juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato August 4, 2021 4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: È a bilancio per circa 10 milioni, quindi tutto il resto è plusvalenza. Mah... Mi sembra che l'ammortamento sia 4,5. Se il prestito è di 2,5 e perdita secca di 2. Boh ripeto, sarò matto io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato August 4, 2021 (modificato) 3 minuti fa, galakie ha scritto: ma ti stupisci.... io francamente no Ah partendo dalla parsimonia sabauda sì. Continuo a pensare che qualcosa non torni. O se no Cherubini è stato messo sotto contratto durante una sbornia collettiva della dirigenza. Modificato August 4, 2021 da juv897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 4, 2021 28 minuti fa, juv897 ha scritto: Se continuiamo così fra un po' paghiamo noi per darlo in prestito. Volevamo 40 e prendiamo 2,5 per un prestito da una società che incassa 55 per un'operazione analoga grazie a noi (ancora ridono). Se Demiral fa bene se lo tengono per altri 25 per un totale di 27,5 (cifra modesta) , se fa male (tipo altro infortunio) ce lo rispediscono indietro. Se Cherubini è questo, mi sembra peggio di Paratici. Ma sicuramente mi sfugge qualcosa. A saperlo cos'è stata cosa. Messa così, a casa mia si chiama svendere. Questa cosa è sempre buttata lì così... Sarà anche merito loro se fa bene? Perché nei due anni trascorsi alla Juve a quanto pare non è stato così, visto che si prova a vendere a destra e a manca... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15559 Joined: 04-Aug-2005 64443 messaggi Inviato August 4, 2021 9 minuti fa, galakie ha scritto: Merih Demiral dalla Juventus all’Atalanta: domani, il difensore turco svolgerà le visite mediche di rito per il passaggio alla Dea. A Bergamo, secondo quanto raccolto da TMW, Demiral firmerà un contratto annuale con opzione per un ulteriore quadriennale in caso di riscatto (un’operazione complessiva da poco meno di 30 milioni di euro): guadagnerà circa 2 milioni netti a stagione, con un contributo della Juve nel primo anno di permanenza alla corte di Gasperini. ci sei quasi andato vicino operazione da fenomeni.....nulla da dire Qui la fonte a chi interessa : https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-atalanta-per-demiral-contratto-1-4-guadagnera-2-milioni-con-l-aiuto-della-juve-1567306 Aspettiamo le cifre ufficiali, qui sono ancora notizie di media vari, perchè così è davvero troppo, non ci posso credere, nessun normodotato farebbe una cosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato August 4, 2021 2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Questa cosa è sempre buttata lì così... Sarà anche merito loro se fa bene? Perché nei due anni trascorsi alla Juve a quanto pare non è stato così, visto che si prova a vendere a destra e a manca... Demiral è comunque considerato un buon prospetto. Prestare così è un nosense. Gasperini lo vuole, come pare? Paghi. A meno che non siamo come l'Inter con le pezze al chiulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5176 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato August 4, 2021 11 minuti fa, juv897 ha scritto: Mah... Mi sembra che l'ammortamento sia 4,5. Se il prestito è di 2,5 e perdita secca di 2. Boh ripeto, sarò matto io... Aspettiamo le cifre ufficiali, dubito che i nostri accettino di fare una minusvalenza sul prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 4, 2021 Tra l'altro non ce la vedo l'atalanta a spendere tutti quei soldi per un difensore. Probabile che abbiano già in mente un altro scambio o che qualcosa rientri ancora nei soldi dati per Kulusevski. come Muratore al tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato August 4, 2021 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Aspettiamo le cifre ufficiali, dubito che i nostri accettino di fare una minusvalenza sul prestito. Sperem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato August 4, 2021 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Qui la fonte a chi interessa : https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-atalanta-per-demiral-contratto-1-4-guadagnera-2-milioni-con-l-aiuto-della-juve-1567306 Aspettiamo le cifre ufficiali, qui sono ancora notizie di media vari, perchè così è davvero troppo, non ci posso credere, nessun normodotato farebbe una cosa del genere. ma anche se non fossero vere e lo spero... ma puoi vendere un prospetto come demiral sapendo che chiellini sarà spesso fuori e bonucci senza chiellini e un normale difensore? boh...la juve di moggi non l'avrebbe mai fatto...poi se c'è qualcosa sotto che non sappiamo alzo le mani....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25348 messaggi Inviato August 4, 2021 Pure una parte dell'ingaggio pagato da noi ahahahhahahahahhaahahaha Siamo alla comicità pura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15559 Joined: 04-Aug-2005 64443 messaggi Inviato August 4, 2021 1 minuto fa, galakie ha scritto: ma anche se non fossero vere e lo spero... ma puoi vendere un prospetto come demiral sapendo che chiellini sarà spesso fuori e bonucci senza chiellini e un normale difensore? boh...la juve di moggi non l'avrebbe mai fatto...poi se c'è qualcosa sotto che non sappiamo alzo le mani....... Qui dicono che abbiamo la difesa più forte dell'universo, che vuoi che ti dica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 531 Joined: 02-Jun-2005 1708 messaggi Inviato August 4, 2021 Facciamo cosi: il riscatto il prossimo anno glielo paghiamo noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato August 4, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Qui dicono che abbiamo la difesa più forte dell'universo, che vuoi che ti dica. Ma a dire la verità non lo diciamo noi...e Comunque non è nemmeno tutta sta M***A che molti vogliono far apparire (Rugani a parte). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16783 messaggi Inviato August 4, 2021 Operazione ridicola.. letteralmente presi per il c**o dall'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato August 4, 2021 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Qui dicono che abbiamo la difesa più forte dell'universo, che vuoi che ti dica. certo anche di tutta la galassia.... meritiamo di giocare le partite che contano con rugani e dragusin ....poi non lamentiamoci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25348 messaggi Inviato August 4, 2021 Ci danno 2.5 milioni per il prestito e poi noi gli paghiamo una parte dell'ingaggio... Sembra la scena di Donny Brasco, quando Al pacino e Johnny deep si scambiano i soldi per il regalo di natale e a fine serata Al pacino gli chiede di prestargli un centone. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15559 Joined: 04-Aug-2005 64443 messaggi Inviato August 4, 2021 8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma a dire la verità non lo diciamo noi...e Comunque non è nemmeno tutta sta M***A che molti vogliono far apparire (Rugani a parte). Nessuno dice che è "una M***A" e ci mancherebbe, non scherziamo, ma ha troppe incognite, questo credo sia palese e di buon senso, o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5809 Joined: 11-Apr-2006 41049 messaggi Inviato August 4, 2021 1 ora fa, Jesper Olsen ha scritto: Qui sembra stia andando via la somma di Nesta, Baresi e Beckenbauer, ma alla fine quello che si sta "regalando" è il quarto centrale, una riserva. Il tizio vuole giocare titolare e non è neanche che abbia fatto scintille in queste due prime stagioni, e a dirla tutta ha anche una discreta ratio minuti giocati/cappelle. Intanto ci danno un po' di cash sull'unghia che stiamo con le pezze al c**o e poi a fine prestito o lo riscattano e cacano il resto, o non lo riscattano e te lo riprendi che ha giocato titolare in una squadra di vertice invece che cazzeggiare in panchina. non no demiral se ne può anche andare ma fatti pagare c**** che è sto prestito? abbiamo vistogli altri come fanno con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato August 4, 2021 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nessuno dice che è "una M***A" e ci mancherebbe, non scherziamo, ma ha troppe incognite, questo credo sia palese e di buon senso, o no? Nessuno dice che è una M***A, ok. Quello si gira di c**o, il 19 senza Chiellini è un mediocre, Chiellini è sempre scassato e quando gioca causa solo rigori, De Ligt non lo si nomina mai e Rugani fa schifo (questo è vero). Diciamo che se non è una cacca, ci si avvicina abbastanza come concetto. Dire che ci sono troppe incognite, lo hai detto solo tu e adesso, il tono è diverso nel 99% dei post e la forma è anche sostanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 374 Joined: 06-Jun-2006 1026 messaggi Inviato August 4, 2021 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: eh lo so che fa ridere di primo acchitto, ma non guardate i nomi, le prestazioni mi sembrano siano state ottime, è quello che si deve valutare. A me Kjer ad esempio come tipo di operazione ha sempre ricordato quella che fece la juve con barza... pagato poco e grande rendimento. Kjaer, uno che all'Atalanta ha fatto schifissimo. L'avessimo preso noi, qui si sarebbe letto di tutto. Cioè, solo perché si è nominato Pezzella, pare che stiamo acquistando una pippa clamorosa, quando è nazionale argentino e da anni è il capitano della Fiorentina. E in tutto ciò verrebbe a fare il quarto di difesa. In pochi sono obiettivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15559 Joined: 04-Aug-2005 64443 messaggi Inviato August 4, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Nessuno dice che è una M***A, ok. Quello si gira di c**o, il 19 senza Chiellini è un mediocre, Chiellini è sempre scassato e quando gioca causa solo rigori, De Ligt non lo si nomina mai e Rugani fa schifo (questo è vero). Diciamo che se non è una cacca, ci si avvicina abbastanza come concetto. Dire che ci sono troppe incognite, lo hai detto solo tu e adesso, il tono è diverso nel 99% dei post e la forma è anche sostanza. ma tra "migliore difesa del mondo" a "difesa di M***A" penso ci sia una via di mezzo, e questo credo sia la verità Bonucci non è mai stato un gran marcatore, o forse mi son perso qualcosa? Chiellini ha 37 anni e purtroppo dal 2012 (guarda la cronologia infortuni) ogni santissimo anno salta alcuni mesi per gli stessi infortuni De Ligt fosse per me sarebbe già capitano dall'anno scorso, è un grande difensore, a cui bisogna concedere qualche errore vista la giovane età Rugani è davvero pessimo Questa credo sia la verità, poi nel complesso è una discreta rosa difensiva, ma con un futuro molto limitato, visto che due dei 4 hanno rispettivamente 34 e 37 anni e un altro è improponibili a qualunque livello (ricordo che non è stato capace nemmeno a ritagliarsi un possto di titolare nè in francia in una piccola, nè tantomeno in italia al cagliari) Modificato August 4, 2021 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15559 Joined: 04-Aug-2005 64443 messaggi Inviato August 4, 2021 (modificato) 10 minuti fa, Gidan 89 ha scritto: Kjaer, uno che all'Atalanta ha fatto schifissimo. L'avessimo preso noi, qui si sarebbe letto di tutto. Cioè, solo perché si è nominato Pezzella, pare che stiamo acquistando una pippa clamorosa, quando è nazionale argentino e da anni è il capitano della Fiorentina. E in tutto ciò verrebbe a fare il quarto di difesa. In pochi sono obiettivi. Il danese fece bene a palermo, per quel che posso ricordare. E cmq devi vedere ORA, sta andando male al milan? A me risulta che lui e tomori hanno sistemato bene la difesa, o sbaglio? Demiral ora che è stato ceduto è passato da neo montero per alcuni a tricella per gli stessi, eh quando si dice la coerenza Pezzella ha 30 anni, difensore nella media, ci metteremmo in casa l'ennesimo calciatore datato in un reparto già abbastanza vecchio Modificato August 4, 2021 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato August 4, 2021 30 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ci danno 2.5 milioni per il prestito e poi noi gli paghiamo una parte dell'ingaggio... Sembra la scena di Donny Brasco, quando Al pacino e Johnny deep si scambiano i soldi per il regalo di natale e a fine serata Al pacino gli chiede di prestargli un centone. Io come tifoso mi vergogno per loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 374 Joined: 06-Jun-2006 1026 messaggi Inviato August 4, 2021 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Il danese fece bene a palermo, per quel che posso ricordare. E cmq devi vedere ORA, sta andando male al milan? A me risulta che lui e tomori hanno sistemato bene la difesa, o sbaglio? Demiral ora che è stato ceduto è passato da neo montero per alcuni a tricella per gli stessi, eh quando si dice la coerenza Pezzella ha 30 anni, difensore nella media, ci metteremmo in casa l'ennesimo calciatore datato in un reparto già abbastanza vecchio Ma io infatti non critico Kjaer, che al Milan sta facendo buone cose. Però prima del Milan, era reduce da anni poco felici, soprattutto la parentesi all'Atalanta, dove è sembrato un pippone incredibile. L'avessimo preso noi, si sarebbero lette critiche a non finire, come adesso si leggerebbero per Pezzella. Come quarto centrale sarebbe quasi un lusso sinceramente, ha 30 anni, non è vecchio. Su Demiral sinceramente non mi sbilancio. L'abbiamo pagato 18 milioni dopo neanche un anno al Sassuolo; è reduce da due stagioni con noi (quindi è più vecchio, essendo ancora comunque giovanissimo) dove è stato martoriato dagli infortuni - anche gravi - dove ha totalizzato pochissime presenze e pochissime buone prestazioni (in parte giustificate dai tanti stop), inoltre ha anche disputato un Europeo disastroso. Lo stiamo cedendo a 30, anche se in prestito con diritto, in una squadra dove può esplodere (se farà bene o te lo ritrovi l'anno prossimo migliorato, o lo vendi a un buon prezzo). Pare che stiamo cedendo Dybala a pochi spicci, boh. Rugani ok, ha fallito (ma in campionato, in partite non troppo complesse, può comunque andare bene), ma Dragusin? E' troppo giovane. Quando lo scorso anno lo stavamo per cedere al Crystal Palace, pareva che stavamo cedendo un predestinato, adesso non è buono neanche per fare l'ultima riserva della Juve. Non c'è equilibrio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato August 4, 2021 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma tra "migliore difesa del mondo" a "difesa di M***A" penso ci sia una via di mezzo, e questo credo sia la verità Bonucci non è mai stato un gran marcatore, o forse mi son perso qualcosa? Chiellini ha 37 anni e purtroppo dal 2012 (guarda la cronologia infortuni) ogni santissimo anno salta alcuni mesi per gli stessi infortuni De Ligt fosse per me sarebbe già capitano dall'anno scorso, è un grande difensore, a cui bisogna concedere qualche errore vista la giovane età Rugani è davvero pessimo Questa credo sia la verità, poi nel complesso è una discreta rosa difensiva, ma con un futuro molto limitato, visto che due dei 4 hanno rispettivamente 34 e 37 anni e un altro è improponibili a qualunque livello (ricordo che non è stato capace nemmeno a ritagliarsi un possto di titolare nè in francia in una piccola, nè tantomeno in italia al cagliari) La verità è che la discreta rosa difensiva è, attualmente, formata da due campioni d'europa e dal migliore prospetto difensivo mondiale. L'aggettivo discreto mi sembra quanto meno limitante. Si prenderà uno di esperienza a fare il quarto e hai al momento la pippa e Dragusin che possono fare i quinti. Avrei preferito tenere Demiral, ma non per questo quello che resta è SOLO discreto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti