Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 20, 2019 7 hours ago, Tatanka37 said: Magari è anche un modo per riconoscerne il nuovo status di capitano "di fatto". Una volta, ai giocatori li bastava l'onore di portare la fascia sul braccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato November 20, 2019 (modificato) Sarà il leader dei prossimi anni. Chiellini e Gigi massimo 18 mesi.... Il rinnovo va visto anche in quest'ottica. Modificato November 20, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina 4458 Joined: 30-Nov-2018 7141 messaggi Inviato November 20, 2019 Bene cosi. Finirà la carriera con noi. Quest'anno poi sta giocando davvero molto bene ed è anche e soprattutto merito suo se l'assenza di Chiellini non ha pesato più di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato November 20, 2019 (modificato) Assolutamente indegno. Modificato November 21, 2019 da Juventi' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato November 20, 2019 (modificato) 17 ore fa, #TeamParatici ha scritto: Maddai facce pace. Il 19 ha sbagliato e ha chiesto scusa. non ha sbagliato, ha semplicemente dimostrato quello che è genuinamente non è stato un gesto " a caldo", ma premeditato per 2-3 mesi. è andato al bilan pensando di aver piu convenienza, e sempre per maggior convenienza è strisciato a chiedere perdono alla dirigenza e allenatore. faceva e fà l'arruffapopolo a suon di "fino alla fine" solo per leccare la tifoseria. quando però conta, della maglia frega niente, meglio pensare al proprio ego. in questo non ha nulla di differente dal fuggitivo che ora sta a milano sponda nerazzurra. per carità, son professionisti e amen. però, per come vivo io il calcio, prima della capacità tecnica e di campo ( sulla quale comunque alcune cosine potrebbero essere dette, ma non è l'argomento di discussione), devo sentirmi rappresentato da chi scende in campo e corre per la squadra che tifo. io dal 19 non mi sento rappresentato in quel senso, non provo il minimo attaccamento per quel giocatore, motivo per il quale schifo pure la scelta di dargli la fascia. è anche una questione di "appartenenza" diciamo. poi, ripeto, è una visione personale. non ho niente contro chi vive il tifo in modo diverso, non dando peso a questo aspetto. Modificato November 20, 2019 da KM 91 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43826 messaggi Inviato November 20, 2019 6 ore fa, Juventi' ha scritto: Assolutamente idegno. Dopo che dai più di 10 milioni a De Ligt e 7,5 a Rabiot è il minimo che potesse capitare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR94 833 Joined: 23-May-2019 1571 messaggi Inviato November 20, 2019 La rappresentazione vivente della parabola del figlio al prodigo. Detto cio, per quanto mi piaccia tecnicamente, il rinnovo di contratto non era un'urgenza dato che la scadenza non era dietro l'angolo come per Cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato November 20, 2019 non ha sbagliato, ha semplicemente dimostrato quello che è genuinamente non è stato un gesto " a caldo", ma premeditato per 2-3 mesi. è andato al bilan pensando di aver piu convenienza, e sempre per maggior convenienza è strisciato a chiedere perdono alla dirigenza e allenatore. faceva e fà l'arruffapopolo a suon di "fino alla fine" solo per leccare la tifoseria. quando però conta, della maglia frega niente, meglio pensare al proprio ego. in questo non ha nulla di differente dal fuggitivo che ora sta a milano sponda nerazzurra. per carità, son professionisti e amen. però, per come vivo io il calcio, prima della capacità tecnica e di campo ( sulla quale comunque alcune cosine potrebbero essere dette, ma non è l'argomento di discussione), devo sentirmi rappresentato da chi scende in campo e corre per la squadra che tifo. io dal 19 non mi sento rappresentato in quel senso, non provo il minimo attaccamento per quel giocatore, motivo per il quale schifo pure la scelta di dargli la fascia. è anche una questione di "appartenenza" diciamo. poi, ripeto, è una visione personale. non ho niente contro chi vive il tifo in modo diverso, non dando peso a questo aspetto.Quoto tutto... Poteva restare a Milano Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato November 20, 2019 Fortuna avercelo, per me è un gran giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 21, 2019 On 11/20/2019 at 8:47 AM, Juventi' said: Assolutamente idegno. C'è una i di troppo o una n in meno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato November 21, 2019 34 minuti fa, Windom Earle ha scritto: C'è una i di troppo o una n in meno? Manca una n in effetti, non mi ero accorto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato November 21, 2019 l'unico dubbio è che secondo me , vista l'età, poteva bastare un quadriennale.. ma ci piace fare contratti fino alla pensione.. per il resto, meno male che l'abbiamo ripreso, o oggi saremmo in difesa con deligt-rugani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato November 21, 2019 1 ora fa, Hdiron ha scritto: l'unico dubbio è che secondo me , vista l'età, poteva bastare un quadriennale.. ma ci piace fare contratti fino alla pensione.. per il resto, meno male che l'abbiamo ripreso, o oggi saremmo in difesa con deligt-rugani. senza il suo ritorno non ci sarebbe stato motivo di accontentare benatia a gennaio scorso. quindi avresti avuto sempre il marocchino in rosa ( o un suo sostituto scelto con piu calma questa estate, se per altri motivi fosse andato via o fosse stato ceduto per scelta della società). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22780 messaggi Inviato November 21, 2019 L'unica certezza che abbiamo lì dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato November 21, 2019 (modificato) 31 minuti fa, KM 91 ha scritto: senza il suo ritorno non ci sarebbe stato motivo di accontentare benatia a gennaio scorso. quindi avresti avuto sempre il marocchino in rosa ( o un suo sostituto scelto con piu calma questa estate, se per altri motivi fosse andato via o fosse stato ceduto per scelta della società). e benatia allaccia giusto le scarpe a bonucci..con rispetto, non vale la metà del 19, infatti a pari età di Bonucci è finito a giocare in Qatar. Modificato November 21, 2019 da Hdiron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato November 21, 2019 2 ore fa, Hdiron ha scritto: l'unico dubbio è che secondo me , vista l'età, poteva bastare un quadriennale.. ma ci piace fare contratti fino alla pensione.. per il resto, meno male che l'abbiamo ripreso, o oggi saremmo in difesa con deligt-rugani. de ligt demiral,,,rugani non lo considero proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato November 21, 2019 21 minuti fa, Hdiron ha scritto: e benatia allaccia giusto le scarpe a bonucci..con rispetto, non vale la metà del 19, infatti a pari età di Bonucci è finito a giocare in Qatar. questa è una tua (rispettabile) opinione personale.... ma faccio notare che il fenomeno 19, tolto dall'ambiente Juve, si è visto che bei risultati ha raggiunto....manco il 6 in pagella prendeva al Milan...preso per il c**o da metà attaccanti di A..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato November 21, 2019 9 minuti fa, KM 91 ha scritto: questa è una tua (rispettabile) opinione personale.... ma faccio notare che il fenomeno 19, tolto dall'ambiente Juve, si è visto che bei risultati ha raggiunto....manco il 6 in pagella prendeva al Milan...preso per il c**o da metà attaccanti di A..... Si ma a me interessa il numero 19 nella Juve..non il numero 19 altrove.. E Benatia, alla Juve, era nettamente inferiore a Bonucci. E, visto dove è andato a finire a giocare, direi che è inferiore in assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato November 21, 2019 (modificato) io sti rinnovi con aumento di stipendio a calciatori over 30 fatico a capirli manzo regalati khedira a parer mio inutili ora sotto a bonucci, che giusto l'anno scorso era ritornato alla base firmando sino al 2023 xchè tutta sta fretta? il prossimo è cuadrado, si parla da 3.5 a 5, x uno che va x i 32 anni su scesny nulla da dire, cuadrado ci stava, ma l'aumento a poco senso, chi glieli dava 5 milioni l'anno se andava in scadenza? Modificato November 21, 2019 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato November 21, 2019 5 minuti fa, gide76 ha scritto: io sti rinnovi con aumento di stipendio a calciatori over 30 fatico a capirli manzo regalati khedira a parer mio inutili ora sotto a bonucci, che giusto l'anno scorso era ritornato alla base firmando sino al 2023 xchè tutta sta fretta? il prossimo è cuadrado, si parla da 3.5 a 5, x uno che va x i 32 anni su scesny nulla da dire, cuadrado ci stava, ma l'aumento a poco senso, chi glieli dava 5 milioni l'anno se andava in scadenza? nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda_12 272 Joined: 15-Dec-2018 489 messaggi Inviato November 21, 2019 Altro rinnovo senza il benché minimo senso logico. Prolungamento di un anno per un giocatore che sarebbe andato in scadenza fra 3 e 1/2, a 36 anni, con addirittura un aumento di 2 milioni. Per me li in alto si drogano, non trovo altra spiegazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato November 21, 2019 1 ora fa, Hdiron ha scritto: Si ma a me interessa il numero 19 nella Juve..non il numero 19 altrove.. E Benatia, alla Juve, era nettamente inferiore a Bonucci. E, visto dove è andato a finire a giocare, direi che è inferiore in assoluto. per te. io l'anno da titolare di benatia accanto a chiellini non ho visto alcuna differenza. uno interpretava il ruolo in un modo piu agonistico, l'altro lo fà in modo piu tecnico. entrambi sono inferiori ai chiellini e barzagli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dek_90 3627 Joined: 20-May-2019 6458 messaggi Inviato November 21, 2019 Si ma smettiamola anche di rimpiangere uno che ha accettato di giocare in Qatar che vuol dire solo una cosa: il Benatia calciatore di alto livello non esiste più da quando il pensiero di andare da quelle parti lo ha sfiorato per quanto riguarda Leo i fatti contano più delle parole quando il Chiello si è infortunato, usando un gergo volgare, ha uscito le palle e si è caricato la difesa sulle spalle, se non volete “perdonarlo” per le moine lo capisco, ma questo fatto è un motivo più che sufficiente per farlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 21, 2019 29 minuti fa, Dek_90 ha scritto: Si ma smettiamola anche di rimpiangere uno che ha accettato di giocare in Qatar che vuol dire solo una cosa: il Benatia calciatore di alto livello non esiste più da quando il pensiero di andare da quelle parti lo ha sfiorato punto esclamativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4972 Joined: 17-Apr-2007 28480 messaggi Inviato November 21, 2019 2 ore fa, gide76 ha scritto: io sti rinnovi con aumento di stipendio a calciatori over 30 fatico a capirli manzo regalati khedira a parer mio inutili ora sotto a bonucci, che giusto l'anno scorso era ritornato alla base firmando sino al 2023 xchè tutta sta fretta? il prossimo è cuadrado, si parla da 3.5 a 5, x uno che va x i 32 anni su scesny nulla da dire, cuadrado ci stava, ma l'aumento a poco senso, chi glieli dava 5 milioni l'anno se andava in scadenza? boh, faccio un discorso terra-terra, magari è un qualcosa legato alle tasse da pagare, forse conviene fare così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti