Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 19 minuti fa, Ale29 ha scritto: Minusvalenza su Romero(grazie Paratici per aver studiato molto bene i dettagli dell'accordo con l'Atalanta la scorsa stagione). Regalo ora con Demiral(grazie Cherubini, a ognuno il suo) E ora sotto con bel tweet per celebrare il rinnovo biennale di Chiellini con vista qatar 2022. Com'era...live ahead? Il pesce puzza dalla testa, ma molti non lo comprendono. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7646 messaggi Inviato August 6, 2021 Meglio stare zitto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 10 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Il presidente del Lione o dello Schalke, tanto per citare 2 esempi, Demiral non te lo vende mai in prestito con diritto di riscatto. ma NESSUNO lo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4184 Joined: 30-Apr-2009 20717 messaggi Inviato August 6, 2021 Ma avete letto che contribuiamo anche al pagamento dello stipendio di Demiral Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11151 Joined: 04-Jan-2007 36714 messaggi Inviato August 6, 2021 Adesso, Terza Stella *** ha scritto: Voglio augurarmi che abbiano fatto un gentlemen agreement per avere opzione sui vari Pessina, malinsky ecc... altrimenti non si spiega proprio!!! Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Magna tranquillo compare. Non sopravalutarli Per mMalinosky ci chiederanno 50 o roba tipo prestito biennale con obbligo al primo punto in classifica... Semplicemente ogni volta che un dirigente Atalanta chiama un dirigente Juve ci vanno i servizi sociali x controllare se la circonvenzione di incapace sia dolosa o colposa .... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 6, 2021 8 minuti fa, juv897 ha scritto: Operazione gestita con un dilettantismo spaventoso da Paratici e collaboratori. Procurassi una danno aziendale netto, non dico molto, dico di 1000 € dove lavoro (e qualche decisione l'ho presa in tanti anni) mi prenderebbero a calci in c**o per 200 km i proprietari, e non scherzo. Sono allibito... ma vuoi mettere almeno un diritto di ricompra per un anno tale da eliminare il rischio di minusvalenza o un bonus in caso di immediata rivendita? Non ho parole. Pazzesco. Pazzesco. Pazzesco. E gli abbiamo dato pure Demiral. Ci può essere solo un qualche accordo tacito, se no non si spiega. Cioè è roba basica che anche noi poveri stupidi arriviamo a capire. E non mi si dica che l'Atalanta non poteva acquistarlo ora a 16mln, ma solo dopo due anni, e siamo stati noi a concederglielo. No, non sta in piedi. Come dici tu, oppure, riscatto a che ne so, 25(cifra a caso, ma basta una che minimo non ti faccia mettere il segno meno a bilancio) se lo eserciti nel primo anno. A x(altra cifra, eventualmente più bassa ma con quale non vai sotto, ipotizziamo possano essere i 16 prefissati). Con la situazione florida che abbiamo possiamo proprio permetterci questi errori, sì sì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 Adesso, iosonogobbo ha scritto: Ma avete letto che contribuiamo anche al pagamento dello stipendio di Demiral Puoi postare per favore dal comunicato ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11151 Joined: 04-Jan-2007 36714 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) Non ci credo... Ancora... 4 di minusvalenza Modificato August 6, 2021 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 6, 2021 7 minuti fa, Terza Stella *** ha scritto: Voglio augurarmi che abbiano fatto un gentlemen agreement per avere opzione sui vari Pessina, malinsky ecc... altrimenti non si spiega proprio!!! Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Un po' come il controRiscatto di Romero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12856 messaggi Inviato August 6, 2021 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Puoi postare per favore dal comunicato ufficiale? non è uscito ancora... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 Restiamo con rugani e chiellini sempre rotto, sempre scelte lungimiranti, non c'è che dire, ormai è andato, pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4184 Joined: 30-Apr-2009 20717 messaggi Inviato August 6, 2021 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Puoi postare per favore dal comunicato ufficiale? Sull'altro forum lo ha postato un utente. Poi sono andato a leggermi l'intero comunicato e non si fa alcun cenno alla cosa. Errore mio! Sono stato troppo credulone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Un po' come il controRiscatto di Romero per Romero non c'era bisogno di nulla, bastava pareggiare il contratto che gli offrono a Londra e un posto da titolare o quasi e probabilmente non ci sarebbe stato riscatto e sarebbe stato felice di rimanere alla Juve Modificato August 6, 2021 da Mr.Simpatia11 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11151 Joined: 04-Jan-2007 36714 messaggi Inviato August 6, 2021 2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Un po' come il controRiscatto di Romero A me sai cosa fa ridere? Che quando avevamo soldi la narrazione era "squadre come l'Atalanta normale che cercano di fregarti più soldi possibili" Quando è l'Atalanta ad avere i soldi la narrazione è "quelli ricchi possono decidere loro come prenderti" 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) 10 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Un po' come il controRiscatto di Romero Dove abbiamo fatto pure minusvalenza oggi per 4,8M per la cronaca: Calcio News 24 Atalanta News Atalanta, ufficiale il riscatto di Romero dalla Juventus Pubblicato 2 ore fa su 6 Agosto 2021 Di Redazione CalcioNews24 L’Atalanta riscatta Cristian Romero: ecco il comunicato ufficiale. Effetto negativo a bilancio per la Juventus L’Atalanta riscatta Cristian Romero dalla Juventus. Il comunicato. «Juventus Football Club S.p.A. comunica che la società Atalanta B.C. S.p.A., a seguito dell’accordo sottoscritto il 5 settembre 2020, ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 16 milioni, pagabile in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 4,8 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del calciatore». Modificato August 6, 2021 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 8 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Sull'altro forum lo ha postato un utente. Poi sono andato a leggermi l'intero comunicato e non si fa alcun cenno alla cosa. Errore mio! Sono stato troppo credulone. No, ma l'avevo letto pure io da qualche parte, pero' non apparteneva ad un comunicato ufficiale, ecco perchè chiedevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 6, 2021 Comunque mi sbaglierò eh..ma ho la netta sensazione che Cherubini stia scaldando la poltrona a Marotta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11151 Joined: 04-Jan-2007 36714 messaggi Inviato August 6, 2021 (modificato) La cosa scandalosa di Paratici è che essendo un prestito con diritto a maggior ragione puoi alzare la somma del riscatto, sapeva che a 16 ci facevamo la minusvalenza Scandaloso... Scandaloso... Modificato August 6, 2021 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto: Comunque mi sbaglierò eh..ma ho la netta sensazione che Cherubini stia scaldando la poltrona a Marotta... ah beh, tanto ormai riprendiamo tutti, perchè non riprendere uno che , soprattutto negli ultimi anni alla juve, ha fatto danni che ce li stiamo trascinando ancora oggi? mi pare giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2026 Joined: 17-Jan-2008 5491 messaggi Inviato August 6, 2021 Adesso ci rendiamo ancora più conto dei danni che ha fatto l'amico (di AA) paratici... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 6, 2021 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ah beh, tanto ormai riprendiamo tutti, perchè non riprendere uno che , soprattutto negli ultimi anni alla juve, ha fatto danni che ce li stiamo trascinando ancora oggi? mi pare giusto. Mah a dire il vero io i danni Grossi alla Juve li ho visti con Paratici al timone, non con Marotta. Poi se cerchi un dirigente che non sbaglia mai, non esiste. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5269 messaggi Inviato August 6, 2021 16 minuti fa, Ale29 ha scritto: Cioè è roba basica che anche noi poveri stupidi arriviamo a capire. E non mi si dica che l'Atalanta non poteva acquistarlo ora a 16mln, ma solo dopo due anni, e siamo stati noi a concederglielo. No, non sta in piedi. Come dici tu, oppure, riscatto a che ne so, 25(cifra a caso, ma basta una che minimo non ti faccia mettere il segno meno a bilancio) se lo eserciti nel primo anno. A x(altra cifra, eventualmente più bassa ma con quale non vai sotto, ipotizziamo possano essere i 16 prefissati). Con la situazione florida che abbiamo possiamo proprio permetterci questi errori, sì sì. sarebbe bastato: o percentuale su eventuale rivendita al primo anno ma con un minimo equivalente alla possibile minusvalenza; o prezzo di riscatto più alto per il primo anno, in modo da annullare la minusvalenza. Sono B A S I T O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato August 6, 2021 Rendetevi conto che siamo riusciti a fare 4 milioni di minusvalenza, con uno che è stato rivenduto per 55 milioni dalla stessa società che ci ha incul.ato.. Poi se dico che siamo una società gestita da ritardati mentali ti bacchettano pure. E le cose sembra che non siano poi molto cambiate con i 2 nuovi arrivati, nuovi si fa per dire eh... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15893 Joined: 04-Aug-2005 65051 messaggi Inviato August 6, 2021 1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto: Mah a dire il vero io i danni Grossi alla Juve li ho visti con Paratici al timone, non con Marotta. Poi se cerchi un dirigente che non sbaglia mai, non esiste. Marotta è quello che ha regalato giocatori ancora vendibili , che ha prolungato e AUMENTATO ingaggi a giocatori che hanno sbagliato sport e che abbiamo ancora oggi in rosa... voi rivolste uno così? Per me entrambi sono mediocri, è un bene che siano andati via... il problema è che il loro sostituto non mi pare sia di tanto superiore, ma aspetto per giudicarlo definitivamente... ad oggi il suo mercato per me è da 6. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1017 Joined: 19-Aug-2008 2054 messaggi Inviato August 6, 2021 Che pagliacci. Ditemi voi se una societá come la juventus deve stare nelle mani di certi clown. Un'operazione scellerata e tragicomica. Non tanto per la cessione del giocatore in se, ma per le modalitá oscene he hanno adottato. Una pagliacciata aggravata dal "precedente romero" dell'anno prima, con gli stessi interlocutori. Che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti