Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato February 4, 2021 37 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Assolutamente incredibili e ridicoli i palloni che perdiamo in quella zona Io ogni tanto vedo altre partite e di errori gravi del genere ne vedo pochissimi...noi invece ne facciamo a caterve perché dobbiamo fare il Barcellona di Guardiola dei poveri a memoria solo nella partita di martedì c'è stata questa ricerca continua dell'uscita dal portiere su benta. Comunque condivido con te il discorso, è dall'arrosto di Scezny-Hernanes che non vorrei più vedere quella soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 4, 2021 3 minuti fa, Darsch ha scritto: a memoria solo nella partita di martedì c'è stata questa ricerca continua dell'uscita dal portiere su benta. Comunque condivido con te il discorso, è dall'arrosto di Scezny-Hernanes che non vorrei più vedere quella soluzione. Io mi ricordo anche degli errori madornali nel ritorno di semifinale di coppa italia, sempre contro l’Inter, nel 2016 (se ricordo bene)...dove a furia di errori davanti alla difesa andammo a un passo dal subire una rimonta storica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato February 4, 2021 (modificato) Il 4/2/2021 alle 09:40 , TorinoGobba_1897 ha scritto: Io mi ricordo anche degli errori madornali nel ritorno di semifinale di coppa italia, sempre contro l’Inter, nel 2016 (se ricordo bene)...dove a furia di errori davanti alla difesa andammo a un passo dal subire una rimonta storica Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Neto-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016... ...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. Modificato February 8, 2021 da Apache Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7363 Joined: 09-May-2009 22981 messaggi Inviato February 4, 2021 Il 3/2/2021 alle 17:20 , Nyarlathotep ha scritto: a me il turco piace va sgrezzato ma mi piace è un discreto macellaio comunque sembra figlio di un calcio d'altri tempi non sembra, è figlio di..... cmq benvengano i criminali in difesa, anche se non mi fa impazzire però ci si può lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2360 Joined: 25-Oct-2012 9974 messaggi Inviato February 4, 2021 9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Assolutamente incredibili e ridicoli i palloni che perdiamo in quella zona Io ogni tanto vedo altre partite e di errori gravi del genere ne vedo pochissimi...noi invece ne facciamo a caterve perché dobbiamo fare il Barcellona di Guardiola dei poveri invece io penso che di errori simili ne capitino sempre più spesso e a tutte le squadre....nn ricordo episodi recenti...ma al club di Sky poco tempo fa parlavano di questo proprio xchè in quella domenica era capitato in un paio di partite in cui c erano stati dei gol x questi errori.... ormai tutte le squadre dalla più piccola alla più grande in Europa iniziano sempre il gioco da dietro..questo porta vantaggi tanti...ma qualche rischio di tanto in tanto..e anche qualche gol.... certo se avesse giocato Arthur, li ci sarebbe stato lui e sono quasi sicuro nn avremmo perso la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato February 4, 2021 17 ore fa, Dex ha scritto: Piccola nota. L'intervento con cui prende il giallo per quanto stupido possa essere o sembrare, per quanto possa condizionarti la partita io l'ho apprezzato live da subito perche e stata una sveglia. Eravamo intorpiditi e poco sul pezzo. C'è stato. io ho apprezzato live che non l’abbia espulso perchè lo prendi un grammo più forte, o all’arbitro gira il c**o, ti butta fuori e rimani in dieci bello zitto sai che sveglia non c’è spazio per ste robe nel calcio 2021 quella è una cazzata bella e buona e demiral è recidivo poi è un bel giocatore, molto buono ma per ora la materia grigia ha dimostrato non essere di casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato February 4, 2021 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Tek-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016... ...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. Szczesny non c'era ancora all'epoca, probabile che ci fosse Neto in porta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1474 Joined: 28-May-2007 3790 messaggi Inviato February 4, 2021 Ragazzi giocava Rugani.....Ho detto tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato February 4, 2021 forza merih Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato February 5, 2021 (modificato) 16 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Szczesny non c'era ancora all'epoca, probabile che ci fosse Neto in porta. Confermo, era Neto, l'errore è più suo che di Hernanes (gli da una palla al limite, con lui faccia alla porta mentre gli avversari salgono in pressione... e calcia lunga 'sta palla!!!!!) e comunque era fallo di Medel sul brasiliano. Gol dopo 15 minuti che da il la alla rimonta; e comunque alla fine al solito si sono attaccati Modificato February 5, 2021 da Capitano Ricard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato February 6, 2021 Il 4/2/2021 alle 18:45 , Pelvic ha scritto: io ho apprezzato live che non l’abbia espulso perchè lo prendi un grammo più forte, o all’arbitro gira il c**o, ti butta fuori e rimani in dieci bello zitto sai che sveglia non c’è spazio per ste robe nel calcio 2021 quella è una cazzata bella e buona e demiral è recidivo poi è un bel giocatore, molto buono ma per ora la materia grigia ha dimostrato non essere di casa Di spazio ce n'è parecchio anche nel 2021. Potrei farti 1000 esempi, ne faccio uno clamoroso....il piu forte difensore degli ultimi 7 o 8 anni lo fa ogni 2 partite e lo fa fisso se la partita è combattuta. "Se" lo prendeva piu forte non posso rispondere per che non l'ha preso piu forte e soprattutto l'ha preso di lato e non dal dietro motivo per cui si è preso il giallo Intervento ruvido, io l'ho apprezzato anche perche poi per 77 minuti è stato in controllo pieno e non è un caso Anche de ligt stecca barella per esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato February 6, 2021 16 minuti fa, Dex ha scritto: Di spazio ce n'è parecchio anche nel 2021. Potrei farti 1000 esempi, ne faccio uno clamoroso....il piu forte difensore degli ultimi 7 o 8 anni lo fa ogni 2 partite e lo fa fisso se la partita è combattuta. "Se" lo prendeva piu forte non posso rispondere per che non l'ha preso piu forte e soprattutto l'ha preso di lato e non dal dietro motivo per cui si è preso il giallo Intervento ruvido, io l'ho apprezzato anche perche poi per 77 minuti è stato in controllo pieno e non è un caso Anche de ligt stecca barella per esempio la vedo diversamente da dietro o di lato quello è un intervento a gamba alta quasi sul ginocchio, non prova neanche a prendere la palla ed è plateale a 70 metri dalla porta far sentire la presenza fa sempre parte del calcio, ma in modo intelligente, secondo me quello non è un modo intelligente e fa anche parte dell' intelligenza di un giocatore capire che sei demiral in trasferta a milano e non sergio ramos a madrid detto questo forza demiral peace and love 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato February 6, 2021 Demiral sarà utile anche nelle vesti da terzino, penso si vada verso la strada di utilizzarlo anche bloccato a destra, per far rifiatare anche Danilo e Sandro, oltre agli altri 3 centrali, evitando così anche di dover schierare Frabotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 7, 2021 Il 4/2/2021 alle 17:20 , Apache Bianconero ha scritto: Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Tek-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016... ...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. In quella partita Gervasoni, che era una specie di sicario antijuventino, ne combinó di cotte e di crude 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato February 7, 2021 12 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: In quella partita Gervasoni, che era una specie di sicario antijuventino, ne combinó di cotte e di crude 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5227 Joined: 03-Mar-2018 10188 messaggi Inviato February 8, 2021 Il 4/2/2021 alle 17:20 , Apache Bianconero ha scritto: Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Tek-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016... ...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. Il portiere era Neto, Szczesny l'abbiamo comprato un anno e mezzo dopo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato February 9, 2021 è tornato il mostro pre infortunio , babba mia . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5331 Joined: 18-Feb-2006 15098 messaggi Inviato February 9, 2021 Miglior prestazione da quando è con noi. Un muro. Così Merih, così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4232 Joined: 16-Sep-2018 9942 messaggi Inviato February 9, 2021 Che coppia che abbiamo c**** 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato February 9, 2021 Non avrebbero segnato nemmeno se la partita avesse avuto la durata di un match di Baseball con i suoi vari inning, soprattutto grazie a questo muro qua. Non avrebbero segnato nemmeno con le mani. Un fenomeno a Torino, il futuro è probabilmente già adesso. Prestazione IRREALE. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43790 messaggi Inviato February 9, 2021 considerando anche il salvataggio sulla linea all'andata, direi che ci ha messo molto del suo in questa qualificazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato February 9, 2021 Grandissimo e quanto mi fasa quando esulta Lui e deLigt coppia del futuro ( per quanto mi riguarda anche del presente ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 9, 2021 Gran partita stasera. Finalmente sta iniziando a carburare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato February 9, 2021 Migliore in campo stasera. Partita enorme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato February 9, 2021 Troppo TOP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti