Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato July 12 (modificato) 25 minuti fa, ampeg ha scritto: LA ROTTURA E LO SGABELLO - "Mi allenavo con ragazzi che tornavano da prestiti e infortuni. Mi chiedevo come fosse possibile, io che ho anteposto la Juve a me, ai miei figli e a mia moglie. Nel 2017, tre giorni prima dell'ottavo di Champions col Porto, Claudio Marchisio giocava reduce da un infortunio al ginocchio. Era fondamentale per noi, quindi urlai dal campo di cambiarlo anche se lui non voleva uscire. Allegri invece cambiò Rincon con Sturaro. A quel punto urlai ancora: "Devi cambiare Claudio perché non ce la fa più, è morto! Giochiamo fra tre giorni". Non so se Allegri ha capito qualcosa di diverso, ci furono urla pesanti in campo e poi tutto si trasferì nello spogliatoio. Quindi col Porto fui escluso. La società aveva mediato per tenermi fuori solo per quella partita. Io ero in tribuna con i dirigenti e chi non giocava, seduto sulle poltroncine. Essendo uno che vive la partita come fosse in campo, decisi di alzarmi. Dopo un po' presi uno sgabello per poggiarmi, non è ch ela Juve mi ci avesse messo lì". CARDIFF - "La finale di Cardiff? Venne fuori che avevo litigato con tutti all’intervallo, ma non era vero. Dissi semplicemente a Dybala di giocare libero perché era intimorito di prendere il secondo giallo. Risultai la pecora nera del gruppo. Ho chiamato la società chiedendo un intervento, ma mi risposero che non sarebbe stato necessario. Lì il rapporto si incrinò definitivamente". Quindi riassumo Bonucci "Prima del Porto non ho detto niente, non ho fatto niente, è stato Allegri a fraintendere e poi è degenerata nello spogliatoio" Domanda: Se non ha detto nient'altro che "Devi cambiare Marchisio", perché è degenerata nello spogliatoio? Perché non ha detto ad Allegri: "Signore, l'ho appena detto questo.." Allora "A Cardiff non ho detto nulla, non ho fatto nulla, ho solo detto a Dybala di cambiare posizione.. Poi non so perché sia peggiorato con gli altri" È strano che non dica mai nulla e non faccia mai nulla di sbagliato, ma finisce sempre in una rissa nel spogliatoio con lui E le sue dichiarazioni lunari quando Kean è stato vittima di razzismo ? E la sua esultanza dopo il gol contro la Juventus ? Hijo d.... P.. Modificato July 12 da Don_Giovanni 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7304 Joined: 09-May-2009 22858 messaggi Inviato July 12 Ancora parla sto cojone? Ma non doveva studiare per fare l'allenatore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12827 messaggi Inviato July 12 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Ancora parla sto cojone? Ma non doveva studiare per fare l'allenatore? meglio di no....ancora diventa allenatore della juve.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53433 messaggi Inviato October 23 Bonucci, nuova vita con l'Italia, entra nello staff dell'Under 20: "Orgoglioso ed emozionato" L'ex difensore diventa collaboratore del tecnico Bernardo Corradi: farà parte della spedizione degli azzurrini nel Mondiale 2025 in Cile https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/nazionale/bonucci-nuova-vita-con-l-italia-entra-nello-staff-dell-under-20_89206520-202402k.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato October 23 Bonucci, nuova vita con l'Italia, entra nello staff dell'Under 20: "Orgoglioso ed emozionato" L'ex difensore diventa collaboratore del tecnico Bernardo Corradi: farà parte della spedizione degli azzurrini nel Mondiale 2025 in Cile https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/nazionale/bonucci-nuova-vita-con-l-italia-entra-nello-staff-dell-under-20_89206520-202402k.shtmlAltro nostro ex dopo Gigi che sposa la causa della Gravinese BahInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti