Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 3-0

Recommended Posts

7786 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Comunque c'è da dire che ha pianto solo commisso, mi pare. Su Sky se lo son guardato come un rincoglionito

Si diciamo che il suo italiano "antico" ed il discorso tipico e stereotipato da vecchio bar sport non potevano lasciare indifferenti all'imbarazzo i giornalisti sky.. Anche se non mi sorprenderei di versioni diverse ed aspetterei a parlare stasera dopo caressa e i suoi amici di giacca... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi
14 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

IMG_20200202_182858.jpg

La riposo...ecco riposati ceccherini che ti fa bene... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13383 messaggi
18 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

IMG_20200202_182858.jpg

ma è italiano Ceccherini? Impari da DeLigt va.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
25 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

IMG_20200202_182858.jpg

Ma è Massimo Ceccherini da ubriaco?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
42 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

La riposo...ecco riposati ceccherini che ti fa bene... 

ah ma è quella sottospecie di calciatore oggi in campo?

lo vedevo che era bello carico...

Modificato da Mr.Simpatia11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
26 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

IMG_20200202_182858.jpg

3 cetrioli oggi scarpone violaceo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

e cmq per fortuna che stiamo sul c****

mi preoccuperei se fossimo simpatici

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17892 messaggi
31 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ti potevi fermare a "non si sta facendo nulla di che", era un analisi perfetta, non ha senso andare poi a sciorinare i numeri o le defezioni della Fiorentina (che ha alzato tutto 'sto gran polverone per lo strabiliante mercato estivo e di Gennaio, e alla fine sul campo si ca*a in mano in tutte le partite in cui non vede bianconero... dov'è che vuol portarla, Commisso!? In Europa!? .rotfl ), anche perchè di belle defezioni ne abbiamo/abbiamo avute anche noi (oggi avevamo fuori Dybala, Chiellini e giocavamo sempre con Cuadrado adattato o Costa a mezzo servizio, senza ricambi sui terzini, ricordiamolo sempre).

È la realtà dei fatti.

I nostri fuori, Chiellini a parte, sono scelte tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Qualcuno mi fa un riassunto della gara? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79436 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

si è vinto ma non convinto 

in bilico fino ai due rigori poi in discesa

non si è sofferto sul finire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17892 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Noia mortale.

Provvidenziale i 2 rigori, con qualche brivido nel primo tempo.

Migliori in campo Bonucci de ligt sczcesny e rabiot.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
47 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Allo stadio fino al rigore di Cristiano la parola più pronunciata era NOIA.

40 minuti di nulla cosmico, possesso palla sterile, Sarri incazzato nero a bordo campo e giocatori al piccolo trotto.

I due rigori sono stati una una benedizione, arrivati in due momenti in cui non c’era la minima idea di come poter segnare, e questa la cosa più preoccupante.

Se poi vogliamo parlare di possesso palla, numero di passaggi fatti e calci d’angolo..non è il mio metro di giudizio.

Ma si è vista la stessa Juve delle altre volte...squadra sterile davanti e fragile dietro...l'impressione è che ci voglia sempre la giocata del fenomeno o l'episodio a c**o per far gol e che appena ci attaccano con un minimo di convinzione dietro ci capiamo ben poco...oggi ci ha aiutato l'episodio e il fatto che la Fiorentina nel secondo tempo ha avuto meno intensità. Questa Juve adesso come adesso contro squadre che si difendono con organizzazione e ripartono con qualità non può competere...manca la capacità (e probabilmente anche i giocatori) di attaccare negli spazi stretti e difendere negli spazi larghi...oggi nonostante il male del mondo 2019/2020 (Matuidi) fosse in panchina abbiamo fatto la stessa identica partita delle altre volte 

Modificato da Cene
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi
2 ore fa, ThierryHenry ha scritto:

Ed anche insegnanti di grammatica!

Fa meno il fenomeno,professorino !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma si è vista la stessa Juve delle altre volte...squadra sterile davanti e fragile dietro...l'impressione è che ci voglia sempre la giocata del fenomeno o l'episodio a c**o per far gol e che appena ci attaccano con un minimo di convinzione dietro ci capiamo ben poco...oggi ci ha aiutato l'episodio e il fatto che la Fiorentina nel secondo tempo ha avuto meno intensità. Questa Juve adesso come adesso contro squadre che si difendono con organizzazione e ripartono con qualità non può competere...manca la capacità (e probabilmente anche i giocatori) di attaccare negli spazi stretti e difendere negli spazi larghi...oggi nonostante il male del mondo 2019/2020 (Matuidi) fosse in panchina abbiamo fatto la stessa identica partita delle altre volte 

Squadra che dà l’impressione che appena si alzerá un minimo il livello è pronta a squagliarsi come neve al sole.

Come Lazio e Napoli hanno dimostrato chiaramente

Sarri sembra incapace di inventarsi qualunque cosa per invertire la tendenza di un gioco noioso, prevedibile e sterile che va avanti da mesi

Sono molto preoccupato a prescindere dal bugiardo risultato largo di oggi

Modificato da Lemon11
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
27 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

ah ma quella sottospecie di calciatore oggi in campo?

lo vedevo che era bello carico...

Ma cos'è instagram ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14447 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Assolutamente vittoria meritata, ma non netta come dice il punteggio, soprattutto in rapporto al tipo i gioco espresso. E stata una brutta partita giocata male da tutte e due le squadre, ma se da Iachini posso anche accettarlo, dal Comandante di Forcelle, dopo tutta la propaganda ed i numerini sciorinati, mi sapetto qualcosa di più.

E' un reato di opinione?

Dobbiamo tutti ricordarci di una cosa.

Le promesse di cui parli non vengono né dalla società né da Sarri.

Quella del "cambiamento" è un'invenzione dei tifosi, propaganda come la chiami tu, personalmente da Sarri mi aspetto almeno la vittoria in campionato, tutto il resto è aria fritta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3515 messaggi

Al di là di tante , pur ottime e rispettabili considerazioni tecniche , sulle quali non entro,non posso non notare come la bagarre,che avevo facilmente prevista

in questo stesso topic, ssubito dopo la fine della partita,sia esplosa in tutta la sua virulenza.E il peggio,  che, statene certi, deve ancora venire,si evidenzierà

in misura ancora molto maggiore, semmai, per improbabile che sia , ( e lo è) l'Inter dovesse perdere punti stasera.Perchè allora, non mancherà qualche

imbecille che certamente, vorrà vedere in questa eventualità , una sorta di "cospirazione " anti- Inter:Lo so che abbiamo giocato male, e l'ho anche scritto,

ma situazioni come questa, cominciano ormai a schifarmi.E bene ha fatto Nedved a cantargliele chiare.Cosa che dovrebbe fare anche la Società, nel caso

che la gazzarra continui o, peggio, si intensifichi.Felice notte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

ma solo a me è parsa una buona gara die nostri? certo si poteva fare di più ma va benissimo così... 

tutti a menarla con sto gioco e che non si è convinti di aver dominato...

e tutti a menarla sul secondo rigore che non c'era? 

ma dove caxxo siamo arrivati???

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Risultato ampio oltre i meriti 

Prendiamo i 3 punti che fanno sempre bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
48 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Noia mortale.

Provvidenziale i 2 rigori, con qualche brivido nel primo tempo.

Migliori in campo Bonucci de ligt sczcesny e rabiot.

grazie

bene per Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
166 messaggi

Nonostante il 75% di possesso palla siamo stati poco pericolosi e nn abbiamo fatto molti tiri in porta. 

È andata meglio della partita contro il Napoli però se si gioca come oggi contro le grandi squadre si fa fatica a vincere e in champions nn si fa tanta strada. 

Sono comunque fiducioso, credo e spero che la situazione cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21668 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Dobbiamo tutti ricordarci di una cosa.

Le promesse di cui parli non vengono né dalla società né da Sarri.

Quella del "cambiamento" è un'invenzione dei tifosi, propaganda come la chiami tu, personalmente da Sarri mi aspetto almeno la vittoria in campionato, tutto il resto è aria fritta.

Sono state amplificate a dismisura, non certo da parte della società, le capacità tecnico-tattiche di un allenatore monotematico. Dal canto suo Sarri e staff non hanno mai smentito di voler cambiare "la mentalità" della squadra lamentandosi a volte neanche tanto velatamente di non avere una rosa adeguata e ammonendo che per arrivare ad imparare il suo difficilissimo credo tattico ci sarebbe voluto tanto tempo. E' stata una parte dei tifosi , come dici tu, che con l'Ajax negli occhi ed affascinati dall'idea di vedere in campo un bigliardino impazzito, si sono fatti prendere dall'entusiamo sposando sto fantomatico Sarrismo e mascherando un po' di delusione con la filastrocca del tempo e condividendo visioni personali ,quanto oniriche, di impercettibili progressi tattici, salvo poi scaricare la colpa sui famosi giocatori inadeguati o facendosi scudo con quello che veniva contestato lo scorso anno, ovvero "ma i risultati ci sono" e giù numeri e statistiche. Di fatto siamo in balia di un equivoco tattico che si tiene in equilibrio fra la pochezza della concorrenza e la presenza in squadra di giocatori capaci di cambiare la partita in ogni momento.

Confesso che all'inizio ero incuriosito dal fatto che la società avesse potuto scegliere Sarri, anche se era evidente si trattasse di un ripiego, probabilmente, ipotizzavo, se la Juve ha scelto Sarri qualche tipo di garanzia e di curriculum lo deve aver pure portato e come conseguenza di ciò, ho aspettato con pazienza che il Comandante dopo un momento di assestamento mettesse a punto un modulo adatto alla rosa a disposizione...attesa vana perchè è evidente che tutto sto pestare acqua nel mortaio non ha prodotto risultati tangibili se non altro a livello di identità di gioco. Credo che dopo una trentina di partite sia lecito sollevare qualche dubbio, perchè c'è solo una categoria di persone che non ha mai dubbi e sapete benissimo chi sono.

• Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13383 messaggi

IL POSSESSO PALLA.

peppiola.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

IL POSSESSO PALLA.

peppiola.jpg

Il city ha preso i 2 goal quando era in 10 se non sbaglio....ma il concetto è chiaro....

Modificato da Pavel77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13383 messaggi
1 minuto fa, Pavel77 ha scritto:

Il city ha preso i 2 goal quando era in 10 se non sbaglio....ma il concetto è chiaro....

vero erano in 10...

però la difesa del city ha fatto lo stesso due str0nzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...