Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 19, 2019 11 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Bastava il contratto fino al 2022 a 35 anni, dal 2022 al 2024 costerà 12 mln lordi a 36 e 37 anni... Mi sembrano troppi... Speriamo sia sempre ad alto livello... Cmq non è scandaloso, scandaloso lo sarebbe matuidi fino al 2022,spero evitino ciò visto che già con khedira e mandzukic(oltre a danilo per altri 4 anni) ci siamo messi dentro contratti pesanti e invendibili non possiamo tenere troppi over 30,e speriamo pure che non entri rakitic Comunque bonucci tra i migliori sinora Il contratto di Bonucci scadeva nel 2023,hanno prolungato di un anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato November 19, 2019 Zapata è la sua bestia nera...volendo si potrebbe farlo riposare sabato. Ma è una partita difficile, non facile come scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 19, 2019 (modificato) 18 minutes ago, Tatanka37 said: Il contratto di Bonucci scadeva nel 2023,hanno prolungato di un anno Comunque incomprensibile aumentare l'ingaggio e prolungare di un altro anno un contratto che scade tra 3 anni e mezzo. Non penso che se ne sarebbe andato prima e, a quell'etá ci avrebbe pregato di rimanere. La Juve non guadagna niente da questo rinnovo. Solo ci rimette e pagherá un mucchio do soldi per uno che tra 4 anni al massimo sará un panchinaro. Modificato November 19, 2019 da Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato November 19, 2019 Sinceramente non ne capisco il motivo di un rinnovo così presto. Detto questo ormai bandiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato November 19, 2019 La storia di Bonucci è emblematica di come la testa e l'orgoglio possano rischiare di rovinarti. Sei al top del top, acclamato dai tifosi e per una stupida lite con il tuo allenatore finisci a rincorrerlo negli spogliatoi in mondovisione, finisci sullo sgabello in tribuna, scappi a Milano collezionando figuracce e perdendo la possibilità di essere anche tu tra quelli che hanno vinto tutti i titoli di questo ciclo come Chiellini e infine sei costretto a tornare con la coda tra le gambe. Sono contento abbia ritrovato la strada giusta ma incredibile i danni che combina l'orgoglio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato November 19, 2019 (modificato) Grande Leonardo fin'ora. A fine agosto c'era gente che lo mettava in panchina per Demiral, che era già nettamente superiore a Bonucci. In difesa serve un direttore d'orchestra col cervello grande grande, a maggior ragione con un maniaco della linea a 4 come Sarri. Bella Leonà e pace interiore (cit.). Modificato November 19, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 19, 2019 18 minuti fa, Andrew ha scritto: Comunque incomprensibile aumentare l'ingaggio e prolungare di un altro anno un contratto che scade tra 3 anni e mezzo. Non penso che se ne sarebbe andato prima e, a quell'etá ci avrebbe pregato di rimanere. La Juve non guadagna niente da questo rinnovo. Solo ci rimette e pagherá un mucchio do soldi per uno che tra 4 anni al massimo sará un panchinaro. Facendo i ragionieri,va a diminuire l'ammortamento del giocatore di un paio di milioni.Poi non è detto che gli abbiano aumentato lo stipendio. Comunque sono d'accordo sul fatto che non ci fosse questa grande urgenza. Magari è anche un modo per riconoscerne il nuovo status di capitano "di fatto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato November 19, 2019 6 minuti fa, Tatanka37 ha scritto: Facendo i ragionieri,va a diminuire l'ammortamento del giocatore di un paio di milioni.Poi non è detto che gli abbiano aumentato lo stipendio. Comunque sono d'accordo sul fatto che non ci fosse questa grande urgenza. Magari è anche un modo per riconoscerne il nuovo status di capitano "di fatto". ho letto prenderà 7,5 mln ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato November 19, 2019 .....uno dei rari casi nei quali spero che un giocatore vada via prima di fine contratto.... p.s a scanso di equivoci, non è una valutazione tecnica-tattica. semplicemente un sentimento da tifoso cosi al volo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato November 19, 2019 Non mi garba totalmente come persona.Credo però che il bagno di umiltà gli sia servito,sembra aver imparato dai propri errori e penso sia un vero juventino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato November 19, 2019 VERGOGNA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato November 19, 2019 "GIGANTE" mi sembra troppo..giganti nel ruolo erano altri, lui sicuramente è un ottimo difensore centrale ma non mi ha mai trasmesso un senso TOTALE di sicurezza. Ormai mi pare evidente che la scala di valori dalla seconda metà degli anni 2000, finita l'epoca dei cannavaro, nesta, thiago silva, thouram, montero ecc, è stata rivista al ribasso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 19, 2019 1 ora fa, ADPilmioDio ha scritto: ho letto prenderà 7,5 mln ora Si vede che lo stipendio di prima non era abbastanza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8214 Joined: 24-Dec-2012 37866 messaggi Inviato November 19, 2019 (modificato) 1 ora fa, KM 91 ha scritto: .....uno dei rari casi nei quali spero che un giocatore vada via prima di fine contratto.... p.s a scanso di equivoci, non è una valutazione tecnica-tattica. semplicemente un sentimento da tifoso cosi al volo. Maddai facce pace. .asd Il 19 ha sbagliato e ha chiesto scusa. Modificato November 19, 2019 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato November 19, 2019 1 hour ago, #TeamParatici said: Grande Leonardo fin'ora. A fine agosto c'era gente che lo mettava in panchina per Demiral, che era già nettamente superiore a Bonucci. In difesa serve un direttore d'orchestra col cervello grande grande, a maggior ragione con un maniaco della linea a 4 come Sarri. Bella Leonà e pace interiore (cit.). Quindi può giocare a 4 dietro? Un altro luogo comune abbattuto direi. Vi è anche da dire che l'impostazione difensiva di Sarri ne esalta maggiormente le qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato November 19, 2019 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: La storia di Bonucci è emblematica di come la testa e l'orgoglio possano rischiare di rovinarti. Sei al top del top, acclamato dai tifosi e per una stupida lite con il tuo allenatore finisci a rincorrerlo negli spogliatoi in mondovisione, finisci sullo sgabello in tribuna, scappi a Milano collezionando figuracce e perdendo la possibilità di essere anche tu tra quelli che hanno vinto tutti i titoli di questo ciclo come Chiellini e infine sei costretto a tornare con la coda tra le gambe. Sono contento abbia ritrovato la strada giusta ma incredibile i danni che combina l'orgoglio. Ha sbagliato in modo grave due anni fa (non a scazzarsi con l'ambiente, quello capita, ma nel proseguire su quella strada a fine stagione: il caso poteva rientrare), ha avuto una seconda possibilità, al momento sta dimostrando di essersela guadagnata. Non mi è stato mai nelle corde ma alla fine son contento che la cosa sia rientrata. Spero che gli serva anche come padre questa esperienza 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato November 19, 2019 bravo...è riuscito a fregare la dirigenza bianconera ,un anno in più....il centrocampista-difensore vedremo quando sarà panchinato se andrà ancora a piangere per andarsene via... . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 19, 2019 2014? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 57 Joined: 10-May-2009 601 messaggi Inviato November 19, 2019 Peccato Chiellini non sia mai arrivato a cifre simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 19, 2019 20 minuti fa, pintu.re1 ha scritto: Peccato Chiellini non sia mai arrivato a cifre simili vero, ma anche vero che chiellini da un po' di anni ne giocata meta' delle partite di bonny , causa infortuni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8327 Joined: 04-Apr-2006 133035 messaggi Inviato November 19, 2019 BONUCCI PROLUNGA CON LA JUVENTUS FINO AL 2024: “GIORNATA STORICA” Il numero 19 giocherà con la Juve fino a 37 anni FONTE Leonardo Bonucci prolunga il contratto con la Juventus fino al 2024. L’annuncio ufficiale dato dal club bianconero e dal calciatore arriva non a caso il 19 novembre, un numero a cui il vice-capitano della Vecchia Signora è fortemente legato. Il centrale difensivo giocherà dunque fino a 37 anni con la Juve, club a cui è legato dal 2010/11. “È un sogno che si avvera – le prime parole di Bonucci a Juventus TV dopo l’ufficialità – . Un’altra firma sul contratto, importante. Lo devo al presidente, a Fabio Paratici, a Pavel Nedved, a tutti i miei compagni, i tifosi. Alle persone a me care. Per me la Juventus è casa. La firma su questo contratto dimostra ancora una volta quanto io tenga a questa maglia. I prossimi obiettivi? Tantissime altre presenze, tantissimi altri gol, tantissimi altri trofei”. Bonucci: “La società mi ha dato più responsabilità” Chiacchierando con il direttore Claudio Zuliani, Bonucci ha parlato anche della nuova Juventus di Sarri e del suo momento. “Quello attuale è un buonissimo momento, considerate anche le responsabilità che mi sono state date dalla società dopo l’infortunio di Chiellini. Ho capito che serviva qualcosa in più. Era uno dei miei obiettivi – continua – quello di crescere rispetto allo scorso anno e se posso, paragono il presente al 2016/17 quando sono entrato nella top 11 mondiale, quando siamo arrivati in finale di Champions”. Il fatto di essere primi in classifica in Serie A e qualificati agli ottavi di Champions con largo anticipo non deve però ingannare, avvisa l’attuale capitano bianconero.“In questo momento le sensazioni si equivalgono ma la stagione è ancora lunga, manca un’eternità. Il Bonucci che mi gratifica di più? Quello che chiude gli avversari in difesa, è il mio lavoro. Il tutto si impreziosisce con giocate e gol, certo. Come oggi che è il 19 novembre: 19 come il mio numero, come il giorno di compleanno di mia moglie, come il giorno della firma di questo contratto. Sarà ricordato per sempre questo giorno”, conclude il centrale della Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato November 19, 2019 Per quel che vale è riuscito a prendere insufficienza ieri ah ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato November 19, 2019 Fantastico calciatore Meritato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2339 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato November 19, 2019 1 ora fa, ONLY4U ha scritto: Per quel che vale è riuscito a prendere insufficienza ieri ah ah La partita non l'ho vista ma solo l'assist fatto a Barella valeva un sette in pagella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato November 19, 2019 Avranno fatto i loro conti, comunque sta reggendo la baracca là dietro e contemporaneamente fa da chioccia al bimbo. Non l'avrei ripreso neanche per pulire i cessi, ma una volta che ce l'hai è titolare fisso: pochi infortuni, affidabile e consente di avere un regista in difesa. Non è Scirea, non è Nesta, non è Cannavaro ma è un gran giocatore. 5 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti