joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato December 16, 2019 38 minuti fa, Maxel ha scritto: ne giocano 2.. non 4! Devi valutare chi gioca... mica le riserve. scusa, ma che discorso è? un reparto è un reparto, un insieme di giocatori che deve affrontare un'intera stagione fatta di 40 partite di campionato e decine di coppe varie non ne giocano due, ne giocano 4 o 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato December 16, 2019 21 minuti fa, Brahms ha scritto: Il Liverpool ha i terzini più forti del mondo e il centrale più forte del mondo, ma il reparto centrali è di molto inferiore al nostro. Lasciate perdere che due come Demiral e DeLigt non ce li ha nessuno. La vera differenza nel Liverpool la fanno i terzini straordinari in fase difensiva e offensiva con cambi di gioco di 60 metri piedi delicatissimi (le punizioni ingfatti le batte A.Arnold) e corsa e fisico che li rende due macchine da guerra incredibili. non tanto su Klopp, ma sul resto sono pienamente d'accordo i nostri centrali sono nettamente migliori (Lovren non saprei cosa farci) come sono migliori i loro terzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6127 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato December 16, 2019 (modificato) 8 minuti fa, joyce ha scritto: scusa, ma che discorso è? un reparto è un reparto, un insieme di giocatori che deve affrontare un'intera stagione fatta di 40 partite di campionato e decine di coppe varie non ne giocano due, ne giocano 4 o 5 che discorso è? Un discorso che tiene conto dei numeri e dell'intesa dei giocatori. Il Liverpool prende molti meno gol di noi, ha fatto meglio di noi negli ultimi anni. Che senso ha considerare i singoli? Chiellini, Bonucci, De Ligt, Demiral.... con Chiellini gravemente infortunato, Demiral ha giocato 3 partite, De Ligt ancora non è il giocatore che speriamo tutti che diventi e Bonucci che sta facendo bene ma fa comunque parte di un reparto che quest'anno ha preso parecchi gol. Su che basi abbiamo il migliore reparto del mondo? su quali basi? fantasia? supposizioni? Io mi baso solo sui numeri. Magari tra 1 o 2 anni avrai ragione tu ma per ora sei fuori strada. Per il momento abbiamo grande potenziale nei difensori giovani ma anche grandi incognite. Modificato December 16, 2019 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 16, 2019 15 minuti fa, Maxel ha scritto: Klopp attua un gioco più intelligente di quello di Guardiola ma non credo così più conservativo. Negli ultimi 2 anni il Liverpool ha segnato quasi quanto il city, pur subendo meno reti. Qualcosa vorrà dire. In premier ci sono le grandi praterie del NordAmerica dove pascolano le mandrie di bisonti. Klopp è un grandissimo allenatore, ma è stato anche fortunato a trovare un ambiente perfetto per il suo gioco (che non è chiaramente catenaccio becero). Non è un caso che quando ha trovato squadre italiane è andato sempre in difficoltà. Guardiola negli ultimi anni appena ha trovato una squadra più forte della sua ha quasi sempre perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6127 Joined: 21-Jun-2007 16812 messaggi Inviato December 16, 2019 9 minuti fa, Brahms ha scritto: In premier ci sono le grandi praterie del NordAmerica dove pascolano le mandrie di bisonti. Klopp è un grandissimo allenatore, ma è stato anche fortunato a trovare un ambiente perfetto per il suo gioco (che non è chiaramente catenaccio becero). Non è un caso che quando ha trovato squadre italiane è andato sempre in difficoltà. Guardiola negli ultimi anni appena ha trovato una squadra più forte della sua ha quasi sempre perso. Guardiola per me è un sopravvalutato. Klopp fortunato? il tedesco per anni ha allenato squadre non certo favorite nelle rispettive competizioni ottenendo comunque grandi risultati. Quello fortunato è Guardiola che è partito dal Barca più forte di sempre (vincendo 2 CL), passando poi al Bayern e al City spendendo miliardi di euro e raccogliendo briciole in Europa con le due ultime squadre allenate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato December 16, 2019 (modificato) 31 minuti fa, Maxel ha scritto: che discorso è? Un discorso che tiene conto dei numeri e dell'intesa dei giocatori. Il Liverpool prende molti meno gol di noi, ha fatto meglio di noi negli ultimi anni. Che senso ha considerare i singoli? Chiellini, Bonucci, De Ligt, Demiral.... con Chiellini gravemente infortunato, Demiral ha giocato 3 partite, De Ligt ancora non è il giocatore che speriamo tutti che diventi e Bonucci che sta facendo bene ma fa comunque parte di un reparto che quest'anno ha preso parecchi gol. Su che basi abbiamo il migliore reparto del mondo? su quali basi? fantasia? supposizioni? Io mi baso solo sui numeri. Magari tra 1 o 2 anni avrai ragione tu ma per ora sei fuori strada. Per il momento abbiamo grande potenziale nei difensori giovani ma anche grandi incognite. sì, ma non ha senso dire che ne giocano due Modificato December 16, 2019 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 16, 2019 3 ore fa, Maxel ha scritto: I numeri non dicono questo. Potenzialmente potrebbe essere una difesa fortissima ma, per il momento, non credo sia tra le più forti. Ne riparliamo tra un annetto. Penso che per il modo di giocare di Sarri, si dovevano mettere in conto qualche gol preso in più....facile avere una grande difesa stando sempre chiusi in difesa come faceva Allegri. Ora è diverso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato December 16, 2019 2 ore fa, Maxel ha scritto: Alla fine giocano in due. La difesa del Liverpool in questo momento è sicuramente superiore alla nostra. Ma il primo anno di Klopp quanti gol prendevano? Il calcio è un gioco di conoscenza. Come individualità sono pienamente d'accordo con joyce, siamo superiori. Poi serve anche il resto e ci vuole solo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato December 16, 2019 Bisognerà vedere se sapranno dirigere la difesa però il turco e l'olandes possono farci andare lontano ..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato December 17, 2019 21 ore fa, Sarriball ha scritto: Lui e De Ligt mi ricordano molto Chiellini e Bonucci , abbiamo trovato i loro eredi? a me de ligt ricorda un mix tra barzagli e chiellini, considerando che ha una buona lettura dell'anticipo, ma allo stesso tempo non disdegna l'intervento in scivolata. ha un piede buono, ma niente di cosi particolare. cioè il 19 probabilmente in quello gli è superiore. demiral "rischia" di essere piu scuola montero comunque si, si spera che siano capaci almeno di non far rimpiangere troppo la difesa degli scudetti di fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brahms 5192 Joined: 15-Jun-2019 13383 messaggi Inviato December 17, 2019 2 ore fa, Sarriball ha scritto: Mi auguro che a Marzo ed agli europei non faccia più il saluto militare Beh se andiamo a Instanbul e vinciamo la Champions con gol di Demiral al 90esimo glielo perdono un salutino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17212 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato December 17, 2019 On 12/16/2019 at 3:26 PM, Sarriball said: Lui e De Ligt mi ricordano molto Chiellini e Bonucci , abbiamo trovato i loro eredi? ancora devo trovarlo uno che mi ricordi Bonucci pero' Demiral mi pare una versione di Chiellini, mentre Delitto piu' simile a Barzagli c'e' da capire se insieme siano compatibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 17, 2019 ho appena fatto una scoperta che ha dell'inquietante Spoiler l'anagramma di Demiral è i.l..m.e.r.d.a poraccio 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato December 18, 2019 Io lo adoro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9658 messaggi Inviato December 18, 2019 incazzatissimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 18, 2019 È pazzo da legare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 932 Joined: 18-Jul-2006 3248 messaggi Inviato December 18, 2019 Per gli avversari è un testa di c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 18, 2019 Bene anche oggi, ma troppa irruento ed errore gravissimo all'inizio (al quale ha rimediato rischiando il rigore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Can-Can 1327 Joined: 18-Apr-2019 2245 messaggi Inviato December 18, 2019 Mi piace sempre di più. Cattivo al massimo in campo, molto irruento certo ma è dovuto al suo modo di giocare e all'età ma che roba però......gran centrale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36495 Joined: 05-Oct-2008 107176 messaggi Inviato December 18, 2019 Un passo indietro rispetto alle ultime due gare giocate. (cosa che ci sta). Deve ancora crescere tanto di testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato December 18, 2019 Un po troppo irruento. È contemporaneamente il suo miglior pregio e il suo peggior difetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato December 18, 2019 16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Un passo indietro rispetto alle ultime due gare giocate. (cosa che ci sta). Deve ancora crescere tanto di testa. Condivido Penso che sia arrivato il momento di rimettere l olandese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato December 18, 2019 (modificato) Comunque é da tenere stretto a questo qua. Vediamo come si sviluppa di testa perche potrebbe diventate un crack - o al minimo una bella futura plusvalenza se non si evolve come vogliamo. Intanto teniamolo e vendiamo Rugani senza nemmeno pensarci. Modificato December 18, 2019 da Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato December 18, 2019 Deve imparare a contenersi, migliorerà con l'esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17212 Joined: 09-Apr-2008 35702 messaggi Inviato December 18, 2019 e' potenzialmente bravo. molto bravo. ha dei basilari veramente ottimi ma e' giovane, molto giovane. Non ancora prontissimo per alti livelli, come e' normale che sia per un difensore centrale di 21 anni da tenerci stretto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti