Aleeee 0 Joined: 10-Dec-2019 1 messaggio Inviato December 11, 2019 (modificato) Ciao a tutti, per Natale vorrei regalare i biglietti per la partita juve-cagliari del 6 gennaio. Vorrei sapere secondo voi le vendite usciranno prima del 24? Perché sul sito c'è riportato che di solito la vendita avviene circa 10 gg e poi scrivendo al servizio clienti mi hanno risposto che di solito la data delle vendite esce in anteprima sul sito 2/3 settimane prima. Inoltre qual'è il settore che mi consigliate spendendo non tantissimo ma con una buona visuale. Grazie in anticipo Alessandra Modificato December 11, 2019 da Aleeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideTi69 4 Joined: 14-Nov-2019 11 messaggi Inviato December 12, 2019 Ciao, penso ti convenga tenere d'occhio il sito della Juventus, entro il 24 dovrebbero uscire. Per quanto riguarda la visuale, il rapporto qualità prezzo è una misura personale, ma partendo dai prezzi più bassi, cioè le tribune Nord e Sud, direi i settori più alti del 1° livello, e i settori più bassi del 2°, ma in genere allo Stadium si vede ovunque benissimo, tranne forse i punti dove ci sono i tiranti o i posti dove ti trovi di fronte le vetrate. A mio parere, il posto migliore è la Tribuna Est, 1° livello, perchè rispetto alla Ovest si trova più vicina al campo. Esiste in rete una mappa da cui puoi vedere la visuale: collegati a questo link. Ovviamente, i posti in Tribuna Nord e Sud sono quelli più difficili da trovare, essendo ai prezzi più bassi.Se poi avessi bisogno di un biglietto, chiedimi pure :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti