh, non credo avesse problemi a trovare una squadra decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107190 messaggi
13 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma chi sta inviando?

è accettare la realtà 

Che c'è da accettare? L'Atalanta ora sta facendo poco meglio della Juventus. Quindi? Quindi fine. Buon per loro e basta.

Se lo scopo del ragionamento è arrivare alla conclusione "dobbiamo fare come l'Atalanta", è una cacchiata.

Alla Juventus serve lavoro che porta a vincere, ed in questo la Juventus ne sa molto di più dell'Atalanta. Ma molto. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
8 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Ma chi sta inviando?

è accettare la realtà 

Poi bisogna ancora vedere se ti arriva davanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti