Vai al contenuto
dal1982

Bonucci appende le scarpe al chiodo ed entra nello staff dell under 20

Recommended Posts

21489 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Bonucci non serve nemmeno più per la Coppa Italia. Fisicamente non fa la differenza nemmeno in Serie B.

Probabile..

Ma sulla carta Bonucci e cuadrado, non sono mica peggiori di Alexsandro, che ancora si trova li eh.Andatevi a rileggere le sole presenze, per capire che comunque la gestione di alcune situazioni è stata fatta con i piedi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi
36 minuti fa, Marv ha scritto:

Per quel poco che si è visto comunque a Bonucci non gli è stato negato di accedere alle strutture di allenamento, l' hanno lasciato a piedi per la tournee negli States.. tutto qui.

Ma infatti sai come finirà probabilmente? 

Che una volta chiusa la sessione di calciomercato Bonucci verrà reintegrato, diversamente la Juve non può fare, a meno che l'abbiano messo fuori rosa poiché sussistano gravi e reali motivi ( diverbi con dirigenti/staff tecnico ad esempio). 

Ora siamo ancora nella fase delle scaramucce, nella quale la Juve tenta di indurre il giocatore a togliere le tende, mentre il giocatore minaccia azioni legali, facendo fare la voce grossa al proprio avvocato, per far rispettare il suo contratto. 

Del resto alla juve, se non vuol correre il rischio di essere citata in giudizio da Bonucci, le basterebbe reintegrarlo in rosa e farlo allenare normalmente col resto del gruppo, pur non utilizzandolo mai durante la stagione o pochissimi minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

È ovvio che il legale di Bonucci può dire ciò che vuole. 

Ho scritto infatti che eventualmente sarà un giudice a decidere se ci sono gli estremi o meno. 

Cosa succeda alla Continassa tra Bonucci e la società io non ne ho idea. 

Ti ho solamente detto cosa prevede la legge. 

E lo prevede appunto la legge, mica io utente di un forum. 

IN OGNI CASO, i due procedimenti appena chiusi con la Lega c'entrano Nulla, e c'entrano nulla anche in caso di avvio del procedimento. 

È un affare privato tra il "lavoratore" Bonucci e il suo "datore di lavoro", Juventus. 

La Lega calcio in questo caso c'entra 0.

Perfetto, quindi se non sappiamo un c**** di quello che è successo tra loro, perchè giudichiamo la società anche in questo?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

La mitica squadra di gente finalmente preparata…quella che ha patteggiato per un reato che non esiste, per una legge che non c’è, per una cosa che non si è connessa.

E ancora prima che ci ha svenduto in B per affari interni alla famiglia.

Non c'entra niente. Esiste qualcuno qua dentro che possa dirsi migliore dei legali di un miliardario?. Tu?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
53 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

e tu invece lo sai???

e quindi perchè ribatti facendo il professorone??? .oddio

Io non lo so infatti, ho chiesto. Sei tu che fai il professore, grande conoscitore della dinamiche societarie assieme ad un altro paio. Ho chiesto se la Juve sta sbagliando, mi sai rispondere?. La Juve deve garantire gli allenamenti, lo fa? SI. La Juve deve garantire l'accesso alla struttura, lo fa? SI. La Juve deve pagargli lo stipendio, lo fa? SI. Quindi?. Non è più nel progetto, non ha senso ovviamente che si alleni con la prima squadra non rientrando nei loro piani. Per il resto?.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
19 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Probabile..

Ma sulla carta Bonucci e cuadrado, non sono mica peggiori di Alexsandro, che ancora si trova li eh.Andatevi a rileggere le sole presenze, per capire che comunque la gestione di alcune situazioni è stata fatta con i piedi..

Il fatto che ci sia ancora Sandro, che parliamoci chiaro non dovrebbe esserci, non significa che Cuadrado doveva restare e che dovrebbe rimanere anche Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perfetto, quindi se non sappiamo un c**** di quello che è successo tra loro, perchè giudichiamo la società anche in questo?.

Ma chi sta giudicando chi??? 

ti ho solo detto che la legge non prevede ciò che pensavi tu. 

Una società NON può mettere fuori rosa un giocatore, se non per gravi motivi come diverbio con dirigenza/staff tecnico, ripetuti ritardi o assenza agli allenamenti. 

DEVE invece garantire al giocatore pari trattamento ad ogni suo tesserato, cioè accesso alle strutture e garantire la possibilità di allenarsi. 

La legge dice questo, stop. 

Se non ti piace candidati alle prossime politiche, fatti nominare ministro del lavoro e modificala. 

Come ho detto poco fa, io sono dell'idea che ora si sia nella fase del muro contro muro, la società dichiara Bonucci fuori rosa, magari anche lecitamente (quindi c'è stato davvero un diverbio pesante). 

Bonucci di contro minaccia le vie legali facendo dire all'avvocato che sta subendo un "isolamento" dal resto del gruppo. 

Alla fine, presumo Bonucci verrà reintegrato, e la Juve per non incorrere nel rischio di esser chiamata in giudizio, lo terrà fino a fine contratto magari anche senza utilizzarlo mai o quasi. 

Diversamente, se il muro contro muro proseguirà per vie legali, sarà un giudice a stabilire se la Juve aveva le condizioni legali per mettere il giocatore fuori rosa, oppure se era il giocatore a sostenere con ragione di esser stato oggetto di mobbing. 

Fine della trasmissione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13325 messaggi
14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Una società NON può mettere fuori rosa un giocatore, se non per gravi motivi come diverbio con dirigenza/staff tecnico, ripetuti ritardi o assenza agli allenamenti. 

DEVE invece garantire al giocatore pari trattamento ad ogni suo tesserato, cioè accesso alle strutture e garantire la possibilità di allenarsi. 

Se non ti piace candidati alle prossime politiche, fatti nominare ministro del lavoro e modificala. 

Come ho detto poco fa, io sono dell'idea che ora si sia nella fase del muro contro muro, la società dichiara Bonucci fuori rosa, magari anche lecitamente (quindi c'è stato davvero un diverbio pesante). 

Bonucci di contro minaccia le vie legali facendo dire all'avvocato che sta subendo un "isolamento" dal resto del gruppo. 

Alla fine, presumo Bonucci verrà reintegrato, e la Juve per non incorrere nel rischio di esser chiamata in giudizio, lo terrà fino a fine contratto magari anche senza utilizzarlo mai o quasi. 

Diversamente, se il muro contro muro proseguirà per vie legali, sarà un giudice a stabilire se la Juve aveva le condizioni legali per mettere il giocatore fuori rosa, oppure se era il giocatore a sostenere con ragione di esser stato oggetto di mobbing. 

Fine della trasmissione. 

la penso esattamente cosi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13325 messaggi
29 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io non lo so infatti, ho chiesto. Sei tu che fai il professore, grande conoscitore della dinamiche societarie assieme ad un altro paio. Ho chiesto se la Juve sta sbagliando, mi sai rispondere?. La Juve deve garantire gli allenamenti, lo fa? SI. La Juve deve garantire l'accesso alla struttura, lo fa? SI. La Juve deve pagargli lo stipendio, lo fa? SI. Quindi?. Non è più nel progetto, non ha senso ovviamente che si alleni con la prima squadra non rientrando nei loro piani. Per il resto?.

ma dato che  non lo so io e non lo sai tu, io ho un' opinione e tu la tua

per quale motivo ti agiti dicendo che la mia è errata se, come me, non sai nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
964 messaggi

Insomma per colpa di questa pec abbiamo perso de winter? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Guarda che in 100 anni di storia di giocatori che non rientravano più nel progetto ce ne sono stati diversi ma queste situazioni sono sempre state gestite senza far volare gli stracci in piazza.

Sono sempre state gestite con discrezione, professionalità e probabilmente qualche mancia e noi tifosi abbiamo sempre creduto ai giocatori che fanno un passo indietro per il bene della Juventus!

Era bello credere a questa stroriella

Non è il fatto in sè, il giudicare un giocatore non più idoneo qualunque sia il motivo, ma la gestione che io contesto

Ripeto, doveva diventare Allegrentus perchè succedesse

tralasciando che casi di litigate in pubblico ne abbiamo avute (come non citare davids alla sua ultima stagione da noi, quando venne spedito in prestito a gennaio), probabilmente la "mancia" a bonucci è stata offerta, cosi come all'epoca venne offerta ai trezeguet (ingaggio parzialmente pagato dalla Juve) e camo (rescissione con buonuscita). che poi non l'abbia accettata per orgoglio e voglia di credersi ancora utile e fondamentale (l'anno dell'europeo) è chiaramente un'opinione, ma non credo vada molto lontano dalla realtà.

sul discorso discrezione, devi considerare che i tempi cambiano. solo 20 anni fà era impensabile avere tutte le indiscrezioni in tempo reale come accade con la tecnologia di oggi. 

pensi che uno come Moggi, che spesso si faceva sentire pesantemente coi giocatori (magari anche superando certi "limiti"), oggi avrebbe potuto comportarsi esattamente alla stessa maniera ? i tempi cambiano....

2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

ma x carità non dico il contrario e x fortuna è un problema non mio....il mio pensiero era rivolto anche a quei tifosi che danno conto Bonucci che sicuramente ha dato molto più di quelli che ho elencato 

che abbia dato di più è probabile, però qui non si sta a guardare quanto dato, ma quanto possono dare oggi e durante la stagione.

Bonucci ad oggi sarebbe inadatto pure per la serie B quasi, ed è anche normale data l'età e il logorio fisico. perfino un disastro come alex sandro (che io avrei fatto fuori) pare piu funzionale, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Fine della trasmissione. 

Infatti si allena. E ripeto, il problema sarebbe?. Noi non sappiamo cosa si sono detti e la Juve comunque gli sta garantendo tutto. Bonucci non se ne va per non perdere 6 milioni netti, non per altro, cifra che altrove non gli darebbe nessuno. Appena la Juve aumenterà la buonuscita magicamente sto muro contro muro finirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma dato che  non lo so io e non lo sai tu, io ho un' opinione e tu la tua

per quale motivo ti agiti dicendo che la mia è errata se, come me, non sai nulla?

Ma io non sono agitato, ho solo chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17883 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Non c'entra niente. Esiste qualcuno qua dentro che possa dirsi migliore dei legali di un miliardario?. Tu?.

senza dubbio.

A cominciare da una cosa fondamentale la schiena dritta che manca a loro e molti tifosi della Elkanentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

senza dubbio.

A cominciare da una cosa fondamentale la schiena dritta che manca a loro e molti tifosi della Elkanentus

Ah, quindi tu sei un avvocato migliore di quelli di un miliardario che manda avanti un holding che fattura 127 miliardi di euro all'anno. Buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17883 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ah, quindi tu sei un avvocato migliore di quelli di un miliardario che manda avanti un holding che fattura 127 miliardi di euro all'anno. Buono a sapersi.

ti ho già risposto sopra.

sono meglio di uno che si piega a novanta patteggiando per un reato che non esiste e non commesso? 
Si senza alcun minimo dubbio.

Se poi sono talmente bravi che hanno ottenuto quello che Elkan gli ha chiesto abbiano le palle di dirlo e i tifosi della Elkanentus di non stare sempre chini a 90 a fare tictok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

ti ho già risposto sopra.

sono meglio di uno che si piega a novanta patteggiando per un reato che non esiste e non commesso? 
Si senza alcun minimo dubbio.

Se poi sono talmente bravi che hanno ottenuto quello che Elkan gli ha chiesto abbiano le palle di dirlo e i tifosi della Elkanentus di non stare sempre chini a 90 a fare tictok

Tu hai detto che sei meglio dei suoi avvocati. E io ti ho detto semplicemente, buono a sapersi. Dove si piegano non mi interessa, il discorso non è sul patteggiamento ma sulla bravura legale di quest'ultimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13625 messaggi

Al di là del caso specifico, io non riconosco più la Società per cui ho tifato per quarant’anni.

Tutto finito.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35733 messaggi
14 minuti fa, Scramble ha scritto:

Al di là del caso specifico, io non riconosco più la Società per cui ho tifato per quarant’anni.

Tutto finito.

Ecco questo è verissimo, ma una volta Moggi avrebbe spedito i vari Bonucci, Sandro, Cuadrado e altri, via, senza farlo sapere a nessuno. Adesso é tutto mediatico, social, viene sempre fuori tutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2464 messaggi
25 minuti fa, Scramble ha scritto:

Tutto finito.

Quella che smilionava a caxxo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2464 messaggi
4 ore fa, Marv ha scritto:

Per quel poco che si è visto comunque a Bonucci non gli è stato negato di accedere alle strutture di allenamento, l' hanno lasciato a piedi per la tournee negli States.. tutto qui.

Lui vuole giocare titotale e giocare gli europei, e la Juventus DEVE accontentarlo. Un pò come il bimbominkia che chiede i danni perchè nella capitale prende solo 4 milioni(se è vera sta cosa)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
7 minutes ago, Muoviti said:

Quella che smilionava a caxxo?

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17883 messaggi
7 ore fa, Shaft ha scritto:

Tu hai detto che sei meglio dei suoi avvocati. E io ti ho detto semplicemente, buono a sapersi. Dove si piegano non mi interessa, il discorso non è sul patteggiamento ma sulla bravura legale di quest'ultimi.

la bravura di quest’ultimi si è vista. 
L’hanno dimostrata patteggiando una condanna per un reato che non esiste su una legge che non esiste per cose non fatte.

Come ai tempi chiesero la B invece che difendersi come avrebbe fatto qualsiasi squadra.

Ma non è che siano scarsi semplicemente seguono la richiesta di Elkan. Evidentemente a molti tifosi va bene così.

Le richieste degli avvocati di Bonucci sono legittime e la Juve ne esce per l’ennesima volta con una figuraccia quando poteva gestire molto meglio. 

• Like 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23774 messaggi

Lasciamo che Bonucci Channel e la dirigenza si ammazzino tra loro 🍿

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3842 messaggi

a prescindere da tutto  anche questa storia  su BONUCCI lascia intendere che con ELKANN la soceta' juve

ha  una gestione molto ma  molto deficitaria

la sensazione che andiamo dove ci porta il vento 

ha fatto diventare la  juve una banderuola  

comunque è solo questione di tempo vorrei essere smentito   ma già basandoci  i fatti passati 

possiamo affermare con certezza  che della juve non glie ne frega un .......!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti