zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 6, 2020 3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Ma più che altro se l'inda avesse fatto un partitone... ma manco quello Non ho visto un secondo della partita (e non c ho voglia di vederla proprio) ma non dubitavo giocassero male sono in caduta libera da settimane. Squadra che non serve a niente se non a dare un microfono a De Lamentis per sparare minchiate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato January 6, 2020 Ma come fate a chiamarlo ancora affettuosamente " Antonio"? È un essere senza dignità, che è andato a difendere i colori di una società che per anni ha messo in dubbio la legittimità dei suoi successi, con tifosi che lo hanno definito ladro, dopato e scommettitore. Essere viscido e infame!pecunia non oletInviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato January 6, 2020 Mi gioco 5000 € che nel girone di ritorno i prescritto fanno 10 punti in meno che nel girone di andata . Se qualcuno vuole scommettere ... , Domenica prossima è dura , ma con sto Napoli in dismissione era prevedibile finisse così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2020 Adesso, Brahms ha scritto: l'inter fa contropiede. ovvio che le altre non difendono dentro l'area in 11. Sono solidi e abili in transizione offensiva. in italia con questo vai lontanissimo. Se difendessero tutti dietro, i contropiede dell'inda non avrebbero lo stesso effetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato January 6, 2020 è più probabile che n'copp o Vesuvio nevichi così tanto da fare piste da sci che un recupero do o nabbule Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato January 6, 2020 Adesso, gnarro ha scritto: Mi gioco 5000 € che nel girone di ritorno i prescritto fanno 10 punti in meno che nel girone di andata . Se qualcuno vuole scommettere ... , Domenica prossima è dura , ma con sto Napoli in dismissione era prevedibile finisse così. facciamo pizza e birra...scommetto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato January 6, 2020 Comunque chiedo a tutti:come mai la roma si ritrova a giocare le ultime 2 del girone d'andata in casa? È una anomalia clamorosa, aldilà del fatto che ci penalizzi andare a roma ma è proprio assurdo, deve essere una in casa una fuori, sempre stato cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2020 1 minuto fa, zizouzidane ha scritto: Non ho visto un secondo della partita (e non c ho voglia di vederla proprio) ma non dubitavo giocassero male sono in caduta libera da settimane. Squadra che non serve a niente se non a dare un microfono a De Lamentis per sparare minchiate. Neanche io... non mi aspettavo granchè ho visto fino al primo goal... ho spento perchè mi è parso assurdo veramente come c**** hanno lasciato Lukaku andare a segno senza manco dargli fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 6, 2020 Vabbe passo questa è vinta anche i gufi e i gufaggi sono inutili. Resta l'Atalanta per bloccare gli induisti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2020 Adesso, 33trentini33 ha scritto: Comunque chiedo a tutti:come mai la roma si ritrova a giocare le ultime 2 del girone d'andata in casa? È una anomalia clamorosa, aldilà del fatto che ci penalizzi andare a roma ma è proprio assurdo, deve essere una in casa una fuori, sempre stato cosi Solite puttanate del calendario... concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato January 6, 2020 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Praticamente Lukaku si è fatto 60 metri di campo senza nessuno davanti No dai, almeno uno c'era che lo accompagnava gentilmente verso la porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato January 6, 2020 Adesso, galakie ha scritto: facciamo pizza e birra...scommetto io No problem... Se perdo ti faccio un bonifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato January 6, 2020 Adesso, zizouzidane ha scritto: Vabbe passo questa è vinta anche i gufi e i gufaggi sono inutili. Resta l'Atalanta per bloccare gli induisti beh la prossima sarà difficile anche per noi, io sinceramente ci speravo che perdessero 2 punticini stasera.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato January 6, 2020 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Solite puttanate del calendario... concordo Mai vista sinora però, almeno le ultime 2 giornate sono sempre casa trasferta per tutti.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2020 Comunque fateci caso... gli altri anni che avevamo come avversarie scudetto napoli o roma (prima) non c'era questa enfasi... ora che ci sono loro sembra che il calcio e la serie A siano tornati superlativi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2020 Adesso, silver1981 ha scritto: beh la prossima sarà difficile anche per noi, io sinceramente ci speravo che perdessero 2 punticini stasera.... In cuor mio anche io, almeno un c**** di pari... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79316 messaggi Inviato January 6, 2020 2 minuti fa, gnarro ha scritto: Mi gioco 5000 € che nel girone di ritorno i prescritto fanno 10 punti in meno che nel girone di andata . Se qualcuno vuole scommettere ... , Domenica prossima è dura , ma con sto Napoli in dismissione era prevedibile finisse così. Ok Ma 5000 € del monopoli? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato January 6, 2020 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Praticamente Lukaku si è fatto 60 metri di campo senza nessuno davanti Infatti. Secondo me Manolas poteva cercare di coprirlo invece gli ha lasciato campo aperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3870 Joined: 01-Jun-2005 77304 messaggi Inviato January 6, 2020 Antonella riconisci questo riso....mm è Riso Basmati...Bravo Antonella sei una vera intenditrice. Mi fanno morire le pub :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato January 6, 2020 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Comunque fateci caso... gli altri anni che avevamo come avversarie scudetto napoli o roma (prima) non c'era questa enfasi... ora che ci sono loro sembra che il calcio e la serie A siano tornati superlativi va beh un campionato che all'ottavo anno consecutivo viene vinto a ottobre a chi vuoi che gli freghi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato January 6, 2020 3 minuti fa, gnarro ha scritto: Mi gioco 5000 € che nel girone di ritorno i prescritto fanno 10 punti in meno che nel girone di andata . Se qualcuno vuole scommettere ... , Domenica prossima è dura , ma con sto Napoli in dismissione era prevedibile finisse così. ma elenco delle squadre di Serie A alla mano, quali sono le temibili formazioni contro cui dovrebbero perdere punti? noi a parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2020 Dobbiamo sperare che prima o poi incappino nell'avversario carico e cazzuto... avranno diverse gare toste nel ritorno e in trasferta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato January 6, 2020 2 gol con errori da dilettanti daiLukaku (no Messi, o chi altro volete, che ti lascia lì con un dribbling) che si fa 50 metri dritti dritti palla al piede col difensore che indietreggia e basta fino a farlo tirare liberamenteil secondo, può capitare a tutti eh, però insomma.. l'indecisione tra bloccare o respingere con un tiro così, mica tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato January 6, 2020 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Comunque chiedo a tutti:come mai la roma si ritrova a giocare le ultime 2 del girone d'andata in casa? È una anomalia clamorosa, aldilà del fatto che ci penalizzi andare a roma ma è proprio assurdo, deve essere una in casa una fuori, sempre stato cosi È sempre successo che giochi un paio di partite consecutive fuori o in casa, c'è il rovescio della medaglia che al ritorno le ultime due le faranno fuori casa. Non facciamoci pippe inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2196 Joined: 01-Jun-2005 13449 messaggi Inviato January 6, 2020 3 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Vabbe passo questa è vinta anche i gufi e i gufaggi sono inutili. Resta l'Atalanta per bloccare gli induisti Per me sono abbastanza lanciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti