Vai al contenuto

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 1-0

Recommended Posts

Inviato

Sinceramente non riesco a vedere questa partita come qualcosa di importante... l'unica cosa che mi interessa è evitare qualsivoglia problema da "pagare" in futuro.. .

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato
1 ora fa, Dex ha scritto:

Non giocano pjanic khedira matuidi bentancour?

Si, ma dicevo che non avrai mai un'azione decente se giocano tutti quelli.

Inviato
3 ore fa, Azathoth ha scritto:

si presenta bene

io lo seguivo spesso ma ultimamente l'ho trovato un po' troppo "distaccato"

per farti un esempio,lui credo continui ad avere un canale Youtube o comunque pagina Facebook

ecco..Juve-Genoa ha lasciato inspiegabilmente lo stadio prima della fine e faceva il suo videoblog post gara

già sentenziava sulla Juve senza manco aspettare fine gara

infatti stava commentando l'1-1 salvo poi esser interrotto proprio nei parcheggi dall'urlo dello Stadium al rigore di Cristiano 

ecco,se vuoi fare il cronista d'assalto quantomeno assicurati che finisca una partita prima di sparare sentenze 

no mi pare se ne sia andato a rigore assegnato, forse anche tirato, ma prima della fine dei 5/6 minuti di recupero

Inviato
5 ore fa, zart ha scritto:

Ma le alternative quali sarebbero?

appunto, è quello che sto dicendo pure io

in avanti sono ramsey e douglas che in 2 non ne fanno uno sano purtroppo per quanto siano fortissimi... il problema è berna che è scarsissimo

mentre a centrocampo sempre ramsey o in alternativa khedira ( .oddio ) o can che non capisco perchè sarri non lo veda

i problemi della rosa sono strutturali : i giocatori forti sono sempre rotti e restano i più scadenti da mettere in campo, spero che chi di dovere ci stia pensando, ma da qual che si legge (rinnovo di matuidi, che si aggiunge a quelli allucinanti degli anni passati di rugani, khedira e manzo) parrebbe di no.

Inviato

sto sul 20 di Mediaset,tra pochi minuti c'è il pre-gara

nel mentre hanno appena dato la replica della Youth League

la Juve comanda il girone con 13 punti su 15

ha battuto l'Atletico 2-1 allo scadere

noto che in campionato però sta a -10 dai bergamaschi

Zauli sta facendo bene o no?aiutatemi a capire

• Like 1
Inviato (modificato)

Qualcuno mi spiega perché panchinare Cuadrado per Danilo ?

Scelta per me inconcepibile 

Modificato da Lemon11
Inviato
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se il Leverkusen vince complicherebbe la partita con loro alla prossima. Ergo se vogliamo il primo posto dobbiamo cercare di ottenerlo stasera

e complica la vita anche all'Atletico che con un loro pari sarebbe stato matematicamente qualificato anche con 1 solo punto stasera

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...