crazy1897 7294 Joined: 09-May-2009 22854 messaggi Inviato September 1, 2023 42 minuti fa, dal1982 ha scritto: intanto lui giochera' in champions, e nel girone del Napoli Speriamo che la vinca, vorrebbe dire che le italiane resterebbero a bocca asciutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9987 Joined: 02-Jun-2005 10722 messaggi Inviato September 1, 2023 3 ore fa, dal1982 ha scritto: e ti diro' spero ritorni un giorno da allenatore o dirigente "Padre tempo" cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato September 1, 2023 4 ore fa, Poppeye ha scritto: Forse sì forse no. Il dubbio che possa farlo tu non mi è balenato nemmeno per sbaglio. Non ci dormirò la notte per i tuoi dubbi da scienzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1527 Joined: 31-Aug-2008 9642 messaggi Inviato September 1, 2023 Io a Bonnie auguro di non farsi male questa stagione però.....i grandi giocatori devono ritirarsi al momento giusto.....altrimenti i bei ricordi sbiadiscono. Ciao Bonnie grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6547 Joined: 12-Oct-2008 43887 messaggi Inviato September 1, 2023 47 minuti fa, devilman82 ha scritto: Io a Bonnie auguro di non farsi male questa stagione però.....i grandi giocatori devono ritirarsi al momento giusto.....altrimenti i bei ricordi sbiadiscono. Ciao Bonnie grazie Io gli auguro un golletto che elimini il Napoli dalla Champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1403 Joined: 26-Nov-2007 16810 messaggi Inviato September 1, 2023 Un grazie a Bonucci per quanto ha dato. Giocatore che è stato molto forte (pur con una serie di lacune, ampiamente compensate da un sistema che lo ha aiutato a performare spesso e volentieri in maniera egregia). Personaggio che dal passaggio al Milan ho sopportato davvero poco, da questo punto di vista ci abbiamo guadagnato MOLTO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato September 1, 2023 Grazie Bonucci per tutto quello che hai fatto. Auguri per la tua nuova avventura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato September 1, 2023 Sono Leonardo Bonuccie da 19 anni faccio il calciatore professionista In questo lungo tempo di impegno e dedizione,so di essere stato una persona divisivaè per questo che tutto l’amore che ho ricevutosi è sempre mescolato a molto altro Schiaffi e carezze Oggi, fedele a me stesso,vi guardo negli occhitifosi e giudiciperché una storia così merita rispetto È un tempo di saluti soffertiquello per decidere, a malincuore,che si è arrivati davvero, in fondo Grazie a Voiper la forza degli abbraccima anche per tutte le criticheche mi hanno fatto capirechi dovevo imparare ad essere Quello che abbiamo raggiunto insiemeIl tempo lo ha dettonon è stato facile da costruiree non lo sarà da ripeterema il cuore è capace di grande memorialo sapete bene Oggi, tifosi, Bianconeri,si chiude il capitolo più grande della mia vita Sognavo un giusto finalela possibilità di chiuderlo con Voiquesto purtroppo non accadràma il tempo, ancora una voltaci sarà amico, ne sono certo Nel domani, che adesso è già quisarò sempre iolo stesso Leonardolo stesso Bonucci» 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato September 1, 2023 7 ore fa, originalbianconero ha scritto: xò quando non siamo riusciti a fare sbolognare i pesi morti eravamo anche qui a dare contro la dirigenza... ci sono pesi morti e (ex) capitani che forse meriterebbero un diverso trattamento almeno a livello mediatico/ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11574 Joined: 24-Jun-2006 21392 messaggi Inviato September 2, 2023 18 ore fa, Gig1 ha scritto: Si , minusvalenza di 6 milioni Però almeno una minusvalenza non divrebbe essere reato Cosa ne pensano i PM neomelidici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1721 Joined: 03-Mar-2007 21201 messaggi Inviato September 2, 2023 ex giocatore da almeno 2 anni, purtroppo ha macchiato tutto con quel trasferimento al Milan, in pieno delirio di onnipotenza. buona fortuna Leo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7294 Joined: 09-May-2009 22854 messaggi Inviato September 2, 2023 10 ore fa, galakie ha scritto: Sono Leonardo Bonuccie da 19 anni faccio il calciatore professionista In questo lungo tempo di impegno e dedizione,so di essere stato una persona divisivaè per questo che tutto l’amore che ho ricevutosi è sempre mescolato a molto altro Schiaffi e carezze Oggi, fedele a me stesso,vi guardo negli occhitifosi e giudiciperché una storia così merita rispetto È un tempo di saluti soffertiquello per decidere, a malincuore,che si è arrivati davvero, in fondo Grazie a Voiper la forza degli abbraccima anche per tutte le criticheche mi hanno fatto capirechi dovevo imparare ad essere Quello che abbiamo raggiunto insiemeIl tempo lo ha dettonon è stato facile da costruiree non lo sarà da ripeterema il cuore è capace di grande memorialo sapete bene Oggi, tifosi, Bianconeri,si chiude il capitolo più grande della mia vita Sognavo un giusto finalela possibilità di chiuderlo con Voiquesto purtroppo non accadràma il tempo, ancora una voltaci sarà amico, ne sono certo Nel domani, che adesso è già quisarò sempre iolo stesso Leonardolo stesso Bonucci» Hanswurst Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7588 Joined: 21-Jul-2006 53425 messaggi Inviato September 2, 2023 11 ore fa, galakie ha scritto: Sono Leonardo Bonuccie da 19 anni faccio il calciatore professionista In questo lungo tempo di impegno e dedizione,so di essere stato una persona divisivaè per questo che tutto l’amore che ho ricevutosi è sempre mescolato a molto altro Schiaffi e carezze Oggi, fedele a me stesso,vi guardo negli occhitifosi e giudiciperché una storia così merita rispetto È un tempo di saluti soffertiquello per decidere, a malincuore,che si è arrivati davvero, in fondo Grazie a Voiper la forza degli abbraccima anche per tutte le criticheche mi hanno fatto capirechi dovevo imparare ad essere Quello che abbiamo raggiunto insiemeIl tempo lo ha dettonon è stato facile da costruiree non lo sarà da ripeterema il cuore è capace di grande memorialo sapete bene Oggi, tifosi, Bianconeri,si chiude il capitolo più grande della mia vita Sognavo un giusto finalela possibilità di chiuderlo con Voiquesto purtroppo non accadràma il tempo, ancora una voltaci sarà amico, ne sono certo Nel domani, che adesso è già quisarò sempre iolo stesso Leonardolo stesso Bonucci» ancora grazie di tutto Leo sei nella storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18574 Joined: 02-Apr-2008 65240 messaggi Inviato September 2, 2023 14 ore fa, stefan1 ha scritto: Io gli auguro un golletto che elimini il Napoli dalla Champions Con tanto di sciacquata di bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1015 Joined: 15-Jan-2008 3877 messaggi Inviato September 2, 2023 1 ora fa, Drew881 ha scritto: ex giocatore da almeno 2 anni, purtroppo ha macchiato tutto con quel trasferimento al Milan, in pieno delirio di onnipotenza. buona fortuna Leo. chi e' senza peccato scagli la prima pietra vediamo quanti lo faranno ancora giudicare è facile e lo fanno in molti perdonare è difficile e lo fanno pochi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato September 2, 2023 18 ore fa, dal1982 ha scritto: intanto lui giochera' in champions, e nel girone del Napoli giocherà è una parola grossa... li appena capiscono che non ce la fa più...che si gira di cu...quando deve affrontare un avversario....vedi che fine che fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7588 Joined: 21-Jul-2006 53425 messaggi Inviato September 2, 2023 1 minuto fa, nicola b. ha scritto: chi e' senza peccato scagli la prima pietra vediamo quanti lo faranno ancora giudicare è facile e lo fanno in molti perdonare è difficile e lo fanno pochi Lippi fece di peggio andando da moratti, ma tutti lo perdonarono senza problemi con bonucci c'e' molta prevenzione e antipatia, eppure secondo me lui e' molto juventino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7294 Joined: 09-May-2009 22854 messaggi Inviato September 2, 2023 E vissero tutti felici e contenti 🥰 Ora spostate in off juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12826 messaggi Inviato September 2, 2023 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: Lippi fece di peggio andando da moratti, ma tutti lo perdonarono senza problemi con bonucci c'e' molta prevenzione e antipatia, eppure secondo me lui e' molto juventino cambierei da molto juventino a molto ruffiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7294 Joined: 09-May-2009 22854 messaggi Inviato September 2, 2023 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: Lippi fece di peggio andando da moratti, ma tutti lo perdonarono senza problemi con bonucci c'e' molta prevenzione e antipatia, eppure secondo me lui e' molto juventino Lippi disse pure "se il problema sono io mi faccio da parte" uguale uguale Ma lui è juventino, come travaglio, baudo et similia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7509 messaggi Inviato September 2, 2023 Ragazzi, per me il Marcello è come un secondo padre, ma dobbiamo essere sinceri e andare all'inter un anno dopo Iuliano-Ronaldo ecc ecc fu a dir poco incomprensibile. Alla vittoria dello scudetto 1998 fu il primo a dire che ci era stato buttata addosso tanta cacca e poi lui andò nel posto da dove proveniva la cacca 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7588 Joined: 21-Jul-2006 53425 messaggi Inviato September 2, 2023 Adesso, Ritchieb ha scritto: Ragazzi, per me il Marcello è come un secondo padre, ma dobbiamo essere sinceri e andare all'inter un anno dopo Iuliano-Ronaldo ecc ecc fu a dir poco incomprensibile. Alla vittoria dello scudetto 1998 fu il primo a dire che ci era stato buttata addosso tanta cacca e poi lui andò nel posto da dove proveniva la cacca oh finalmente qualcuno che si ricorda la storia come me , e che non accetto' proprio quella storia della M***A addosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 2, 2023 11 ore fa, Pippo77 ha scritto: ci sono pesi morti e (ex) capitani che forse meriterebbero un diverso trattamento almeno a livello mediatico/ufficiale Perchè? i nostri ex capitani si sono sempre comportati bene e con molto rispetto per la maglia , fino alla fine nei nostri confronti, non capisco la tua polemica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato September 2, 2023 (modificato) Come immaginavo, moltissimi compagni di squadra lo hanno salutato con affetto e un pizzico di tristezza. Leo, meritavi molto più rispetto ma da una proprietà, dirigenza e guida tecnica del genere non c'era da aspettarsi chissà che. P.s i tifosi haters non li commento nemmeno perché si commentano da soli. Vedrete che belle soddisfazioni vi darà il vostro Max e il fido Alex Sandro Godo al solo pensiero, già domani ci sarà da ridere Buona fortuna Leo... un tuo gol al Napoli sarebbe molto gradito Modificato September 2, 2023 da Elkanestamuerto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7588 Joined: 21-Jul-2006 53425 messaggi Inviato September 2, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Come immaginavo, moltissimi compagni di squadra lo hanno salutato con affetto e un pizzico di tristezza. ma infatti , credo che a parte il mister, abbia un ottimo rapporto con tutti, non e' odiato come da alcuni tifosi qui dentro,e l idea che sia una mela marcia nello spogliatoio e' assurda Modificato September 2, 2023 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti