Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato August 3, 2021 44 minuti fa, zart ha scritto: Comunque breve off topic: quello che paratici ha fatto con Romero è qualcosa che eccede il capolavoro Io stimo Paratici, Ma con Romero è stato oggettivamente ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico1016 654 Joined: 11-Jun-2017 1742 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minuto fa, Mandalorian ha scritto: 25 fenomeni no ma almeno delle riserve all'altezza che non ti fanno sembrare il Siena quando scendono in campo....almeno quello Perchè al solo pensiero di De Sciglio, Bernardeschi, Rugani e Ramsey in campo contemporaneamente e rischio l'infarto Ok ma quei 4 lì c'entrano poco con la cessione di Demiral. Immagina poi con tutte le difficoltà di mercato se qualcuno ti viene a fare delle offerte per Bernardeschi o De sciglio. Comunque siamo arrivati in finale di Champions con in rosa i De ceglie Rugani Sturaro Bernardeschi Howedes e via dicendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato August 3, 2021 8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il punto è che non è niente di certo. Sono nelle mani della Atalanta. Fra due anni la Atalanta se riterrà Demiral un rottame ce lo può spedire dietro regolamento alla mano . Se lo riscatta significa che avrà fatto bene e non avendo io nessuna recompra... Romeo Agresti ha scritto che c'è una percentuale sulla futura vendita da parte dell' atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato August 3, 2021 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: ho fatto un'esempio , intanto c'è e non era una partitina da poco . Poi l'anno scorso col maestro non è in tanti abbiano brillato Questo è vero. Però davvero fatico a ricordarmi prestazioni entusiasmanti. E poi quella sceneggiata con la nazionale turca non riesco a digerirla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 3, 2021 Io mi auguro solo che venga preso un altro difensore centrale a basso costo per la panca, perché Rugani anche no Bene la cessione di Demiral invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Io mi auguro solo che venga preso un altro difensore centrale a basso costo per la panca, perché Rugani anche no Bene la cessione di Demiral invece Se prendiamo il viola direi ottima operazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5146 messaggi Inviato August 3, 2021 Il problema della cessione di demiral sono le condizioni ovvero il prestito perché dopo le due annate con noi non può valere più di 30/35 milioni. Siamo cmq scarsi a vendere in maniera inveroconda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 3, 2021 Adesso, detestomicio ha scritto: Romeo Agresti ha scritto che c'è una percentuale sulla futura vendita da parte dell' atalanta Se l'Atalanta non riscatta Demiral fra due anni siamo punto a capo... La base di partenza è sempre quella. Fra due anni noi abbiamo l' obbligo di riscatto x Locatelli. L' Atalanta può spedirci dietro Demiral e della percentuale non ce ne faremmo nulla. Noi abbiamo tanti bei se e ma ma nessuna garanzia che avrà il Sassuolo x Locatelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato August 3, 2021 9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il punto è che non è niente di certo. Sono nelle mani della Atalanta. Fra due anni la Atalanta se riterrà Demiral un rottame ce lo può spedire dietro regolamento alla mano . Se lo riscatta significa che avrà fatto bene e non avendo io nessuna recompra... Non so nemmeno se sia regolare la recompra in Italia, sai... A oggi mi pare che infatti non sia risultata in alcuna operazione di mercato del nostro Paese. Però, al di là di questo, a oggi siamo tutti nella stessa condizione. Purtroppo non ci sono soldi, quindi serve incastrare ogni minima mossa in qualche modo. Però hai ragione sul fatto che l'Atalanta avrà il vantaggio maggiore. A meno che non ci sia in ballo qualche giocatore in arrivo lato bergamasco.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 3, 2021 3 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Io mi auguro solo che venga preso un altro difensore centrale a basso costo per la panca, perché Rugani anche no Bene la cessione di Demiral invece Rugani in prestito più soldi per Milenkovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: Se prendiamo il viola direi ottima operazione Assolutamente si, Milenkovic gran bel giocatore. Vogliono 18 carte, ma anno prossimo si svincola a zero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato August 3, 2021 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Se l'Atalanta non riscatta Demiral fra due anni siamo punto a capo... La base di partenza è sempre quella. Fra due anni noi abbiamo l' obbligo di riscatto x Locatelli. L' Atalanta può spedirci dietro Demiral e della percentuale non ce ne faremmo nulla. Noi abbiamo tanti bei se e ma ma nessuna garanzia che avrà il Sassuolo x Locatelli... Nessuno parla di 2 anni...poi magari mi sono perso qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 3, 2021 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Rugani in prestito più soldi per Milenkovic Dove firmo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato August 3, 2021 c'è il comunicato ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: Nessuno parla di 2 anni...poi magari mi sono perso qualcosa Io ho letto prestito biennale un ora fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico1016 654 Joined: 11-Jun-2017 1742 messaggi Inviato August 3, 2021 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: ho fatto un'esempio , intanto c'è e non era una partitina da poco . Poi l'anno scorso col maestro non è in tanti abbiano brillato non c'erano 5 centrali , eri con de ligt e bonucci sani e chiellini che veniva da 1 anno quasi fermo e demiral da 6 mesi fermo per un brutto infortunio. 4 centrali di cui 2 che veniva da seri problemi , ma ok non serviva romero. Al di là degli infortuni che non puoi prevedere durante la stagione, Romero sarebbe partito dietro a Bonucci Demiral Chiellini e De ligt. Poi fammi capire i cinque difensori chi dovrebbero essere per te? Chiellini, Bonucci con un europeo appena vinto, De Ligt fenomeno, Demiral valutazione 30 mln e Romero 60 mln. Per una squadra che gioca con due centrali è impossibile tenerli tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minute ago, Nico1016 said: Al di là degli infortuni che non puoi prevedere durante la stagione, Romero sarebbe partito dietro a Bonucci Demiral Chiellini e De ligt. Poi fammi capire i cinque difensori chi dovrebbero essere per te? Chiellini, Bonucci con un europeo appena vinto, De Ligt fenomeno, Demiral valutazione 30 mln e Romero 60 mln. Per una squadra che gioca con due centrali è impossibile tenerli tutti. Basta con l'avere 5 difensori centrali... Non se ne può più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6921 Joined: 24-Jan-2008 17514 messaggi Inviato August 3, 2021 Boh, dopo 11 anni comincio ad avere dubbi sulle capacità della dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato August 3, 2021 7 minuti fa, JUtente ha scritto: Boh, dopo 11 anni comincio ad avere dubbi sulle capacità della dirigenza Buongiorno eh Scusa la battuta, ma gli orrori commessi negli ultimi anni erano palesi, quello di Demiral, nei modi in cui avverrà, è solo l'ennesima cagata di persone incapaci, c'è poco da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato August 3, 2021 30 minuti fa, galakie ha scritto: quindi restiamo con rugani e i due vecchietti... grande strategia #liveahead Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato August 3, 2021 10 minuti fa, JUtente ha scritto: Boh, dopo 11 anni comincio ad avere dubbi sulle capacità della dirigenza Con altre dirigenze i dubbi li avevamo subito o dopo 1 anno,niente male direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato August 3, 2021 1 ora fa, zart ha scritto: Comunque breve off topic: quello che paratici ha fatto con Romero è qualcosa che eccede il capolavoro Cherubini sta continuando nel suo solco... l'operazione, se sarà confermata così come si legge, sarà non molto dissimile da quella di romero... Operazione davvero senza alcun senso, anche sapendo che l'atalanta incasserà a breve 50-55M... sono dei geni a bergamo, anche se è facile esserlo se hai a che fare con gente come paratici o cherubini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 596 Joined: 18-Aug-2006 1223 messaggi Inviato August 3, 2021 (modificato) Ma manco da Demiral incassiamo un euro? da una squadra che ha 50 milioni in cassa? Fatti grazie a noi? incredibile, sembriamo l’Inter di dentimarci. Modificato August 3, 2021 da simosimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4950 Joined: 04-May-2006 9707 messaggi Inviato August 3, 2021 possono vendere chiunque , alla juve nessuno e' incedibile , se un giocatore vuole andare via la porta e ' quella..... ...quello che non va bene e' l essere proni al 100 % delle richieste delle altre squadre che quando siamo noi a chiedere un giocatori o dicono no x paura dell opinione pubblica o sparano cifre assurde... ....chi ricorda l Atalanta 4 anni fa con Spinazzola a Gennaio....., siamo la Juve ca....o , ci stiamo facendo mettere i piedi in testa da tutti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato August 3, 2021 3 minuti fa, simosimo ha scritto: Ma manco da Demiral incassiamo un euro? da una squadra che ha 50 milioni in cassa? Fatti grazie a noi? incredibile, sembriamo l’Inter di dentimarci. Dove l' avresti letta sta boiata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti