Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato January 13, 2022 Idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 13, 2022 Uno dei pochissimi che tiene davvero alla causa 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9594 messaggi Inviato January 13, 2022 30 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Uno dei pochissimi che tiene davvero alla causa Squalifica in arrivo ? vedrete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato January 13, 2022 Personalmente, il mio Capitano Al contrario di quello Baci&Abbracci attuale, che nel post partita slinguazzava con quelli che ti schifano e che se ci capitasse qualcosa godrebbero. Emblema del mulinobianchismo che Regna nella Juventus, il dover piacere a tutti i costi 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato January 13, 2022 Preferisco sti atteggiamenti a quelli di Chiellini che passa il tempo a dire a Bastoni quanto sono forti o a ridere con Lautaro dopo il calippone preso... Comunque si becchera' la squalifica dopo che Lukaku l'ha fatta franca x l'assalto a Ibra in anno fa. E a pretendere la sua squalifica è la.solita oscena tifoseria impunita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19781 Joined: 28-Nov-2018 24737 messaggi Inviato January 13, 2022 Comunque tutti parlano di schiaffo, ma io lo schiaffo non lo vedo. Gli sposta un braccio. No? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5064 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato January 13, 2022 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Preferisco sti atteggiamenti a quelli di Chiellini che passa il tempo a dire a Bastoni quanto sono forti o a ridere con Lautaro dopo il calippone preso... Comunque si becchera' la squalifica dopo che Lukaku l'ha fatta franca x l'assalto a Ibra in anno fa. E a pretendere la sua squalifica è la.solita oscena tifoseria impunita Chiellini da tutto e in campo e anche di più. Dovrebbe essere la quarta scelta vista l’età e fare la chioccia alla Barzagli, se sta bene è il primo della Juve che va in campo. Probabilmente ha anche accelerato i tempi per non lasciare la squadra in difficoltà. Fuori dal campo è una persona gentile ed educata come segnalato da tutti a parte quei maiali di interisti e napoletani che per anni lo hanno trattato come un animale. Detto questo Bonucci ha fatto benissimo. Ricordo un’intervista mi prendi Tudor dove disse che ogni squadra che veniva a giocare con la Juve aveva il terrore vedendo lui, Montero e Iuliano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato January 13, 2022 Personalmente, e non da ieri, il mio Capitano 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato January 13, 2022 5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Personalmente, e non da ieri, il mio Capitano 0 stile se paragonato agli Scirea, Cabrini, Del Piero, Chiellini e persino Conte. Ogni volta vederlo con quella fascia mi fa star male. Potrà essere anche il miglio difensore del mondo (cosa che non è) ma rimane il bulletto attaccabrighe di Frosinone che ama urlare, venire alla mani e mettersi in mostra. Poi de gustibus ma se fare l'ipocrita incita popolo è definizione di capitano ognuno ha il capitano che si merita. Talmente attaccato a sti colori che alla prima difficoltà è scappato via per diventare capitani del Milan ahahah. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato January 13, 2022 Capisco il momento, ma prenderà una squalifica, gratuita, che aggiungerà problemi a problemi che già abbiamo. Poteva evitare. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato January 13, 2022 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Capisco il momento, ma prenderà una squalifica, gratuita, che aggiungerà problemi a problemi che già abbiamo. Poteva evitare. Ma il capitano deve essere un bullo da taverna, così fa vedere l'" appartenenza"🤣 e quanto ci tiene. Invece Chiellini che fa una partita difensiva mastodontica e regge il reparto da solo contro l'Inter degli oltre 40 gol stagionali non è il "Capitano Ideale" perché ha un senso di sportività, A FINE PARTITA, che l'altro non sa neanche dove stia di casa 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato January 13, 2022 21 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Personalmente, e non da ieri, il mio Capitano idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato January 13, 2022 3 ore fa, devilman82 ha scritto: Squalifica in arrivo ? vedrete sicuro e nemmeno di poche giornate ho paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato January 13, 2022 5 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Ma il capitano deve essere un bullo da taverna, così fa vedere l'" appartenenza"🤣 e quanto ci tiene. Invece Chiellini che fa una partita difensiva mastodontica e regge il reparto da solo contro l'Inter degli oltre 40 gol stagionali non è il "Capitano Ideale" perché ha un senso di sportività, A FINE PARTITA, che l'altro non sa neanche dove stia di casa ricordiamolo scappato perchè era un leader andando dai rivali e tornato dopo aver floppato alla grande senza chiello a guardargli le spalle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato January 13, 2022 8 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Ma il capitano deve essere un bullo da taverna, così fa vedere l'" appartenenza"🤣 e quanto ci tiene. Invece Chiellini che fa una partita difensiva mastodontica e regge il reparto da solo contro l'Inter degli oltre 40 gol stagionali non è il "Capitano Ideale" perché ha un senso di sportività, A FINE PARTITA, che l'altro non sa neanche dove stia di casa Il capitano dovrebbe essere quello con la testa più salda sulle spalle. Soprattutto nei momenti più difficili. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato January 13, 2022 13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Capisco il momento, ma prenderà una squalifica, gratuita, che aggiungerà problemi a problemi che già abbiamo. Poteva evitare. No, anzi è stato troppo calmo...un dirigente in quei frangenti deve fare il dirigente e starsi zitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato January 13, 2022 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: sicuro e nemmeno di poche giornate ho paura ibra e lukaku se la cavarono con una ammonizione e fecero ben peggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato January 13, 2022 1 minuto fa, generazione montero ha scritto: No, anzi è stato troppo calmo...un dirigente in quei frangenti deve fare il dirigente e starsi zitto. Uno dovrebbe fare il capitano in quei frangenti e stare calmo. Il vantaggio di questa zingarata sarà la squalifica, obbligare Chiellini a fare straordinari e magari a rompersi di nuovo. Zenialeeee! Il vantaggio per la Juve qual è stato? Perché mi sfugge 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato January 13, 2022 3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Preferisco sti atteggiamenti a quelli di Chiellini che passa il tempo a dire a Bastoni quanto sono forti o a ridere con Lautaro dopo il calippone preso... Certo Chiellini non si risparmia in campo, e quello conta. Può essere anche il miglior gentleman per il resto. Anzi, buona cosa. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato January 13, 2022 5 minuti fa, generazione montero ha scritto: ibra e lukaku se la cavarono con una ammonizione e fecero ben peggio.... bhe spero anche io che non lo squalifichino, ma la vedo sinceramente dura...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato January 13, 2022 Se la doveva prendere con Alex Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12884 Joined: 14-Mar-2007 22752 messaggi Inviato January 13, 2022 3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Personalmente, il mio Capitano Al contrario di quello Baci&Abbracci attuale, che nel post partita slinguazzava con quelli che ti schifano e che se ci capitasse qualcosa godrebbero. Emblema del mulinobianchismo che Regna nella Juventus, il dover piacere a tutti i costi Quando l'avversario ha la palla è testate &calcinculo. Conta quello. 5 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato January 13, 2022 17 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Uno dovrebbe fare il capitano in quei frangenti e stare calmo. Il vantaggio di questa zingarata sarà la squalifica, obbligare Chiellini a fare straordinari e magari a rompersi di nuovo. Zenialeeee! Il vantaggio per la Juve qual è stato? Perché mi sfugge si si stare calmo...ripeto che Bonucci è stato fin troppo pacato. dai dilettanti ai professionisti ho visto volare schiaffi per molto meno e se hai fatto sport a livello agonistico, lo sai anche tu e lo capisci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato January 13, 2022 A me continua a stare in c**o in maniera indegna, ma se i vari Sandro,Rabiot, Dybala, Ramsey & co avessero un decimo della grinta che ci butta lui, saremmo in tutt’altra situazione 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 13, 2022 Non saper perdere.... la trovo una qualità piuttosto che un difetto Spoiler cmq non ho visto la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti