Joker_tock tock 195 Joined: 14-Oct-2019 606 messaggi Inviato December 12, 2019 tenerlo assolutamente si vede che è molto forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17890 messaggi Inviato December 12, 2019 Grande giocatore. Abbiamo 4 centrali da sogno, 2 esperti e 2 giovani. Facessero una cosa simile in altri ruoli e si parte per la galassia di Andromeda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36644 Joined: 05-Oct-2008 107616 messaggi Inviato December 12, 2019 Perchè dovremmo cederlo me lo dovreste spiegare. Fate riposare le vostre ansie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato December 12, 2019 9 ore fa, Brahms ha scritto: Insisto nel dire che abbiamo tra le mani una pepita d'oro, non ai livelli di DeLigt chiaramente, ma il potenziale è grandissimo. sicuro? se confrontiamo SOLO le prestazioni in campo, sicuro non sia ai livelli di De Ligt? io ho visto giocare Demiral solo 2 volte col Sassuolo, 1 partita con la nazionale turca e le partite fatte con la Juve (+ vari video di highlights, che però valgono zero). é ancora poco per giudicare, ma qursto mi ha sempre dato l‘ impressione che se fosse venuto dall‘ Ajax e non dall‘ Alanyaspor e avesse un Raiola dietro, godrebbe di molta molta piu attenzione. Ieri ho guardato la partita sul canale svizzero (tedesco) e il telecronista si stava spippettando per la prestazione di Demiral. Verso la fine della partita dice „Questo Demiral lo rivedremo anche all‘ Europeo nel match tra Svizzera e Turchia. Personalmente mi piace molto. Ha un modo di difendere molto.. molto.. arrogante. Una sana arroganza“ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato December 12, 2019 ragazzi, l'amichevole l'ha fatta diventare Demiral stesso. Che si e' dimostrato un muro marcandone due insieme. Ed ha dimostrato come si gioca d'anticipo. Prenda nota Mr "Should I stay or should I go" Rugani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato December 12, 2019 Oh ma che bella partita ieri sera. Certo dovrebbe capire che l'avversario si sodomizza a telecamere spente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16921 messaggi Inviato December 12, 2019 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Perchè dovremmo cederlo me lo dovreste spiegare. Fate riposare le vostre ansie. Plusvalenza? Non dimentichiamoci che la società la scorsa estate avrebbe voluto a tutti i costi vendere anche Dybala, oltre a Spinazzola e Cancelo, ceduti solo per una questione di bilancio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 12, 2019 4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Sbucherà qualcuno a dire che lo aveva segnalato prima di me, ma pazienza.. Grazie per la citazione.. E' un animale, merita più spazio.. Non serve ringraziare.....chi VUOLE ricordare, RICORDA ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato December 12, 2019 29 minuti fa, Maxel ha scritto: Plusvalenza? Non dimentichiamoci che la società la scorsa estate avrebbe voluto a tutti i costi vendere anche Dybala, oltre a Spinazzola e Cancelo, ceduti solo per una questione di bilancio. Lo hanno preso a 15, se lo cedi entro i primi 2 anni la metà la devi dare al Sassuolo.. Direi che possiamo accantonare la prospettiva di cessione di bilancio.. Il motivo per cui è stato in bilico sono state le sue manifestazioni spinte di approvazione per Erdogan 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 12, 2019 36 minuti fa, IVC ha scritto: Oh ma che bella partita ieri sera. Certo dovrebbe capire che l'avversario si sodomizza a telecamere spente. E perché !? Siffredi può farlo e lui no !?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato December 12, 2019 2 minuti fa, mma fighter ha scritto: Non serve ringraziare.....chi VUOLE ricordare, RICORDA ! Invece ringrazio.. Perché da giugno 2019 qui dentro in molti hanno perso la memoria.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato December 12, 2019 Prestazione impressionante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato December 12, 2019 22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Lo hanno preso a 15, se lo cedi entro i primi 2 anni la metà la devi dare al Sassuolo.. Direi che possiamo accantonare la prospettiva di cessione di bilancio.. Il motivo per cui è stato in bilico sono state le sue manifestazioni spinte di approvazione per Erdogan Che è anche il motivo per cui ha scaldato la panca Non per quello che pensa ma per l uso dei social e i riflettori che ha acceso di conseguenza Da noi si sa che non si fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36644 Joined: 05-Oct-2008 107616 messaggi Inviato December 12, 2019 54 minuti fa, Maxel ha scritto: Plusvalenza? Non dimentichiamoci che la società la scorsa estate avrebbe voluto a tutti i costi vendere anche Dybala, oltre a Spinazzola e Cancelo, ceduti solo per una questione di bilancio. è stato acquistato in estate per 18 milioni, saranno stati ammortati meno di 4 milioni, per aver senso una sua plusvalenza dovrebbe esser venduto ad una 50na di milioni. Chi te li da a gennaio dopo due gare giocate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4394 Joined: 14-Nov-2009 19883 messaggi Inviato December 12, 2019 1 ora fa, greenday2 ha scritto: ragazzi, l'amichevole l'ha fatta diventare Demiral stesso. Che si e' dimostrato un muro marcandone due insieme. Ed ha dimostrato come si gioca d'anticipo. Prenda nota Mr "Should I stay or should I go" Rugani Voglio sottolineare anche la sicurezza col pallone tra i piedi Non ha buttato via un pallone, tenuto anche palloni difficili, proposto davanti Veramente forte Come detto mi ricorda un po' lucio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato December 12, 2019 1 ora fa, Maxel ha scritto: Plusvalenza? Non dimentichiamoci che la società la scorsa estate avrebbe voluto a tutti i costi vendere anche Dybala, oltre a Spinazzola e Cancelo, ceduti solo per una questione di bilancio. senza scordare higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12475 messaggi Inviato December 12, 2019 Sembra ben altra pasta rispetto a Rugani eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 12, 2019 3 ore fa, ILRRE ha scritto: sicuro? se confrontiamo SOLO le prestazioni in campo, sicuro non sia ai livelli di De Ligt? io ho visto giocare Demiral solo 2 volte col Sassuolo, 1 partita con la nazionale turca e le partite fatte con la Juve (+ vari video di highlights, che però valgono zero). é ancora poco per giudicare, ma qursto mi ha sempre dato l‘ impressione che se fosse venuto dall‘ Ajax e non dall‘ Alanyaspor e avesse un Raiola dietro, godrebbe di molta molta piu attenzione. Ieri ho guardato la partita sul canale svizzero (tedesco) e il telecronista si stava spippettando per la prestazione di Demiral. Verso la fine della partita dice „Questo Demiral lo rivedremo anche all‘ Europeo nel match tra Svizzera e Turchia. Personalmente mi piace molto. Ha un modo di difendere molto.. molto.. arrogante. Una sana arroganza“ Sì però DeLigt ha giocato splendidamente gare ben più difficili, come Atalanta e Atletico.... Sicuramente Demiral ha il difetto di partenza di non avere procuratori potenti e di aver giocato in squadrette del menga, come dici tu. Attualmente DeLigt mi sembra superiore tecnicamente, ma Demiral (io lo ho sempre sostenuto e ieri mi sono levato qualche sassolino dalle scarpe) ha dalla sua una velocità e una furia agonistica che l'olandese non ha. Comunque sono entrambi dominanti fisicamente e Demiral è anche tecnico, non ha i piedi di Rugani per dire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato December 12, 2019 1 ora fa, Brahms ha scritto: Sì però DeLigt ha giocato splendidamente gare ben più difficili, come Atalanta e Atletico.... Sicuramente Demiral ha il difetto di partenza di non avere procuratori potenti e di aver giocato in squadrette del menga, come dici tu. Attualmente DeLigt mi sembra superiore tecnicamente, ma Demiral (io lo ho sempre sostenuto e ieri mi sono levato qualche sassolino dalle scarpe) ha dalla sua una velocità e una furia agonistica che l'olandese non ha. Comunque sono entrambi dominanti fisicamente e Demiral è anche tecnico, non ha i piedi di Rugani per dire. Ma i piedi di Rugani non sarebbero malaccio, se non fosse che sembra abbia un macigno da 20 kg attaccato ad essi ogni qualvolta prende palla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 12, 2019 (modificato) 58 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Ma i piedi di Rugani non sarebbero malaccio, se non fosse che sembra abbia un macigno da 20 kg attaccato ad essi ogni qualvolta prende palla Rugani è stato fatto a pezzi dal peso delle responsabilità. Semplicemente se non reggi la maglia diventi un brocco schifoso, cosa che sta succedendo ad altri tra l'altro. Se fosse alla Roma sarebbe un gran bel difensore (per dire, non è inferiore a cessi strapompati come Lenglet Todibo Stones Hummels ecc). Demiral comunque sarà agli Europei e se farà grandi prestazioni (visto il girone dem*****a della Turchia può anche andare agli ottavi) la sua quotazione schizzerà molto in alto... Modificato December 12, 2019 da Brahms Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato December 12, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2040 Joined: 17-Jan-2008 5515 messaggi Inviato December 12, 2019 I bene informati dicono che dopo la prestazione di ieri Paratici si sta sfregando le mani. Sembra infatti che anziché a 13 milioni, adesso possa venderlo al Milan per 13 milioni e trecentomila... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 12, 2019 8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Invece ringrazio.. Perché da giugno 2019 qui dentro in molti hanno perso la memoria.. Ti ho scritto qualcosa del genere pure verso agosto....fottitene di chi ha come hobby quello di rompere i co*****i ! Anche se vedi che sono iscritto da pochi mesi, seguo questo forum da anni....io e tantissimi qui dentro non dimentichiamo quello che tu crocop veg avete fatto e spero continuate a fare....poi se qualcuno vuole andare dietro ai pagliacci in TV, ti ripeto FOTTITENE ! E non ringraziarmi più....io ringraziero' sempre te per quello che fai....cia' portoghe' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato December 12, 2019 se è quello di ieri, è tanta roba ho xò il timore che sia destinato a giocare poco in difesa il tournover è limitato, ancor + se i titolari sono sani quest'anno alla sua prima stagione in una big credo accetti (sempre che nn continui a stare dietro a rugani) ma l'anno prossimo? de ligt dovrebbe crescere, bonucci nonostante i 32 anni è integro, nn sembra in calo e magari c'è pure chiello che un tot di partite riesce a farle se demiral è davvero così forte, viene difficile pensare che accetti di buon grado la panchina anche l'anno prossimo e farli coesistere tutti nn è facile nessuno fa ruotare centrali sani con regolarità, troppo rischioso x gli equilibri difensivi senza dimenticare tutte le seghe mentali (magari anche giuste) di dar fiducia a una possibile coppia demiral de ligt, che ha un'eta media di 21 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato December 12, 2019 Un senso dell’anticipo pazzesco, Chiello style. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti