O_Ombra 1002 Joined: 19-Aug-2008 2024 messaggi Inviato August 3, 2021 8 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Poi un giorno mi spiegate perché col turco dovrei sentirmi più sicuro, perché Rugani viene massacrato mentre questo gode di sto credito infinito nonostante inanelli una cagata dietro l'altra. Perché esulta se fa una scivolata? Demiral mi dà la stessa identica sensazione di precarietà che mi dà Rugani, né più né meno. Demiral puó ancora migliorare. Rugani è quello che vedi, cioè ne M***A di centrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Anche Chiellini all’inizio commetteva grosse ingenuità e poi abbiamo visto tutti che giocatore è diventato Rugani è una pippa irrecuperabile, fisicamente va sotto pure contro Giovinco, eddai Rugani è inadatto palesemente, Demiral ad oggi non mi dà più garanzie di lui. Questa cosa per cui se rimane devo quasi tirare un sospiro di sollievo, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minuto fa, 60annijuve ha scritto: Rovella perché lo hanno preso? Per fare plusavalenze col Genoa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 3, 2021 2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: La cosa più probabile è che Allegri abbia bocciato Demiral anche in ottica futura. Secondo me Allegri anche a sto giro non sta decidendo un gazzo una minghia A parte la permanenza del figlioccio DeSci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 3, 2021 Primo. Romero non vale 50 milioni, mai nella vita. Secondo, lo stesso che accetta la valutazione di 50 milioni ora, dopo aver accettato la valutazione di 25 quando non era nessuno e averlo svalutato cedendolo a 20 (2+2+16) l'anno dopo, mi sa che è meglio che se ne sia andato in altri lidi. Terzo, Demiral a 30 può essere una valutazione congrua ma, visti i punti primo e secondo, quanto meno stona. Quarto, almeno trattassero uno scambio di prestiti... a noi Gosens farebbe schifo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16369 Joined: 18-May-2006 92466 messaggi Inviato August 3, 2021 7 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Ah ma non voglio di certo difendere Rugani o esprimere gioia nel caso resti (anzi), però ecco sta stima di cui gode Demiral fatico a capirla. La grinta va bene se sai usarla con la testa, se il centravanti del Porto riceve palla spalle alla porta in area e tu lo tamponi senza alcun senso logico capisci che della grinta me ne faccio poco. ma infatti io mica mi arrabbio per la sua cessione. mi arrabbio perchè praticamente così facendo rugani vedrà parecchio il campo. se poi danno via demiral e si presentano con romagnoli scambiato con bernardeschi io non fiato mai più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 3, 2021 (modificato) 5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Secondo me Allegri anche a sto giro non sta decidendo un gazzo una minghia A parte la permanenza del figlioccio DeSci Non significa che decide lui il mercato ma che con Cherubini abbiano semplicemente deciso che Demiral non è decisivo nelle idee future di Allegri, quindi che parta (dato che una partenza di Rugani è più difficile) o meno cambia poco perchè lo vede come "sostituibile" con altri giocatori quest'anno (Rugani, Danilo o giovani) o in futuro (nuovo acquisto). Perchè che rimangano 5 centrali sinceramente non è realistico. Modificato August 3, 2021 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 3, 2021 Rugani non è mica certo della permanenza. Continuano a parlare di Lazio per lui e di Milenkovic da noi dalla Fiorella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16369 Joined: 18-May-2006 92466 messaggi Inviato August 3, 2021 Adesso, Windom Earle ha scritto: Rugani non è mica certo della permanenza. Continuano a parlare di Lazio per lui e di Milenkovic da noi dalla Fiorella Dove si firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 3, 2021 Adesso, Windom Earle ha scritto: Rugani non è mica certo della permanenza. Continuano a parlare di Lazio per lui e di Milenkovic da noi dalla Fiorella Se è per questo ieri parlavano pure di Demiral alla Lazio.... Rugani alla Lazio costa troppo, Tare non è fesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato August 3, 2021 Adesso, *Vegeta* ha scritto: ma infatti io mica mi arrabbio per la sua cessione. mi arrabbio perchè praticamente così facendo rugani vedrà parecchio il campo. se poi danno via demiral e si presentano con romagnoli scambiato con bernardeschi io non fiato mai più Vediamo, magari arriva Milenkovic. Non so. Romagnoli avrebbe senso visto che è mancino e si sposerebbe bene sia con Bonucci che con De Ligt, e magari scambi pure Bernardeschi. Su Demiral vediamo la formula. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 3, 2021 1 minute ago, *Vegeta* said: Dove si firma? Sul contratto. Quello di Rugani anche con sostanziosa riduzione, altrimenti non credo se lo piglino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato August 3, 2021 5 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Sul contratto. Quello di Rugani anche con sostanziosa riduzione, altrimenti non credo se lo piglino. Rugani prende 3 netti giusto? c**** si erano fumati Paratici e co? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12915 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato August 3, 2021 Abbiamo fatto tutto quel che c'era da fare per gestire il post BBC in modo sbagliato. Possiamo essere soddisfatti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17541 messaggi Inviato August 3, 2021 Ma dove l'avete letta questa novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 3, 2021 Ho letto spesso che Demiral chiedeva di giocare di più, non escludo che sia stato lui a chiedere la cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato August 3, 2021 50 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Ah ma non voglio di certo difendere Rugani o esprimere gioia nel caso resti (anzi), però ecco sta stima di cui gode Demiral fatico a capirla. La grinta va bene se sai usarla con la testa, se il centravanti del Porto riceve palla spalle alla porta in area e tu lo tamponi senza alcun senso logico capisci che della grinta me ne faccio poco. Ah si, perché Chiellini non ha mai causato rigori per eccesso di foga? E allora, l'abbiamo ceduto subito ad una diretta avversaria per lo scudetto ?? Non mi pare... Mah.. Ok aziendalisti, ma il presiutto sugli occhi, maglio toglierlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato August 3, 2021 devono pagarcelo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato August 3, 2021 19 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma dove l'avete letta questa novità? Dicono i guru del mercato. Ad onor del vero aggiungono però che arriverebbe Milenkovic... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato August 3, 2021 (modificato) 6 ore fa, Marcello1975 ha scritto: Ciau Bruno Su kulu abbiamo pagato 40 cash (pre covid) perché pare che c'erano le *****e con quell offerta , almeno così si leggeva . quindi se credi nel giocatore anticipi e lo prendi Su demiral vediamo le condizioni perché magari siamo noi che spingiamo per venderlo per valutazioni dei nostri che possono essere tecniche o di bilancio o entrambe le cose Se il riscatto è un obbligo mascherato , oltre 30 milioni sarebbe una buona operazione a livello economico eh non mi pare che, eventualmente, sarebbero le condizioni della Atalanta ma sono le stesse che stiamo applicando noi a nostri acquisti in periodo pandemia , vedi chiesa mckennie morata e trattativa Locatelli Tutti prestiti con diritto Se parte Demiral e resta Rugani ci troviamo con Deligt e Bonucci più Chiellini che farà 10 partite l'anno (Rugani e Dragusin non li conto) L'operazione più sensata sarebbe Milenkovic che essendo a scadenza a 1 anno non può partire in prestito Essendo appunto tempi in cui non girano soldi l'Atalanta avendo i soldi dati dal genio piacentino x Romero, a maggior ragione devi dare Demiral in maniera definitiva ( se lo dai in prestito e fa ca**re torna dietro, se fa bene l' Atalanta ne fa ciò che vuole. Dal prestito non hai nulla da guadagnarci nulla) Se l'Atalanta incassa 50 e prende Demiral in prestito, non possiamo prenderei Milenkovic... E mi trovo con due centrali x una stagione Modificato August 3, 2021 da br1JCR7BUFFON 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 3, 2021 io vorrei capire perchè de ligt può sbagliare ma demiral no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 931 Joined: 29-Nov-2008 4091 messaggi Inviato August 3, 2021 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Sinceramente, operazione (o meglio: operazioni..) che non capisco. Rinnoviamo Chiellini per altre 2 stagioni (non una, ma due..) a 38 anni, e cediamo un ragazzo di 23 (ok, con tutti i difetti e i limiti di questo mondo) con già esperienza italiana ed Europea, oltre a tenere Rugani. Io sinceramente non capisco proprio. Come se non fossero bastati gli affari Spinazzola, Pellegrini, Romero ecc. continuiamo a svendere i nostri 23enni, e a rinnovare gli ultra-trentenni. Mah Incompetenza pura. D'altronde fin quando promuovi il vice del vice ogni anno i problemi restano gli stessi Poi ci ritroviamo Rugani in Cl e ci meravigliamo se usciamo ( come successo con l'ajax) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 931 Joined: 29-Nov-2008 4091 messaggi Inviato August 3, 2021 1 ora fa, MNbianconera ha scritto: Ricapitolando : prendono Romero a 26 milioni dal Genoa ( da comunicato ufficiale sul sito juve) , lo lasciano in prestito al Genoa , l'estate dopo lo danno in prestito biennale all'Atalanta per 2 milioni con l'obbligo di riscatto a 16 milioni pagabili in 3 tre anni, picchiandoci una minusvalenza sostanziosa l'Atalanta lo vende a 55 + 5 di bonus a chi in sostanza glielo ha ceduto alle condizioni di cui sopra , e per completare questa operazione fantasmagorica gli regalano il sostituto di Romero pronto per essere poi rivenduto dall'Atalanta a cifre iperboliche . In qualunque azienda del pianeta una operazione del genere sarebbe da TSO immediato.... e da licenziamento per danno procurato al valore. Alla juve invece li promuovono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato August 3, 2021 34 minuti fa, carlosti ha scritto: Ah si, perché Chiellini non ha mai causato rigori per eccesso di foga? E allora, l'abbiamo ceduto subito ad una diretta avversaria per lo scudetto ?? Non mi pare... Mah.. Ok aziendalisti, ma il presiutto sugli occhi, maglio toglierlo... Il prosciutto sugli occhi lo deve togliere chi lo descrive come Cannavaro o come un'alternativa affidabile ai titolari, ai quali può giusto portare il borsone. Se vuole giocare impari a usare il cervello e approfitti dei compagni di reparto che ha per imparare qualcosa, altrimenti oggi è nettamente il quarto in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18529 Joined: 02-Apr-2008 65164 messaggi Inviato August 3, 2021 (modificato) Quindi puntiamo a fare la stagione con quattro centrali, di cui 2 ultratrentenni (1 abbonato al JMedical) più il terzo che è una pippa...ottimo! Modificato August 3, 2021 da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti