Vai al contenuto
dal1982

Bonucci appende le scarpe al chiodo ed entra nello staff dell under 20

Recommended Posts

29052 messaggi
16 ore fa, KM 91 ha scritto:

Non si sono mai viste perché le bandiere avevano la DIGNITÀ personale di andarsene ad un certo punto, se la società le mandava via.

Non sto parlando solo di gente che era già a scadenza, e quindi al massimo poteva solo far polemica sui giornali o accasarsi altrove per ripicca, tipo Del Piero e Nedved (il secondo poteva benissimo andare all'inter dominatrice della A in quel periodo), ma pure di gente come Trezeguet e Camoranesi, che sicuramente non si son lasciati bene (marotta li "tagliò" dalla rosa esattamente come giuntoli ha fatto con bonucci) ma che, arrivati a fine mercato, hanno fatto le valigie nonostante un contratto ancora in essere per una o piu stagioni.

riporto, ad esempio, dichiarazione di Camoranesi post rescissione contrattuale e nuovo contratto allo Stoccarda: "Per me nella nuova Juve non c'era più spazio. Della Juve non voglio parlare, le faccio comunque un grande in bocca al lupo per la stagione". Riuscirà il nostro (ex) capitano ad avere un sussulto di orgoglio simile ? o perlomeno, se non vuole andarsene, a starsene buono a cuccarsi i suoi 6 milioni netti ?

nel tuo discorso in buona parte condivisibile hai inserito la parola capitano...

un capitano non viene messo fuori rosa...si cerca fino all'ultimo istante una soluzione...visto che è successo un mese fa se non sbaglio di tempo ce n'era eccome...

infine degli stessi esempi da te fatti nessuno è stato messo fuori rosa....con questa mossa oltretutto vai a solleticare l'ego e l'orgoglio di uno che già ne ha pure troppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi

Bonucci ha la sua età, ed è lontano parente del Bonucci della BBC.

Gli è stato detto che non fa parte del progetto, il mercato è aperto, quindi non capisco questa difficolta a trovare una squadra. Due domande potrebbe porsele se nessuno lo cerca per dargli un ruolo da titolare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29052 messaggi

comunque io andrei di corsa all'Ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
55 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

nel tuo discorso in buona parte condivisibile hai inserito la parola capitano...

un capitano non viene messo fuori rosa...si cerca fino all'ultimo istante una soluzione...visto che è successo un mese fa se non sbaglio di tempo ce n'era eccome...

infine degli stessi esempi da te fatti nessuno è stato messo fuori rosa....con questa mossa oltretutto vai a solleticare l'ego e l'orgoglio di uno che già ne ha pure troppo

a quel che si legge, quindi chiaramente da confermare o smentire, già primavera scorsa Bonucci era stato pre avvertito.

non solo, Allegri lo aveva messo in campo pure un minuto soltanto in svariate partite per fargli raggiungere le 500 presenze bianconere, e al giocatore era stato proposto un saluto ufficiale come fatto con Chiello in precedenza.

ma il fenomeno, ritenendo che allegri sarebbe stato cacciato e che con un altro mister nuovo avrebbe potuto far "valere i gradi" di pseudo senatore anziano, ha rifiutato il saluto e deciso di rimanere. da qui, probabilmente la presa di posizione della società a inizio ritiro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29052 messaggi
9 minuti fa, KM 91 ha scritto:

a quel che si legge, quindi chiaramente da confermare o smentire, già primavera scorsa Bonucci era stato pre avvertito.

non solo, Allegri lo aveva messo in campo pure un minuto soltanto in svariate partite per fargli raggiungere le 500 presenze bianconere, e al giocatore era stato proposto un saluto ufficiale come fatto con Chiello in precedenza.

ma il fenomeno, ritenendo che allegri sarebbe stato cacciato e che con un altro mister nuovo avrebbe potuto far "valere i gradi" di pseudo senatore anziano, ha rifiutato il saluto e deciso di rimanere. da qui, probabilmente la presa di posizione della società a inizio ritiro.

presa di posizione che la società poteva comunque risparmiarsi...paghiamo chiunque,ci caliamo le braghe con chiunque,un altro anno come il precedente non avrebbe creato chiisà che drammi...

siamo mediaticamente sotto tiro per ogni cazzata;ieri ho letto un titolo senza cliccare che la Juve rischierebbe perchè ha contattato Lukaku non nei tempi previsti.

una polemica in meno per 5/6 milioni potevano risparmiarsela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi
7 minuti fa, KM 91 ha scritto:

Fosse così però, è in difetto la Juve ad averlo messo fuori rosa. 

Intendo mancando i gravi motivi (diverbio, ritardi, assenze ingiustificate) 

per poterlo fare senza correre il rischio di finire per vie legali. 

Conoscendo Bonucci, è facile, sempre sia confermata questa ipotesi, che qualche parolina fuori posto sia uscita, ma questa è solo una illazione. 

In ogni caso anche un presunto diverbio sarà tutto da dimostrare (in questo caso sarà la Juve a doverlo dimostrare) , sempre qualora la questione finisca davvero davanti ad un giudice del lavoro ovviamente. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29052 messaggi
12 ore fa, Muoviti ha scritto:

Quella che smilionava a caxxo?

ti confondi con quella che ha creato il ciclo più vincente della storia juventina,temuta e rispettata da tutti e soprattutto juventina nel DNA fin dal midollo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22738 messaggi
1 ora fa, JuvenTINOO ha scritto:

Bonucci ha la sua età, ed è lontano parente del Bonucci della BBC.

Gli è stato detto che non fa parte del progetto, il mercato è aperto, quindi non capisco questa difficolta a trovare una squadra. Due domande potrebbe porsele se nessuno lo cerca per dargli un ruolo da titolare.

La squadra ideale per lui sarebbe potuta essere il Cervia di Ciccio graziani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
55 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Fosse così però, è in difetto la Juve ad averlo messo fuori rosa. 

Intendo mancando i gravi motivi (diverbio, ritardi, assenze ingiustificate) 

per poterlo fare senza correre il rischio di finire per vie legali. 

Conoscendo Bonucci, è facile, sempre sia confermata questa ipotesi, che qualche parolina fuori posto sia uscita, ma questa è solo una illazione. 

In ogni caso anche un presunto diverbio sarà tutto da dimostrare (in questo caso sarà la Juve a doverlo dimostrare) , sempre qualora la questione finisca davvero davanti ad un giudice del lavoro ovviamente. 

tutto vero, bisognerebbe essere addentro per sapere cosa si sono detti e che comportamenti può aver avuto il giocatore da indurre società e staff a farlo fuori e tenerlo distante dal resto della squadra.

mi auguro che sotto questo punto di vista siano ben sicuri di non correre il minimo rischio, anche se il giocatore decidesse di fare ricorsi vari.

di sicuro contano anche sul fatto che bonucci vuole l'europeo, e se passa mesi in tribuna portando avanti battaglie legali, le sue possibilità di convocazione si riducono a zero.

55 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

presa di posizione che la società poteva comunque risparmiarsi...paghiamo chiunque,ci caliamo le braghe con chiunque,un altro anno come il precedente non avrebbe creato chiisà che drammi...

siamo mediaticamente sotto tiro per ogni cazzata;ieri ho letto un titolo senza cliccare che la Juve rischierebbe perchè ha contattato Lukaku non nei tempi previsti.

una polemica in meno per 5/6 milioni potevano risparmiarsela

io credo che se sono arrivati a questo punto, è perchè DAVVERO ritengono che la sola presenza in spogliatoio, in un anno che teoricamente dovrebbe essere di rinascita partendo da zero, possa essere un danno per lo spogliatoio e l'ambiente.

dubito siano cosi idioti da fare una simile mossa senza prevedere possibili colpi di testa di uno come bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
9 ore fa, Ca$a ha scritto:

la bravura di quest’ultimi si è vista. 
L’hanno dimostrata patteggiando una condanna per un reato che non esiste su una legge che non esiste per cose non fatte.

Come ai tempi chiesero la B invece che difendersi come avrebbe fatto qualsiasi squadra.

Ma non è che siano scarsi semplicemente seguono la richiesta di Elkan. Evidentemente a molti tifosi va bene così.

Le richieste degli avvocati di Bonucci sono legittime e la Juve ne esce per l’ennesima volta con una figuraccia quando poteva gestire molto meglio. 

Tu che sei un bravo avvocato, a detta tua superiore anche a loro, dovresti sapere che spesso anzi spessissimo il legale segue le volontà dell'assistito. Quindi magari il patteggiamento è frutto di una volontà del padrone e non dell'avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17883 messaggi
50 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tu che sei un bravo avvocato, a detta tua superiore anche a loro, dovresti sapere che spesso anzi spessissimo il legale segue le volontà dell'assistito. Quindi magari il patteggiamento è frutto di una volontà del padrone e non dell'avvocato.

Che è quello che ho detto due messaggi fa.

Mi sembra che arrivi sempre tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
3 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Che è quello che ho detto due messaggi fa.

Mi sembra che arrivi sempre tardi.

Quindi non sei superiore a loro, se concordiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17883 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Quindi non sei superiore a loro, se concordiamo. 

niente non capisci, o sei tonto o limitato. A sto punto evito di perderci tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8051 messaggi

Dai che forse i violacei ci fanno un favore...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2065 messaggi
6 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Dai che forse i violacei ci fanno un favore...

e si accollano i 3.5 mln di stipendio? mmm non ci credo neanche se lo vedo. Al massimo rescinde con buonuscita e loro mettono la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2464 messaggi
21 ore fa, Voost ha scritto:

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

"il nostro peggiore guadagna come il migliore dell'atalanta. Zapata prende 1,8 milioni, se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e mezzo" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
29 minuti fa, Darsch ha scritto:

e si accollano i 3.5 mln di stipendio? mmm non ci credo neanche se lo vedo. Al massimo rescinde con buonuscita e loro mettono la differenza.

se dovesse trasferirsi è sicuro al 100 % che la juventus pagherà di tasca sua parte grossa dell'ingaggio (se poi sarà rescissione con buonuscita o prestito con stipendio pagato vedranno loro, a seconda di come gli risulta meglio a bilancio).

ma è normale sia cosi, lo fecero pure in altri casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5318 messaggi
21 ore fa, Scramble ha scritto:

Al di là del caso specifico, io non riconosco più la Società per cui ho tifato per quarant’anni.

Tutto finito.

Scusa, ma guarda che é proprio il contrario... Il sig. 19 dopo lo sgabello e la gloriosa avventura al Milan, Torino la rivedeva col cannocchiale...

Modificato da carlosti
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6331 messaggi

Immagino che la Fiesole lo accoglierà a braccia aperte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8051 messaggi
55 minuti fa, Darsch ha scritto:

Guarda,  glielo do anche gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi

Beh, ora che si è dimesso Mancini, io fossoi in lui sloggerei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

niente non capisci, o sei tonto o limitato. A sto punto evito di perderci tempo

Sono tonto o limitato perché cerco di spiegarti che hai scritto una cavolata?. Può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2464 messaggi
34 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Beh, ora che si è dimesso Mancini, io fossoi in lui sloggerei subito.

Colpa della Juventus che ha messo fuori rosa lo spostatore di equilibri

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29052 messaggi
9 ore fa, KM 91 ha scritto:

tutto vero, bisognerebbe essere addentro per sapere cosa si sono detti e che comportamenti può aver avuto il giocatore da indurre società e staff a farlo fuori e tenerlo distante dal resto della squadra.

mi auguro che sotto questo punto di vista siano ben sicuri di non correre il minimo rischio, anche se il giocatore decidesse di fare ricorsi vari.

di sicuro contano anche sul fatto che bonucci vuole l'europeo, e se passa mesi in tribuna portando avanti battaglie legali, le sue possibilità di convocazione si riducono a zero.

io credo che se sono arrivati a questo punto, è perchè DAVVERO ritengono che la sola presenza in spogliatoio, in un anno che teoricamente dovrebbe essere di rinascita partendo da zero, possa essere un danno per lo spogliatoio e l'ambiente.

dubito siano cosi idioti da fare una simile mossa senza prevedere possibili colpi di testa di uno come bonucci

personalmente non metto più limiti quando devo pensare quanto possano essere dannosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36171 messaggi

Pare stia accettando i tedeschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti