Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato November 8, 2020 Vergognoso come non pressi, ma anzi stia lontano un metro buono da Caicedo che può calciare praticamente indisturbato. Si fosse opposto con convinzione in tackle avremmo portato a casa i tre punti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato November 8, 2020 Vergognoso. Il gol è un suo capolavoro. Spero di vedere al più presto De Ligt-Demiral titolari e questo presunto difensore in panchina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51963 messaggi Inviato November 8, 2020 Caicedo ha avuto tutta la libertà e la comodità di girarsi e piazzarla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51963 messaggi Inviato November 8, 2020 50 minuti fa, stefan1 ha scritto: Quando ha zittito il compagno pensavo fosse indirizzato a Frabotta, quindi ho pensato il solito arrogante ma ad un compagno che arriva dalla primavera ci puó stare. Invece scopro che lo ha fatto a Danilo, che probabilmente ha giá una carriera superiore alla sua... Niente da fare, questo è proprio bacato come una mela marcia. Questi atteggiamenti non li capirò mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato November 8, 2020 5 minuti fa, Gelone ha scritto: Questi atteggiamenti non li capirò mai. Questo è lo stesso soggetto che qualche anno fa sbatté la porta per andare, testualmente, "a spostare gli equilibri" al Milan. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato November 8, 2020 Il giorno che si leva definitivamente dai co*****i stappo lo spumante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato November 8, 2020 4 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Il giorno che si leva definitivamente dai co*****i stappo lo spumante Il problema è che lui lo aveva anche fatto, poi vorrei sapere chi è stato quel genio che è andato a riprenderselo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5176 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato November 8, 2020 Non ha sbagliato solo lui sul gol, è stata una catena di errori iniziata da un Dybala ubriaco e continuata con Bentancur che si fa saltare troppo facilmente, Cuadrado che non chiude in maniera decisa e Demiral che si fa trovare troppo molle lì davanti. Poi arriva Bonucci a completare il tutto con una marcatura molto approssimativa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato November 8, 2020 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Quando ha zittito il compagno pensavo fosse indirizzato a Frabotta, quindi ho pensato il solito arrogante ma ad un compagno che arriva dalla primavera ci puó stare. Invece scopro che lo ha fatto a Danilo, che probabilmente ha giá una carriera superiore alla sua... Niente da fare, questo è proprio bacato come una mela marcia. Danilo che tra l'altro sta facendo delle prestazioni solide da difensore centrale, basta vedere le pagelle, a parte qualche errore tecnico ultimamente è sempre il migliore nel terzetto difensivo. Se vogliamo mettere sulla croce Dybala, oggi, su quella stessa croce dovrebbe starci Bonucci che lasciato un metro a Caicedo in area e gli ha dato tutto il tempo di controllare e girarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlSigarodiLippi 1597 Joined: 20-Jun-2019 3119 messaggi Inviato November 8, 2020 2 minuti fa, ADP77 ha scritto: Il problema è che lui lo aveva anche fatto, poi vorrei sapere chi è stato quel genio che è andato a riprenderselo... E difatti lo spumante lo avevo stappato quando ci eravamo liberati da sta mezzasega. Poi non solo abbiamo fatto la porcata di riprenderlo, ma siccome a Torino non c'è più una tifoseria organizzata degna di questo nome, gli è stato consentito di sporcare di nuovo la maglia della Juve 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato November 8, 2020 (modificato) Ah tra l'altro ho letto che Bonucci nel post match ha sparato a zero su Dybala, dicendo che "certe palle a pochi secondi dalla fine devono andare fuori dallo stadio " Inutile dargli torto eh, ma preferirei che la smettesse di fare il comandante e bacchettone e pensare anche ai propri, di errori in campo. O se non altro, da capitano, le strigliate di farle lontano dai microfoni. Modificato November 8, 2020 da Majin F. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7264 Joined: 09-May-2009 22817 messaggi Inviato November 8, 2020 eh ma lo hanno elogiato Guardiola, Mourinho, Mancini ecc.... crande difenzore..... questa squadra senza Chiellini perde il 50%, senza Cr7 l'altro 50% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato November 8, 2020 49 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Non ha sbagliato solo lui sul gol, è stata una catena di errori iniziata da un Dybala ubriaco e continuata con Bentancur che si fa saltare troppo facilmente, Cuadrado che non chiude in maniera decisa e Demiral che si fa trovare troppo molle lì davanti. Poi arriva Bonucci a completare il tutto con una marcatura molto approssimativa. vero aggiungo solo Rabiot, che è arrivato addirittura a toccare la palla di Correa, e che Caicedo è mancino.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 8, 2020 2 ore fa, stefan1 ha scritto: Quando ha zittito il compagno pensavo fosse indirizzato a Frabotta, quindi ho pensato il solito arrogante ma ad un compagno che arriva dalla primavera ci puó stare. Invece scopro che lo ha fatto a Danilo, che probabilmente ha giá una carriera superiore alla sua... Niente da fare, questo è proprio bacato come una mela marcia. Tra l'altro dopo che l'aveva buttata fuori calibrando malissimo il passaggio per lo stesso. Manco a togliergli quella fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato November 8, 2020 oggi ha giocato bene altro che storie nessuna colpa sul gol 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51963 messaggi Inviato November 8, 2020 2 ore fa, Majin F. ha scritto: Ah tra l'altro ho letto che Bonucci nel post match ha sparato a zero su Dybala, dicendo che "certe palle a pochi secondi dalla fine devono andare fuori dallo stadio " Inutile dargli torto eh, ma preferirei che la smettesse di fare il comandante e bacchettone e pensare anche ai propri, di errori in campo. O se non altro, da capitano, le strigliate di farle lontano dai microfoni. Bonucci deve stare solo zitto e la colpa è di chi gli ha dato la fascia da capitano. La fascia a Bonucci...ma che cosa devono vedere i miei occhi... La fascia da capitano a Bonucci. MAH 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato November 8, 2020 I giornali dicono che ha detto di stare zitto a Cuadrado, vi risulta? Cmq, pure essendo il capitano, il modo con cui lo ha fatto, come mettendosi al di sopra su un piedistallo, mi manda in bestia. Manco fosse Beckembauer. Mi ricordo che una volta (una in tutta la carriera) fece una scappata del genere Del Piero (non un Bonucci qualsiasi) con Palladino, che però aveva detto qualcosa di poco gentile a Del Piero stesso. E anche quella volta mi faceva una rabbia enorme, nessuno dovrebbe permettersi una cosa del genere verso un compagno durante la partita e davanti a tutti. Se poi sul serio (non ho sentito) ha sparato pure su Dybala per la palla persa alla fine, è da mettere fuori squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7264 Joined: 09-May-2009 22817 messaggi Inviato November 8, 2020 5 minuti fa, baggioforever ha scritto: I giornali dicono che ha detto di stare zitto a Cuadrado, vi risulta? Cmq, pure essendo il capitano, il modo con cui lo ha fatto, come mettendosi al di sopra su un piedistallo, mi manda in bestia. Manco fosse Beckembauer. Mi ricordo che una volta (una in tutta la carriera) fece una scappata del genere Del Piero (non un Bonucci qualsiasi) con Palladino, che però aveva detto qualcosa di poco gentile a Del Piero stesso. E anche quella volta mi faceva una rabbia enorme, nessuno dovrebbe permettersi una cosa del genere verso un compagno durante la partita e davanti a tutti. Se poi sul serio (non ho sentito) ha sparato pure su Dybala per la palla persa alla fine, è da mettere fuori squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43826 messaggi Inviato November 8, 2020 7 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Quello sgabello fu veramente umiliante, roba che se fossimo in America e Bonucci fosse stato nero sarebbe scoppiata una guerra civile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato November 8, 2020 1 ora fa, Cirene ha scritto: oggi ha giocato bene altro che storie nessuna colpa sul gol certo come no.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato November 8, 2020 (modificato) Partita sontuosa fino al 95 Poi è stato l ultima catena di una serie di errori da terza categoria di cui il suo parliamoci chiaro, nonostante l antipatia, è forse il meno grave perché concede il piede debole a Caicedo (cosa giusta da fare) ma poi il laziale fa un gol da centravanti di livello altissimo Modificato November 8, 2020 da Lemon11 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7264 Joined: 09-May-2009 22817 messaggi Inviato November 8, 2020 24 minuti fa, stefan1 ha scritto: Quello sgabello fu veramente umiliante, roba che se fossimo in America e Bonucci fosse stato nero sarebbe scoppiata una guerra civile umiliante è vederlo al centro della difesa, per non parlare poi di quando ha pure la fascia da capitano giocatore imbarazzante "sotto tutti i punti di vista" (cit.) e pensare che avevamo fatto un affare a cederlo al milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43826 messaggi Inviato November 8, 2020 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: umiliante è vederlo al centro della difesa, per non parlare poi di quando ha pure la fascia da capitano giocatore imbarazzante "sotto tutti i punti di vista" (cit.) e pensare che avevamo fatto un affare a cederlo al milan Guarda, abbiamo pure richiamato Caceres che era stato allontanato dopo aver sfasciato l'ennesima Ferrari da ubriaco e stavamo per riprendere Benatia che si era rifiutato di scendere in campo per fare un torto al Mister, non mi stupisco di aver richiamato quello che faceva comunella con l'altro genio che presto sarà il nostro nuovo dirigente (quello che vedi nella mia firma ) e che doveva spostare gli equilibri al Milan. L'unica cosa che mi consola è che grazie a lui ci siamo liberati di quel pacco di Caldara, altro fenomeno valutato troppo velocemente dal nostro DS Paratici, e portato a Torino a suon di milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato November 8, 2020 Zittisce uno che ha avuto una carriera superiore alla sua..... Parla parla parla....post su Instagram, dichiarazioni da sborone ogni volta.... SENZA BARZAGLI E CHIELLINI, avrebbe avuto la carriera di Ranocchia ! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 598 Joined: 26-Apr-2009 2176 messaggi Inviato November 8, 2020 Una delle cose che fece bene Allegri... quella di sbattere in tribuna il 19. Non è nuovo a questi comportamenti da caporale di giornata... Anche con kean a Cagliari fece lo stesso. Mi da fastidio vederlo con la fascia di capitano... Quando andrà via dalla juve festeggerò. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti