Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato December 1, 2019 2 ore fa, Nameless ha scritto: Basta una pari e si scatena il finimondo, stiamo diventando peggio dei tifosi prescritti. Qualche problema c'è, ma a parte tutto rimango convinto che quest'anno faremo meglio in Europa che in campionato. Ed io sarei disposto a sacrificare lo scudetto per la Champions, molti di voi non ne sono sicuro. Per me in passato non le abbiamo vinte anche a causa dell'ossessione per il campionato, magari a sto giro il PRIMO pensiero non è in casa nostra, finalmente. gli interisti riempiono San siro per uno spareggio champions con l'Empoli... noi siamo peggio e da molto... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato December 1, 2019 2 ore fa, Nameless ha scritto: Basta una pari e si scatena il finimondo, stiamo diventando peggio dei tifosi prescritti. Qualche problema c'è, ma a parte tutto rimango convinto che quest'anno faremo meglio in Europa che in campionato. Ed io sarei disposto a sacrificare lo scudetto per la Champions, molti di voi non ne sono sicuro. Per me in passato non le abbiamo vinte anche a causa dell'ossessione per il campionato, magari a sto giro il PRIMO pensiero non è in casa nostra, finalmente. Ma figurati se Sarri non vuole vincere il campionato. Non ha mai vinto un gazz.. Viene alla Juve e si lascia scappare l opportunità? Non credo proprio .asd Punterà allo scudo al 100% . Se non lo vince è perché avrà fallito non perché ci ha rinunciato. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato December 1, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: gli interisti riempiono San siro per uno spareggio champions con l'Empoli... noi siamo peggio e da molto... troppe vittorie danno alla testa, fa risultare tutto facile e scontato Modificato December 1, 2019 da pjaca20 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2815 Joined: 04-May-2007 9692 messaggi Inviato December 1, 2019 Io più che da un punto d vista tecnico sono dubbioso da quello dello spogliatoio e della leadership... pochissimi italiani, tanti giocatori nuovi, giocatori come can e manzo abbastanza ai margini il capitano rotto allenatore nuovo... sembrerà una cazzata ma quanto ci vorrebbe un simone pepe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 621 Joined: 22-Apr-2007 12642 messaggi Inviato December 1, 2019 Pessimismo? Ma le partite le vedete, al di là della decisione pregiudiziale e aprioristica che quest'anno "finalmente c'è gioco"? Abbiamo vinto di misura e/o soffrendo o pareggiato con Parma, Fiorentina, Verona, Brescia, Lokomotiv, Genoa, Atalanta etc. Abbiamo giocato in modo dominante solo 45' con il Napoli, altrettanti con l'Atletico e, per fortuna, con l'Inter, altrimenti staremmo per andare a giocarci un pezzo serio di scudetto con la Lazio. L'Inter ha fatto 6 goal più di noi, prendendone uno solo in più. Hanno segnato più di noi anche Lazio, Roma e Atalanta. Tiriamo in porta meno di Inter e Lazio. Facciamo meno assist di Inter, Lazio, Atalanta e Napoli. Praticamente non segniamo di testa. Lukaku-Lautaro-Sensi sono a 21goal; Ronaldo-Dybala-Higuain a 14. Abbiamo un peggior rapporto tiri-goal di Inter e Lazio. Siamo fin troppo avanti, per questi numeri. E lo siamo perché abbiamo tanti ottimi giocatori, una panchina lunga ed esperienza. Non lo siamo certo perché giochiamo bene (bene non nel senso di "bello", ma nel senso di "bene"). 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato December 1, 2019 E' vero che siamo passati in champions e siamo solo 1 punto dietro anche se abbiamo vinto lo scontro diretto e questo vuol dire che abbiamo perso 4 punti col resto delle squadre ma non è questo che inqueta. Il problema è che siamo a Dicembre e gioco non se ne vede che doveva essere il plus di Sarri, giocatori al di sotto del rendimento minimo tranne forse un paio, Ronaldo capitolo a parte etc etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato December 1, 2019 1 ora fa, mma fighter ha scritto: DanFos anche se leggerti mi fa girare i co*****i il 51% dei casi, ti voglio bene Però tu credi veramente che con il nostro centrocampo (e parlo di tutto il reparto) abbiamo anche solo il 2% di possibilità di vincere quella cosa !?? Che pensino al campionato e non rompessero i co*****i ! E incominciamo a pregare che la Roma fermi i cinesi....altrimenti so c***i Ma perché te la prendi, quando ti punzecchio sappi che ho sempre un tono ironico, io scherzo quasi sempre, sei tu che ti incatzi subito Comunque, sulla tua domanda, no, non lo credo più di tanto, e non voglio illudermi, però boh, vedremo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2728 Joined: 01-Oct-2008 12421 messaggi Inviato December 1, 2019 5 minuti fa, Phil17 ha scritto: Pessimismo? Ma le partite le vedete, al di là della decisione pregiudiziale e aprioristica che quest'anno "finalmente c'è gioco"? Abbiamo vinto di misura e/o soffrendo o pareggiato con Parma, Fiorentina, Verona, Brescia, Lokomotiv, Genoa, Atalanta etc. Abbiamo giocato in modo dominante solo 45' con il Napoli, altrettanti con l'Atletico e, per fortuna, con l'Inter, altrimenti staremmo per andare a giocarci un pezzo serio di scudetto con la Lazio. L'Inter ha fatto 6 goal più di noi, prendendone uno solo in più. Hanno segnato più di noi anche Lazio, Roma e Atalanta. Tiriamo in porta meno di Inter e Lazio. Facciamo meno assist di Inter, Lazio, Atalanta e Napoli. Praticamente non segniamo di testa. Lukaku-Lautaro-Sensi sono a 21goal; Ronaldo-Dybala-Higuain a 14. Abbiamo un peggior rapporto tiri-goal di Inter e Lazio. Siamo fin troppo avanti, per questi numeri. E lo siamo perché abbiamo tanti ottimi giocatori, una panchina lunga ed esperienza. Non lo siamo certo perché giochiamo bene (bene non nel senso di "bello", ma nel senso di "bene"). numeri nudi e crudi preoccupanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato December 1, 2019 Ma veramente stiamo dicendo che siamo noi quelli che fanno punti a c**o? No perché se il c**o fosse neutro forse avremmo 4/5 punti in meno ma saremmo primi con almeno 7/8 punti di vantaggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 1, 2019 21 minuti fa, DanFos ha scritto: Ma perché te la prendi, quando ti punzecchio sappi che ho sempre un tono ironico, io scherzo quasi sempre, sei tu che ti incatzi subito Comunque, sulla tua domanda, no, non lo credo più di tanto, e non voglio illudermi, però boh, vedremo dai Lo so, è un mio problema da una vita....faccio questo sport per scaricare....comunque può punzecchiarmi quanto ti pare, vai tranquillo amico....con te mi diverto anch'io, anche se non si vede 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8316 Joined: 24-Dec-2012 38067 messaggi Inviato December 1, 2019 Abbiamo problemi di finalizzazione, contro Lecce e Sassuolo ci siamo mangiati di tutto. Media tiri attuale 18/19 17/18 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 1, 2019 @Bradipo76 E se fosse....troppo ottimismo ? Chiedo....com'è che si dice !? Per un amico !!? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5359 Joined: 22-Oct-2009 18616 messaggi Inviato December 1, 2019 3 ore fa, DanFos ha scritto: Guarda, io sono d'accordissimo con te, e credo la stragrande maggioranza di noi. Se perdere strada in campionato servisse a destinare maggiori risorse fisiche e mentali alla champions, soprattutto negli ultimi mesi della stagione quando si arriva in fondo, io accetterei anche. Il problema è che nessuno può darci certezze a priori di nessun tipo in quella benedetta competizione, dunque, è ancora troppo presto per fare ragionamenti del genere, adesso bisogna pensare a far bene in campionato, e Sarri lo sa bene non abbiamo il centrocampo per poter vincere la CL, mettetevelo bene in testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato December 1, 2019 2 ore fa, Dani_82 ha scritto: abbiamo più punti di quelli che meritavamo.. adesso andiamo a roma con la lazio e si perde al 100% tutte le partite vinte di misura, abbiamo vinto per assurdo con l'atalanta 3-1 dopo che ci hanno stuprato per 70 minuti delusissimo e rassegnato al peggio Speriamo di salvarci. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 1, 2019 troppo si tre pareggi in campionato e tutte vittoriein coppa qualificazione con 2 giornate di anticipo come non accadeva da non so quantoche piacesse o non piacesse in passato, che sia meglio o peggio che sia così, è più o meno la solita Juve di questi anniio non ho capito di che ci si deve lamentare i punto a punto si è fatto con qualunque allenatore in questi anni, certe prestazioni o periodi mediocri idemla preoccupazione arriverà se e quando saremo a -10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17887 messaggi Inviato December 2, 2019 9 ore fa, CR94 ha scritto: Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti riguardanti la prima stagione di Conte alla Juve come allenatore. Nella stagione della rinascita facemmo un numero importante di pareggi. Scommetto che a quei tempi, i commenti degli utenti erano catastrofici. Del tipo "il Milan non perderà i colpi" ecc Me li ricordo io: la maggioranza era gasata dal tecnico e dalla grinta che ci mettevano i giocatori. Eravamo consapevoli che sarebbe stato molto difficile vincere, però si elogiava la voglia esplosiva che ci si metteva. In inverno ci furono dei pareggi di troppo, complice soprattutto la sfortuna, con partite spostate, messe a caso, su campi impraticabili, con rigori non concessi di livello enorme (che quello di oggi su De ligt è una bazzecola a confronto). Poi è vero, ci fu un topic che si intitolava "Forse non si ci rende conto che non arriveremo neanche in CL" (con errore incluso) che fu un ritrovo di scaramantici puri e divenne un oracolo. Di quel milan avevamo tutti la percezione che potesse perdere punti contro chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioFester 366 Joined: 08-Jul-2018 986 messaggi Inviato December 2, 2019 Un attacco con Ronaldo, Higuain e Dybala dovrebbe performare più del dovuto visto il livello dei giocatori, ad ora invece lo sta facendo meno. Oggi Higuain s'è divorato un gol assurdo, a porta spalancata all'altezza dell'area piccola. Nelle scorse settimane ad ogni partita c'era Ronaldo a divorarsi un'occasione, sempre. In difesa invece subiamo gol ad ogni minimo errore. Oggi abbiamo preso due gol fuori dal mondo, uno più assurdo dell'altro, col Lecce assegnano un rigore che non c'era per il solito tocco di mano di De Ligt. A meno di cappellate dei nostri ed errori arbitrali erano 6 punti facili e invece ne abbiamo presi solo 2. Saremmo ad un più comodo +3 sull'inda e nessuno sarebbe così preoccupato. Nonostante i problemi vari sono abbastanza tranquillo per ora, comincerò a diventare pessimista quando saremo a -5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato December 2, 2019 3 ore fa, silver1981 ha scritto: non abbiamo il centrocampo per poter vincere la CL, mettetevelo bene in testa. Ah, ma io ce l'ho già in testa eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1424 Joined: 26-Nov-2007 16870 messaggi Inviato December 2, 2019 Abbiamo diversi giocatori indisponibili cronici (Douglas Costa, per noi fondamentale, e Ramsey, da cui mi aspetto molto), indisponibili per un botto di tempo (Chiellini, di cui si sente la mancanza nonostante la buonissima annata di Bonucci e il sempre maggior inserimento di De Ligt) e palesemente fuori forma (Ronaldo, diversi a centrocampo). Aggiungici alcune scelte poco logiche in sede di mercato (in attacco siamo con la coperta cortissima, in rosa abbiamo alcuni giocatori che il campo lo vedranno con il telescopio anche se dovesse arrivare un'epidemia di dissenteria a tutta la rosa della prima squadra). Aggiungi anche un allenatore nuovo, che volente o nolente deve ancora trovare la giusta formula per farci rendere al meglio. Sembra una serie di problemi impressionante eppure siamo lì in lizza per poter vincere. E in Champions ci siamo qualificati giusto con un po' di anticipo. Quando recupereremo alcuni degli assenti e altri entreranno in forma vedremo qualcosa di diverso e allora si potranno tirare le somme. Abbiamo vinto un campionato partendo con non so quanti punti di distacco e nella stessa annata siamo arrivati in finale di Champions solo qualche stagione fa. Voglio vedere l'Inter quanto regge 'sto ritmo e se lo dovessero reggere bravi loro. Nello sport non si vince sempre e non mi pare che abbiamo già perso qualcosa. Non nascondo che i problemi ci siano né che siano così irrisori ma ci si concentra troppo troppo troppo solo sui punti negativi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5271 Joined: 03-Mar-2018 10256 messaggi Inviato December 2, 2019 9 ore fa, Nameless ha scritto: Basta una pari e si scatena il finimondo, stiamo diventando peggio dei tifosi prescritti. Qualche problema c'è, ma a parte tutto rimango convinto che quest'anno faremo meglio in Europa che in campionato. Ed io sarei disposto a sacrificare lo scudetto per la Champions, molti di voi non ne sono sicuro. Per me in passato non le abbiamo vinte anche a causa dell'ossessione per il campionato, magari a sto giro il PRIMO pensiero non è in casa nostra, finalmente. Obiettivamente parlando, una squadra che in attacco ha Bernardeschi di fatto titolare, ha probabilità quasi nulle di vincere la Champions League. Se guardi le big europee hanno tutte tridenti d'attacco di altissima qualità e che segnano tanti gol e fanno tanti assist. Noi invece ci permettiamo di giocare con un attaccante su tre che non segna e non fa assist e sbaglia tutte le giocate importanti. Fare all in sulla Champions League in queste condizioni mi sembra un azzardo assurdo e rischieremmo molto concretamente di trovarci a maggio con zero titoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 2, 2019 Per la champions occorre sedere. Noi, al contrario, abbiamo sfiga da vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 2, 2019 Al momento il solo motivo per essere ottimisti è la scarsezza dell inter e la loro rosa corta. Prima o poi dovrà pesare questa cosa. L importante è stare lì pronti a recuperare. Ma chi lo avrebbe mai detto che lautaro avrebbe posato i suoi testicoli si cristiano in modo così arrogante, prepotente ed... arrapato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4201 Joined: 30-Apr-2009 20742 messaggi Inviato December 2, 2019 Il pessimismo è frutto del mercato scellerato condotto in estate. Tenuti giocatori ormai finiti e presi calciatori che non hanno minimamente contribuito ad innalzare il livello qualitativo della rosa. Paratici bocciato perentoriamente su entrambi i fronti: fronte acquisiti e fronte cessioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato December 2, 2019 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Obiettivamente parlando, una squadra che in attacco ha Bernardeschi di fatto titolare, ha probabilità quasi nulle di vincere la Champions League. Se guardi le big europee hanno tutte tridenti d'attacco di altissima qualità e che segnano tanti gol e fanno tanti assist. Noi invece ci permettiamo di giocare con un attaccante su tre che non segna e non fa assist e sbaglia tutte le giocate importanti. Fare all in sulla Champions League in queste condizioni mi sembra un azzardo assurdo e rischieremmo molto concretamente di trovarci a maggio con zero titoli. Non credo sia cosi un male terminare a zero titoli. Magari la smettono con questa supponenza di credersi infallibili e sempre e comunque i migliori. Magari dopo un anno fallimentare si ricomincia a costruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato December 2, 2019 oddio fino alla conferenza di Sarri non avevo molto pessimismo se però il 1 dicembre già mi tira fuori il discorso delle "motivazioni",lui ,allenatore appena arrivato che doveva portare aria fresca e nuovi stimoli,beh c'è poco da star sereni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti